benq Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Qualcuno mi sa dire perchè la regina delle locuste e' un bel pezzettino di figa anche se un pò matura, mentre i suoi figli ributtanti e gobbi? io ti so solo dire che hai sbagliato topic vabbe comunque credo si scoprira tutto nel 3(oppure spiega qualcosa nei libri) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 oggi uno ha segato un altro col pompa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Raga bellissimo oggi... uno mi lancia un fumogeno e tipo faccio un salto e mi ritrovo a testa in giù più o meno, 'sto qui mi abbatte ed ero abbattuto a testa in giù, diciamo 70° però non potevo muovermi e non mi riuscivano a uccidere neanche con la sega.. avevo lo schermo piano piano diventava rosso e poi nero... poi mi hanno ucciso con una granata inchiostro... volevo fargli il video ero uno spettacolo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sokkers Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 oggi ho fatto un'annex su palazzo che in generale non è andata bene tranne un bella giocata verso la fine.. prima vo dove c'è kl'arco e mi ritrovo lì un nemico che aspetta l'arco e iniziamo un duello di pompo (tra l'altro quello deve aver avuto una mega connessione perchè con un colpo da lontanissimo mi spappolava). io continuo a schicciare A e mi metto dietro tutti i ripari schivando tutti is uoi colpi e intanto sparando anch'io ma beccandolo solo di striscio. ricarico (ricarica perfetta) schivo un altro colpo (il suo ultimo haha) mi giro e BAAMMM non c'è pi. prendo l'arco corro al punto annex dove c'è il boomshot e la sorte ha voluto che ci fossero tre nemici di cui quello col boomshot era quello appena ucciso. subito mi sfogo su di lui e lo faccio saltar per aria. poi mi ritiro indietro dietro il muro per evitare di essere ucciso e intanto carico un altro colpo. è quasi carico quando metto fuori la testa e mi ritrovo davanti un cyclops. sparo subito eh.. headshot a sto cyclops e uccisione con l'arco all'ultimo rimasto nel punto annex. dopodichè vado a prenderlo e vinco la partita Cita La mia pagina di MySpace Musicista: matteosacchi1993 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) qualche giorno fa stavo facendo una compagno su rovine ed ero morto, ero con la telecamera su un giocatore che ha lanciato un fumogeno ad un altro e lo ha fatto saltare nell'imulsion il giocatore è morto e lui non si è preso nemmeno la kill Modificato 31 Marzo 2009 da red yondaime Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Beh se è per questo, Skorge può morire su qualsiasi mappa solo con un fumogeno non so perchè ma ci sono volte che quando esplode un fumogeno vicino a Skorge (intendo come pg multiplayer), quello salta 3 o 4 volte in alto e muore senza che succeda nulla! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 io una volta ho fatto un headshot con il mulcher.......e un altra volta per sbaglio ho lanciato una granata a frammentazione ed ho ucciso uno che stava passando da quelle parti........ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Su fiume durante un'annessione ho preso il boomshot da sotto, intanto arriva quello dall'altra ad ammazzarmi, mi tirano due fumogeni e mi ritrovo sul ponte del mortaio. Ahaah! Sono scampato alla morte! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 una volta mio cugggino mi ha detto che con la sega ha ucciso il mostro che esce nel mezzo di "primo giorno"...e che dopo 2 partite è resuscitato....hahaah sto scherzando ovviamente A me una volta è capitato di morire per colpa di un fumogeno lanciato da un mio compagno, troppo lag..tantisimo lag Altra volta in un'esecuzione switchata ormai vincevamo stando tutti con le seghe accese, l'importante era ammazzare il tipo che faceva il trucchetto piazzando le bombe Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ho giocato una partita dove nessuno laggava,non c'erano bug,tutti giocavano correttamente.....sarà vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ho un problema: avevo un account gold che mi è scaduto. passano 2 giorni, e lo rinnovo, e ora e come se mi avesse cancellato la patch, nn facendomi più giocare (infatti, quando devo sceglere la partita, mi da acnora "a scelta del giocatore, territori...") come faccio? vi prego, help me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ho un problema: avevo un account gold che mi è scaduto. passano 2 giorni, e lo rinnovo, e ora e come se mi avesse cancellato la patch, nn facendomi più giocare (infatti, quando devo sceglere la partita, mi da acnora "a scelta del giocatore, territori...") come faccio? vi prego, help me ehhhhh, cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ehhhhh, cosa? praticamente mi ha cancellato la terza patch, e ora nn mi fà più giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX N4P0L1 Xx Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 1. prima dell' ultimo aggiornamento (31/03) in compagno una squadra era composta da tre giocatori 2. partita a Guardiano su assetati ed eravamo 6 contro 4 (dopo l'ultimo aggiornamento) 3. sempre su guardiano e palazzo dopo che mi hanno lanciato una granata mi ritrovo che cammino su un passamano e non riesco a scendere, punti esperienza 0 4. su primo giorno il loro leader si trovava incastrato dietro una slot machine, beccato e mazziato 5. inizio partita 5 umani contro 5 bot 6. infine lag lag lag si va di sega invisibile Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/360/Nc%20Pablito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Ho sparato a muzzo col cecchino e ho fatto headshot. Sono rimasto in contemplazione due minuti, non mi era mai successo. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Ragazzi questa è stata da film: giocavo ad annessione pubblica e la mia squadra stava vincendo (non grazie a me, io sono ancora una schiappa! ), mentre i miei compagni massacravano gli ultimi avversari io mi sono ritrovato faccia a faccia con uno della squadra avversaria che come me era rimasto indietro ai suoi compagni, così dopo uno spavento reciproco ci ripariamo dove capita e iniziamo a svuotarci i caricatori addosso dai rispettivi ripari, finchè non restiamo entrambi a secco (due schiappe con mira zero si potrebbe dire, ma l'adrenalina fa fare anche questo!)... a quel punto usciamo entrambi fuori e ci studiamo, poi lui solleva il lancer e fa partire la motosega apettando che faccia altrettanto, lui era senza cuffie perciò era un modo per dire "Risolviamola da uomini!", così lo imito e ci corriamo incontro: parte un combattutissimo duello di motoseghe, in cui nessuno di noi due riesce a prevalere sull'altro e quindi entrambi i nostri PG abbassano l'arma, con sgomento di entrambi ma soprattutto mio che non credevo potesse succedere una cosa simile, pensavo che se parte un duello di motoseghe solo uno dei due ne esce vivo, invece dopo due secondi in cui restiamo a fissarci increduli ci risaltiamo addosso e partono altri sette (sette!) secondi di duello ma... nemmeno stavolta nessuno dei due prevale! A quel punto potevo disintegrarlo col pompa, sarebbe stato esilarante, ma ne avevamo fatto entrambi una questione di principio, così diamo il via ad un terzo epico duello... dal quale esco vincitore squartandolo! Probabilmente aveva il pollice distrutto a furia di premere B! Comunque raccontarlo non rende come a vederlo: "RRRAAAAHHHRGHH!" *ZZZZZZZZZZZZ* "?!" "..." "RRAAAAAHHHRGHH!" *ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...* "Porca...!" "Ma che...?!!" "RRAAAAAHHHRGHH!" *ZZZZZZZZ... SPLAAAATTTT!* "UAHAHAHAHAAAAAAHHH!!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 guardiano su sicurezza...lag spaventoso,tutti in giro con la motosega accesa...ridicolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 (modificato) Ragazzi questa è stata da film: giocavo ad annessione pubblica e la mia squadra stava vincendo (non grazie a me, io sono ancora una schiappa! ), mentre i miei compagni massacravano gli ultimi avversari io mi sono ritrovato faccia a faccia con uno della squadra avversaria che come me era rimasto indietro ai suoi compagni, così dopo uno spavento reciproco ci ripariamo dove capita e iniziamo a svuotarci i caricatori addosso dai rispettivi ripari, finchè non restiamo entrambi a secco (due schiappe con mira zero si potrebbe dire, ma l'adrenalina fa fare anche questo!)... a quel punto usciamo entrambi fuori e ci studiamo, poi lui solleva il lancer e fa partire la motosega apettando che faccia altrettanto, lui era senza cuffie perciò era un modo per dire "Risolviamola da uomini!", così lo imito e ci corriamo incontro: parte un combattutissimo duello di motoseghe, in cui nessuno di noi due riesce a prevalere sull'altro e quindi entrambi i nostri PG abbassano l'arma, con sgomento di entrambi ma soprattutto mio che non credevo potesse succedere una cosa simile, pensavo che se parte un duello di motoseghe solo uno dei due ne esce vivo, invece dopo due secondi in cui restiamo a fissarci increduli ci risaltiamo addosso e partono altri sette (sette!) secondi di duello ma... nemmeno stavolta nessuno dei due prevale! A quel punto potevo disintegrarlo col pompa, sarebbe stato esilarante, ma ne avevamo fatto entrambi una questione di principio, così diamo il via ad un terzo epico duello... dal quale esco vincitore squartandolo! Probabilmente aveva il pollice distrutto a furia di premere B! Comunque raccontarlo non rende come a vederlo: "RRRAAAAHHHRGHH!" *ZZZZZZZZZZZZ* "?!" "..." "RRAAAAAHHHRGHH!" *ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...* "Porca...!" "Ma che...?!!" "RRAAAAAHHHRGHH!" *ZZZZZZZZ... SPLAAAATTTT!* "UAHAHAHAHAAAAAAHHH!!!! secondo me il suo pollice è in coma Modificato 12 Aprile 2009 da Principe nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OverLollo Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 guardiano su sicurezza...lag spaventoso,tutti in giro con la motosega accesa...ridicolo!! quelli sono i miei match preferiti, quelli dove appoggi la sega in fronte ad un tipo x 10 secondi, poi lo stesso ti sega da dietro (in un alra parte della mappa)...fantastico Cita Pop ur head Vai, e difendeteli ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ieri su Orda pubblica continuava a restarmi los cudo attaccato!!! Lo piantavo a terra ma poi ce l'avevo ancora!!! Ma putroppo solo a livello di immagine, n on mi proteggeva!!! Però avere lo scudo con il fucile a pompa che lo attraversava faceva scena.. hehe.. Per non parlare di quando ho preso il mitragliatore e mi teneva ancora lo scudo... due armi sulla schiena, scudo e mega mitraglitore in mano facevo paura!! hehehe .. peccato appunto che lo scudo non serviva ad una mazza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) Ieri sera mi e' successa una cosa incredibile. Giocavo a guardiano su primo giorno quando mi e' apparsa la scritta Il leader nemico e' morto. Stranamente il simbolo in alto che indica la posizione del leader non si tinge di rosso e penso sia dovuto al lag. Dopo qualche istante riappare la scritta Il leader nemico e' morto Vado a vedere e: http://img27.imageshack.us/img27/497/15042009534.jpghttp://img27.imageshack.us/img27/3011/15042009533.jpg Bello no? Alla fine abbiamo perso solo 3 a 2 ma che spettacolo giocare contro 2 leader Modificato 16 Aprile 2009 da nuXio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ieri sera mi e' successa una cosa incredibile. Giocavo a guardiano su primo giorno quando mi e' apparsa la scritta Il leader nemico e' morto. Stranamente il simbolo in alto che indica la posizione del leader non si tinge di rosso e penso sia dovuto al lag. Dopo qualche istante riappare la scritta Il leader nemico e' morto Vado a vedere e: http://img27.imageshack.us/img27/497/15042009534.jpghttp://img27.imageshack.us/img27/3011/15042009533.jpg Bello no? Alla fine abbiamo perso solo 3 a 2 ma che spettacolo giocare contro 2 leader A volte capita, e non si sa la causa tutt'oggi :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Sarebbe il caso di postare quelle immagini nel forum officiale di gears of war, magari fanno qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Sarebbe il caso di postare quelle immagini nel forum officiale di gears of war, magari fanno qualcosa. Magari dopo le posto io, esponendo anche un altro problema, il fatto che il guardiano possa essere un bot è di un'indecenza assurda. I bot non si vanno a nascondere, si fiondano sul nemico, letteralmente. E la conseguenza di questo fatto è che il guardiano muore nel giro di pochi secondi/minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Qualche giorno fà Gears non si è prioprio regolato... Stavo in Guardiano su Palazzo e mi ad un certo punto incontro un nemico e subito cerco di motosegarlo, poi succede il patatrac. Io continuo a muovermi mentre il mio avversario rimane immobile dopo un duello di motosega perciò decido di riprovare ad ucciderlo e mi avvicino ancora una volta con la motosega ma nulla, sembra come se il mio avversario non esistesse, la motosega non parte. Sconsolato (xD) me ne vado ma incontro un altro nemico, decido quindi di fare una capriola all'indietro e di ripararmi dietro un muro, il nemico si avvicina con la motosega ed indovinate un pò... RIDUCE IN BRANDELLI IL SUO COMPAGNO E GLI DA PURE LA KILL! P.s: ovviamente io ne approfitto e lo uccido facilmente ^^ In quel momento mi veniva davvero troppo da ridere!! Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.