Vai al contenuto

Singularity


Zio boby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri, sei entrato in una mia partita. Eri pure mio alleato... Poi, però, ti sei piazzato in un angolino, al nostro respawn, e non ti sei più mosso :mrgreen:

Mi chiedevo perchè fino a quando ho scoperto che sono in molti (in media 3/4 a partita) a fare lo stesso (c'è addirittura chi lascia accesa la console tutta la notte e va a dormire).

Presumo che si tratti dell'obiettivo delle 100 partite a "Sterminio"... In effetti, una vera e propria rottura di p...le, visto che ogni match è composto da 2 round di un quarto d'ora ciascuno. :ph34r:

 

sisi ;)..se sei l'host puoi lasciare accesa la consolle...come adesso che sono al pc da host...da non host dopo 3 minuti se non ti muovi ti caccia dalla partita.....io ero al pc e ogni tanto sparavo un colpo o mi muovevo...

 

è divertente ma senza lo scopo dell'obiettivo neanche morto che gioco le partite, non è un gears......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti spiegare come funziona l'online? è divertente? avevo intenzione di omprarmi il gioco ad agosto, ma volevo prima sentire anche un parere sull'online.

uscirà la mia recensione a su mx a breve.. posso dire che l'online ha due sole modalità, una classica di deathmatch a squadre e una in stile quake wars dove bisogna conquistare dei ripetitori. e si gioca attacco contro difesa..

 

quindi nonostante per ora non mi sia mai capitato di laggare con la mia 7 mega di alice.. devo ammettere che alla lunga può essere un po' noioso anche se ci sono parecchie classi da scegliere ognuna con le proprie abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è tanto per singularity, io l'ho pagato 26, perchè ho dato dentro red dead e splinter celle al GS...è bello, divertente ma vale veramente 20 euro.....campagna niente male, un pò corta ma divertente...il multi può risultare divertente ma lagga parecchio......per me vale 20 euro non di più

 

Torque mi permetto l'hai pagato 26 mahai dato dentro 2 capolavori !!!! in realtà non sono 26 euro eh eh anzi !!! ;) va beh scusate l'ot

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti..io ho preferito pagarlo solo 40 cioè 14 euro in piu di lui ma non dare indietro quei due capolavori

 

OT

 

dipende dai gusti, PER ME splinter cell è un vomito, ha solo il nome dei vecchi SC, il resto è il nulla...red dead è bello, finito al 100%, l'online dei freeroaming per me è la feccia...non esiste.....quindi io ho venduto dei pezzi di plastica a cui non avrei mai più giocato....., ecco il perchè l'ho fatto e lo rifarei 100 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

dipende dai gusti, PER ME splinter cell è un vomito, ha solo il nome dei vecchi SC, il resto è il nulla...red dead è bello, finito al 100%, l'online dei freeroaming per me è la feccia...non esiste.....quindi io ho venduto dei pezzi di plastica a cui non avrei mai più giocato....., ecco il perchè l'ho fatto e lo rifarei 100 volte

 

Va be alllora se la pensi così hai fatto bene dopotutto ognuno pensa quello che vuole.. OT ho appena preso la limited di splinter cell ma neanche a me va giu piu di tanto..hanno fatto quasi una porcata di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà la mia recensione a su mx a breve.. posso dire che l'online ha due sole modalità, una classica di deathmatch a squadre e una in stile quake wars dove bisogna conquistare dei ripetitori. e si gioca attacco contro difesa..

 

quindi nonostante per ora non mi sia mai capitato di laggare con la mia 7 mega di alice.. devo ammettere che alla lunga può essere un po' noioso anche se ci sono parecchie classi da scegliere ognuna con le proprie abilità

 

ah ok, allora aspetto la recensione :ok:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è molto fattibile.. ti consiglio di giocarlo subito a difficile.

Alla fine ho iniziato a normale..all'inizio ci sono alcuni mostri che con la pistola fanno una fatica ad andare giu...

Cmq bellissimo questo gioco.

E sopratutto il multi è molto molto molto bello, anche nel fatto che in un turno sei un soldato e qui puoi scegliere la classe l'arma e tutto e vedi in prima perona, e il turno dopo sei un mostro e anche qui pui scegliere cosa essere e ognuno anche qui ha la sua abilità..mi piace troppo quel ragnetto che puoin camminare sui muri , anche sul soffitto e piombare su un avversario soldato e impossesartene..bellissimo..peccato che ci sono solo due modalita nel multi, anche se tutte e due molto belle spero ne mettano altre..

 

Gioco consigliatissimo, un buonissimo passatempo per l'estate in attesa di titoli di più alto calibro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho iniziato a normale..all'inizio ci sono alcuni mostri che con la pistola fanno una fatica ad andare giu...

Cmq bellissimo questo gioco.

E sopratutto il multi è molto molto molto bello, anche nel fatto che in un turno sei un soldato e qui puoi scegliere la classe l'arma e tutto e vedi in prima perona, e il turno dopo sei un mostro e anche qui pui scegliere cosa essere e ognuno anche qui ha la sua abilità..mi piace troppo quel ragnetto che puoin camminare sui muri , anche sul soffitto e piombare su un avversario soldato e impossesartene..bellissimo..peccato che ci sono solo due modalita nel multi, anche se tutte e due molto belle spero ne mettano altre..

 

Gioco consigliatissimo, un buonissimo passatempo per l'estate in attesa di titoli di più alto calibro.

il gioco all'inizio è un po' difficile, ma una volta che sblocchi il sistema di manipolazione temporale, diventa fin troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno ha notato che nel laboratorio poco prima di entrare nella camera segreta appena si entra sulla destra c'è una macchina fotografica che ti scatta la foto e poi si muore....ed ho dovuto ricominciare tutto da capo :x :x :x

 

 

Non è che scatta la foto e poi muori, se ti giri riesci a salvarti XD

 

 

ah ecco mi sembrava di aver intravisto un mostro sulla foto ma credevo mi fossi sbagliato

 

 

ehehehehhehe se guardi la foto capisci subito che dierto c'è un mostro girati e spara :D

 

 

infatti gli ho fatto esplodere la testa :mrgreen:

 

mi state incuriosendo :mrgreen: , io non ho ancora il gioco e dovrei comprarmelo più avanti, che cosa è questo fatto della foto killer?

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...