Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gran gioco.

altro che non e' cambiato......

e' diversissimo dal 09!!!!

ma tanto proprio!

unici difetti:

i rigori,troppo cervellotici a battersi.

il gol, al momento del gol non c'e' un gran boato e fomenta poco.

per il resto grandioso.

Non si sente il boato quando segni in casa???Ma se il mio surround scatena l'inferno quando accade cio'???Nessuno gioco come Pes ti gasa quando riesci a segnare :ok:

PS:sto proseguendo la Master a livelllo campione.Seconda partita dell'EL vinta 4-0..terza partita dell'EL vinta 6 a 0.Il mio Valencia e' come il Milan,si gasa in Europa :drunken: anche perche' in campionato sono a 10 punti dalla prima e non mi sono mai uscite delle goleade.Massimo ho vinto per 2 a 0..

Ah..sto notando una certa facilita' nel segnare dalla distanza.Ogni volta che provo il tiro da fuori(chiaramente con gente che sa tirare)inquadro sempre la porta e su 3 tiri 1 va dentro.Pero' mi piacciono veramente tanto,ti sale l'adrenalina quando calci di potenza porca eva!

Lo sapevo..sta Master e' un autentica droga...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi la master la giocate con i giocatori originali o con castoro, ruskin e compagnia bella?

Solo originali chiaramente.Non vorrei sbagliarmi ma da quest'anno non mi sembra sia possibile giocare con quelli inventati(l'opzione non l'ho vista o mi e' sfuggita).Questi ora fanno parte della primavera..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta possibilità non l' ho vista, non ho visto neanche la seconda divisione sinceramente... Non so se si può perchè sti loschi individui quest' anno te li trovi nella primavera

Quindi, praticamente, quest'anno parti sempre con la squadra originale.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credete che in oltre 20 partite giocate contro la CPU e una decina di partite contro mio fratello non ho ancora visto un rigore?

ci credi che non l' ho visto manco io??? Un difetto di pes sono i falli, a volte fanno entrate in anticipo assassine e non fischiano nulla. Poi danno del vantaggio in aria sulle tranciate invece di dare rigore... Ma vabbè..

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ci credi che non l' ho visto manco io??? Un difetto di pes sono i falli, a volte fanno entrate in anticipo assassine e non fischiano nulla. Poi danno del vantaggio in aria sulle tranciate invece di dare rigore... Ma vabbè..

verissimo.Sai quante volte vengo scaraventato per terra e l'azione prosegue?Ma non e' che tante le volte la severita' dell'arbitro sia selezionabile nelle opzioni? :drunken:

Eh..magari ci sia sta possibilita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

rigori ce ne sono semrpe stati pochi in pes... la cosa incredibile è che anche quando c'è non te lo fischia... cmq ricordo che si può simulare nel gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voglio un grosso aiuto da voi: mi servirebbe sapere che tasti devo premere per usare il portiere in modalita manuale. E non intendo quando si preme y per far uscire semplicemente il portiere ma dico proprio usare il portiere per fare le parate. So che in pes 2010 e stata rimessa questa opzione ma nn so come si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voglio un grosso aiuto da voi: mi servirebbe sapere che tasti devo premere per usare il portiere in modalita manuale. E non intendo quando si preme y per far uscire semplicemente il portiere ma dico proprio usare il portiere per fare le parate. So che in pes 2010 e stata rimessa questa opzione ma nn so come si fa.

fare le parate con il portiere a Pes?mai sentita sta cosa...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sempre impreciso no dai..

E' successo pure a me di fare dei passaggi filtranti dalla trequarti per lanciare un compagno e mandare la palla oltre la linea di fondo(cosa che al 2009 o alla concorrenza succede RARAMENTE,qui la cosa e' decisamente piu' accentuata).Pero' e' molto importante vedere chi e' che effettua il passaggio.

Con il Valencia ad esempio(la squadra che sto usando alla Master) Silva la mette quasi sempre ai piedi dei compagni...ma capita chiaramente che sbagli anche lui

Io preferisco cosi' piuttosto che dover assistere ogni volta a dei lanci calibratissimi che mandano in rete i giocatori.

Ho notato anche io che dipende dalla bravura del giocatore. Per esempio con Felipe Melo (per quanto possa avere i piedi buoni) me li fa sempre precisi; mentre con Sissoko me li butta direttamente in tribuna. :rotfl:

Non le ho ancora spulciate per benino...però credo che tu abbia ragione.....influiscono sugli inserimenti e sui movimenti senza palla.

Però credo che a prescindere dalle tattiche, fare un filtrante dentro l'area sia quasi impossibile....ci ho provato molte volte.

Finisce sempre lungo :(

Sai quanti gol ho fatto con lo scambio ravvicinato Miccoli - Cavani in area con passaggio filtrante... :drunken:

uhm..credo che c'entrino fino ad un certo punto le tattiche.I movimenti possono aiutare la riuscita di un passaggio,il problema e' sempre la calibrazione.Quando provo un filtrante alto e la palla esce sul fondo c'e' poco da fare..anche se l'attaccante mi scatta bene in profondita'.Ma ripeto..e' una questione di caratteristiche dei giocatori.Con uno abile nei passaggi la buona riuscita di quest'ultimi e' abbastanza alta.

Fino ad ora con il filtrante alto solo Iniesta, Tiago e Battaglia non l'hanno passata al portiere avversario. :mrgreen:

gran gioco.

altro che non e' cambiato......

e' diversissimo dal 09!!!!

ma tanto proprio!

unici difetti:

i rigori,troppo cervellotici a battersi.

il gol, al momento del gol non c'e' un gran boato e fomenta poco.

per il resto grandioso.

Anche secondo me "esultano" poco. Al 2009 mi facevano venire i brividi per l'emozione!! :loving:

ho sempre giocato partite di 10 minuti a Pes... :drunken:

:bow:

Si, in effetti mi è capitato più di una volta di subire un intervento alla Materazzi sanzionato solamente con un giallo, ed in altri casi lasciavano correre!! :acc:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fare le parate con il portiere a Pes?mai sentita sta cosa...

:rolleyes:

in alcuni vecchi pes tra le opzioni c' era il cursore PT, quello del portiere. Ricordo anche io una cosa simile, non ho fatto caso se qui c' è ma mi pare di no...

Io sono sincero, sarà che gioco la notte ma quando segno vedo una bella caciara!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe controllare con lb il portier manuale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni vecchi pes tra le opzioni c' era il cursore PT, quello del portiere. Ricordo anche io una cosa simile, non ho fatto caso se qui c' è ma mi pare di no...

Io sono sincero, sarà che gioco la notte ma quando segno vedo una bella caciara!!!!

nono..lo stadio esplode proprio quando segni in casa,altroche'.E lo paragono pure con i Pes del passato...

Come fanno a sostenere il contrario non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bello PES quest'anno,finalmente il live va alla grande,dopo anni passati con goduria a Fifa una ventata di novita' a livello gameplay,partite tirate e gran divertimento,se si riesce a capire i movimenti i dribbling e i lanci il gioco diventa mostruoso, le classificate sono uno spasso,che dire ERA ORA,consigliato anche se molti siti lo hanno votacciato secondo me provando poco sia questo che la concorrenza che quest'anno ha dei bu g assurdi come la gestione della fisica dei corpi e gli uno-duo infermabili in classificata,grande PES.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..lo stadio esplode proprio quando segni in casa,altroche'.E lo paragono pure con i Pes del passato...

Come fanno a sostenere il contrario non lo so

Io ho notato che fuori casa il tifo è molto ma molto più ridotto quando si fa goal, mentre in casa l'esultanza è davvero enorme. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...