Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

:loving: gurdate questo video la qualità è pessima ma sto godendo.............

http://www.youtube.com/watch?v=44CNksQFplk...feature=related

stupendo il no look di Ibra.Ecco..queste sono chicche che impreziosiscono il gameplay e che apprezzo :ok:

Ma qualcuno sa se a questo capitolo ci sara' finalmente una buona varieta' di colpi di tacco(visto che siamo in tema di finezze)?Sinceramente....non posso piu' dello squallido colpo che ci hanno sempre riproposto a tutti i pes,con il giocatore che lo fa standosene rigido per passarla esattamente dietro di lui utile solo come passaggio prevedibile.Io li vorrei come quelli che stiamo vedendo alla concorrenza..con colpi di tacco smarcanti assolutamente di classe ...e colpi di tacco al volo utili per segnare(vedi i goial di Zola,Ibra,Mancini etc etc)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le animazioni sono legnosissime, sembrano robottini. Guardate la fisica della palla, è abbastanza scandalosa...mentre rotola addirittura si ferma per poi ripartire, gira come una biglia.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

le animazioni sono legnosissime, sembrano robottini. Guardate la fisica della palla, è abbastanza scandalosa...mentre rotola addirittura si ferma per poi ripartire, gira come una biglia.

Fisica della palla scandalosa non direi proprio.Basta vedere come si comporta quando si tirano bordate da fuori(in cui si nota una pesantezza assolutamente reale)e basta vedere che belle traiettorie prende sui calci piazzati.

Per le animazioni potrebbero fare molto di piu e a tratti sembrano davvero legnose.Ma e' curioso vedere come abbiano riprodotto con cura maniacale le movenze dei giocatori piu' famosi(vedere i video in cui si vedono Torres,Messi,Ibra...ognuno sembra avere la sua corsa e il suo modo di coordinarsi nei tiri)

 

Tutto sommato resto dell'idea che sara' un buonissimo e divertente gioco calcistico.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisica della palla scandalosa non direi proprio.Basta vedere come si comporta quando si tirano bordate da fuori(in cui si nota una pesantezza assolutamente reale)e basta vedere che belle traiettorie prende sui calci piazzati.

Per le animazioni potrebbero fare molto di piu e a tratti sembrano davvero legnose.Ma e' curioso vedere come abbiano riprodotto con cura maniacale le movenze dei giocatori piu' famosi(vedere i video in cui si vedono Torres,Messi,Ibra...ognuno sembra avere la sua corsa e il suo modo di coordinarsi nei tiri)

 

Tutto sommato resto dell'idea che sara' un buonissimo e divertente gioco calcistico.

quoto snake...

 

io ho la versione demo per pc...quella xbox differisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Questione del codice che manca...mi pare un pò strano...e poi la demo non è quella cosa che serve ai giocatori

per "dimostrare" il gioco ?? se PES2010 non mi soddisfa almeno un pò come si deve dall'anno prossimo attuo un piano

vado al negozio compro PES2011 lo provo..non mi soddisfa...lo riporto indietro entro 24 ore , mi spiace molto perchè

io ho iniziato con Internation Superstar Soccer 64 ( che è poi il Nonno di Pes ) e abbandonare così la serie...mi rattrista

 

il mio parere?? non c'è nessun codice...la demo è uguale al gioco !!!

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca... sinceramente spero che abbiano risolto il problema del live, ma nn si sa proprio nulla a riguardo??

 

Si vocifera che il problema del live è stato risolto, ma sono soltanto rumors

 

Sulla Questione del codice che manca...mi pare un pò strano...e poi la demo non è quella cosa che serve ai giocatori

per "dimostrare" il gioco ?? se PES2010 non mi soddisfa almeno un pò come si deve dall'anno prossimo attuo un piano

vado al negozio compro PES2011 lo provo..non mi soddisfa...lo riporto indietro entro 24 ore , mi spiace molto perchè

io ho iniziato con Internation Superstar Soccer 64 ( che è poi il Nonno di Pes ) e abbandonare così la serie...mi rattrista

 

il mio parere?? non c'è nessun codice...la demo è uguale al gioco !!!

 

Non credo che in Konami siano così stupidi da non essersi accorti del fatto che i comandi rispondo con ritardo.Devono correggerlo.

Nel caso non lo correggessero sarà ancora più difficile giocarci :mrgreen: , anche perchè Pes negli ultimi due anni è stato di una facilità assurda; non si può vincere sempre e con risultati allucinanti a livello Campione. Ora il gioco mi sembra che abbia una difficoltà adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca... sinceramente spero che abbiano risolto il problema del live, ma nn si sa proprio nulla a riguardo??

Ecco paesancello

 

http://buddhagaming.it/pro-evolution-socce...g-online-14024/

 

:ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisica della palla scandalosa non direi proprio.Basta vedere come si comporta quando si tirano bordate da fuori(in cui si nota una pesantezza assolutamente reale)e basta vedere che belle traiettorie prende sui calci piazzati.

Per le animazioni potrebbero fare molto di piu e a tratti sembrano davvero legnose.Ma e' curioso vedere come abbiano riprodotto con cura maniacale le movenze dei giocatori piu' famosi(vedere i video in cui si vedono Torres,Messi,Ibra...ognuno sembra avere la sua corsa e il suo modo di coordinarsi nei tiri)

 

Tutto sommato resto dell'idea che sara' un buonissimo e divertente gioco calcistico.

 

infatti i tiri sono la cosa migliore...

 

Penso che sarà più divertente che bello...

 

Ci sono ancora troppe pecche per essere a ottimi livelli.

 

Cmq lo prenderò sicuro...

 

La Champions non me la toglie nessuno... Non sono mica interista... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i tiri sono la cosa migliore...

 

Penso che sarà più divertente che bello...

 

Ci sono ancora troppe pecche per essere a ottimi livelli.

 

Cmq lo prenderò sicuro...

 

La Champions non me la toglie nessuno... Non sono mica interista... :)

 

 

Cerca di vincerla con l'individuo del tuo avatar allora

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ana(L)ogico :mrgreen: ....magari sbaglio qualcosa io.....

Ho notato che con l'analogico, se si ha il tempo e lo spazio di essere precisi, il problema non si presenta, quando si è di fretta è più facile passarla all'altro compagno (se va bene) o addirittura all'avversario, non so se è voluto... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'analogico, se si ha il tempo e lo spazio di essere precisi, il problema non si presenta, quando si è di fretta è più facile passarla all'altro compagno (se va bene) o addirittura all'avversario, non so se è voluto... :??:
boh? Ma il passaggio preciso ci deve essere in tutte le situazioni....poi il passaggio sbagliato ci sta, è normale, ma non che dirigo il passaggio che si trova a sinistra e il pallone va al centro....

 

diciamo che come libertà in alcune situazioni questo pes è molto limitato....

 

io parlo per la versione pc...unica demo che ho scaricato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...