Hard Gears Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 3 kill con una freccia.....e 5 con il martello dell alba..... Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 la cosa più allucinante è stata nel periodo del fumogeno senza stun: Guardiano su Assetati di sangue 4vs4 e i nostri avversari avevano 3 leader in pratica era come se 2 fossero falsi nel senso che rinascevano mentre se beccavamo quello "vero" la squadra avversaria non rinasceva più alla fine abbiamo vinto 3-1 e ho fatto un casotto di kill Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 la cosa più allucinante è stata nel periodo del fumogeno senza stun: Guardiano su Assetati di sangue 4vs4 e i nostri avversari avevano 3 leader in pratica era come se 2 fossero falsi nel senso che rinascevano mentre se beccavamo quello "vero" la squadra avversaria non rinasceva più alla fine abbiamo vinto 3-1 e ho fatto un casotto di kill a me è successo quando c'era lo stun però con due leader Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 oggi ho vinto ancora un turno 1 vs 5 su jacinto ed ho goduto come un maiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) grande principe è stupendo vincere giocando con i bot Modificato 21 Giugno 2009 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 grande principe è stupendo vincere giocando con i bot ahhahahah Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) grande principe è stupendo vincere giocando con i bot se fossero stati dei bot di certo non lo avrei scritto qua nabbone skifoso Modificato 21 Giugno 2009 da Principe nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 se fossero stati dei bot di certo non lo avrei scritto qua nabbone skifoso Allora sarai stato uno schifoso Host Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Allora sarai stato uno schifoso Host non ero host Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 se fossero stati dei bot di certo non lo avrei scritto qua nabbone skifoso vacci piano, mi hai frainteso. io intendevo che eri stato grande perchè avevi vinto giocando assieme ai bot e non perchè giocavi contro i bot..e scusa se ti sei offeso Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Oggi stavo facendo una guardiano con Hard Gears e la Fobia su canali, rimango da solo contro 4 nemici,con 3 colpi del boomshot sparo ammazzo il primo poi ricarico l'arma e da che ho 4 colpi in meno di 1 minuto o sterminato la squadra nemica W il BoomShoot! a fine partita dava 13 kill e 1 morte Modificato 22 Giugno 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Oggi stavo facendo una guardiano con Hard Gears e la Fobia su canali, rimango da solo contro 4 nemici,con 3 colpi del boomshot sparo ammazzo il primo poi ricarico l'arma e da che ho 4 colpi in meno di 1 minuto o sterminato la squadra nemica W il BoomShoot! a fine partita dava 13 kill e 1 morte Il caro vecchio Boomshot :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Ragazzi una domanda....ho girato qualche topic ma nulla...solo curiosità...ma quando inizio una nuova partita (in qualsiasi modalità) e la mia squadra è composta da 2/3 persone e non da 5 (ovviamente i restanti saranno sostituiti da Bot) riguarda sempre un problema di connessione blablabla...o da qualcosa in particolare?come è possibile? dico questo perchè non mi era mai capitato prima...oggi invece 2/3 volte Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Raga non ne sono sicuro però mi sà tanto che il Gears of War 2 è morto...ho messo il disco e parte la immagine di Epic e si blocca, esce fuori: il disco potrebbe essere sporco pulire con un panno morbido...ho provato a pulirlo ma gnente, ho spento riacceso e si blocca lo stesso...potrebbe essere una roba temporale ...speriamo sennò addio Gears Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ragazzi una domanda....ho girato qualche topic ma nulla...solo curiosità...ma quando inizio una nuova partita (in qualsiasi modalità) e la mia squadra è composta da 2/3 persone e non da 5 (ovviamente i restanti saranno sostituiti da Bot) riguarda sempre un problema di connessione blablabla...o da qualcosa in particolare?come è possibile? dico questo perchè non mi era mai capitato prima...oggi invece 2/3 volte Certe volte anche a me è capitato.. raramente però. Credo sia un problema di connessione, perchè qualche volta anche io quando giocavo col mio gruppo di 5 o 4 ad alcuni di noi usciva dalla partita da solo e veniva sostituito dai bot... sarà successo 2 o 3 volte a me in tutto però è fastidioso.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Capita spesso se l'host usa il programmino per forzare l'host. Altre volte è semplicemente incompatibilità tra host (quante volte è capitato a qualcuno di non riuscire ad entrare in una stanza di chi ha fastweb?), altre volte ancora invece è perché l'host non regge più di tot. persone a causa di banda satura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ho fatto piu di 11000 in una guardiano :mrgreen: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ho fatto piu di 11000 in una guardiano :mrgreen: Wow il massimo che ho fatto io è stato 12k e passa in una capitolazione che era durata più di un'ora e trequarti quando ancora c'era il double-exp Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ho fatto piu di 11000 in una guardiano :mrgreen: io una volta 18k in Annex su Valanga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Era un guardiano su assetati di sangue ed ero nel corridoio dopo le granate,arriva un tipo con l'arco e ammazza un mio compagno vicino a me,intanto atterò uno e sto per fargli l'esecuzione ma il tipo con l'arco spara a muzzo e becca il suo compagno che ho atterato,esplodo e la kill và al tipo atterato ma anche al tipo con l'arco ,mi ha dato 2 morti al posto di una! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 per la serie morti idiote.... ero nascosto dietro un sacco di sabbia sul ponte centrale di fiume il mio nemico era nascosto dalla parte opposta del sacco... adesso ti faccio vedere io con una bella granata ho pensato.... la lancio, questa non so come ma gli rimbalza in testa torna indietro esplode e muoio, facendo perdere la mia squadra.... :x mi hanno odito per tutta la sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ragazzi oggi ho giocato da un mio amico, guardiano su canali, dopo un pò prendo le granate e mi ritrovo un nemico di fronte, faccio un capriola in avanti, premo b e al nemico è saltata la testa. Ho fatto un headshot attaccando una granata, Gears è sempre Gears Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ragazzi oggi ho giocato da un mio amico, guardiano su canali, dopo un pò prendo le granate e mi ritrovo un nemico di fronte, faccio un capriola in avanti, premo b e al nemico è saltata la testa. Ho fatto un headshot attaccando una granata, Gears è sempre Gears WTF? ma si possono fare headshoot con le granate? ti ha proprio segnato headshoot dove c'era scritta la kill? Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 WTF? ma si possono fare headshoot con le granate? ti ha proprio segnato headshoot dove c'era scritta la kill? è spuntato il mirino come se avessi fatto un headshot, ero incredulo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 è spuntato il mirino come se avessi fatto un headshot, ero incredulo Boh, non avevo mai sentito che ti poteva contare headshoot una uccisione con le granate però mi pare strano.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.