Vai al contenuto

Singularity


Zio boby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è giaà uscito e nessuno ne parla? qualcuno lo ha acquistato? io lo volevo comprare ma non ho visto alcuna recensione in giro. per chilo ha gia comprato: come è il gioco?

 

beh calma è uscito oggi, un paio di giorni e qualche recensione la trovi :ph34r:

 

comunque per chi fosse interessato, la versione UK è multilingua

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hogiocato ieri ecco la mia impresione

obbiettivamente di grafica è una spanna sopra a bioshock 2 e a metro 2033 senza dubbio per me..ottimi effetti e molto belle le ambientazioni,molto curate e dettagliate (detriti ecc sembra un po fallout in certi versi anche se superiore graficamente ovvio) buona l'acqua (migliore sicuramente che in bioshock 2!!!! e non è poco dato che li l'acqua è importante) discrete le texture e gli effetti di fumo e sangue ...cmq come scena e impressione generale per le architetture che propone ha un bellissimo anzi ottimo impatto!!

 

e dato che sono multi piatta dico che si mangia resistance 2 sia a grafica(ma va..) che a stile e atmosfera :dance:

 

molte note da leggere,audiolog da ascoltare e video da vedere... ottimo

 

invoglia all'esplorazioni (ci sono casse,cassetti,vaòlige cassonetti,armadietti ecc con munizioni.note da leggere , tecnologia e99 (la moneta del gioco) e i power up per le armi :mrgreen:

 

molto immersivo,i nemici si smembrano in combattimento a seconda di dove gli si spara :ph34r:

buon doppiaggio non ai livelli di mass effect ma buono comunque (meglio di altri titoli usciti es: just cause 2 o battlefield 2) :mrgreen:

 

volete un buon fps, sano con spirito,buona ambientazione e storia con una buona continuità che fa venir voglia di esser giocata? é il gioco per voi :dance:

 

 

mio voto (per quel poco che ho giocato..un paiodi orette): 8 pieno ci voleva un fps cosi dopo gli ultimi fps bellici con campagna rozza da 6-8 ore tirate senza troppa immersività ne atmosfera :teach:

 

molto belli alcuni colpi di scena :loving: consigliato

 

cmq ha preso 9 da una rivista scandinava abb importante e 8 da eurogamer

Modificato da BRAIN CRASHER
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hogiocato ieri ecco la mia impresione

obbiettivamente di grafica è una spanna sopra a bioshock 2 e a metro 2033 senza dubbio per me..ottimi effetti e molto belle le ambientazioni,molto curate e dettagliate (detriti ecc sembra un po fallout in certi versi anche se superiore graficamente ovvio) buona l'acqua (migliore sicuramente che in bioshock 2!!!! e non è poco dato che li l'acqua è importante) discrete le texture e gli effetti di fumo e sangue ...cmq come scena e impressione generale per le architetture che propone ha un bellissimo anzi ottimo impatto!!

 

e dato che sono multi piatta dico che si mangia resistance 2 sia a grafica(ma va..) che a stile e atmosfera :dance:

 

molte note da leggere,audiolog da ascoltare e video da vedere... ottimo

 

invoglia all'esplorazioni (ci sono casse,cassetti,vaòlige cassonetti,armadietti ecc con munizioni.note da leggere , tecnologia e99 (la moneta del gioco) e i power up per le armi :mrgreen:

 

molto immersivo,i nemici si smembrano in combattimento a seconda di dove gli si spara :ph34r:

buon doppiaggio non ai livelli di mass effect ma buono comunque (meglio di altri titoli usciti es: just cause 2 o battlefield 2) :mrgreen:

 

volete un buon fps, sano con spirito,buona ambientazione e storia con una buona continuità che fa venir voglia di esser giocata? é il gioco per voi :dance:

 

 

mio voto (per quel poco che ho giocato..un paiodi orette): 8 pieno ci voleva un fps cosi dopo gli ultimi fps bellici con campagna rozza da 6-8 ore tirate senza troppa immersività ne atmosfera :teach:

 

molto belli alcuni colpi di scena :loving: consigliato

 

cmq ha preso 9 da una rivista scandinava abb importante e 8 da eurogamer

 

whow, diciamo che come esplorazione è tipo metro 2033 e bioshok giusto? ooohh, una buona notizia e io che me lo stavo dimenticando, sarà sicuramente un ottimo gioco in attesa dei igochi che escono a settembre ecc..

non vedo l'ora di prendermelo :dance:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

whow, diciamo che come esplorazione è tipo metro 2033 e bioshok giusto? ooohh, una buona notizia e io che me lo stavo dimenticando, sarà sicuramente un ottimo gioco in attesa dei igochi che escono a settembre ecc..

non vedo l'ora di prendermelo :dance:

è lineare come fps (come il 99,99999 % degli fps in giro a pensarci bene... penso solo farcry 2 non sia lineare in questa gen su console ) cmq diciamo il gioco ti invoglia a guardar ovunque e non a tirar dritto come un treno :mrgreen: anche perchè di proiettili non ce ne sono un infinità...almeno all'inizio :ph34r:

 

è le note,gli audio log e i videoproiettori che si trovan in giro(a volte nascosti) son belli e interessanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è lineare come fps (come il 99,99999 % degli fps in giro a pensarci bene... penso solo farcry 2 non sia lineare in questa gen su console ) cmq diciamo il gioco ti invoglia a guardar ovunque e non a tirar dritto come un treno :mrgreen: anche perchè di proiettili non ce ne sono un infinità...almeno all'inizio :ph34r:

 

è le note,gli audio log e i videoproiettori che si trovan in giro(a volte nascosti) son belli e interessanti

 

grazie mille per le iformazioni, a proposito, se hai provato l'online come è? ho visto ci sono delle modalità come "mostri vs soldati" come sono?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le iformazioni, a proposito, se hai provato l'online come è? ho visto ci sono delle modalità come "mostri vs soldati" come sono?

non l'ho provato l on line (ieri l'ha preso un mio amico al blockbuster di vicenza e abbiam speso due orette solo per la campagna oggi mi arriva anche a me dal GS) pero dell'ultimo video uscito lo trovo interessante , non pensavo fosse curato a tal punto da metter vari personaggi ogniuno con abilità diverse un po alla left4dead :dance:

 

come gioco mi ha sorpreso in generale pensavo fosse piu mediocre invece sa dire la sua :mrgreen:

Modificato da BRAIN CRASHER
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto tanti commenti positivi ero molto tentato, ma ho optato per Transformers venendo da una full immersion di fps con Borderlands.

l' avrei preso se non mi fosse piaciuto il gioco dei robottoni, ma invece mi è piaciuto un sacco, comunque terrò presente questo Singularity!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando su pc e non posso far altro che pensare

 

"ma è bioshock!" o_o...

 

è un po' un mix tra bioshock e metro 2033...

Vabè comunque l'importante che sia bello...io non ho più niente da giocare,ormai red dead redemption mi ha stufato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando su pc e non posso far altro che pensare

 

"ma è bioshock!" o_o...

 

è un po' un mix tra bioshock e metro 2033...

 

vabbè, lasciando stare le somilianze ci puoi dire cosa ne pensi? non è che è un gioco da 4 perchè assomiglia a metro 2033 e bioshock eh!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti RDR ha già rotto pure a me o_o

 

@ita church: mai detto che è da 4!!! o____O

 

ho detto che ci assomiglia parecchio... non posso dar giudizi perchè sono appena all'inizio... però boh, se proprio devo XD

 

Diciamo che graficamente fa il suo dovere, ci sono molte "chicche" come le registrazioni audio o i video proiettati (coi proiettori) che spiegano un po' le ricerche che svolgevano sull'isola... un po' in stile falloutiano (d'epoca insomma, molto "toon" XD)... purtroppo mi ricorda metro non tanto nell'ambientazione, quanto nel sistema di fuoco... con la pistola che ho ora mi sembra di sparare letteralmente a caso senza capire se prendo o no il nemico (tanto che faccio HS sculati, oppure scarico caricatori interi senza fare niente ai nemici...).

 

Per il resto non so che dire, ripeto... ricorda molto bioshock (per molte cose)... poi non ho visto ancora l'uso dei poteri, spero che migliori più avanti perchè per ora ho solo deja-vu...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entra :asd:

 

era per quello che ha detto metal >.>...

 

raga io sto gioco l'ho appena iniziato, per ora (per me!) è un mix di altra roba... quindi per ora mi sta convincendo poco...(NON perchè sia un mix, ma non so, mi dice poco tutto qua) anche se qualcosa di interessante c'è...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi la prima recensione !

http://xbox360.console-tribe.com/recension...ty-pagina1.html

 

Presoooo,cavolo è davvero bello,il motore grafico rende bene e l'atmosfera idem !!!

Il gameplay è molto semplice,che dire,fino ad adesso il mio voto è 9 pieno,se lo merita tutto !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose che si possono fare col TMD:

 

- Inserire in una piccola fenditura, mediante la funzione Stasi, un barile di petrolio arruginito e schiacciato (se non è già così, bisognerà invecchiarlo con il TMD) e rimetterlo a nuovo con la funzione Regressione per aprire uno squarcio nella parete.

 

- Salire sulla base tagliata di un albero e farla tornare al tempo in cui il fusto non era ancora stato abbattuto per salire fino a un luogo altrimenti inaccessibile.

 

- Invecchaire le casse di imballaggio dietro cui si nascondono dei nemici fino a far marcire il legno di cui sono fatte, così da renderle inservibili come riparo.

 

- Far ridiventare pieno un barattolo di zuppa vuoto e ingurgitarne il contenuto per rimettersi in forze.

 

- Rimettere a nuovo il proprio riparo dopo che è stato ridotto in pessimo stato dal fuoco nemico

 

- Portare indietro nel tempo una lavagna per leggerne tutto quello che è stato scritto su di essa.

 

- restituire al mittente le granate che il nemico vi lancia contro. Gli oggetti tenuti germi con la funzione Stasi rimangono sospesi nel tempo, per cui la granata non esploderà finchè non sarete cvoi a volerlo.

 

by Gameinformer.

 

qualcuno ha controllato se c'è tutta la roba che hanno promesso da GameInformer ?

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...