Vai al contenuto

Singularity


Zio boby

Messaggi raccomandati

Ecco a voi la prima recensione !

http://xbox360.console-tribe.com/recension...ty-pagina1.html

 

Presoooo,cavolo è davvero bello,il motore grafico rende bene e l'atmosfera idem !!!

Il gameplay è molto semplice,che dire,fino ad adesso il mio voto è 9 pieno,se lo merita tutto !

 

hai provato percaso il multyplayer? un commento personale che puoi fare sulla qualità del gioco completo? grazie in anticipo :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai provato percaso il multyplayer? un commento personale che puoi fare sulla qualità del gioco completo? grazie in anticipo :mrgreen:

Te l'ho detto quello che penso...

Per il multy sembra divertente,decisamente più divertente di quello di bioshock 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, si sta rivelando un gran bel gioco... certo, molto scriptato però comunque un ottimo gioco... per certi aspetti mi ricorda un po' anche HL2/portal visto che si finisce per sollevare oggetti/usare i poteri per risolvere minu puzzle per procedere nel gioco

 

bello anche il sistema di potenziamenti

 

insomma bello!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anche io, davvero un bel gioco soprattutto quando riesci a prendere il guanto dei poteri (il nome esatto non lo so)

L'unica cosa un pò sotto tono per me è la grafica , me l'aspettavo migliore

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente fa il suo dovere... non è il massimo è vero (tanto che la versione PC non ha nemmeno i settaggi grafici... credo sia presa pari pari da quella console visto che durante i save dice "non spegnere il sistema" LOL), però fa il suo dovere XD

 

Invecchiare i nemici è spassoso, idem sollevarsi gli oggetti a mo' di Gravity Gun (mi chiedo se si possa potenziare quel potere...) di half life 2

 

Continuo sinceramente a trovare veramente mal fatto il sistema di fuoco, quantomeno con pistola e shotgun... giuro con la pistola stavo per tirare giù qualche santo perchè sparavo (visibilmente in testa, lo avevo a un centimetro il nemico o.o) e non crepava... altre volte sparavo al petto e gli saltava la testa... >.>... lo shotgun non da la sensazione di potenza... io sparo, quello continua a venirmi addosso (al massimo si ferma un po'...).

 

Peccato... perchè il valkyre (mi pare si chiami così il mitra) è fatto bene... certo anche li non sento molto l'impatto dei proiettili, però almeno spara dove dico io... (mi paice il mirino come l'han fatto)... stupenda l'arma fatta con l'E99, quella col proiettile teleguidato XD

 

Ma a parte questo, il resto è fatto molto bene... c'è una buona interattività, l'esplorazione è minima ma c'è (si scoprono oggetti ad esempio da modificare col tempo per accedere a zone segrete dove ci sono munizioni, o riserve di tecnologia E99 ecc.)...

 

Per me è da 8 come voto... gli avrei dato di più se non fosse per il difetto che ho detto sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince....

 

Sono indeciso se prenderlo o meno...mi sembra una specie di Wolfenstein uscito poco tempo fa su 360..davvero mediocre.

Ora ho letto pure che sparare non è davvero il top..e la frittata è fatta. Per me è indispensabile che in un fps sia divertente abbattere qualche nemico...es: sto giocando metro 2033 carino come trama, ambientazione...ma sparare è davvero brutto! alcuni proiettili sembra che non vadano mai a segno! non senti il colpo! non so se mi sono spiegato...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti dico, sparare è tale è quale a metro XD

 

Però per il resto è molto meglio di wolfenstain... (dell'ultimo XD)

Io ho giocato a Metro 2033 dove c'era davvero il difetto dello sparo invisibile (comunque non lo trovavo esagerato come detto in molte recensioni) mentre qui non l'ho riscontrato più di tanto

Una cosa che mi fa andare in bestia invece a Singularity è il tasto dove hanno posizionato il medikit perchè quando i nemici ti saltano addosso non riesci a scappare e usare il medikit

Sto giocando a difficile ed è davvero tosto

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente doman... oggi :mrgreen: vado da GS a prendermelo, spero di fare un buon acquisto :dance:

 

Pure sul pc non han fatto molto bene i tasti... mi confondo spesso, e il medikit l'han messo sull'H (invece di lasciarlo "in zona" wasd XD)

pensa che a tutti i giochi che ho giocato (scusa il gioco di parole... ops :rotfl: ) su PC la vita era sempre sull'H e tutti i santi venivano giù quando stavo morendo e avevo bisogno di una pozione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince....

 

Sono indeciso se prenderlo o meno...mi sembra una specie di Wolfenstein uscito poco tempo fa su 360..davvero mediocre.

Ora ho letto pure che sparare non è davvero il top..e la frittata è fatta. Per me è indispensabile che in un fps sia divertente abbattere qualche nemico...es: sto giocando metro 2033 carino come trama, ambientazione...ma sparare è davvero brutto! alcuni proiettili sembra che non vadano mai a segno! non senti il colpo! non so se mi sono spiegato...

Ho giocato sia a metro che a wolfenstein, oltre a quell problema dello sparare (anche se poi ti fai l'abitudine) era favoloso secondo me.

Singularity puó sembrare simile guardando i video in gameplay..ma appena sei con il pad in mano il gioco cambia drasticamente :)

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri ci ho giocato tipo 3 orette alla sera e devo dire che mi gusta :mrgreen: , la grafica non è male beh si può fare sempre di meglio, la storia è molto bella secondo me, i combattimenti sono un pochino incasinati, in senso che tasti potevano essere migliorati, e il brutto che non possono essere cambiati...

 

per il resto il mio voto è 8, poi vedremo, cmq è molto curato nei piccoli dettagli, le cose scritte in russo sui vari disegni o giornali che trovo in giro hanno un senso anche legato alla storia e non sono parole a caso, come a volte succede nei film o in altri giochi del genere :rolleyes:

 

PS: per momento non ho ancora provato il live, ma sembra dalla modalità "mostri VS soldati" molto simile a quella di L4D...

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono arrivato

 

a recuperare la Bomba E99

 

quanto mi manca circa?

 

come dicevo comunque imo potevano migliorare l'uso delle armi... non tutte intendiamoci, ma sicuramente la pistola e lo shotgun si... il valkyrie (o come diavolo si chiama) spara bene, insomma c'è gusto a sparare... idem il fucile di precisione che rallenta il tempo mentre si mira (infatti uso solo quelle due armi)... molto appagante invece è l'uso del "guanto" (TCM... MCT... MTC... come si chiama dai XD) e utilissimo soprattutto da quando si ottiene la "sfera" che rallenta il tempo... la uso praticamente sempre visto che mi permette di bloccare anche gruppi di nemici in modo che possa tranquillamente sparargli in testa mentre sono fermi (ed è stupendo vedere la scena quando finisce l'effetto della sfera e ai corpi salta la testa XD... oppure quando lancio i barili di esplosivo dentro la sfera, l'effetto finisce, e saltano tutti in aria ahahhahaa)

 

devo dire che sto gioco ha delle idee niente male, peccato per qualche piccolo particolare veramente odioso... ad esempio su pc le texture ogni tanto spariscono (cioè carica i modelli ecc ma con texture bassissime che pian piano (molto pian piano) si adattano... non ci sono settaggi per la grafica o_o... e poi non so perchè di colpo mi pare la ventola del pc e vedo che mi manda le temperature a oltre 70 gradi, manco Crysis ZOMG...

 

la sequela di giochi ottimizzati coi piedi su pc avrà mai fine? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...