Vai al contenuto

Singularity


Zio boby

Messaggi raccomandati

di dico...

 

si alla prima, è tutto in ita (buon doppiaggio oltretutto)

 

ma "ni" alla seconda... come dice la videorecensione (che non puoi vedere ok XD), è un buon gioco "da prendere sicuramente tra i giochi in offerta"

 

nel senso che i suoi difetti li ha... e forse (e dico forse) spenderci 70 euro potrebbe non essere una grande idea (il multi è tra i più classici e non prenderà piede... come in moltri altri giochi col multi messo a caso...)...

 

però nel suo insieme è ben fatto... non originalissimo (scopiazza liberamente da tutte le parti, da bioshock ad half-life -e noto con piacere che pure quelli di Multiplayer.it se ne sono accorti XD) però si lascia giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho comprato ieri... ho giocato qualche oretta e poi ho chiuso

Stamattina mio fratello lo ha ricominciato ed è arrivato a

Potenziare la bomba e99 nel forno

 

ci manca ancora qualche oretta?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrippa :ph34r: credo proprio lo comprerò, anzi, ti faccio le ultime 2 domande:

 

1--il gioco è tutto in ita?

2--secondo te, i soldi che servono per comprare il gioco li vale tutti contando sia multyplayer che campagna?

ps: non mirare la orrenda punteggiatura, avvolte mi scattano le virgole e i punti a caso, questo pc che sto usando è tecnicamente sfasciato :ph34r:

 

1. Si è Full Ita, ma secondo me è fatto con i piedi e non rende molto :rolleyes: , io ci ho giocato anche sul PC in lingua russa visto che ho il privilegio che conoscerla :mrgreen: e mi è piaciuto molto di più in russo...

2. Beh come ha detto mommox i 70 euri non gli vale, ma se riesci a trovarlo attorno ai 40 puoi prenderlo ;)

 

L'ho comprato ieri... ho giocato qualche oretta e poi ho chiuso

Stamattina mio fratello lo ha ricominciato ed è arrivato a

Potenziare la bomba e99 nel forno

 

ci manca ancora qualche oretta?

 

Beh ti mancano ancora tipo 2 orette di gioco intenso, il finale è molto bello secondo me...

PS: ci sono 3 finali, per chi non lo sapesse...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ci sono 3 finali, per chi non lo sapesse...

 

E non farò il bug come per fable II ma lo finirò 3 volte dato che mi gusta molto di più :dance:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non farò il bug come per fable II ma lo finirò 3 volte dato che mi gusta molto di più :dance:

 

mah non c'è nessun bug ma hai una scelta da fare alla fine diciamo, e dopo averlo finito puoi caricare il gioco prima della scelta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda:

Sono arrivato a quel pseudo boss che ti lancia i barili, dopo averlo sconfitto ritorna nuovamente con un enorme clava, io aspetto che lui sferri il colpo e gli rimanga la mazza incastrata per terra faccio cosi' un po' di volte, gli scarico addosso tutto quello che ho, ma non succede nulla.Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finita la campagna a normale :) che dire fantastica soprattutto :loving:

quando scopri di essere tu l'anomalia

 

Comunque cambiando discorso se a qualcuno va di giocare sul live che organizziamo... :mrgreen:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei alcune domande che riguardano 3 obbiettivi.Non ho ancora capito come fare l'obbiettivo uccidi 10 nemici invecchiando un riconvertito e facendoglielo esplodere vicino, quello di trovare la ruota, e quello di scoprire lo strano campione E-99 e in cosa trasforma le persone.E poi anche quello di prendere i 5 scudi dai nemici, io gli vado vicino aziono il CMT, ma non succede nulla.Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei alcune domande che riguardano 3 obbiettivi.Non ho ancora capito come fare l'obbiettivo uccidi 10 nemici invecchiando un riconvertito e facendoglielo esplodere vicino, quello di trovare la ruota, e quello di scoprire lo strano campione E-99 e in cosa trasforma le persone.E poi anche quello di prendere i 5 scudi dai nemici, io gli vado vicino aziono il CMT, ma non succede nulla.Grazie in anticipo.

 

Io ti posso aiutare nel primo (quello del rincovertito) e nell'ultimo degli scudi..

 

Per trasformare un soldato in riconvertito devi premere mirandolo due volte RB mentre x quello degli scudi devi premere l'anologico destro mentre camminano così lo afferri.. (credo) :mrgreen:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello degli scudi è facilissimo.. basta andare davati a un soldato scudato e strappagli lo scudo premendo la levetta destra.. se fai fatica prova a creare un punto morto su di lui e avrai tutto il tempo che vuoi..

 

per chi non lo sapesse.. anche se morite e dovete rifare il pezzo le uccisioni o gli scudi rubati prima che moriste rimangono conteggiati per gli obiettivi.. quindi potete fare lo stesso pezzo più volte per sbloccare.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ho appena acquistato SINGULARITY su ebay a 40€ spese di spedizione gratuite, il gioco è nuovo completamente in italiano anche manuale ovviamente..il venditore è serissimo..ha rimasto pochi pezzi 7o8 se non sbaglio..ne aveva tantissimi..

 

che culo :drunken: a me invece tocca aspettare che cali di prezzo :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be 40euro mi sembra già poco per un gioco nuovo..lo puoi prendere anche te li

io direi che è tanto per singularity, io l'ho pagato 26, perchè ho dato dentro red dead e splinter celle al GS...è bello, divertente ma vale veramente 20 euro.....campagna niente male, un pò corta ma divertente...il multi può risultare divertente ma lagga parecchio......per me vale 20 euro non di più

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è tanto per singularity, io l'ho pagato 26, perchè ho dato dentro red dead e splinter celle al GS...è bello, divertente ma vale veramente 20 euro.....campagna niente male, un pò corta ma divertente...il multi può risultare divertente ma lagga parecchio......per me vale 20 euro non di più

-.-

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è tanto per singularity, io l'ho pagato 26, perchè ho dato dentro red dead e splinter celle al GS...è bello, divertente ma vale veramente 20 euro.....campagna niente male, un pò corta ma divertente...il multi può risultare divertente ma lagga parecchio......per me vale 20 euro non di più

io ho sempre beccato 0 lag nella partite multi e ne ho giocate parecchie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è tanto per singularity, io l'ho pagato 26, perchè ho dato dentro red dead e splinter celle al GS...è bello, divertente ma vale veramente 20 euro.....campagna niente male, un pò corta ma divertente...il multi può risultare divertente ma lagga parecchio......per me vale 20 euro non di più

 

 

Ieri, sei entrato in una mia partita. Eri pure mio alleato... Poi, però, ti sei piazzato in un angolino, al nostro respawn, e non ti sei più mosso :mrgreen:

Mi chiedevo perchè fino a quando ho scoperto che sono in molti (in media 3/4 a partita) a fare lo stesso (c'è addirittura chi lascia accesa la console tutta la notte e va a dormire).

Presumo che si tratti dell'obiettivo delle 100 partite a "Sterminio"... In effetti, una vera e propria rottura di p...le, visto che ogni match è composto da 2 round di un quarto d'ora ciascuno. :ph34r:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...