Vai al contenuto

Singularity


Zio boby

Messaggi raccomandati

Notizia di Mondoxbox

 

Singularity, nuovo FPS da activision

di valentina, 16 lug 2008 23:13

 

Activision è pronta per tornare alla ribalta con un nuovo promettente progetto: a Los Angeles è stato annunciato Singularity, FPS in sviluppo presso Raven Software di cui si sa poco se non che la storia avrà a che fare con un evento alla "Philadelphia Experiment" e viaggi nel tempo. Purtroppo al momento non possiamo darvi altre informazioni: in attesa di novità vi lasciamo al primo trailer del gioco.

 

Trailer E3 2008

Nuovo trailer di febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo Zio Boby!

Volevo aprirlo io questo topic ma mi sono attardato :mrgreen:

 

QUESTO GIOCO SARà UNA DELLE PIù BELLE SORPRESE DEL 2009

 

 

Altre informazioni:

Il TMD (quell'aggeggio che avrete incollato al braccio) ha quattro funzioni potenziabili durante il gioco:

 

- Invecchiamento- questa funzione fa avanzare un oggetto lungo la sua linea temporale. Può essere usata per indebolire i sostegni di strutture sopraelevate o per ridurre i nemici in polvere. Quando questa funzione viene potenziata, la progressione avviene quasi istantaneamente.

 

-Regressione- questa funzione produce effetti diametralmente opposti a quelli dell'invecchiamento: le casse sfasciate ridiventano tutte intere e si riempiono, le scale distrutte si ricompongono, e così via. Anche in questo caso, il potenziamento fa si che la funzione agisca in tempi assai più brevi.

-Stasi- Con questa funzione potete togliere un oggetto dal tempo al quale appartiene, tirarlo verso di voi e arrestarne il processo di invecchiamento. Gli effetti della funzione Stasi sono quasi identici a quelli della pistola gravitazionale di Half Life 2. Piotenziando la funzione Stasi è possibile interagire con oggetti più voluminosi.

 

- Impulso- Questa funzione vi consente di scagliare un oggetto verso un nemico per tramortirlo. Una volta potenziata, la funzione permette di lanciare oggetti più pesanti, con conseguenze letali per chi riceve il colpo.

 

 

Alcune cose che si possono fare col TMD:

 

- Inserire in una piccola fenditura, mediante la funzione Stasi, un barile di petrolio arruginito e schiacciato (se non è già così, bisognerà invecchiarlo con il TMD) e rimetterlo a nuovo con la funzione Regressione per aprire uno squarcio nella parete.

 

- Salire sulla base tagliata di un albero e farla tornare al tempo in cui il fusto non era ancora stato abbattuto per salire fino a un luogo altrimenti inaccessibile.

 

- Invecchaire le casse di imballaggio dietro cui si nascondono dei nemici fino a far marcire il legno di cui sono fatte, così da renderle inservibili come riparo.

 

- Far ridiventare pieno un barattolo di zuppa vuoto e ingurgitarne il contenuto per rimettersi in forze.

 

- Rimettere a nuovo il proprio riparo dopo che è stato ridotto in pessimo stato dal fuoco nemico

 

- Portare indietro nel tempo una lavagna per leggerne tutto quello che è stato scritto su di essa.

 

- restituire al mittente le granate che il nemico vi lancia contro. Gli oggetti tenuti germi con la funzione Stasi rimangono sospesi nel tempo, per cui la granata non esploderà finchè non sarete cvoi a volerlo.

 

by Gameinformer.

 

 

Chi l'ha provato parla di un gioco con ambientazioni originali, un soggetto intrigante, e un gameplay ottimo.

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente non mi attira per nulla. :rolleyes: Ho visto molto di meglio. Per quanto riguarda il discorso del tempo interattivo... bah, sembra molto ingegnoso anche se ho come il sospetto che sarà l'ennesima TimeShiftata... :fischio:

 

Ad ogni modo sono sempre stato flessibile sulle seconde opinioni per cui prima di mettergli una croce sopra lo terrò d'occhio anche perchè si vedrà giocabile a breve se non erro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stato ampiamente segato da EDGE per vari motivi, in primis il fatto che il potere del protagonista sia estremamente limitato in fatto di punti di applicazione. Per capirci, usando il paragone di EDGE, non è alla Half Life 2 dove ogni cosa poteva essere spostata o colpita grazie alla Gravity Gun, bensì ci sono solo punti appositi dove poterlo utilizzare, tralatro segnalati (cosa che toglie il gusto di provare gli effetti come pare e piace).

Il fatto che le variazioni temporali siano limitate e segnalate rovina ampiamente il gusto del gioco, visto che una versione ottimale dovrebbe permettere al giocatore di sperimentare gli effetti del tempo a proprio piacimento.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle :ph34r: io ci spero molto in questo gioco, ho letto un po' di cose e mi attizzano tutte molto. E oltretutto ho letto che la Raven ha avuto la concessione da Activision di fare il gioco seguendo il proprio istinto artistico, senza vincoli di marketing, seghe varie etc.

Il problema è che hanno adottato quella ..... di unreal Engine 3 come motore grafico, che continuo a vedere come un motore grafico insulso, bello solo al primo impatto, ma pieno di farloccate, con una fisica insulsa e inutilmente statico, non lascia libertà al giocatore, tutto o quasi deve essere precalcolato, il contrario del Source engine ad esempio :rolleyes:

Forse cher per questa generazione l'hardware gli sta stretto, però boh io spero lo stesso in buon prodotto, giocabile, divertente e possibilmente innovativo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

con una fisica insulsa e inutilmente statico, non lascia libertà al giocatore, tutto o quasi deve essere precalcolato, il contrario del Source engine ad esempio

 

Esatto, motivo per cui per me, visto il potere "protagonista" del gioco e l'uso che ovviamente chiunque vorrebbe poterne fare, Singularity = Massive Fail.

Dovevano fare 1 cosa giusta e non l'hanno fatta, a questo punto fatti loro.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

sparatutto dozzinale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

spero ke che i poteri non sarnno utilizzabili solo con cose predestinate perchè se no non sarà tanto bello ma se lofanno tipo half life allora lo compro subito

 

Come ho già scritto alcuni post fa, è esattamente la prima cosa che hai detto: il potere si può usare solo in alcune situazioni e su oggetti scriptati, il contrario esatto della fisica di half-life, dove ogni botta/calcio/esplosione aveva effetto almeno su qualcosa.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

carino il video, finalmente capisco in cosa è particolare... ok già visto in half life, ma qui dovrebbe essere più sviluppato e vario l'uso del potere con la mano sinistra... per la grafica mancano tutti gli effetti, si vede che è grezza... quindi non ci si deve preoccupare... direi che può essere interessante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ok già visto in half life, ma qui dovrebbe essere più sviluppato e vario l'uso del potere con la mano sinistra...

 

Esatto, dovrebbe ma non è.

Come scrivevo all'inizio, hanno limitato l'usco del potere ad alcuni oggetti precisi, tipo Fracture. Si può usare su relativamente poche cose delle ambientazioni, la fisica di HL2 se la sogna.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco... però vabbè vediamo se c'è una logica in questo... nel senso che magari il gioco ha qualche idea interessante lo stesso... non penso abbiano messo il congegno per poi non farcelo usare mai... certo che non mi pare molto atteso questo gioco e un motivo ci sarà pure...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può ovviamente usare anche a proprio piacimento, ma le zone dove farlo senza che la trama lo richieda sono relativamnete nulle rispetto agli altri giochi che implementano superpoteri/superarmi ed i loro effetti sull'ambiente circostante.

Per capirci, è come se in un gioco di guerra potessi far saltare con le granate solo certe zone specifiche, tutto il resto manco si scalfisce. Per un potere come quello di Singulaity il lavoro sarebbe stato enorme, e nel caso l'avessero svolto ne sarebbe uscito un capolavoro (prova ad immaginare poter risolvere le situazioni in mille modi diversi, scegliendo magari di far crollare un muro per l'erosione, o far regredire un cancello a prima che fosse costruito): han deciso di non rischiare per non spendere troppo in programmazione, poichè richiederebbe un ammontare mostruoso di effetti visivi, ed in cambio hanno affossato un'idea grandiosa, gettandola tra i giochi mediocri.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è difficle fare quello che dici... io mi accontento... basta sia divertente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è difficle fare quello che dici... io mi accontento... basta sia divertente...

 

Infatti è molto difficile e dispendioso, tuttavia prima di scegliere l'elemento caratterizzante del gioco avrebbero dovuto pensarci bene.

Un po' come se avessero fatto crysis senza badare alla fisica. Se vuoi fare un gioco di superpoteri che influenzino l'ambiente di gioco devi necessariamente prepararti a sviluppare una engine sufficiente a reagire alle scelte del giocatore, mica puoi metterlo sui binari.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

graficamente ha quello stile alla fear2, usa l'unreal engine? ha preso qualche idea da bioshock, da timeshift... secondo me potrebbe non essere un brutto sparatutto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avevo il dubbio cos'è proprietario forse... in ogni modo ci assomiglia come rendimento visivo... per quello ho detto... questi che usano l'unreal si assomigliano tutti... mi sembra un buon gioco cmq non ci avrei dato una lira, invece mi sa che lo prendo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...