Kal_El Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Mah ci sono utenti che dicono, che l'ooferta è ancora valida, però ci sono altri che dicono che sia terminata, boh, chiamo al block e sentiamo che dicono. Ecco a conferma di quello che dicevo sopra Vabbe' tu oramai sei recidivo, l'aabbiamo capito che non ti piace, ma non solo questo del 2010, sono due anni che rompi i maroni, e continui imperterrito nella tua battaglia contro sto gioco. Ma che ti ha fatto? Ti ha rubbato il ragazzo con il quale giocavi insieme a fifa? O forse vieni pagato, per venir qua a lasciare i tuoi commenti lodevoli su questo gioco? Ripeto se non sbaglio sei stato gia' sospeso per questo motivo, ma a te piace l'ebrezza del rischio, impavido ragazzo. P.s. "cavolo quante zanzare gironzolano, pungono senza farsi accorgere " non mi ha RUBBATO la ragazza asinello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 non mi ha RUBBATO la ragazza asinello ma lui ha detto "rubbato il ragazzo"... Si presume scherzasse, ti ha detto rubbato con due B nel senso bonario, non è per nulla cattivo Comunque sia vediamo un po se anticipano questa uscita, mi aspetta una lunga carriera su diventa un mito:D Qualcuno sa se anche in questa modalità hanno implementato la CL e l' EL? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma lui ha detto "rubbato il ragazzo"... Si presume scherzasse, ti ha detto rubbato con due B nel senso bonario, non è per nulla cattivo Comunque sia vediamo un po se anticipano questa uscita, mi aspetta una lunga carriera su diventa un mito:D Qualcuno sa se anche in questa modalità hanno implementato la CL e l' EL? ma perche' c'e' una piccola speranza che venga anticipato?Magari Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma perche' c'e' una piccola speranza che venga anticipato?Magari il fatto è che anno scorso lo anticiparono di una settimana, quest' anno esce il 22 ufficialmente e ci sta che lo anticipino. Un utente, come leggi qui, ha ricevuto notizia dal proprio BB che la data di uscita è il 15. Il mio BB mi ha confermato il 22, si starà a vedere... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) il fatto è che anno scorso lo anticiparono di una settimana, quest' anno esce il 22 ufficialmente e ci sta che lo anticipino. Un utente, come leggi qui, ha ricevuto notizia dal proprio BB che la data di uscita è il 15. Il mio BB mi ha confermato il 22, si starà a vedere... pero' e' strano che un gioco esca ufficialmente di giovedi no??? Modificato 2 Ottobre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ragazzi lo chiedo qui senza aprire un nuovo topic...generalmente non ero un appassioanto di questi giochi...comuqnue ho aquistato pes 2008 (tra l'altro da un membro del forum )..non riesco a trovare il suo topic...non esiste? oppure annualmente viene sostituito dalla veriosne nuova? grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 temp io ti stimo ma non posso sentire che il ritardo dei comandi da l' idea della difficoltà di controllare la palla.. è indecente, sembra di giocare online contro gli americani.. spero che lo sistemino perchè è inaccettabile.. fra l' altro, conoscendo un po' l' online di pes, non oso immaginare a quanto possa arrivare il lag nel multiplayer.. nonostante non mi interessi quasi per niente ormai, la demo l' ho scaricata, ed ho anche apprezzato il ritmo di gioco notevolmente ridotto ed alcune chicche che potrebbero non interessare ma che aiutano l' immersione nel match.. ma quel ritardo è davvero osceno, essendo il gioco un po' legnosetto di suo con questo difetto è ai limiti dell' ingiocabilità secondo me.. non ci siamo proprio.. quoto tutto ed aggiungo che è molto fastidioso oltre al ritardo anche le respinte dei portieri al centro dell'area con tiri a due km...se correggessero sti difetti potrebbe essere un gioco piacevole, nonostante la legnosità, altrimenti si prende come l'anno scorso in versione classics. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Comunque sia vediamo un po se anticipano questa uscita, mi aspetta una lunga carriera su diventa un mito:D Qualcuno sa se anche in questa modalità hanno implementato la CL e l' EL? Si, sono implementate : -). Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) Si, sono implementate : -). lui intende la modalita' diventa un mito e'?(quella in cui usi solo un giocatore)...e non la Master League,in cui da tempo la Konami aveva annunciato che quelle 2 competizioni saranno implementate.Poi se avevi capito meglio cosi'... Modificato 3 Ottobre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ... Compààà, certo che avevo capito si riferisse alla modalità Mito . Ho visto un giocatore creato da zero nel Napoli e in un tratto alzare l'Europa League... Quindi?... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Si, sono implementate : -). Questa non è una grande notizia, di più!!!! Bene bene, sono cose che mi interessano. Sono sincero, non me ne frega dell' online anche perchè a sto titolo non ci giocherò in rete, però so che passerò molte ore nelle varie carriere offline. Non resta che aspettare... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Esatto. Pes mi piace ancora per questo ... Veder alzare le coppe :loving:. Beh mica solo per questo... Oggi l'ho rivalutato giocandolo in multiplayer con un mio amico. 5 partite: 4 pareggi e alla fine vittoria sua uno a zero. Poi rivincita, vinco io 2 a 0 :loving:. Per dire che è fatto il gioco in modo tale che non sia così facile segnare tanti gol. O almeno io parlo così perchè con i vecchi PES finiva tutto in goleada, tra amici e con cpu. Ricordo ancora la master league settata tutto al massimo della difficoltà stravinta completamente con 38 vittorie Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Esatto. Pes mi piace ancora per questo ... Veder alzare le coppe :loving:. Beh mica solo per questo... Oggi l'ho rivalutato giocandolo in multiplayer con un mio amico. 5 partite: 4 pareggi e alla fine vittoria sua uno a zero. Poi rivincita, vinco io 2 a 0 :loving:. Per dire che è fatto il gioco in modo tale che non sia così facile segnare tanti gol. O almeno io parlo così perchè con i vecchi PES finiva tutto in goleada, tra amici e con cpu. Ricordo ancora la master league settata tutto al massimo della difficoltà stravinta completamente con 38 vittorie ma quale pes hai giocato? il 2009 penso, no? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 raga ma la questione live sarà risolta?? Ma per la champions e europa league ci sno tutte le squadre? ho letto che ne mancheranno. è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Questa non è una grande notizia, di più!!!! Bene bene, sono cose che mi interessano. Sono sincero, non me ne frega dell' online anche perchè a sto titolo non ci giocherò in rete, però so che passerò molte ore nelle varie carriere offline. Non resta che aspettare... idem.. Pero' aspetto tue notizie riguardo i comandi... Se dovessero essere come nella demo è ingiocabile! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ma quale pes hai giocato? il 2009 penso, no? Nono parlo del 2010. Multiplayer offline ovviamente Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Nono parlo del 2010. Multiplayer offline ovviamente aaaaaah ecco non ho avuto ancora modo di giocare 1 vs 1... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Ma è già uscito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Ma è già uscito ? si un mesetto fa Ehehe magari, esce il 22 di questo mese Se ti interessa c' è la demo da scaricare Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ma lui ha detto "rubbato il ragazzo"... Si presume scherzasse, ti ha detto rubbato con due B nel senso bonario, non è per nulla cattivo No no davide ho sbagliato rubato :oops:, pero' non intendevo ragazza, ma ragazzo come ho scitto, perche' si presume che ad un gioco di calcio giochino due maschi Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Un video interessante sulla versione giapponese: SBAVOOOOO - ORGASMOOOO :loving: Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 si un mesetto fa Ehehe magari, esce il 22 di questo mese Se ti interessa c' è la demo da scaricare L'ho provata, ma volevo sapere come andasse il live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ma è ufficiale oppure no che nella modalità diventa un mito si potrà giocare la champions e l'europa league? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Non mi sembra di parlare aramaico. In un video di 6 minuti, un giocatore creato da zero nel Napoli ha vinto l'Europa League Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edwood Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ciao a tutti, vorrei un'informazione. Due anni fa ho comprato pes2008 su un sito inglese, per risparmiare. tutto ok, nel dvd c'era la possibilità di passare al commento in italiano. l'anno scorso per pes2009 ho fatto la stessa cosa, ma la possibilità era ristretta a inglese, francese e tedesco, quindi per un anno ho giocato con la versione in inglese. sapete se anche quest'anno ci sarà questa divisione? o comunque in quali stati poter comprare pes per avere la versione italiana? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.