Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la cosa più allucinante è stata nel periodo del fumogeno senza stun:

Guardiano su Assetati di sangue 4vs4 e i nostri avversari avevano 3 leader :shock:

in pratica era come se 2 fossero falsi nel senso che rinascevano mentre se beccavamo quello "vero" la squadra avversaria non rinasceva più :crazy:

alla fine abbiamo vinto 3-1 e ho fatto un casotto di kill :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più allucinante è stata nel periodo del fumogeno senza stun:

Guardiano su Assetati di sangue 4vs4 e i nostri avversari avevano 3 leader :shock:

in pratica era come se 2 fossero falsi nel senso che rinascevano mentre se beccavamo quello "vero" la squadra avversaria non rinasceva più :crazy:

alla fine abbiamo vinto 3-1 e ho fatto un casotto di kill :mrgreen:

 

a me è successo quando c'era lo stun però con due leader :mrgreen: :crazy: :mrgreen: :crazy:

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero stati dei bot di certo non lo avrei scritto qua nabbone skifoso

 

vacci piano, mi hai frainteso.

io intendevo che eri stato grande perchè avevi vinto giocando assieme ai bot e non perchè giocavi contro i bot..e scusa se ti sei offeso :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo facendo una guardiano con Hard Gears e la Fobia su canali, rimango da solo contro 4 nemici,con 3 colpi del boomshot sparo ammazzo il primo poi ricarico l'arma e da che ho 4 colpi :mrgreen: :drunken: in meno di 1 minuto o sterminato la squadra nemica :mrgreen: :drunken:

:bow: W il BoomShoot! :bow:

a fine partita dava 13 kill e 1 morte :asd:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo facendo una guardiano con Hard Gears e la Fobia su canali, rimango da solo contro 4 nemici,con 3 colpi del boomshot sparo ammazzo il primo poi ricarico l'arma e da che ho 4 colpi :mrgreen: :drunken: in meno di 1 minuto o sterminato la squadra nemica :mrgreen: :drunken:

:bow: W il BoomShoot! :bow:

a fine partita dava 13 kill e 1 morte :asd:

 

Il caro vecchio Boomshot :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda....ho girato qualche topic ma nulla...solo curiosità...ma quando inizio una nuova partita (in qualsiasi modalità) e la mia squadra è composta da 2/3 persone e non da 5 (ovviamente i restanti saranno sostituiti da Bot) riguarda sempre un problema di connessione blablabla...o da qualcosa in particolare?come è possibile? dico questo perchè non mi era mai capitato prima...oggi invece 2/3 volte :ph34r:

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ne sono sicuro però mi sà tanto che il Gears of War 2 è morto...ho messo il disco e parte la immagine di Epic e si blocca, esce fuori: il disco potrebbe essere sporco pulire con un panno morbido...ho provato a pulirlo ma gnente, ho spento riacceso e si blocca lo stesso...potrebbe essere una roba temporale ...speriamo sennò addio Gears :piange:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda....ho girato qualche topic ma nulla...solo curiosità...ma quando inizio una nuova partita (in qualsiasi modalità) e la mia squadra è composta da 2/3 persone e non da 5 (ovviamente i restanti saranno sostituiti da Bot) riguarda sempre un problema di connessione blablabla...o da qualcosa in particolare?come è possibile? dico questo perchè non mi era mai capitato prima...oggi invece 2/3 volte :ph34r:

Certe volte anche a me è capitato.. raramente però. Credo sia un problema di connessione, perchè qualche volta anche io quando giocavo col mio gruppo di 5 o 4 ad alcuni di noi usciva dalla partita da solo e veniva sostituito dai bot... sarà successo 2 o 3 volte a me in tutto però è fastidioso..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso se l'host usa il programmino per forzare l'host. Altre volte è semplicemente incompatibilità tra host (quante volte è capitato a qualcuno di non riuscire ad entrare in una stanza di chi ha fastweb?), altre volte ancora invece è perché l'host non regge più di tot. persone a causa di banda satura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un guardiano su assetati di sangue ed ero nel corridoio dopo le granate,arriva un tipo con l'arco e ammazza un mio compagno vicino a me,intanto atterò uno e sto per fargli l'esecuzione ma il tipo con l'arco spara a muzzo e becca il suo compagno che ho atterato,esplodo e la kill và al tipo atterato ma anche al tipo con l'arco :ph34r: ,mi ha dato 2 morti al posto di una! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie morti idiote.... ero nascosto dietro un sacco di sabbia sul ponte centrale di fiume il mio nemico era nascosto dalla parte opposta del sacco... adesso ti faccio vedere io con una bella granata ho pensato.... :dance: la lancio, questa non so come ma gli rimbalza in testa torna indietro esplode e muoio, facendo perdere la mia squadra.... :x mi hanno odito per tutta la sera :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho giocato da un mio amico, guardiano su canali, dopo un pò prendo le granate e mi ritrovo un nemico di fronte, faccio un capriola in avanti, premo b e al nemico è saltata la testa. Ho fatto un headshot attaccando una granata, Gears è sempre Gears :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho giocato da un mio amico, guardiano su canali, dopo un pò prendo le granate e mi ritrovo un nemico di fronte, faccio un capriola in avanti, premo b e al nemico è saltata la testa. Ho fatto un headshot attaccando una granata, Gears è sempre Gears :rotfl:

WTF? ma si possono fare headshoot con le granate? ti ha proprio segnato headshoot dove c'era scritta la kill?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...