Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

ma perchè li ci sono fan più intransigenti, in fifa va bene tutto, anche li si possono citare almeno 5/6 cose che non tornano, non è quello il grosso problema di pes, è che deve cambiare non tanto la giocabilità, ma l'estetica e per estetica intendo la fisica e le movenze, oltre a una grafica consona all'attuale generazione, così il gioco ha stufato il grosso dell'utenza, possono aggiustare quello che vogliono e la gente lo rigettera, il fan vuole roba nuova... e per questo è andato verso fifa, non perchè è migliore in tutti gli aspetti che si criticano, ma perchè è un gioco nuovo... questo rigetto è fisiologico, è indipendente dalla qualità del prodotto... dopo un certo numero di anni in cui ricicli il gioco si verifica, a meno di non avere concorrenza chiaro... questo pes è il proseguo di quelli precedenti superosannati, addirittura con meno difetti del solito... solo che c'è una fase di disincanto che richiede un cambio repentino... questo cambio penso che ci sarà... non tanto per le promesse fatte, ma perchè mi pare che al 3 episodio non sia impossibile che tirino fuori un gioco nuovo anzichè riciclare ancora, certo è possibile che questo avvenga il prossimo anno ancora, ma le critiche mosse e il successo di fifa penso li dovrebbe spingere ad accellerrare il passaggio alla nuova generazione... probabilmente era in previsione nel 2010, contestualmente all'abbandono della versione per ps2, penso anticiperanno di un anno... se non lo fanno perderanno veramente un mucchio di utenti, nonostante in ogni caso verrà fuori un gioco perfetto per quelle meccaniche che hanno sviluppato ormai da 10 anni... ma ripeto, alla gente non gliene frega più... vogliono un gioco nuovo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perchè li ci sono fan più intransigenti, in fifa va bene tutto, anche li si possono citare almeno 5/6 cose che non tornano, non è quello il grosso problema di pes, è che deve cambiare non tanto la giocabilità, ma l'estetica e per estetica intendo la fisica e le movenze, oltre a una grafica consona all'attuale generazione, così il gioco ha stufato il grosso dell'utenza, possono aggiustare quello che vogliono e la gente lo rigettera, il fan vuole roba nuova... e per questo è andato verso fifa, non perchè è migliore in tutti gli aspetti che si criticano, ma perchè è un gioco nuovo... questo rigetto è fisiologico, è indipendente dalla qualità del prodotto... dopo un certo numero di anni in cui ricicli il gioco si verifica, a meno di non avere concorrenza chiaro... questo pes è il proseguo di quelli precedenti superosannati, addirittura con meno difetti del solito... solo che c'è una fase di disincanto che richiede un cambio repentino... questo cambio penso che ci sarà... non tanto per le promesse fatte, ma perchè mi pare che al 3 episodio non sia impossibile che tirino fuori un gioco nuovo anzichè riciclare ancora, certo è possibile che questo avvenga il prossimo anno ancora, ma le critiche mosse e il successo di fifa penso li dovrebbe spingere ad accellerrare il passaggio alla nuova generazione... probabilmente era in previsione nel 2010, contestualmente all'abbandono della versione per ps2, penso anticiperanno di un anno... se non lo fanno perderanno veramente un mucchio di utenti, nonostante in ogni caso verrà fuori un gioco perfetto per quelle meccaniche che hanno sviluppato ormai da 10 anni... ma ripeto, alla gente non gliene frega più... vogliono un gioco nuovo...

Minchia, ti quoto. :bow:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si è capito ci sarà solo un'evoluzione del motore non la creazione di uno nuovo quindi penso che partiranno ancora come base dalla ps2. Speriamo di vedere al piu presto immagini e video per capire come sarà. Ma secondo voi faranno vedere qualcosa all'E3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si è capito ci sarà solo un'evoluzione del motore non la creazione di uno nuovo quindi penso che partiranno ancora come base dalla ps2. Speriamo di vedere al piu presto immagini e video per capire come sarà. Ma secondo voi faranno vedere qualcosa all'E3?

La prima di giugno è il momento ufficiale in cui sarà sciolto il primo NDA di Edge, quindi ci sarà uno speciale sulle prime impressioni di FIFA. Konami aveva promesso di farci vedere qualcosa prima, ma per ora fa la furbetta.

Quindi prendi per buono che il video di MO-CAP te lo fanno vedere li, magari all'E3. :piange:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

un'evoluzione del motore è melgio che niente, ma in quel caso i delusi ci saranno ancora, però vediamo qualcosa prima di giudicare... io aspetto anche fifa... vediamo come vengono fuori questi giochi... male che vada li prendo entrambi, specie se non escono contemporanemante e di solito fifa esce un mesetto prima... è dura non prenderlo... poi se non mi convince seguirò anche pes... che prenderò solo se fifa non mi convincerà come è capitato lo scorso anno... in quanto di pes so già che male che vada è lo stesso gioco e a me quel tipo di giocabilità piace... preferirei anche io però avere qualcosa di nuovo, però fifa non è abbastanza convincente finora... tutto sommato continua a deludermi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, a questo punto, quanto credere alle parole della Konami!!... Ogni anno la stessa storia... Promettono la rivoluzione e il restyling completo del gioco, per poi apportare ad ogni nuova edizione, soltanto qualche miglioria...

Speriamo che questa volta facciano sul serio... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io apparte i miglioramenti grafici, spero che il prossimo Pes avrà le licenze delle squadre inglesi.

 

Spero anche che la modalità DUM (se la rimettono), sia più realistica, con un'intelligenza artificiale superiore, senza vedere compagni di squadra ebeti e partite già stabilite dall'inizio.

 

Tra l'altro si potrebbe gestire meglio anche il calciomercato e quant'altro in questa modalità, unendo un pò qualche caratteristica tipo Football Manager, con la possibilità di fare interviste con risposte prestabilite che influenzano il rapporto con la stampa, con i compagni con l'allenatore, con la società.. oppure tipo dire di voler cambiare squadra, dire una squadra dove si vorrebbe andà.. insomma sarebbe un vero spettacolo, quello sì che sarebbe rivivere una carriera di un calciatore.

 

Ma credo sarà solo un'illusione mia :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apparte i miglioramenti grafici, spero che il prossimo Pes avrà le licenze delle squadre inglesi.

 

Spero anche che la modalità DUM (se la rimettono), sia più realistica, con un'intelligenza artificiale superiore, senza vedere compagni di squadra ebeti e partite già stabilite dall'inizio.

 

Tra l'altro si potrebbe gestire meglio anche il calciomercato e quant'altro in questa modalità, unendo un pò qualche caratteristica tipo Football Manager, con la possibilità di fare interviste con risposte prestabilite che influenzano il rapporto con la stampa, con i compagni con l'allenatore, con la società.. oppure tipo dire di voler cambiare squadra, dire una squadra dove si vorrebbe andà.. insomma sarebbe un vero spettacolo, quello sì che sarebbe rivivere una carriera di un calciatore.

 

Ma credo sarà solo un'illusione mia :piange:

 

mi pare, se non ricordo male, che c'è un gioco che "ti fa rivivere la carriera di un calciatore"....và a gioca a quello se ti interessano di + i problemi con la stampa che il gameplay delle partite^^

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ha ragione NikoBellic90, una volta arrivati a questo punto, con la promettentissima modalità innovativa (copiata) già avviata, perchè non svilupparla come si deve nei minimi particolari? dopotutto sono i particolari a rendere grande un gioco che le basi le ha.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è quello che intendevo dire io homerjlogan.

 

Io non intendo di certo che debba essere un gioco manageriale con un gameplay schifoso.. Ma dico, ormai di Pes ne hanno fatti già due nex gen, le basi ci sono, una cosa è creare tutto, una cosa è partire con una base (Pes 2009) e migliorare.

 

Loro dalla base di Pes, migliorano il gameplay, il migliorare suppongo che prenda meno tempo del creare, no? Quindi potrebbero anche concentrarsi nell'aggiungere particolarità, sopratutto nella modalità DUM che è piaciuta molto, anche a me, però è scarna e ripetitiva.. Oltre al fatto che l'IA dei compagni di squadra e avversari, è molto scarsa.. io dopo 6 - 7 campionati riuscivo ad inizio partita, prima di segnare o quant'altro a capire quasi sempre se avrei perso o vinto..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ha ragione NikoBellic90, una volta arrivati a questo punto, con la promettentissima modalità innovativa (copiata) già avviata, perchè non svilupparla come si deve nei minimi particolari? dopotutto sono i particolari a rendere grande un gioco che le basi le ha.

Ufficiale: sulla widget questa settimana, forse da domani, c'è la comparativa in immagini tra pes2009 e pes2010, più alcune info specifiche e dettagliate sulle modalità. Dita incrociate, quest'anno PES si rivela prima di FIFA. PEr il video, anocra nessuna conferma, ma potrebbe essere prima dell'E3.

La modalità di cui parla homerjlogan è copiata da EA, è stata una caratteristica di we10 mi pare che si chiamava Fantasista, ma da noi non è uscita. :loving:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: sulla widget questa settimana, forse da domani, c'è la comparativa in immagini tra pes2009 e pes2010, più alcune info specifiche e dettagliate sulle modalità. Dita incrociate, quest'anno PES si rivela prima di FIFA. PEr il video, anocra nessuna conferma, ma potrebbe essere prima dell'E3.

La modalità di cui parla homerjlogan è copiata da EA, è stata una caratteristica di we10 mi pare che si chiamava Fantasista, ma da noi non è uscita. :loving:

Bene bene voglio video però... sarà interessantissimo.

Vedremo quali novità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...aspettiamo prima qualche video.....le immagini rilasciate da pes anche l anno scorso erano false e tendeziose, sinceramente non penso che quest anno assisteremo alla tanto nominata rivoluzione soprattutto perchè si stanno muovendo e stanno facendo dichiarazioni (la konami) molto simili all'anno precedente

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... a me ricorda tanto un'altra foto :fischio:

mi hai letto nel pensiero :ok:

inutile dire che non credo che quella sia un immagine ingame...sembrerebbe un render in cgi ma mai dire mai...

 

ecco cosa ha ricordato a me: Questo

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...