Hard Gears Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 47 raggiunto....23000 punti in una sera.....porcozio Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 47 raggiunto....23000 punti in una sera.....porcozio 48 Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OverLollo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 47 raggiunto....23000 punti in una sera.....porcozio esci la sera nerd Cita Pop ur head Vai, e difendeteli ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 esci la sera nerd Lool! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard Gears Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 esco esco infatti ieri non c'ero... verdena invece vedo che continua imperterrito.....haha Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ciao ragazzi sono tornato con il mio liv. 44 dopo essere stato un mese fermo a giocare a RESIDENT EVIL 5 (980 punti) gran bel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 raggiunto il livello 30 Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 48 preso ieri pomeriggio. Io non vedo l'ora di arriva al 50 e 100 solo per gli obbiettivi. Anche perchè l'esperienza non significa bravura. Certo, più bravo sei, più fai punti e più sali in fretta. non c'è dubbio su questo. Per la bravura io più che altro guardo che rapporto ha uno in uccisioni/morti. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 48 preso ieri pomeriggio. Io non vedo l'ora di arriva al 50 e 100 solo per gli obbiettivi. Anche perchè l'esperienza non significa bravura. Certo, più bravo sei, più fai punti e più sali in fretta. non c'è dubbio su questo. Per la bravura io più che altro guardo che rapporto ha uno in uccisioni/morti. 48 anch'io. Arrivato al 50 non ho assoluttisima intenzione di innervosirmi ogni giorno per sto gioco, e passo ad altro. Ho da fare tutti gli obiettivi dell'1 che ho comprato dopo il 2, deve risgranocchiarmi Bioshock e Crackdown, in attesa di Prototype e l'usato di L4D. Amo Gears, ma voglio anche partite decenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Io in verità non ho mai giocato o preso un gioco per gli obbiettivi. Qui li faccio perchè Amo anch'io il gioco ma anche perchè non esiste gioco per me che possa distrarmi quanto lo faccia Gears, sia nel bene che nel male. Ultimamente, sarà per fortuna, sarà per connessione che ho o per altro, non lo so, ma più di tanto non posso lamentarmi. A me finalmente sta andando abbastanza bene. Le partite disastrose per fortuna ne becco 2/3 massimo al giorno contro tutte il resto che vanno da dio o che sono decenti. Quello che mi fà arrabbiare sono quelle con lag e host invincibile tipo come una che mi è capitata ieri. Ma nelle altre l'host dall'altra parte non è più un grosso problema se la connessione è decente. E per me lo è fino a quando c'è un massimo di 1.5 secondo di ritardo perchè è giocabile, proprio come dicevo nell'altro post. Certo che arrivare al 100 c'è ne di strada da fare. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard Gears Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 per questo giochiamo sempre con la tua connessione dave....eheh Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 per questo giochiamo sempre con la tua connessione dave....eheh Come sai ed hai visto non è facilissimo giocare con la mia connessione dato che gli avversari giocano praticamente alla pari. Vi dico solo che da vicino, come giusto che sia, mi fanno fuori con una fucilata senza problemi. Se solo Gears fosse sempre così.... Va bò non "inquiniamo" questo topic andando OT. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Io in verità non ho mai giocato o preso un gioco per gli obbiettivi. Qui li faccio perchè Amo anch'io il gioco ma anche perchè non esiste gioco per me che possa distrarmi quanto lo faccia Gears, sia nel bene che nel male. Ultimamente, sarà per fortuna, sarà per connessione che ho o per altro, non lo so, ma più di tanto non posso lamentarmi. A me finalmente sta andando abbastanza bene. Le partite disastrose per fortuna ne becco 2/3 massimo al giorno contro tutte il resto che vanno da dio o che sono decenti. Quello che mi fà arrabbiare sono quelle con lag e host invincibile tipo come una che mi è capitata ieri. Ma nelle altre l'host dall'altra parte non è più un grosso problema se la connessione è decente. E per me lo è fino a quando c'è un massimo di 1.5 secondo di ritardo perchè è giocabile, proprio come dicevo nell'altro post. Certo che arrivare al 100 c'è ne di strada da fare. Ma manco io. Solo che obiettivi del tipo Seriamente 2.0 e grado 100 li trovo esagerati. Nel 3 mi aspetto Seriamente Ultimate con 1mln di uccisioni da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Appena salito al livello 19 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sono al 40 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard Gears Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 49.....50.000 punti al lvl 50 +/- Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Livello 35..... ma da un mesetto gioco solo a compagno con un mio amico si è in due ci si può organizzare meglio e si fanno molti punti anche se è dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 sinceramente io sono al 26, dopo un degradamento prima di raggiungere il 25 (appena raggiunto il 24 mi hanno riportato al 23 togliendomi 1000 punti.......tra l'altro a console spenta O.O) adesso sto facendo delle guardiano, comunque anche guardando il mio ratio kill/uccisioni non si ottiene niente.....con l'episodio che ho raccontato post fà praticamente mi si è ridotto a 0,4 o una cosa del genere.......... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard Gears Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) ieri ho fatto un guardiano da 4500 punti con 27 kill e 4 morti. il mio rapporto è di 1.4 e sta salendo perche a guardiano non ho mai giocato.... la mia media è di 1.5 Cmq è la modalità migliore per salire di livello....ve la consiglio vivamente... Modificato 11 Maggio 2009 da Hard Gears Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Anchio sto giocando a Guardiano, però il mio rapporto uccisoni morti è soltanto 1.0 dato che al inizio a novembre quando giocavo a guardiano correvo contro il leader e facevo 100 morti 5 kill perciò adesso ho il faggoto di kill da riconquistare Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) io invece faccio molte annessioni. a, ho raggiunto ieri il livello 20 Modificato 12 Maggio 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 98 ma non mi sale più quindi si gioca a gow1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 98 ma non mi sale più quindi si gioca a gow1 sìsì.... lo sai che mi ricordi qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 se è vero propongo un blitz a casa sua per portarlo fuori e fargli prendere aria!XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manchester U.T.D Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 io sono livello 38...... non è male........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.