Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

oddio non saprei...magari se c'è l'esaltato di turno che fa il leader e viene subito accoppato...si puo' sempre vincere, se invece becchi il verme che sfrutta il bug...vinci e basta

comunque sia, entrambi gli atteggiamenti sono da sfigato!! :bang:

 

senz'ombra di dubbio :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Facevo guardiano su valanga e la connessione faceva schifo allora con una mano prendo il cell e faccio il video con l' altra usavo il pad per muovermi, accendo la sega e affetta uno e dovevo premere la b per il duello ma non ho premuto nulla per le mani occupate e lo sega...senza schermata, vado avanti con la sega accesa e ne affetto uno senza che si vede la schermata solo il corpo in mille pezzi cammino ancora e ne trovo un altro e lo affetta e poi non capisco che succede dopo lol

 

poi un altra partita guardiano ad assetati difronte all entrata per andare alle granate il personaggio era incontrollabile andavo avanti e faceva avanti e indietro velocemente senza che si muoveva... e mi hanno killato -.- un uccisione regalata.

 

Poi un altra penso qualcuno l' abbia già trovato come bug quello che ti scompare il fucile e non si muove più il personaggio...una vera rottura :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità compagno su fiume...in coppia con il socio "Castigo" :rotfl:

arrivo allo spareggio!!io con l'arco sulla casetta, il mio avversario sull'altra...senza guardare e completamente alla cieca, miro verso la piccola finistra e booooom via la testa :dance:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

modalità compagno su fiume...in coppia con il socio "Castigo" :rotfl:

arrivo allo spareggio!!io con l'arco sulla casetta, il mio avversario sull'altra...senza guardare e completamente alla cieca, miro verso la piccola finistra e booooom via la testa :dance:

 

confermo :rotfl: è stato fenomenale :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Annex su primo giorno senza host (tanto per cambiare era nell'altra squadra -___-)

 

Giocavo solo, quindi con giocatori in squadra che non erano niubbi, di più.

 

Conclusione la partita viene vinta dagli avversari. Io mi ritrovo a fine partita con 27 kill e 16 morti con i miei compagni che non avevano fatto nulla, ma davvero nulla. L'host invece aveva finito con 28 kill e se non erro con qualche morto in meno di me.

 

In pratica mi sono giocato un annex in 5 vs 1. Nel primo turno ero quasi riuscito a far vincere il turno. Nel secondo invece ero quasi riuscito a capovolgere la situazione quando la squadra avversaria aveva già metà punti per finire. Poi dopo che mi sono accorto che 2 dei miei erano fermi (e per di più non uscivano!!!) iniziavo a capire perchè si perdeva anche quel turno. Gli altri 2 che si muovevano sono stati utili sono nel conquistare le zone più velocemente. Poi si facevano ammazare come niente e io a mia volta li vendicavo.

 

L'host era una mezza schifezza. Nonostante il vantaggio lo tiravo giù come niente. Il bello poi era quando lo atterravo. Mentre cadeva atterra abbattuto vedevo i suoi colpi di pompa partire. Per fortuna non sto mai fermo altrimenti scommetto che io lo abbattevo e lui mi faceva fuori....

 

Va bè. Ovviamente quelli che erano con me diciamo che non avevano colpa. Magari era la prima volta che giocavano. Più che altro mi sono girati gli zibedei perchè era una partita che si poteva benissimo vincere ma pazienza.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci si scatena con l'host in soli 25 minuti di partita in annex....

 

http://img269.imageshack.us/img269/3226/immaginebnbnm.png

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

capitano anche a me cose del genere.... intendo partite in annessione del genere.

Ti muovi sempre? dici che è meglio? ok che non ti colpiscono ma se hai un minimo di lag come fai a colpire tu gli altri?

 

Come ho scritto nel mio post, avevo l'host. Però più che altro erano quelli della squadra avversaria che faceva schifo. Insomma sembravano alle prime armi e i loro livelli non erano nemmeno alti e non è colpa mia se il trueskill (che ogni tanto mi chiedo dove è....) fà abbinamenti di squadre sbagliati.

 

Anche i miei compagni hanno fatto molte kill.

 

Quando ho lag il discorso cambia. Hai ritardo? Bene (cioè male) vedi quanti sono i secondi e se siamo dentro il limite di 2 max 3 secondi ci si può provare.

 

Ieri addirittura in una partita senza host e con ben 2 secondi di ritardo (ero con i miei soliti amici) stavamo vincendo. Io ho fatto la bellezza di 35 kill ma con 21 morti nonostante tutto. La cosa che ci ha fatto incazzare e che non ci aspettavamo è che durante l'ultimo turno (eravamo 1 a 1) quel figlio di pu**ana del host ha usato il lag switch e ci ha fatto perdere. E lo ha usato quando eravamo in vantaggio noi di punteggio. Da quando lo ha attivato non siamo riusciti a fare più niente.

 

Il resto delle partite senza host a me non stanno andando niente male. Tutte giocabili anche se c'è un pò di ritardo.

 

 

Poi solitamente con me non si lagga. Ieri ennesima conferma da uno spagnolo che si chiama antonio ct ed è 2 in annex. L'ho beccato più di 10 volte in questa modalità e fino a prima dell'utimo aggiornamento avevano sempre l'host. Ieri l'host lo avevo io ed ero con altri 4 miei amici. 1 di questi non giocava da mesi al xbox per via dello studio e degli esami che ha fatto. Gli altri 2 come lo avevno visto gli era passata la voglia di giocare (anche perchè lo abbiamo evitato molte volte eppure ci fa giocare ancora contro di lui) fatto sta che questi hanno giocato bene. Sto antonio ct ha finito con la bellezza di 30 kill e 8 morti senza host. A fine partita domando e chiedo se laggavano e mi hanno dato un secco no.

 

Poi va bè, siamo rimasti col dubbio se avevano glitchato perchè sparandogli da vicino (attaccati) io da host non li uccidevo. Insomma una delle tante partita finite con un punto di domanda.

 

Edit: comunque non è per vantarmi o altro. Come dissi tempo fà, quello del mio punteggio è una semplice dimostrazione che con l'host in questo gioco si può fare di tutto di più. In quella partita infatti mi buttavo in mezzo ai nemici e per ogni colpo di pompa che sparavo ne facevo fuori uno. E li aspettavo davanti al respawn di sicurezza.....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho raggiunto il top dei topi in una partita che ho trovato. Ero solo e stavo cercando una partita in guardiano. La trova e vedo che la schermata di caricamento ci metti anni luce a caricare. Nel frattempo, in tutta calma, mi ero visto gli obbiettivi di Splosion Man (quindi immaginate il tempo che ci ha messo)

 

Quando finisce di caricare, mi ritrovo solo nella squadra dei COG (senza host ovviamente) contro altri 3 (che non ho potuto evitare e mandare il reclamo perchè il live non me li vedeva tra i giocatori recenti)

 

Parto e....disastro unico. Avevo un ritardo che andava dai 10 ai 20 secondi in base a come girava. Addirittura pensavo di avere i colpi finiti e di essere quindi buggato quando ad un certo punto vedo le cartucce del pompa svanire e i colpi partire anni dopo :crazy:

 

Ciò nonostante dall'altra parte erano 3 caproni che non sapevano giocare perchè fino a quando avevo i 2 bot dalla mia parte sono riuscito a vincere un turno. Aspettavo che i bot li abbattevano per poi rubare la kill ( :mrgreen: ) anche perchè ucciderli nel 1 vs 1 mi era impossibile per quanto ritardo c'era.

 

Durante il primo turno però quello che era il loro Leader esce dalla partita. Quindi ero stato anche fortunato, evidentemente era ingiocabile anche per lui. Il problema è stato dopo, quando sono rimasto io e Tai che nel secondo turno era il Leader. Bè come sono morto sono uscito dalla partita perchè di perdere in un modo del genere sinceramente non mi và.

 

Se erano bravi, ma sopratutto se la connessione andava come al solito, anche con quel leggero ritardo, sarei rimasto. Ma davanti ad uno schifo del genere, uscire era il minimo da fare. Già il fatto che con l'host del tizio ha fatto cadere (o non ha permesso di entrare per via di un Nat sicuramente limitato) 6 giocatori, dice tutto sulla sua connessione.

 

Chissà quando finirà sta storia del force host e del bridge host -___-

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

i bot sanno essere ottimi alleati quando c'è lag...e poi se fotti le loro uccisioni mica si lamentano :fischio: :D

 

Si peccato che nel secondo turno Tai è sopravvisuto meno di un minuto -___- Dopo la sua morte ho provato a resistere ma invano. A quel punto ho staccato.

 

Di perdere contro gente che nemmeno il live "riconosce" e che non puoi mandargli un reclamo per manomissione del sistema, a me sinceramente no và. Se la partita avesse avuto quel minimo di lag che ti permette lo stesso di giocare (non dico che per forza dovevo fare kill, sia chiaro!) ecc. allora sarei rimasto. Ma era un match più che banale dove non potevi fare nulla a meno che non eri l'host...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che nel secondo turno Tai è sopravvisuto meno di un minuto -___- Dopo la sua morte ho provato a resistere ma invano. A quel punto ho staccato.

 

Di perdere contro gente che nemmeno il live "riconosce" e che non puoi mandargli un reclamo per manomissione del sistema, a me sinceramente no và. Se la partita avesse avuto quel minimo di lag che ti permette lo stesso di giocare (non dico che per forza dovevo fare kill, sia chiaro!) ecc. allora sarei rimasto. Ma era un match più che banale dove non potevi fare nulla a meno che non eri l'host...

 

sì hai perfettamente ragione, hai fatto benissimo ad uscire :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi è successa una cosa strana, allora.....io di solito faccio qualche partita ad halo e poi qualche partita gow2( a meno che non ci sono i miei amici)oggi ho voluto iniziare con gow2, siccome devo sbloccare l'obbittivo:"è bello essere il re" faccio delle partite guardiano, me ne capita una su Jacinto, inizio controllo se ci sono lag, ma non ci sono(forse minimi e impercettibili) un tizio dell'altra squadra se ne va subito ed entra un BOT, faccio il turno e lo finisco ome MVP, ottimo, inizio il seguente e si verificano strani problemi, sparo e non escono colpi, non si scarica nemmeno l'arma,aspetto che finisce il turno(che tra l'altro abbiamo vinto), inizia il terzo turno e i problemi sono spariti, le armi funzionano benissimo :shock: :shock: a quel punto uccido tutti(pure il leader,proprio l'ultimo turno :piange: ) e divento mvp, esco e mi arriva un messaggio da parte di uno dell'altra squadra(credo abbastanza arrabbiato) che fa così

u dick u got me killed and knicked a kill

 

io non capisco e gli dico: whath???, e lui mi risponde
u got me killed and stole my down

 

io non so cosa significa ma me ne sono uscito con una certa aria soddisfatta :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...