Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se le maglie sono quelle originali perchè cambiarle?

 

 

 

Cioè avere una Roma con maglia Viola e una lazio con maglia verde che senso avrebbe?

 

Poi vabbè se non ci sono le licenze e quindi dobbiamo creare la maglia originale, l'editor serve è ovvio!

Quello che non puoi fare è toccare quelle senza, invece in PES puoi, ecco dov'è l'inculata. :bang:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece sul commento non sarete mai a posto... più di tanto non si può fare... a me così va bene, andava bene anche quello di fifa se non ci mettevano tutte quelle cavolate sui mondiali, sul tempo, e strafalcioni vari, se è semplice meglio, con qualche nota tecnica tanto per fare... preferisco spendano tempo nel gameplay... insomma tanto sono convinto che se puntano sul commento viene fuori uno schifo... perchè esagerano e mettono troppe frasi che finiscono fuori contesto etc... l'impressione poi è che non ci sia un buon coordinamento, gli danno queste frasi da leggere, ma non capiscono bene il contesto, infatti la riuscita dipende molto dal commentatore che deve essere bravo a modulare la voce... in questo caressa è sicuramente bravo e non penso sia colpa sua se sapra boiate sui mondiali anche se potrebbe essere visto che pare un tipo poco modesto e può essere che abbia voluto strafare rovinando tutto... bravo anche quallo di pes... altafini e bergomi così così... ma insomma pazienza...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece sul commento non sarete mai a posto... più di tanto non si può fare... a me così va bene, andava bene anche quello di fifa se non ci mettevano tutte quelle cavolate sui mondiali, sul tempo, e strafalcioni vari, se è semplice meglio, con qualche nota tecnica tanto per fare... preferisco spendano tempo nel gameplay... insomma tanto sono convinto che se puntano sul commento viene fuori uno schifo... perchè esagerano e mettono troppe frasi che finiscono fuori contesto etc... l'impressione poi è che non ci sia un buon coordinamento, gli danno queste frasi da leggere, ma non capiscono bene il contesto, infatti la riuscita dipende molto dal commentatore che deve essere bravo a modulare la voce... in questo caressa è sicuramente bravo e non penso sia colpa sua se sapra boiate sui mondiali anche se potrebbe essere visto che pare un tipo poco modesto e può essere che abbia voluto strafare rovinando tutto... bravo anche quallo di pes... altafini e bergomi così così... ma insomma pazienza...

Ti quoto. Il commento fatto così non serve. Serve un sistema più preciso e pertinente. Le bojate non fanno ridere ed è sintomo di come viene trattato il consumatore. Tra l'altro sto fatto di pagare sta gente per dirle ste cose..mah proprio vero che ai soldi non si dice mai di no. :rolleyes:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Altafini e Pardo riconfermati per pes2010, nonostante quasi il 50% di pareri negativi. :piange:

 

winningelevenblog.com

 

Io sostengo che tecnicamente il lavoro svolto è ottimo, ma a volte la voce di Pardo m'infastidisce, in alcuni suoi acuti.

 

Quanto al gioco in se.... Spero torni ad essere simulativo e non arcade, come da qualche anno a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Aggiornamenti dal Playstation Magazine Francese

 

Un gioco collettivo

 

Per rispondere in maniera migliore alle aspettative sui differenti aspetti del gioco da migliorare, diversi studi hanno lavorato in sintonia, ognuno con la propria specialità. Il gameplay, l'online, l'IA, la grafica, le animazioni, tutto o quasi è stato ritoccato,migliorato, rifinito.

 

Veri calci da fermo

Un sistema completamente nuovo è stato messo a punto per i rigori per permettere di controllare i tiri con precisione. Inedito e rivoluzionario:la possibilità di creare movimento facendo muovere i giocatori nel momento in cui ci si trova a battere calci da fermo (calci di puizione, calci d'angolo, rimesse)

 

Gestione solitaria

La famosa Master League comprenderà un livello manageriale più profondo, e si potrà portare la propria squadra a lungo termine. La Champion's League sarà integrata e si avrà la possibilità di avere un approccio più personalizzato al livello delle strategie di squadra così come al livello delle possibilità individuali dei calciatori.

 

Il ritorno della simulazione

Nuovi dribbling, nuove finte, nuove animazioni dei tiri in porta, fluidità negli smarcamenti e nelle combinazioni, portieri rivisti. I passaggi, gli accentramenti, i tiri e altri gesti tecnici riusciranno o meno in funzione della velocità, dell'angolazione, del piazzamento e del tempismo del giocatore.

 

Tutto più o meno è già stato detto.

La notizia più importante è l'integrazione della Champion's nella Master League

 

Beh mi pare da queste notizie che come al solito, si ripropone la storia del "facciamo poco per volta". :rolleyes: Tanto che c'erano, non potevano mica metterci pure l'Europa league nel Master? E oltre ai rigori, non potevano pure rivedere tutti i calci da fermo? Il sistema dei rigori si potrebbe usare pure per i corner e per le punizioni, che sono un momento più che importante in una partita quando si hanno buoni tiratori..

Va beh il migliore è sempre quello dell'anno dopo....? :fischio:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero le novità sarebbero già sufficienti fosse vero che ne migliorano l'amalgama generale, naturalmente, come sostengono i detrattori di pes, queste affermazioni vengono fatte più o meno tutti gli anni, quindi bisonga vedere quanto migliorano, più che l'intento espresso, un conto è miglirare di 0.1 20 cose e un conto è migliorare di 10 5 cose... non so se rendo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

promesse, promesse, ..........................ancora promesse in home! :fischio:

 

La stessa cosa che ho pensato io... :rolleyes:

 

Ogni anno sembra la svolta e poi ripropongono sempre le solite cose, ma la vera SIMULAZIONE CALCISTICA arriverà un giorno?!

 

Il concorrente è sulla buona strada ma pes riuscirà in un solo anno a recuperare il gap accumulato?

Io sinceramente penso proprio di no... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Capisco che è moolto presto per sbilanciarsi, ma da quello che ho letto in home, DI NUOVO utilizzano il motore grafico degli anni passati migliorandolo ulteriormente :crazy: Se fosse così sarebbe davvero la presa in giro definitiva!!! E' vero che la grafica non è tutto ma.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Capisco che è moolto presto per sbilanciarsi, ma da quello che ho letto in home, DI NUOVO utilizzano il motore grafico degli anni passati migliorandolo ulteriormente :crazy: Se fosse così sarebbe davvero la presa in giro definitiva!!! E' vero che la grafica non è tutto ma.......

avevo detto qualche tempo fa che il problema della grafica è dettato proprio da questa scelta,se sarà veramente così la Konami guarderà la Ea dal basso per almeno un'altro anno...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo che senso abbiano molti dei commenti che leggo su queste pagine (dedicate ai FIFA o ai PES).

In generale a 1 mese dall'uscita di un gioco, lo si trova sui mercatini anche a 30 euro (se si aspetta un pò di + lo si trova anche a meno). Oramai il mercato parallelo permette di poter testare qualsiasi gioco senza regalare 60 eurazzi ai negozi.

Sarà meglio Pes o Fifa? Aspetto un pò e li provo entrambi, tanto il mercato dell'usato è floridissimo.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ne abbia tanto anche il tuo comunque... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo che senso abbiano molti dei commenti che leggo su queste pagine (dedicate ai FIFA o ai PES).

In generale a 1 mese dall'uscita di un gioco, lo si trova sui mercatini anche a 30 euro (se si aspetta un pò di + lo si trova anche a meno). Oramai il mercato parallelo permette di poter testare qualsiasi gioco senza regalare 60 eurazzi ai negozi.

Sarà meglio Pes o Fifa? Aspetto un pò e li provo entrambi, tanto il mercato dell'usato è floridissimo.

IMHO

 

grazie x la lezione sugli acquisti.....per il resto non postare se non ti interessa l argomento (almeno fino a quando non provi il gioco)........BUONA ATTESA

Link al commento
Condividi su altri siti

io di giochi di calcio non ci capisco veramente niente, e anche del calcio capisco veramente poco...

 

però il prossimo anno vorrei prendere il primo gioco di calcio, e quindi FIFA o PES. non lo so vedrò...per ora ho provato da un amico sia FIFA che PES e forse mi è piaciuto di più FIFA per le funzionalità del live! ora come ora comprerei FIFA però poi si vedrà! in ogni caso aspetto la data di uscita di questi due gioconi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiacchiere per ora stanno a 10 e i fatti a 1, cioè un'immagine ripresa nella widget.

Io ho già sentito 2 cose che non mi piacciono, con buona pace del fanboysmo e cioè le scemate di Altafini in formato condominiale, il nuovo sistema solo per i rigori, solo la champion's nella ML.

Il resto sono belle parole, in Europa la gente si lamenta del cheating della cpu, del momentum, dell'autofinta e del sistema automatico di proseguire un'azione o di gestire una difesa sulla base di un precalcolo che fa la cpu, che sembra in certi casi dispensare movimenti fallati per aprire varchi e far passare i suoi attacanti, oppure aumenta la percentuale di errore su pasaggi, cross e tiri, aumentando la propria.

Poi c'è il discorso delle abilità personali di ogni giocatore e della normalizzazione al ribasso sulle abilità degli altri giocatori che non sono campioni.

Cosa che mi fa oltretutto inc.. è sto fatto che EA ha giustamente previsto che ognuno possa fare certe skills ma con risultati diversi, come ha sempre fatto PES, mentre PES manco le prevede più ste cose.

Tutto questo ha contribuito a far spostare l'utenza verso il titolo canadese, oltre che per un impatto generale audio e video migliore, nonchè di animazioni.

Poi c'è sempre il solito piede di porco massonico che le squadre inglesi devono essere superiori alle altre, ma questa è un'altra storia.

Onestamente ci ho pensato su questa cosa del cheating e secondo me è molto difficile in un caso come single player, dove la percentuale di gestione umana è del 20-25% al massimo e il resto lo fa la cpu, compensare e riproporre il momentum attivo da una parte o dall'altra senza creare cheating. Infatti hanno detto che adesso copiano da FIFA l'"off the ball movement".

Bah è una farsa sta competizione e sposta l'attenzione per qualcosa che mai è come te l'aspetti, manco tutti veramente credessero che gli sviluppatori non sappiano cosa si debba fare e come.. :sleep:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto,meno che sulla superiorità delle squadre inglesi...sono 3 anni che dominano a livello di club,e se il barcellona non fa lo scherzetto a stamford bridge ci troveremo con una finale fotocopia di quella dello scorso anno...altro che massoneria!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto,meno che sulla superiorità delle squadre inglesi...sono 3 anni che dominano a livello di club,e se il barcellona non fa lo scherzetto a stamford bridge ci troveremo con una finale fotocopia di quella dello scorso anno...altro che massoneria!

Erminuccio non confondere il gico con la realtà. PES è gioco ufficiale della nazionale inglese, lo fanno con FIFA pure..Parola di editor di fifamania, credimi. :rolleyes:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

checredo di non afferrare il concetto...il calcio inglese va per la maggiore, e le 4 squadre che ogni anno si contendono la premier entrano di diritto nelle prime 6 d'europa...perchè non dovrebbero farle piu forti delle altre?

capirei il tuo discorso se il manchester non fosse in finale e non abbia vinto la coppa lo scorso anno, ma a come stanno le cose mi sembra ovvio farla come la squadra piu forte del mondo

 

poi se mi dici che i giocatori delle piccole inglesi sono piu forti di quelli delle piccole italiane ti do ragione, in alcuni secondo me hanno proprio esagerato ma sui tpo club credo abbiano visto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ti posso dire perchè me lo hanno confermato quelli di fifamania, che obbligano gli sviluppatori a aumentare il tiro dei giocatori inglesi e delle squadre in generale, infatti anche le animazioni degli inglesi sono più tese all'aggressività nel recuperare la palla quando gli giochi contro, ma anche se gli giochi con, capita di vedere animazioni cheating di aggressione all'avversario. :ok:

 

Questo però non so se si potrebbe configurare come tendenza titpica degli inglesi, ecco dove nasce la storia del cheating.

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiacchiere per ora stanno a 10 e i fatti a 1, cioè un'immagine ripresa nella widget.

Io ho già sentito 2 cose che non mi piacciono, con buona pace del fanboysmo e cioè le scemate di Altafini in formato condominiale, il nuovo sistema solo per i rigori, solo la champion's nella ML.

Il resto sono belle parole, in Europa la gente si lamenta del cheating della cpu, del momentum, dell'autofinta e del sistema automatico di proseguire un'azione o di gestire una difesa sulla base di un precalcolo che fa la cpu, che sembra in certi casi dispensare movimenti fallati per aprire varchi e far passare i suoi attacanti, oppure aumenta la percentuale di errore su pasaggi, cross e tiri, aumentando la propria.

Poi c'è il discorso delle abilità personali di ogni giocatore e della normalizzazione al ribasso sulle abilità degli altri giocatori che non sono campioni.

Cosa che mi fa oltretutto inc.. è sto fatto che EA ha giustamente previsto che ognuno possa fare certe skills ma con risultati diversi, come ha sempre fatto PES, mentre PES manco le prevede più ste cose.

Tutto questo ha contribuito a far spostare l'utenza verso il titolo canadese, oltre che per un impatto generale audio e video migliore, nonchè di animazioni.

Poi c'è sempre il solito piede di porco massonico che le squadre inglesi devono essere superiori alle altre, ma questa è un'altra storia.

Onestamente ci ho pensato su questa cosa del cheating e secondo me è molto difficile in un caso come single player, dove la percentuale di gestione umana è del 20-25% al massimo e il resto lo fa la cpu, compensare e riproporre il momentum attivo da una parte o dall'altra senza creare cheating. Infatti hanno detto che adesso copiano da FIFA l'"off the ball movement".

Bah è una farsa sta competizione e sposta l'attenzione per qualcosa che mai è come te l'aspetti, manco tutti veramente credessero che gli sviluppatori non sappiano cosa si debba fare e come.. :sleep:

 

 

non sono tanto d'accordo, questi movimenti automatici ci sono anche i nba2k9... per me non sono così fastidiosi, inoltre non ricordo un pes o isspro senza questi leggeri interventi della cpu...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono tanto d'accordo, questi movimenti automatici ci sono anche i nba2k9... per me non sono così fastidiosi, inoltre non ricordo un pes o isspro senza questi leggeri interventi della cpu...

Si ok ma la lamentela relativa alla petizione di pesgaming riguarda un cheating evidente della cpu. Poi uno può essere infastidito o meno, però precalcolare che si apra un varco e che passi l'avversario, alcuni non lo accettano.

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...