Vai al contenuto

Singularity


Zio boby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l ho preso anche io assieme a quella ciofeca di transformers(che domani riportero subito in negozio) a me e piaciuto parecchio da subito l'atmosfera alla merto 2033 della russia contaminata, buon gioco secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me, ma anche quello...

 

...dove dovevi suicidarti non era male

 

beh quello dove ti suicidavi era in meno belle, beh le cose non erano cambiate era solo scomparsa l'isola, mi sarei aspettato qualcosa di più, almeno un grazie dal dottore... e sembra che si è preso tutto il merito... però anche quello cattivo non era male :whew:

 

PS: ma io ho trovato questo bellissimo video solo che non ho capito il collegamento, prima pensavo fosse uno di quelli che si vedono a metà gioco ma mi sa che l'hanno fatto a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho due domande:

1-ma nessuno ha ancora provato l'online? :asd:

2- ma il gioco è già uscito? ci sono alcune riviste che dicono esce il 9 luglio il gioco.

 

beh non so come sia la storia ma da me a media world c'è gia :drunken:

 

l'online non è male diciamo che ci sono solo 2 modalità la prima è mostri vs soldati, se hai giocato a L4D è praticamente uguale, solo che puoi personalizzare un po il tuo soldato o mostro... poi c'è la modalità sterminio dove ci sono sempre 2 squadre quella dei mostri che deve difendere i vari punti e quella dei soldati che deve conquistarli il minor tempo possibile... e dopo si cambiano i ruoili.

 

Il punto forte di sto gioco non è l'online ma è la storia, cmq nel online si sale di livello, ma non so se serve a molto perchè non ho visto personalizzazioni bloccate che si devono sbloccare nella salita del livello, quindi non so a cosa servono i livelli... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto in precedenza questo gioco mi sta piacendo tantissimo, ma la grafica in alcuni punti (solo in alcuni punti) è disastrosa, ieri ad esempio mi sono avvicinato a dei cespugli d'erba ed erano fatti malissimo sembravano dei pezzi di cartone messi li solo per riempire

Non capisco alcune volte si perdono in un bicchier d'acqua

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le ambientazioni variano? nel senso io ho visto alcuni video sul gioco, ma è ambientato solo in questo specie di laboratorio e basta o anche in qualche altro ambiente? (come una foresta o un ambiente urbano ecc.......) e se è solo ambientato nel laboratorio, ci sono dei vari "colpi" ovvero mostri che escono all'improvisso ecc....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto in precedenza questo gioco mi sta piacendo tantissimo, ma la grafica in alcuni punti (solo in alcuni punti) è disastrosa, ieri ad esempio mi sono avvicinato a dei cespugli d'erba ed erano fatti malissimo sembravano dei pezzi di cartone messi li solo per riempire

Non capisco alcune volte si perdono in un bicchier d'acqua

 

Anche a me capita di vedere delle texture fatte malissimo ma se aspetti 10 secondi vedi che migliorano, perchè le sta ancora caricando, è per quello che sembrano fatte male...

 

 

ragazzi ma le ambientazioni variano? nel senso io ho visto alcuni video sul gioco, ma è ambientato solo in questo specie di laboratorio e basta o anche in qualche altro ambiente? (come una foresta o un ambiente urbano ecc.......) e se è solo ambientato nel laboratorio, ci sono dei vari "colpi" ovvero mostri che escono all'improvisso ecc....

 

Beh l'ambiente è il solito, il laboratorio, poi c'è una nave, le fogne, e alcuni tratti che devi fare sotto l'acqua, e poi alcune scene le fai nel 1950 quando il laboratorio era ancora tutto intero e nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ho la conferma... la versione pc è la stessa che c'è su console... pure a me si caricano dopo tot le texture... e il fatto che non abbia settaggi (tranne risoluzione e poco altro) per la grafica (oltre al "non spegnere il sistema" quando salva XD) me ne da quasi la certezza

 

comunque sono quasi alla fine credo... peccato che non si riesca a potenziare tutto tutto (di armi ad esempio ho pompato al massimo il valkyrie e il fucile di precisione) e pure i poteri... poca roba (rispetto a quanti ne posso scegliere di potenziamenti almeno, non ne avrò presi nemmeno metà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita di vedere delle texture fatte malissimo ma se aspetti 10 secondi vedi che migliorano, perchè le sta ancora caricando, è per quello che sembrano fatte male...

 

Ho aspettato ma alcune texture sono prorio fatte male non cambiano, ma ribadisco per il resto è un bel gioco mi sto divertendo molto :ok:

 

 

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ita church: si comunque non farti idee strane eh... si parla di due sezioni di giochi molto "veloci" oltretuto, in realtà per il 99% è ambientato ai giorni "nostri" (cioè tutto distrutto ecc.)... è molto diverso da come me lo aspettavo in quanto ad ambientazione (lo facevo più "libero" di viaggare da un tempo all'altro... e non me lo aspettavo con tinte horror...)... però resta comunque molto divertente...

 

Anche se al punto in cui sono ora da completo sfigato che ero all'inizio (dove morivo ogni due per tre... ) non rischio quasi più niente... troppo sgrava secondo me la sfera blocca tempo XD... (però è bella da usare lo stesso... e la uso sempre! lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ita church: si comunque non farti idee strane eh... si parla di due sezioni di giochi molto "veloci" oltretuto, in realtà per il 99% è ambientato ai giorni "nostri" (cioè tutto distrutto ecc.)... è molto diverso da come me lo aspettavo in quanto ad ambientazione (lo facevo più "libero" di viaggare da un tempo all'altro... e non me lo aspettavo con tinte horror...)... però resta comunque molto divertente...

 

Anche se al punto in cui sono ora da completo sfigato che ero all'inizio (dove morivo ogni due per tre... ) non rischio quasi più niente... troppo sgrava secondo me la sfera blocca tempo XD... (però è bella da usare lo stesso... e la uso sempre! lol)

 

ma di che parla il gioco? mi puoi spiegare la trama?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica i russi durante la guerra fredda hanno trovato su un'isola chiamata Katorga 12, un nuovo tipo di componente, l'E99... con questo ci han fatto di tutto, dall'aumentare la velocità di crescita delle piante, al riscaldamento, fino ovviamente alle armi per contrastare la potenza americana...

 

Tu sei un soldato che viene mandato sull'isola a investigare in merito a non ricordo cosa (disturbi o roba del genere)... e ovviamente una volta sopra iniziano i casini... è tutto distrutto, il centro di ricerca è pieno di cadaveri e ci sono strani mutanti che compaiono e scompaiono... e come se non bastasse c'è una specie di colonna di energia arancione che parte dall'isola e finisce in cielo che non promette niente di buono.

 

Poi si entra in possesso del CMT (il guanto) con il quale si può controllare il tempo e da li inizia il gioco vero e proprio (c'è una buona parte all'inizio con solo le armi "classiche")

 

I viaggi nel tempo sono relativamente pochi... succede due-tre volte in tutto il gioco di trovarsi nel passato, e per pochissimo tempo oltretutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica i russi durante la guerra fredda hanno trovato su un'isola chiamata Katorga 12, un nuovo tipo di componente, l'E99... con questo ci han fatto di tutto, dall'aumentare la velocità di crescita delle piante, al riscaldamento, fino ovviamente alle armi per contrastare la potenza americana...

 

Tu sei un soldato che viene mandato sull'isola a investigare in merito a non ricordo cosa (disturbi o roba del genere)... e ovviamente una volta sopra iniziano i casini... è tutto distrutto, il centro di ricerca è pieno di cadaveri e ci sono strani mutanti che compaiono e scompaiono... e come se non bastasse c'è una specie di colonna di energia arancione che parte dall'isola e finisce in cielo che non promette niente di buono.

 

Poi si entra in possesso del CMT (il guanto) con il quale si può controllare il tempo e da li inizia il gioco vero e proprio (c'è una buona parte all'inizio con solo le armi "classiche")

 

I viaggi nel tempo sono relativamente pochi... succede due-tre volte in tutto il gioco di trovarsi nel passato, e per pochissimo tempo oltretutto...

 

mi intrippa :ph34r: credo proprio lo comprerò, anzi, ti faccio le ultime 2 domande:

 

1--il gioco è tutto in ita?

2--secondo te, i soldi che servono per comprare il gioco li vale tutti contando sia multyplayer che campagna?

ps: non mirare la orrenda punteggiatura, avvolte mi scattano le virgole e i punti a caso, questo pc che sto usando è tecnicamente sfasciato :ph34r:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...