diablo86 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 raga ho incominiciato la master che dire e stupendaaaaa :loving: ..una cosa che non capisco sono le trattative che me le fa il computer,ma non era stato detto che si poteva scegliere sia noi che il computer? Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Confermo..il livello campione non e' facile come qualcuno diceva.Ho iniziato la Master con il Valencia(cosi' almeno faccio l'Europa League;la Champions devo sudarmela... )ed ecco un riassunto veloce di cio' che mi e' capitato... Inizio a razzo vincendole 3 di seguito subendo poco o niente..anzi..se non erro non ho incassato neanche 1 rete.Poi ho notato una netta ripresa della CPU(il teamvision 2.0 funziona allora)e sono arrivati alcuni pareggi pesanti..una sconfitta in campionato contro il Barcellona(Ibra e' un fenomeno come nella realta')e un pareggio sudatissimo in Europa League contro l'Everton.In coppa di Spagna invece sto andando alla grande avendo incontrato squadre di seconda fascia. Be'..erano anni e anni che un gioco di calcio non mi prendeva in questo modo "aggressivo",ora capisco perche' ilcesa ha fatto l'alba Mi sto divertendo troppo,faccio turnover..mi gusto ogni scena d'intermezzo...ho dedicato tempo al mercato facendo acquisti mirati..non c'e' stato neanche 1 sec in cui mi sono annoiato.Ma poi che gollazzi che mi sono usciti fuori..roba da guardare e riguardare i replay :loving: La prima partita in EL poi mi ha emozionato.Che atmosfera!C'e' l'intro originale..la grafica delle classifiche originali(con lo sfondo rosso)..in partita appare addirittura il logo alla spalla sulle magliette dei giocatori...gli stadi sono addobbati con cartelloni pubblicitari della competizione...fantastico...assolutamente fantastico. Ho la netta impressione che sto Pes rimarra' a lungo dentro la console...una modalita' offline cosi' completa non si era mai vista in nessun gioco di calcio. Visto che il cesa ti diceva bene? Ragazzi stasera ho giocato a Forza 3 tutto il tempo ma avevo lo stesso voglia di una bella partita a pes. Vado a letto con sta voglia tra poco in modo che domani sera esplodo quando lo metto!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ragazzi io sto ancora aspettando una recensione dai possessori del titolo che stranamente subito dopo la demo si scatenaro ma invece a giorni dell'uscita ancora non vedo.... Non li vedi perche' sono tutti occupati(me compreso)a giocare alla Master.Se sei un appassionato di calcio quest'anno prenditelo Pes...e te lo dice uno che da 20 anni si "droga" con i vg calcistici... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Non li vedi perche' sono tutti occupati(me compreso)a giocare alla Master.Se sei un appassionato di calcio quest'anno prenditelo Pes...e te lo dice uno che da 20 anni si "droga" con i vg calcistici... ben detto snake Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 beh devo dire che sono in possesso di entrambi i titoli calcistici, l'anno scorso non comprai pes e non volevo prenderlo nemmeno quest'anno, visto le premesse, poi ieri non soi perchè ho deciso di prenderlo ugualmente, volevo dargli fiducia quest'anno e ho fatto, non bene, benissimo! E' davvero bello non c'è dubbio, anche il gameplay lo trovo migliorato (anche se a mio parere non il meglio in circolazione), è davvero completo e divertente, lo consiglio a tutti quelli che come me quest'anno volevano non comprarlo, se avete i soldi fatela sta spesa. ma non ho capito i trasferimenti te li fa il computer? in che senso scusa? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Una domanda sulla master. Ma come si propongono gli scambi + conguagli di giocatori tra squadre? Non è più possibile? - Sul gameplay, che in linea di massima è ben fatto, ho trovato, a livello campione, due difetti: 1) i portieri escono male avanzando troppo (si corregge cambiando il loro atteggiamento in difensivo) 2) la difesa quando sali centralmente palla al piede con l'avversario che ti insegue non accorcia su di te ma indietreggia fino all'area e ti lascia tirare tranquillamente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 se funziona il live al 100% lo prendo pure io questo anno.sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 se funziona il live al 100% lo prendo pure io questo anno.sono curioso idem, il fatto è che ci osno sempre pareri discordanti sul live Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 se funziona il live al 100% lo prendo pure io questo anno.sono curioso ciao io dico che il live fa schifo,almeno per me,e sentendo un po di gente la pensa come me,c'e'qualcuno che invece il live funziona,faresti bene a fartelo prestare e vedere se a te e'ok,offline e'bellissimo,per giocare on line dopo qualche partita ci rinuncio,2ore per passare la palla,intendo tu premi passaggio sul gamepad e rilasci e dopo un istante il passaggio viene effettuato,solo che l'avversario ti ha gia preso la palla......on line uso il concorrente...che online e'perfetto....offline il pes che ti ripeto e'bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
753a.c. Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 io con quel ritardo nei comandi non riesco a giocare!!! Ma come mai non lo notiamo tutti? Come mai altri affermano che è immediato, oggi viene a casa mia un mio amico che afferma ciò, e jelo faccio provare, ieri sono stato tutto il giorno a configurare la rete (cosa che col 2009 anadava alla grande) e il risultato è sempre lo stesso..... io mi muovo e dopo mezzo secondo muove il personaggio....la cosa peggiore è sulle punizioni, quando si prende la mira....li non credo sia per dare un maggiore realismo...durante la punizione...io prendo la mira e tiro....lui lo fa dopo tantissimo....infatti non riesco a dosare l'energia...!! Non so piu cosa provare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 è uno scandalo se davvero non funziona ancora il live allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 nessuno scandalo a molti funziona bene ad altri no, non so da cosa dipenda, magari dal client, dalla connessione wifi, dalle varie impostazioni, non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 nessuno scandalo a molti funziona bene ad altri no, non so da cosa dipenda, magari dal client, dalla connessione wifi, dalle varie impostazioni, non so. certamente e'individuale,a qualcuno va',e altri no,giocare online a pes e'un diritto i tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 a me on line va benissimo!!! Torno a giocare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 a me anche va benissimo l'online, è na meraviglia sto gioco , tranne piccolidifettucci che ancora si porta dietro, ma è godibilissimo Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 per tutti....lasciate stare i commenti della massa (spesso dei fifari) .......PROVATELO!....da un amico che lo possiede.....e poi decidete in autonomia.....per me e' stupendo!!! Torno a giocare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 raga ho incominiciato la master che dire e stupendaaaaa :loving: ..una cosa che non capisco sono le trattative che me le fa il computer,ma non era stato detto che si poteva scegliere sia noi che il computer? Devi settarlo all'inizio della Master. C'è una voce che dice che le trattative te le fa solamente l'osservatore oppure puoi gestirle tu. Una domanda sulla master. Ma come si propongono gli scambi + conguagli di giocatori tra squadre? Non è più possibile? interessa anche a me sapere se non si può più fare, o se c'è un modo per farlo. Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Anche a me il Live funziona benissimo. Non capisco da cosa dipenda........forse è meglio provarlo prima di acquistarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Su pes trovo on line tutta gente che non si disconnette quando perde...i fenomeni sono tutti a giocare al gioco concorrente e quando perdono si disconnettono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ma com'è che quest'anno il passaggio filtrante è così impreciso ?? Forse è solo una mia impressione, ma ogni volta che spingo il filtrante mi esce fuori un passaggio lunghissimo......quasi sempre impreciso. In pratica non si adatta al giocatore che scattta.....quindi anche se il compagno è vicino, mi esce un passaggio di 10 km.... Sbaglio io ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Su pes trovo on line tutta gente che non si disconnette quando perde...i fenomeni sono tutti a giocare al gioco concorrente e quando perdono si disconnettono! hai notato che questo è un topic a tolleranza 0??? hai scritto 2 post entrambi con riferimenti e sopratutto accendendo una polemica che non serve a niente...datti una regolata, qui si parla SOLO di pes Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 hai notato che questo è un topic a tolleranza 0??? hai scritto 2 post entrambi con riferimenti e sopratutto accendendo una polemica che non serve a niente...datti una regolata, qui si parla SOLO di pes Ciao Erminiuccio....felice di risentirti.....come stai ? ) (scusate l'OT) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 hai notato che questo è un topic a tolleranza 0??? hai scritto 2 post entrambi con riferimenti e sopratutto accendendo una polemica che non serve a niente...datti una regolata, qui si parla SOLO di pes infatti io non ho mai nominato alcun altro gioco....i riferimenti sono tali perche' ognuno puo' interpretarli come vuole...non esiste una regola che dica che non si possono fare riferimenti.....dattela tu una regolata....non mi sembra che tu abbia alcuna carica in questo forum per venire a dire a me cosa fare.....fai l'utente che e' meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ma com'è che quest'anno il passaggio filtrante è così impreciso ?? Forse è solo una mia impressione, ma ogni volta che spingo il filtrante mi esce fuori un passaggio lunghissimo......quasi sempre impreciso. In pratica non si adatta al giocatore che scattta.....quindi anche se il compagno è vicino, mi esce un passaggio di 10 km.... Sbaglio io ? Quasi sempre impreciso no dai.. E' successo pure a me di fare dei passaggi filtranti dalla trequarti per lanciare un compagno e mandare la palla oltre la linea di fondo(cosa che al 2009 o alla concorrenza succede RARAMENTE,qui la cosa e' decisamente piu' accentuata).Pero' e' molto importante vedere chi e' che effettua il passaggio. Con il Valencia ad esempio(la squadra che sto usando alla Master) Silva la mette quasi sempre ai piedi dei compagni...ma capita chiaramente che sbagli anche lui Io preferisco cosi' piuttosto che dover assistere ogni volta a dei lanci calibratissimi che mandano in rete i giocatori. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ma com'è che quest'anno il passaggio filtrante è così impreciso ?? Forse è solo una mia impressione, ma ogni volta che spingo il filtrante mi esce fuori un passaggio lunghissimo......quasi sempre impreciso. In pratica non si adatta al giocatore che scattta.....quindi anche se il compagno è vicino, mi esce un passaggio di 10 km.... Sbaglio io ? infatti è impreciso... dipende dai giocatori e dalla posizione anche... mi pare abbiano fatto un po' come in top spin dove c'è un passaggio sicuro e uno rischiso... non direi che è un difetto... anche perchè a volte si fanno dei bei passaggi... dipende dalla posizione di gioco secondo me... cmq il gioco è un po' bilanciato male... con grosse squadre è troppo facile... specie nei colpi di testa i portieri sono scarsi e la palla va sempre dentro... devo dire che con squadre medie il gioco è invece più divertente... io uso la sampdoria... avrei preferito un'ia migliore piuttosto che dover giocare per forza con squadre piccole... una copsa che non mi piace sono i risultati delle suqadre avversarie nel campionato itialiano... non mi sembrano motlo credibili... avevo la juve e milan fra gli ultimi... nelgi altri campionati non era così... diciamo che mi sarei aspettato maggiore cura... cmq secodno me ci vorrebbe una patche che milgiora qualcosina qui e là, ma nel complesso è un ottimo gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.