Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sante parole... realismo è quello che mi aspetto... prima cosa però abbassate la velocità...

 

 

 

ho trovato questa... sarà vero?

 

* Gameplay - PES 2010 si concentra sull'aumento delle emozioni intorno ai giocatori, mettendo costantemente alla prova la loro esperienza. Un'intuitiva difesa a zona coprirà gli spazi e i giocatori avranno bisogno di scoprire sempre nuovi modi per attaccare. PES 2010 cerca di essere una vera simulazione calcistica, perchè richiede lo stesso gioco strategico e le stesse rapide reazioni di cui si necessita nella vita reale. I portieri sono ora più versatili e dispongono di abilità che coincidono con quelle dei moderni estremi difensori. Gli arbitri sono stati rielaborati, allo stesso modo, con un'intelligenza artificiale più complessa che permetterà loro di fischiare con maggiore equilibrio durante i match.

* Grafica migliorata - PES 2010 ha subito un importante update grafico, con le sue celebrate somiglianze e animazioni dei giocatori ora ancora più vicine alle controparti reali, incluse espressioni in tempo reale che saranno riportate con un migliorato sistema di illuminazione. Il dettaglio dello stadio è stato migliorato, con l'erba e gli altri elementi finemente riprodotti.

* Nuove animazioni e mosse - Le animazioni si collegano l'una all'altra come mai prima d'ora, con dribbling e tiri a rete collegati alle animazioni dei dribbling stessi. Vengono mostrate anche più abilità individuali, inclusi trick e finte che hanno una reale influenza sul continuo del gioco. C'è ora una grande differenza tra il passaggio da fermo e quello effettuato in corsa.

* Atmosfera della partita - Le reazioni del pubblico a ciò che accade in campo sono molto più variegate, con cori e canti del tutto nuovi. Sarà riprodotta la sottile differenze tra il pubblico di casa e quello in trasferta, e la folla risponderà spontaneamente a ciascuna situazione di gioco, mostrando sdegno o piacere per un fallo commesso o un gol realizzato. Allo stesso modo, il commento è stato modificato per offrire una visione più fresca e concisa della partita.

* Master League ampliata - La Master League è stata rinnovata con l'ampliamento degli aspetti manageriali, il che permette agli utenti di gestire un team per una durata maggiore della propria carriera sportiva.

* Intelligenza Artificiale - Il team di Tokyo ha lavorato per migliorare l'IA del gioco, con una versione implementata di Teamvision 2.0. Centrocampisti e difensori lavorano ora insieme per coprire spazi aperti e respingere gli attacchi: questo ha l'effetto di rimuovere i gol facili, facendo così ritornare PES sui suoi classici binari della simulazione. Per l'attacco, i giocatori possono muovere più calciatori alla volta, mandandoli in aree differenti, aprendo più possibilità di realizzazione che mai: per esempio, in luogo di un calcio di punizione, i giocatori possono ora chiedere ai propri uomini fermi di correre verso l'area di rigore.

* Calci di rigore - Un sistema tutto nuovo è stato incluso, per offrire un controllo maggiore sul piazzamento e sull'accuratezza del tiro.

* Online migliorato - Una nuova sezione del team di Tokyo è incaricata di migliorare il lato online di PES 2010. Sono inoltre in programma più contenuti scaricabili.

 

Le intenzioni ci sono tutte; bisognerà vedere quante di queste saranno realmente rispettati, al giorno dell'uscita.

 

avete notato che nel comunicato parlano al passato e non al futuro? notate le parti colorate...sembrerebbe che il gioco lo abbiano gia bello e pronto per quello che riguarda struttura e gameplay e aspettino il calciomercato per registrare le rose...forse la lavorazione è cominciata nel 2008,e mentre upgradavano il penultimo , segretamente gettavano le basi per questo "titolo della svolta"...se fosse così sarei gia piu ottimista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho proprio ascoltato alla lettera quello che i ragazzi di Manchester dicevano nel podcast (WENB), ma sembrerebbe davvero un anno fatidico per il motion capture e le animazioni. Dall'impressione più che positiva avuto da FIFA09, sembra che la riorganizzazione del team di sivluppo, con a capo un nuovo produttore che è Hatsumi, non chiedetemi cosa ha fatto in passato perchè nessuno ha trovato nulla a riguardo, sia emersa l'esigenza di tarare il gioco con animazioni provenienti da un motore che sembrerebbe nuovo, ma questo nn è confermato ancora, una ML che incorpora la Champion's e la Uefa nel tentativo di fornire un'esperienza di palyoff e playout e coppe reali, l'aggiunta di una nuova lega anche fake per la Germania, una vagonata di nuove finte e dribbling evidentemente puppati a EA, e un restyiling grafico con un editor dei tempi di PES6 più o meno.

PEr cui pare che almeno sotto il profilo del gameplay si ritorni alla simulazione e guadagnamo di brutto in animazioni tra dribbling, tiro, fallo e realtà di contorno, quale pubblico e panchine.

Teniamo le dita incrociate, anche perchè stavolta o ce la fanno o affogano. :drunken:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che nel comunicato parlano al passato e non al futuro? notate le parti colorate...sembrerebbe che il gioco lo abbiano gia bello e pronto per quello che riguarda struttura e gameplay e aspettino il calciomercato per registrare le rose...forse la lavorazione è cominciata nel 2008,e mentre upgradavano il penultimo , segretamente gettavano le basi per questo "titolo della svolta"...se fosse così sarei gia piu ottimista...

 

 

Lo spero...

 

Cmq basterà aspettare qualche immagine in-game per capire se queste premesse saranno vere....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero...

 

Cmq basterà aspettare qualche immagine in-game per capire se queste premesse saranno vere....

 

ehehe anche se per quelle penso che dovremo aspettare ancora un bel po...o almneno l'anno scorso le prime immagini uscirono a luglio o pressochè quel periodo...figuriamoci che non rilasciarono neanche video in game,gli unici che vidi furono quelli della convention di lipsa o qualcosa del genere...quindi niente piu saebass?

Link al commento
Condividi su altri siti

mm seabass può anche restare ma gli va dato un team di sviluppo più grande e con più risorse. La EA può contare su quanti uomini vuole è un colosso al confronto non a caso i kcet faticano a fare del lavoro "standard" come ottimizzare online, aggiungere opzioni o lavorare sulla grafica. Non gli mancano le idee in se ma i mezzi per lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm seabass può anche restare ma gli va dato un team di sviluppo più grande e con più risorse. La EA può contare su quanti uomini vuole è un colosso al confronto non a caso i kcet faticano a fare del lavoro "standard" come ottimizzare online, aggiungere opzioni o lavorare sulla grafica. Non gli mancano le idee in se ma i mezzi per lavorare.

si ma konami partiva da un palazzo e EA da un appartamento se vogliamo vedere com'erano i due giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate la storia dove i protagonista gridava al lupo al lupo.... :fischio:

non voglio essere drastico anche se lo risulterò però da buon vegente:

*l'online rimarrà sempre lo stesso per vari motivi tecnoci (ad esempio assenza di server)

*il gameplay sarà sempre quello del 2008 e del 2009 (che comunque a tanti di "voi" è piaciuto)

* la master league la possono migliorare all'infinito ma ormai è obsoleta, per essere competitiva dovrebbe avere almeno 8/9 campionati tutti licenziati (ma mi sa che di licenziati dopo l'ennesimo flop ci saranno solo gli sviluppatori :mrgreen: )

è ovvio che tutti noi ex appassionati della serie vorremmo uno stravolgimento, ma ormai i canoni sono altri e partendo da zero è secondo il mio punto di vista impossibile fare un prodotto competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate la storia dove i protagonista gridava al lupo al lupo.... :fischio:

non voglio essere drastico anche se lo risulterò però da buon vegente:

*l'online rimarrà sempre lo stesso per vari motivi tecnoci (ad esempio assenza di server)

*il gameplay sarà sempre quello del 2008 e del 2009 (che comunque a tanti di "voi" è piaciuto)

* la master league la possono migliorare all'infinito ma ormai è obsoleta, per essere competitiva dovrebbe avere almeno 8/9 campionati tutti licenziati (ma mi sa che di licenziati dopo l'ennesimo flop ci saranno solo gli sviluppatori :mrgreen: )

è ovvio che tutti noi ex appassionati della serie vorremmo uno stravolgimento, ma ormai i canoni sono altri e partendo da zero è secondo il mio punto di vista impossibile fare un prodotto competitivo.

Spero tanto che tu ti stia sbagliando. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se fosse vera la storia del nuovo produttore, quello che caccia soldi spero, va sicuramente bene ma per il futuro, dall'anno prossimo in poi, oramai per il prossimo capitolo penso che non abbiano potuto realizzare uno stravolgimento, quindi non mi immagino nulla di tanto diverso rispetto al passato, ma desidererei essere contraddetto dai fatti, lo spero!

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate la storia dove i protagonista gridava al lupo al lupo.... :fischio:

non voglio essere drastico anche se lo risulterò però da buon vegente:

*l'online rimarrà sempre lo stesso per vari motivi tecnoci (ad esempio assenza di server)

*il gameplay sarà sempre quello del 2008 e del 2009 (che comunque a tanti di "voi" è piaciuto)

* la master league la possono migliorare all'infinito ma ormai è obsoleta, per essere competitiva dovrebbe avere almeno 8/9 campionati tutti licenziati (ma mi sa che di licenziati dopo l'ennesimo flop ci saranno solo gli sviluppatori :mrgreen: )

è ovvio che tutti noi ex appassionati della serie vorremmo uno stravolgimento, ma ormai i canoni sono altri e partendo da zero è secondo il mio punto di vista impossibile fare un prodotto competitivo.

 

 

l'onli ne penso anche io, dovrebbe andar emeglio, ma non sarà come quello di altri giochi, i motivi non li so bene...

il gameplay verrà migliorato, non credo starvolto, ma non pnso nenache c ene sia bisogno...

la master league è ottima, non ci sono tutte le licenze, ma è ben strutturata, stessa cosa per la modalità diventa un mito, pes è ancora un gioco pensato per il single player... certamente almeno le licenze del camionato inglese e spagnolo mi piacerebbe averle, passi quello tedesco che va bene anche farlocco...

 

cmq non capisco perchè volere uno stravolgimento... quando stravolgi devi fare un paio di anni di assestamento... siccome il gioco è molto valido non ha bisongo di stravolgimenti se non nel motore grafico che è obsoleto... tutta immagine insomma... la sostanza va abbastanza bene.... certo per essere simulativo deve rallentare la velocità e migliorare le animazioni (così è legnoso per gli occhi) e possibilmente inserire maggiori movimenti per la squadra e aggiustare qua e là i vari bilanciamenti fra passaggi, tiri, dribbling... quella è una fase in cui è bene difficile accontentare tutti... ognuno lo vorrebbe in una certa maniera, ma sicuramente si può ritoccare qualcosa da questa formula che certamente è una via di mezzo fra arcade e simulazione (la prevalenza di un aspetto sull'altro dipende molto da che squadra si prende)... formula che in ogni caso non condanno del tutto... ormai non è più un titolo di nicchia e i giochi simulativi su consolle non vanno... nessuno fa giochi simulativi su consolle...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate la storia dove i protagonista gridava al lupo al lupo.... :fischio:

non voglio essere drastico anche se lo risulterò però da buon vegente:

*l'online rimarrà sempre lo stesso per vari motivi tecnoci (ad esempio assenza di server)

*il gameplay sarà sempre quello del 2008 e del 2009 (che comunque a tanti di "voi" è piaciuto)

* la master league la possono migliorare all'infinito ma ormai è obsoleta, per essere competitiva dovrebbe avere almeno 8/9 campionati tutti licenziati (ma mi sa che di licenziati dopo l'ennesimo flop ci saranno solo gli sviluppatori :mrgreen: )

è ovvio che tutti noi ex appassionati della serie vorremmo uno stravolgimento, ma ormai i canoni sono altri e partendo da zero è secondo il mio punto di vista impossibile fare un prodotto competitivo.

 

 

Spero tanto che tu ti stia sbagliando. :rolleyes:

 

lui sta sbagliando!! :ok:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non capisco perchè volere uno stravolgimento... quando stravolgi devi fare un paio di anni di assestamento... siccome il gioco è molto valido non ha bisongo di stravolgimenti se non nel motore grafico che è obsoleto... tutta immagine insomma... la sostanza va abbastanza bene....

 

Il problema è che la maggior parte non la pensa così...

Se faranno solo un piccolo upgrade in molti me compreso lo lasceranno sullo scaffale perchè spendere 69€ per la solita solfa, fra l altro imho non valida, non ne vale proprio la pena.

 

lui sta sbagliando!! :ok:

 

Chi sei tu per dirlo? Sei un produttore della konami e conosci tutti i loro piani e segreti per questo nuovo capitolo?

A saperlo prima le domande le facevo a te senza sbattermi di andare sul sito ufficiale in inglese.. :baby:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ke i migliori giochi di sport (x console next-gen) e nn parlo solo di calcio, tendono alla simulazione, nn è vero ke nessuno fa giochi simulativi va a controllare

 

 

non direi... ci sono giochi abbastanza simulativi, ma in linea generale, l'aspetto simulativo o manageriale è sempre pesantemente ammorbidito, per esempio non c'è un titolo sportivo di guida simulativo... altri sport sono titoli multipiattaforma che escono anche per pc, sono abbastanza simulativi, ma non quanto i manageriali o i giochi ipersimulativi che escono per pc... chi produce giochi deve per contratto o convinzione o esigenza di vendita fare prodotti di massa... konami non avrebbe dovuto lasciare il suo mercato di nicchia... ha provato a pescare dentro tutti i giocatori, tra l'altro non riuscendoci perchè la concorrenza è aumentata e di molto... ora non so se ha il coraggio di riproporre un titolo simulativo al 100%... analizzando la situazione direi che lo possono fare solo loro e anche tranquillamente, non c'è un gioco con una varietà e un'ia così curata come è pes e che incarna le varie dinamiche e variabili di una partita, ma ce l'hanno il coraggio? qui non è questione di cambiare la fisica o altro, è questione di trovare quel feeling che avevano, quella passione per il gioco del calcio, per i dettagli nel bilanciamento che è titpica di chi ama produrre giochi simulativi (sono maniaci impallinati per farla breve)... nei vecchi episodi c'era questo humus, anche se la tecnica non permetteva di spingersi oltre un certo livello raggiunto... oggi questa possibilità è facilmente ottenibile... basta volerlo... solo che come ho detto non lo si vuole fare... un titolo simulativo non venderebbe, come da tradizione... è assodato che anche i più puristi della simulazione dopo i primi titoli si arcadizzano... questo succede perchè il primo titolo simulativo ti porta se non le vendite in massa, la visibilità, con il proseguo, della visibilità non te ne fai più niente e hai bisogno di vendere tonnellate di roba, ed ecco che sei costretto ad arcadizzare il gioco... ma è propio qui che il cerchio si chiude, infatti konami è nel classico cul de sac e probabilmente è costretta adesso dalle circostanze a rispolverare la prima indole e a rischiare tutto puntando su una simulazione mai creata... per questa logica ingarbugliata il gioco non può essere che un incredibile successo simulativo, qualcosa di mai visto... allo stesso tempo, questa stessa logica infilerà nel tunnel dell'ibrido compromesso fifa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non direi... ci sono giochi abbastanza simulativi, ma in linea generale, l'aspetto simulativo o manageriale è sempre pesantemente ammorbidito, per esempio non c'è un titolo sportivo di guida simulativo... altri sport sono titoli multipiattaforma che escono anche per pc, sono abbastanza simulativi, ma non quanto i manageriali o i giochi ipersimulativi che escono per pc... chi produce giochi deve per contratto o convinzione o esigenza di vendita fare prodotti di massa... konami non avrebbe dovuto lasciare il suo mercato di nicchia... ha provato a pescare dentro tutti i giocatori, tra l'altro non riuscendoci perchè la concorrenza è aumentata e di molto... ora non so se ha il coraggio di riproporre un titolo simulativo al 100%... analizzando la situazione direi che lo possono fare solo loro e anche tranquillamente, non c'è un gioco con una varietà e un'ia così curata come è pes e che incarna le varie dinamiche e variabili di una partita, ma ce l'hanno il coraggio? qui non è questione di cambiare la fisica o altro, è questione di trovare quel feeling che avevano, quella passione per il gioco del calcio, per i dettagli nel bilanciamento che è titpica di chi ama produrre giochi simulativi (sono maniaci impallinati per farla breve)... nei vecchi episodi c'era questo humus, anche se la tecnica non permetteva di spingersi oltre un certo livello raggiunto... oggi questa possibilità è facilmente ottenibile... basta volerlo... solo che come ho detto non lo si vuole fare... un titolo simulativo non venderebbe, come da tradizione... è assodato che anche i più puristi della simulazione dopo i primi titoli si arcadizzano... questo succede perchè il primo titolo simulativo ti porta se non le vendite in massa, la visibilità, con il proseguo, della visibilità non te ne fai più niente e hai bisogno di vendere tonnellate di roba, ed ecco che sei costretto ad arcadizzare il gioco... ma è propio qui il gioco non può essereche il cerchio si chiude, infatti konami è nel classico cul de sac e probabilmente è costretta adesso dalle circostanze a rispolverare la prima indole e a rischiare tutto puntando su una simulazione mai creata... per questa logica ingarbugliata che un incredibile successo simulativo, qualcosa di mai visto... allo stesso tempo, questa stessa logica infilerà nel tunnel dell'ibrido compromesso fifa...

 

 

 

La tua sintesi qual'è ??? Prima dici ke nessuno fa giochi simulativi, poi dici (leggi sopra ) , deciditi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta c'era passione nei vecchi iss, nei primi pes... lo si vedeva già dal filmato iniziale... si cercava di catturare l'essenza del gioco, non tanto la spettacolarità effimera... infatti il gioco del calcio non è un gioco spettacolare... non è il basket... è un gioco di fatica, di pazienza... di cuore... il gioco con il tempo ha perso grinta e un po' di identità, probabilemtne per poter essere giocato da tutti, probabilemnte per mancanza di volontà, probabilmente ha pagato lo sviluppo perenne su una consolle vecchissima come la ps2, ma che è cqm posseduta da milioni di persone... adesso la ps3 ha ingranato, è una consolle ancora legata molto al single player, non vedo perchè non dovrebbero decidere di fare il salto, magari già il prossimo anno, e anche decidere di intraprendre la strada della simulazione, perchè no? in fondo in passato il gioco proprio questo intendeva fare... anche se su questo aspetto non sono del tutto sicuro... perchè è più facile dare dei compormessi... tuttavia queste dichiarazioni vengono prese come uguali alle solite di tutti gli anni, ed invece io ci leggo una dichiarazione di colpevolezza e una convinzione di poter riconquistare l'utenza solo con un titolo abbastanza simulativo da essere considerato un ritorno alle orgini... se hanno ancora un po' di spirito nipponico dei vecchi pes ci soprenderanno... è vero che se ne sono andati quasi tutti, ma è anche vero che c'è orgoglio nel muso giallo... e nel cassetto da diversi anni stanno preparando il salto per la ps3.. a me il fatto che il titolo sia così valido ancora oggi fa pensare che quando fanno il salto viene fuori qualcosa di incredibile... anche se dovesse essere un buon mixel tra simulazione e arcade... che io non aborro a priori... rimango fiducioso però in un autentico colpo di coda del dragone nipponico, con simulazione allo stato puro ed esperienza di gioco appagante e ragionata... è nelle loro corde sicuramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta...il calcio non è uno sport spettacolare? :shock: dai ti prego...posso capire il tuo pensiero ed approvarlo in parte, ma non puoi dire certe cose per dar peso alle tue parole...è il pensiero che si sviluppa attorno alla realtà, non il contrario...

 

non so per che squadra tifi o quali partite vedi, ma ti assicuro che nel calcio lo spettacolo c'è e come... un assaggino piccolo piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta c'era passione nei vecchi iss, nei primi pes... lo si vedeva già dal filmato iniziale... si cercava di catturare l'essenza del gioco, non tanto la spettacolarità effimera... infatti il gioco del calcio non è un gioco spettacolare... non è il basket... è un gioco di fatica, di pazienza... di cuore... il gioco con il tempo ha perso grinta e un po' di identità, probabilemtne per poter essere giocato da tutti, probabilemnte per mancanza di volontà, probabilmente ha pagato lo sviluppo perenne su una consolle vecchissima come la ps2, ma che è cqm posseduta da milioni di persone... adesso la ps3 ha ingranato, è una consolle ancora legata molto al single player, non vedo perchè non dovrebbero decidere di fare il salto, magari già il prossimo anno, e anche decidere di intraprendre la strada della simulazione, perchè no? in fondo in passato il gioco proprio questo intendeva fare... anche se su questo aspetto non sono del tutto sicuro... perchè è più facile dare dei compormessi... tuttavia queste dichiarazioni vengono prese come uguali alle solite di tutti gli anni, ed invece io ci leggo una dichiarazione di colpevolezza e una convinzione di poter riconquistare l'utenza solo con un titolo abbastanza simulativo da essere considerato un ritorno alle orgini... se hanno ancora un po' di spirito nipponico dei vecchi pes ci soprenderanno... è vero che se ne sono andati quasi tutti, ma è anche vero che c'è orgoglio nel muso giallo... e nel cassetto da diversi anni stanno preparando il salto per la ps3.. a me il fatto che il titolo sia così valido ancora oggi fa pensare che quando fanno il salto viene fuori qualcosa di incredibile... anche se dovesse essere un buon mixel tra simulazione e arcade... che io non aborro a priori... rimango fiducioso però in un autentico colpo di coda del dragone nipponico, con simulazione allo stato puro ed esperienza di gioco appagante e ragionata... è nelle loro corde sicuramente...

 

 

considerando specificatamente il gameplay,il titolo è ben inferiore al passato...e di parecchio...

 

Reputo WE9/Pes5 (quindi parliamo di 3 anni fa) l'ultimo capitolo realmente simulativo e purtroppo imparagonabile alle ultime scriteriate edizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...