Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

quoto :ok: ...sono tutti bimbiminkia :ph34r:

modera i termini, molti di questi che tu definisci "bimbiminkia" hanno esposto le loro idee molto più razionalmente di quanto abbiano fatto altri favorevoli a pes :rolleyes:

 

Se PES per me è una continua delusione da PES6, e te lo dice uno che ha giocato PES4 anni interi, posso dire che anche quest'anno mi aspetto un ennesimo fallimento in stile konami oppure devo per forza uscirmene con frasi del tipo "ma PES è PES", "va rispettato perchè è stato il migliore (5 anni fa)" :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto :ok: ...sono tutti bimbiminkia :ph34r:

 

Non per vantarmi, visto che non me ne frega nulla di nulla, ma a pes5 era 48 nella classifica del live... Ho battuto più di una volta anche gente tra i primi 10 che sicuramente non erano in assoluto i primi 10 in bravura ma comunque era gente molto forte. Quindi bimbo ecc tienitelo per te, pes 2009 a detta mio e della stragrandemaggioranza degli utenti( Di cui la maggior parte x pessari) è stata una schifezza. Poi se a qualcuno può piacere nessuno lo critica, ma permetti se qualcuno esprime delle perplessità su queste dichiarazioni? Sopratutto quelle persone che come me hanno giocato migliaia di ore a questa serie.

E poi mi fa ridere anche chi dice che gli sviluppatori erano pochi e non avevano tempo per svilupparlo al meglio... Ma vi rendete conto di quanto ha venduto-guadagnato pes negli anni? E questi ci ( Anzi vi, visto che sono 2 anni che non lo compro) rifilano un gioco graficamente indietro anni luce, con 3 licenze in croce, e con un gameplay orribile visto che siamo nel 2009? Se ne potevano permettere 500 di sviluppatori.

L unico problema della konami che ha sempre giocato sul nome che giustamente si è fatta negli anni passati e non ha mai voluto spendere per migliorare e innovare il loro prodotto sfruttando appunto tutte quelle persone che lo compravano a occhi chiusi. Solo che negli ultimi e sopratutto l anno scorso, hanno incominciato a vedere un calo netto delle vendite e una valanga di critiche... Credete che altrimenti se ne sarebbero usciti con delle dichiarazione del genere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco è come faceva a piacervi il vecchio pes e non questo... è portare al massimo quel tipo di giocabilità... è un po' più veloce, per il resto rimane il gioco di un tempo che ha riscosso larghi consensi... il gameplay non può essere orribile... questo è il più grande mistero per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

magari non ci piace piu perchè i tempi sono cambiati e la gente si aspetta miglioramenti continui...altrimenti ci tenevamo tutti il 6 e lo aggiornavamo nelle rose...

 

in una generazione che in tutti i generi ha apportato innovazioni e dettagli grafici (e animazioni) molto piu simili alla realtà uno si aspetta molto di piu (giustamente) di quello che ha proposto konamy in questi 5 anni...tutto qua

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

di più tipo? lo trovate in fifa? io non l'ho trovato, è molto migliorato, incredibilmente migliorato, ma per me non è una simulazione

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

modera i termini, molti di questi che tu definisci "bimbiminkia" hanno esposto le loro idee molto più razionalmente di quanto abbiano fatto altri favorevoli a pes :rolleyes:

 

Se PES per me è una continua delusione da PES6, e te lo dice uno che ha giocato PES4 anni interi, posso dire che anche quest'anno mi aspetto un ennesimo fallimento in stile konami oppure devo per forza uscirmene con frasi del tipo "ma PES è PES", "va rispettato perchè è stato il migliore (5 anni fa)" :crazy:

 

avete letto il post che ho citato????ho dato dei bimbiminkia a quelli che scrivono in topic che non gli interessano partendo dal presupposto che l'argomento del topic (in questo caso pes) sia un cesso!!...quindi E F F E U N O!!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non ci piace piu perchè i tempi sono cambiati e la gente si aspetta miglioramenti continui...altrimenti ci tenevamo tutti il 6 e lo aggiornavamo nelle rose...

 

in una generazione che in tutti i generi ha apportato innovazioni e dettagli grafici (e animazioni) molto piu simili alla realtà uno si aspetta molto di piu (giustamente) di quello che ha proposto konamy in questi 5 anni...tutto qua

 

 

quoto in toto....

 

 

ps spiegate a quello ke da dei BIMBOMINKIA agli altri ke qui c'è gente ke ha iniziato con il calcio videoludico circa 15-20 anni fa (kick-off,rete;dribbling;) e ne ha visti di titoli....rispetto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfredo non credo ci sia neanche il motivo di dover ogni volta mostrare le proprie "credenziali" videoludiche, a lungo andare potrebbe anche sembrare una sboronata...ognuno ha il proprio background...io ad esempio mi sono fatto le ossa su amiga 500 con i vari kick off microprose soccer,sensibel, manchester united della crysalis,goal ecc passando per i giochi da bar come seibu cup, tecmo world cup dream soccer ecc ecc fino alle conslole 16 bit dove inizia la serie I.S.S. (pes)

mestamente abbandonata dopo pes6 che reputo sicuramente il migliore per next gen nonostante la grafica poco "NEXT"...quindi se qualcuno mi chiama bimbomikia non mi arrabbio nemmeno,perchè attraverso la mia storia fatta di vg calcistici penso di essermi fatta una mia idea chiara sulla situazione,e sinceramnete le offese di un altro utente ,per quanto ineducate, mi scivolano addosoo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dare del bimbiominkia è quello che farà chiudere il topic anzitempo... e il motivo per cui non si possono fare analisi tecniche tra i vari titoli... molti hanno fatto il passaggio a fifa, probabilmente per l'on line, dopo anni e anni di pes, è un dato di fatto, c'è un certo rammarico per come la serie ha approciato la next generation, e soprattutto una delusione feroce per pes2008 che è sicuramente una mezza presa in giro (ma lo era anche fifa 2007 che per pc era ottimo e per consolle era un insulto) ... questo utente è tutto tranne che bimbominkia, ammesso che abbia un senso il termine... tuttavia io ritengo che a parte l'on line, molti non si siano resi conto della differenza di profondità in un gioco come pes, se fosse stato meno veloce sarebbe la fotocopia di una partita reale di calcio... l'ia avversaria è umana... si fraseggia a centrocampo... il gioco regge partite da 20 minuti senza sballare le statistiche... la tipologia delle azioni e dei tiri è pressochè infinita... c'è varietà, creatività, tutto... il gioco è assolutamente simulativo anche se è fatica capirlo vista la velocità eccessiva e la starotenza di alcuni giocatori... un problema di rifinitura o forse di scelta, magari per rendere il gioco più vario a seconda della squadra scelta... con qualche sistemata il gioco è prefetto... temo di più a dire il vero una rivoluzione... chissà che roba tirano fuori...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ps spiegate a quello ke da dei BIMBOMINKIA agli altri ke qui c'è gente ke ha iniziato con il calcio videoludico circa 15-20 anni fa (kick-off,rete;dribbling;) e ne ha visti di titoli....rispetto!!!!!!

 

lode al proprietario della Konami :sultano:

 

io direi di smetterla e basta...è ancora piu ridicolo fare cosi...aspettiamo altre news,nel frattempo se qualcuno vuol esprimere delle idee CIVILMENTE lo faccia...se no lasciamo stare....peace and love...

 

ok la smetto... :fischio:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x erminiuccio

 

ma quando ce lo facciamo 1 doppio a MANCHESTER UNITED così te faccio vede quanto ero forte con i vari ROBSON,GIGGS,PALLISTER,HUGHES etc.....

 

auguri a tutti buona PASQUA

 

 

mattia

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE PES 2010:Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile il prossimo autunno su PC, Xbox 360, PS3, PS2 e PSP.

 

È tempo di rivalsa per il produttore nipponico, il quale promette il più grande e realistico PES di sempre.Il comparto tecnico, dichiara Konami, sarà notevolmente avanzato e finalmente in linea con gli standard di nuova generazione, grazie all'adozione di un nuovo motore grafico.

 

L'esigenza, nella continua sfida con EA, è quella di ritornare alle radici simulative che hanno reso grande la serie. Il comunicato ufficiale recita: "PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco . Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra - ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni."

 

Oltre a movimenti e animazioni completamente riviste, il gioco offrirà una più profonda atmosfera della partita (con cori e tifoserie plausibilmente più credibili) e un supporto online finalmente degno di tal nome. Speriamo vivamente che Konami abbia davvero fatto tesoro delle critiche dei fan.

QUEAKonami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile il prossimo autunno su PC, Xbox 360, PS3, PS2 e PSP.

 

È tempo di rivalsa per il produttore nipponico, il quale promette il più grande e realistico PES di sempre.Il comparto tecnico, dichiara Konami, sarà notevolmente avanzato e finalmente in linea con gli standard di nuova generazione, grazie all'adozione di un nuovo motore grafico.

 

L'esigenza, nella continua sfida con EA, è quella di ritornare alle radici simulative che hanno reso grande la serie. Il comunicato ufficiale recita: "PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco . Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra - ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni."

 

Oltre a movimenti e animazioni completamente riviste, il gioco offrirà una più profonda atmosfera della partita (con cori e tifoserie plausibilmente più credibili) e un supporto online finalmente degno di tal nome. Speriamo vivamente che Konami abbia davvero fatto tesoro delle critiche dei fan.

QUESTO E TUTTO BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole... realismo è quello che mi aspetto... prima cosa però abbassate la velocità...

 

 

 

ho trovato questa... sarà vero?

 

* Gameplay - PES 2010 si concentra sull'aumento delle emozioni intorno ai giocatori, mettendo costantemente alla prova la loro esperienza. Un'intuitiva difesa a zona coprirà gli spazi e i giocatori avranno bisogno di scoprire sempre nuovi modi per attaccare. PES 2010 cerca di essere una vera simulazione calcistica, perchè richiede lo stesso gioco strategico e le stesse rapide reazioni di cui si necessita nella vita reale. I portieri sono ora più versatili e dispongono di abilità che coincidono con quelle dei moderni estremi difensori. Gli arbitri sono stati rielaborati, allo stesso modo, con un'intelligenza artificiale più complessa che permetterà loro di fischiare con maggiore equilibrio durante i match.

* Grafica migliorata - PES 2010 ha subito un importante update grafico, con le sue celebrate somiglianze e animazioni dei giocatori ora ancora più vicine alle controparti reali, incluse espressioni in tempo reale che saranno riportate con un migliorato sistema di illuminazione. Il dettaglio dello stadio è stato migliorato, con l'erba e gli altri elementi finemente riprodotti.

* Nuove animazioni e mosse - Le animazioni si collegano l'una all'altra come mai prima d'ora, con dribbling e tiri a rete collegati alle animazioni dei dribbling stessi. Vengono mostrate anche più abilità individuali, inclusi trick e finte che hanno una reale influenza sul continuo del gioco. C'è ora una grande differenza tra il passaggio da fermo e quello effettuato in corsa.

* Atmosfera della partita - Le reazioni del pubblico a ciò che accade in campo sono molto più variegate, con cori e canti del tutto nuovi. Sarà riprodotta la sottile differenze tra il pubblico di casa e quello in trasferta, e la folla risponderà spontaneamente a ciascuna situazione di gioco, mostrando sdegno o piacere per un fallo commesso o un gol realizzato. Allo stesso modo, il commento è stato modificato per offrire una visione più fresca e concisa della partita.

* Master League ampliata - La Master League è stata rinnovata con l'ampliamento degli aspetti manageriali, il che permette agli utenti di gestire un team per una durata maggiore della propria carriera sportiva.

* Intelligenza Artificiale - Il team di Tokyo ha lavorato per migliorare l'IA del gioco, con una versione implementata di Teamvision 2.0. Centrocampisti e difensori lavorano ora insieme per coprire spazi aperti e respingere gli attacchi: questo ha l'effetto di rimuovere i gol facili, facendo così ritornare PES sui suoi classici binari della simulazione. Per l'attacco, i giocatori possono muovere più calciatori alla volta, mandandoli in aree differenti, aprendo più possibilità di realizzazione che mai: per esempio, in luogo di un calcio di punizione, i giocatori possono ora chiedere ai propri uomini fermi di correre verso l'area di rigore.

* Calci di rigore - Un sistema tutto nuovo è stato incluso, per offrire un controllo maggiore sul piazzamento e sull'accuratezza del tiro.

* Online migliorato - Una nuova sezione del team di Tokyo è incaricata di migliorare il lato online di PES 2010. Sono inoltre in programma più contenuti scaricabili.

 

Le intenzioni ci sono tutte; bisognerà vedere quante di queste saranno realmente rispettati, al giorno dell'uscita.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE PES 2010:Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile il prossimo autunno su PC, Xbox 360, PS3, PS2 e PSP.

 

È tempo di rivalsa per il produttore nipponico, il quale promette il più grande e realistico PES di sempre.Il comparto tecnico, dichiara Konami, sarà notevolmente avanzato e finalmente in linea con gli standard di nuova generazione, grazie all'adozione di un nuovo motore grafico.

 

L'esigenza, nella continua sfida con EA, è quella di ritornare alle radici simulative che hanno reso grande la serie. Il comunicato ufficiale recita: "PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco . Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra - ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni."

 

Oltre a movimenti e animazioni completamente riviste, il gioco offrirà una più profonda atmosfera della partita (con cori e tifoserie plausibilmente più credibili) e un supporto online finalmente degno di tal nome. Speriamo vivamente che Konami abbia davvero fatto tesoro delle critiche dei fan.

QUEAKonami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile il prossimo autunno su PC, Xbox 360, PS3, PS2 e PSP.

 

 

sante parole... realismo è quello che mi aspetto... prima cosa però abbassate la velocità...

 

 

 

ho trovato questa... sarà vero?

 

* Gameplay - PES 2010 si concentra sull'aumento delle emozioni intorno ai giocatori, mettendo costantemente alla prova la loro esperienza. Un'intuitiva difesa a zona coprirà gli spazi e i giocatori avranno bisogno di scoprire sempre nuovi modi per attaccare. PES 2010 cerca di essere una vera simulazione calcistica, perchè richiede lo stesso gioco strategico e le stesse rapide reazioni di cui si necessita nella vita reale. I portieri sono ora più versatili e dispongono di abilità che coincidono con quelle dei moderni estremi difensori. Gli arbitri sono stati rielaborati, allo stesso modo, con un'intelligenza artificiale più complessa che permetterà loro di fischiare con maggiore equilibrio durante i match.

* Grafica migliorata - PES 2010 ha subito un importante update grafico, con le sue celebrate somiglianze e animazioni dei giocatori ora ancora più vicine alle controparti reali, incluse espressioni in tempo reale che saranno riportate con un migliorato sistema di illuminazione. Il dettaglio dello stadio è stato migliorato, con l'erba e gli altri elementi finemente riprodotti.

* Nuove animazioni e mosse - Le animazioni si collegano l'una all'altra come mai prima d'ora, con dribbling e tiri a rete collegati alle animazioni dei dribbling stessi. Vengono mostrate anche più abilità individuali, inclusi trick e finte che hanno una reale influenza sul continuo del gioco. C'è ora una grande differenza tra il passaggio da fermo e quello effettuato in corsa.

* Atmosfera della partita - Le reazioni del pubblico a ciò che accade in campo sono molto più variegate, con cori e canti del tutto nuovi. Sarà riprodotta la sottile differenze tra il pubblico di casa e quello in trasferta, e la folla risponderà spontaneamente a ciascuna situazione di gioco, mostrando sdegno o piacere per un fallo commesso o un gol realizzato. Allo stesso modo, il commento è stato modificato per offrire una visione più fresca e concisa della partita.

* Master League ampliata - La Master League è stata rinnovata con l'ampliamento degli aspetti manageriali, il che permette agli utenti di gestire un team per una durata maggiore della propria carriera sportiva.

* Intelligenza Artificiale - Il team di Tokyo ha lavorato per migliorare l'IA del gioco, con una versione implementata di Teamvision 2.0. Centrocampisti e difensori lavorano ora insieme per coprire spazi aperti e respingere gli attacchi: questo ha l'effetto di rimuovere i gol facili, facendo così ritornare PES sui suoi classici binari della simulazione. Per l'attacco, i giocatori possono muovere più calciatori alla volta, mandandoli in aree differenti, aprendo più possibilità di realizzazione che mai: per esempio, in luogo di un calcio di punizione, i giocatori possono ora chiedere ai propri uomini fermi di correre verso l'area di rigore.

* Calci di rigore - Un sistema tutto nuovo è stato incluso, per offrire un controllo maggiore sul piazzamento e sull'accuratezza del tiro.

* Online migliorato - Una nuova sezione del team di Tokyo è incaricata di migliorare il lato online di PES 2010. Sono inoltre in programma più contenuti scaricabili.

 

Le intenzioni ci sono tutte; bisognerà vedere quante di queste saranno realmente rispettati, al giorno dell'uscita.

 

QUESTE SONO LE PAROLE CHE VOLEVO LEGGERE!! :mrgreen:

 

ma quando si parla di prossimo Autunno s'intende quello del 2010 o cosa??? :rolleyes:

 

PS: BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà ad ottobre... l'anno scorso non si erano sblianciati così, anche se sul gioco on line avevano detto che sarebbe stato perfetto... quindi prendere con le molle...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non riscontro grandi differenza tra gli annunci della Konami di 2 anni fa a dell'anno passato e questo.

Ma sarà sicuramente una mia impressione... :baby:

 

 

si un po' è vero... mi sembra però che quest'anno non parlino solo di miglioramenti generali, ma di qualche novità interessante... si parla di lavorare su ll'ia (che già è eccellente) e su aspetti legati alla fisica e alla dimanica del gioco... è che si sono sputtanati con l'on line promettendo un buon net code da 2 anni... su quello la gente non perdona... come race pro insegna...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE PES 2010:Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile il prossimo autunno su PC, Xbox 360, PS3, PS2 e PSP.

 

È tempo di rivalsa per il produttore nipponico, il quale promette il più grande e realistico PES di sempre.Il comparto tecnico, dichiara Konami, sarà notevolmente avanzato e finalmente in linea con gli standard di nuova generazione, grazie all'adozione di un nuovo motore grafico.

 

L'esigenza, nella continua sfida con EA, è quella di ritornare alle radici simulative che hanno reso grande la serie. Il comunicato ufficiale recita: "PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco . Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra - ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni."

 

Oltre a movimenti e animazioni completamente riviste, il gioco offrirà una più profonda atmosfera della partita (con cori e tifoserie plausibilmente più credibili) e un supporto online finalmente degno di tal nome. Speriamo vivamente che Konami abbia davvero fatto tesoro delle critiche dei fan.

 

Scusa, la fonte?

Perchè una cosa è parlare di un nuovo motore grafico e un altro è parlare di update, come postato da TEMPERATURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non lo fanno, ma non è impossibile, voglio dire se sono furbi in questi 3 anni di nuova generazione avranno iniziato a lavorare su qualcosa di nuovo o no? ... pensano di farci tutta la vita dell'xbox360 con lo stesso motore grafico o fisico? non credo, anche perchè la ps3 rimarrà abbastanza a lungo sul mercato per rientrare dei costi... e il gioco graficamente pare un po' spremuto... però poi sono cose tecniche che non conosco bene... alla fine in questi giochi se la grafica è gradevole mi basta... non so se un motore può essere migliorato tanto da diventare nuovo, oppure se è una cosa più complessa... è roba un po' tecnica questa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non esaltatevi tropppo, ogni anno dicono sempre le stesse cose per farlo comprare ,si parla per l'ennesima volta del live migliorato come ogni anno e poi i dopo comprato vediamo i risultati che non sono soddisfacenti.. mha.. ho molti dubbi quindi fin quando non provo con le mie mani non credo a niente di quello che scrivono

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non esaltatevi tropppo, ogni anno dicono sempre le stesse cose per farlo comprare ,si parla per l'ennesima volta del live migliorato come ogni anno e poi i dopo comprato vediamo i risultati che non sono soddisfacenti.. mha.. ho molti dubbi quindi fin quando non provo con le mie mani non credo a niente di quello che scrivono

 

ogni anno dicono le stesse cose...ed io ogni anno, puntualmente, lo compro!! :rotfl: ...e continuerò a comprarlo perché ho passato metà vita a flasharmi PES e (come diceva qualcuno) mi ci possono mettere anche un topo morto ma me lo comprerò!!...chiamatela stupidità (e così è) però lo comprerò sempre!! :dance:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...