ITA Kenfalco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Io preferisco cosi' piuttosto che dover assistere ogni volta a dei lanci calibratissimi che mandano in rete i giocatori. Su questo hai ragione......però immagina che io voglia fare un filtrante alle soglie dell'aera di rigore.....per un compagno che viene dalle retrovie (inserendosi in aerea)..... Se a quel punto faccio un filtrante.....esce un passaggio che lunghissimo che esce fuori dal campo. In pratica non esiste un filtrante "corto"......va bene solo se lo usi da centrocampo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 infatti io non ho mai nominato alcun altro gioco....i riferimenti sono tali perche' ognuno puo' interpretarli come vuole...non esiste una regola che dica che non si possono fare riferimenti.....dattela tu una regolata....non mi sembra che tu abbia alcuna carica in questo forum per venire a dire a me cosa fare.....fai l'utente che e' meglio.... Forse prima di alzare la cresta per un invito di un altro utente sarebbe meglio che ti leggessi le regole a cui ti appelli, nel primo messaggio di questa discussione c' è scritto Sono vietati SFOTTO' tra utenti Allusioni all' "altro gioco" quindi datti tu una regolata ed avrai 14 giorni di tempo per farlo, vediamo se dopo questo periodo avrai ancora voglia di venire a qui a fare di testa tua e poi alzare le penne per far rispettare agli altri la tua scelta. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 cmq il gioco è un po' bilanciato male... con grosse squadre è troppo facile... La vera difficolta' è il goco on-line!Io vincevo spesso a livello Campione,mentre on line sono piu' le sconfitte ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Su questo hai ragione......però immagina che io voglia fare un filtrante alle soglie dell'aera di rigore.....per un compagno che viene dalle retrovie (inserendosi in aerea)..... Se a quel punto faccio un filtrante.....esce un passaggio che lunghissimo che esce fuori dal campo. In pratica non esiste un filtrante "corto"......va bene solo se lo usi da centrocampo secodno me influiscono anche le tattiche... adesso penso che non le abbiamo ancora provate bene, ma sono un aspetto molto valido del gioco... cambia totalmente il gioco di squadra... non vorrei sbagliare ma mi pare che influisca anche sul tipo di movimento a dettare il filtrante... nel senso che se accorciano a cercare palla vengono meglio le trangolazioni, se stanno lunghi vengono meglio i lanci lunghi o se si incrociano... può essere? forse vaneggio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Su questo hai ragione......però immagina che io voglia fare un filtrante alle soglie dell'aera di rigore.....per un compagno che viene dalle retrovie (inserendosi in aerea)..... Se a quel punto faccio un filtrante.....esce un passaggio che lunghissimo che esce fuori dal campo. In pratica non esiste un filtrante "corto"......va bene solo se lo usi da centrocampo uhm...io negli spazi stretti credo di averlo usato in piu' di un occasione..non mi sembra che sia sempre stato lungo,ma non vorrei sbagliarmi.Alle brutte non c'e' sempre il passaggio "manuale" con l'analogico destro?Cosi' metti la palla dove vuoi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 secodno me influiscono anche le tattiche... adesso penso che non le abbiamo ancora provate bene, ma sono un aspetto molto valido del gioco... cambia totalmente il gioco di squadra... non vorrei sbagliare ma mi pare che influisca anche sul tipo di movimento a dettare il filtrante... nel senso che se accorciano a cercare palla vengono meglio le trangolazioni, se stanno lunghi vengono meglio i lanci lunghi o se si incrociano... può essere? forse vaneggio... Non le ho ancora spulciate per benino...però credo che tu abbia ragione.....influiscono sugli inserimenti e sui movimenti senza palla. Però credo che a prescindere dalle tattiche, fare un filtrante dentro l'area sia quasi impossibile....ci ho provato molte volte. Finisce sempre lungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) secodno me influiscono anche le tattiche... adesso penso che non le abbiamo ancora provate bene, ma sono un aspetto molto valido del gioco... cambia totalmente il gioco di squadra... non vorrei sbagliare ma mi pare che influisca anche sul tipo di movimento a dettare il filtrante... nel senso che se accorciano a cercare palla vengono meglio le trangolazioni, se stanno lunghi vengono meglio i lanci lunghi o se si incrociano... può essere? forse vaneggio... uhm..credo che c'entrino fino ad un certo punto le tattiche.I movimenti possono aiutare la riuscita di un passaggio,il problema e' sempre la calibrazione.Quando provo un filtrante alto e la palla esce sul fondo c'e' poco da fare..anche se l'attaccante mi scatta bene in profondita'.Ma ripeto..e' una questione di caratteristiche dei giocatori.Con uno abile nei passaggi la buona riuscita di quest'ultimi e' abbastanza alta. Modificato 24 Ottobre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 A proposito di tattiche, ma sbaglio o hanno tolto le classiche "freccette" per i movimenti dei giocatori ? Sia in attacco, sia in difesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topo Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 gran gioco. altro che non e' cambiato...... e' diversissimo dal 09!!!! ma tanto proprio! unici difetti: i rigori,troppo cervellotici a battersi. il gol, al momento del gol non c'e' un gran boato e fomenta poco. per il resto grandioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ciao kenfalco...è un piacere risentirti! domani vado a prendere pes (finalmente le mie tasche respirano), unico dubbio: 360 o pc? su pc costa 36 euro (roma est) ma prenderlo per quella piattaforma mi priverebbe della possibilità di sfidare i miei amici del forum...(Cesa su tutti, ma non per la sfida di per se , ma per le chiacchierate fino all'alba...) quindi sono mooolto indeciso su quale versione acquistare, calcolando anche le varie patch che su pc sono davvero complete e in alcuni casi migliorano ancora di piu il gioco...domani vado al centro commerciale e faccio ambarapacciccì cò cò Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 i rigori sono starni... però penso di avere capito... bisonga premere la leva e il pulsante poco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Su pes trovo on line tutta gente che non si disconnette quando perde...i fenomeni sono tutti a giocare al gioco concorrente e quando perdono si disconnettono! parole sante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) parole sante forse perchè non c'è abbandona partita???? .. ... e per disconnettersi bisogna staccare il cavo e chi sarebbe così scemo?-.- così va meglio??? :??: Modificato 24 Ottobre 2009 da DarkShine Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ciao kenfalco...è un piacere risentirti! domani vado a prendere pes (finalmente le mie tasche respirano), unico dubbio: 360 o pc? su pc costa 36 euro (roma est) ma prenderlo per quella piattaforma mi priverebbe della possibilità di sfidare i miei amici del forum...(Cesa su tutti, ma non per la sfida di per se , ma per le chiacchierate fino all'alba...) quindi sono mooolto indeciso su quale versione acquistare, calcolando anche le varie patch che su pc sono davvero complete e in alcuni casi migliorano ancora di piu il gioco...domani vado al centro commerciale e faccio ambarapacciccì cò cò Pc per il gioco, 360 per il cuore... Grande Ermì!!! Comunque per quanto riguarda i filtranti a me partono anche delle mozzarelline, secondo me va in base a quanto premi.... forse perchè non c'è abbandona partita???? .. guardate bene prima di scrivere pagliacciate... e per disconnettersi bisogna staccare il cavo e chi sarebbe così scemo?-.- a parte le faccine, però cerca di essere meno aggressivo nei confronti degli utenti. Nessuno nasce imparato e gli errori sono fatti per essere corretti civilmente... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 nella recensione che avevo letto in inglese diceva: gioco da hardcore game... hi hi hi... non so bene cosa intendesse... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topo Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 si sa qualcosa dell'aggiornamento rose??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 io sapevo il 26... nel giro di poco cmq c'è... cmq ha dei parametri nascosti questo gioco... è veramente strano... insomma non mi usciva un pallone e adesso inzia ad uscirmi spesso dai tiri da fuori... i portieri cambiano un po' il modo di giocare e l'ia diventa più aggressiva se vinci sempre... assolutamente non bisogna fermarsi alla prime partite penso che il gioco si modifichi in base al tuo stile facendo delle statistiche su 25/30 partite... si muove sto gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 domandona: lagga online? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Preso ieri sera al blockbuster. Ma il pallone di cuoio lo danno solo al blockbuster o dapertutto, quando si prende il gioco? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Preso ieri sera al blockbuster. Ma il pallone di cuoio lo danno solo al blockbuster o dapertutto, quando si prende il gioco? boh, a me l' hanno dato al Blockbuster e l' ho già sfondato qui a lavoro Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 boh, a me l' hanno dato al Blockbuster e l' ho già sfondato qui a lavoro Infatti si vede che non è buono, altrp che cuoio. E' cartone verniciato . Ah davide, cosa stai facendo a pes. La master? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Fatta la mia prima e unica partita online, io Milan e il tipo Barcellona , vittoria per 2-1. Che dire un live finalmente giocabile e io avevo il pallino verde e lui ROSSO! Ovviamente non è come giocare offline ma è un ritardo sopportabile cmq privo di scatti e giocatori fantasma, sembra ok quest'anno, speriamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Infatti si vede che non è buono, altrp che cuoio. E' cartone verniciato . Ah davide, cosa stai facendo a pes. La master? Si caro Nicola, Master per ora!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) Si caro Nicola, Master per ora!!!! Si invece ho vinto la coppa europea con l'italia (grande prova di Di Natale, Pirlo, De Rossi, Gattuso, e di tutta la difesa, se non sbagli ho beccato solo un gol) . Poi avevo iniziato la coppa d'africa con il mali, prima partita vinta contro la tunisia, la seconda persa contro la costa d'avorio, con il solito gol di drogba. Cmq avevo salvato la vittoria dopo la vottoria con la tunisia . Veramente, quest'anno il marebasso con la sua equipe si è superato, ha fatto un giocazzo ;-) Ah una cosa, ho visto che c'e' una nuova funzione nel menu', Comunita'. E che le? Modificato 24 Ottobre 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Si invece ho vinto la coppa europea con l'italia (grande prova di Di Natale, Pirlo, De Rossi, Gattuso, e di tutta la difesa, se non sbagli ho beccato solo un gol) . Poi avevo iniziato la coppa d'africa con il mali, prima partita vinta contro la tunisia, la seconda persa contro la costa d'avorio, con il solito gol di drogba. Cmq avevo salvato la vittoria dopo la vottoria con la tunisia . Veramente, quest'anno il marebasso con la sua equipe si è superato, ha fatto un giocazzo ;-) Ah una cosa, ho visto che c'e' una nuova funzione nel menu', Comunita'. E che le? io non posso riavviare mai le partite perchè uso la funzione di reset, se esco me la da persa a tavolino e salva in automatico!!! Dovrei spegnere la console direttamente ma non so se me la da persa lo stesso quando ricarica... Le competizioni non mi tirano se non c' è di mezzo calcio mercato ed altri scopi, magari le farò se danno qualche obiettivo... La master è sublime... Il branzino (seabass) ha fatto il suo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.