Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

http://marketplace.xbox.com/it-IT/ ti logghi, poi da "Il mio Account" scegli "riscatta codice" :ok:

Allora, il secondo codice non l'ha ancora preso nessuno? Buuuuhhhh! :P

Dai neural mandami in pm il prossimo codice :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo glioconeionoso :ok:

Prossimo codice: PBGDD-4JH6G-WHCXB-V334W-4?DVB

Carattere mancante: il cognome del buon Seabass :ok:

Per chi non aveva seguito, ecco a cosa servono i codici: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry948901

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stato veloce, grande Fury!

Per l'ultimo nessun quiz: chi prima arriva se lo prende :mrgreen:

QYMJC-48R3Y-RYX4P-JDJW2-69X7D

Fatemi sapere chi di voi riesce a sbloccarlo ;)

:fischio: chi sara' stato l'ultimo str..zo che l'ha beccato? :fischio:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Nicola! L' hai preso? O l' hai preso nel bocciolo? :mrgreen:

Si si, ma vieni :mrgreen:

Grazie neural :mrgreen:

Quindi adesso con la demo che gia' ho scaricato, piu' questa qua posso provare l'online?

Modificato da Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è a parte... con questa giochi online, con l' altra offline :D

Quindi se riesco a scaricarla, ci becchiamo sul live stasera ;). Ah un'altra cosa, ma il download lo devo lanciare io, oppure quando mi connetto con la xbox parte in automatico?

Modificato da Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego...qualcuno sa se al blockbuster o al gamestop lo vendono oggi? :rolleyes: :rolleyes:

Guarda, sabato mi hanno fregato lo scooter con dentro gli scontrini delle prenotazioni del blockbuster. Ho chiamato dicendo che la tessera ce l' ho io (conta quella tanto è tutto registrato), dicendogli di non dare i giochi a chi porta gli scontrini a mio nome senza tessera. Nell' occasione ho chiesto se era confermata la data di uscita di PES e di FORZA 3 e me ha confermato le date ufficiali cioè Giovedi il primo e Venerdi il secondo. Questo a Firenze. Poi se esce domani mi chiamano e mi fanno sapere... Vabbè per un giorno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sabato mi hanno fregato lo scooter con dentro gli scontrini delle prenotazioni del blockbuster. Ho chiamato dicendo che la tessera ce l' ho io (conta quella tanto è tutto registrato), dicendogli di non dare i giochi a chi porta gli scontrini a mio nome senza tessera. Nell' occasione ho chiesto se era confermata la data di uscita di PES e di FORZA 3 e me ha confermato le date ufficiali cioè Giovedi il primo e Venerdi il secondo. Questo a Firenze. Poi se esce domani mi chiamano e mi fanno sapere... Vabbè per un giorno...

ok, grazie mille cesa... :mrgreen: però ho provato a chiamare sia loro che il gamestop, ma suona libero...e non rispondono...

comunque che sfiga..!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego...qualcuno sa se al blockbuster o al gamestop lo vendono oggi? :rolleyes: :rolleyes:

Io ci sono andato ieri al blockbuster e mi hanno confermato che usciva giovedì. Oh fili92 ma sei andriese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può darsi che sia voluto come dici tu, per eliminare la fama di "gioco arcade".... però il risultato finale è quantomeno dubbio: nè carne nè pesce.

Mi accontenterei di un online funzionante: ormai noi amanti di questa serie ci accontentiamo anche solo delle briciole :mrgreen:

Ti diro pure che alla fine se si utilizzano solo squadre Big il ritardo dei controlli e la legnosità dei giocatori li vedi un po meno, però nel complesso la giocabilità del gioco ne risente e parecchio.

Vorrei puntualizzare che io sono un fan accanito della serie e purtroppo mi sento offeso da konami che anziche lavorare su un gioco è riuscita nell'impresa di demolirlo pezzetto x pezzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una birra all' Ovidius o a Beata, un aperitivo al Colombo e un cocktail al Pinta il ragazzo scorrazza per le vie di busto :mrgreen:

:drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

Perche' hai scritto nel commento Sempre Fidelis?

come già detto dal cesa è il motto dei Navy SEALs.. :)

proporrei di organizzare una specie di caccia al gol migliore. Però regola l' onestà, cioè il massimo livello....

Ottima idea....magari si potrebbe creare un topic apposito, dove si mettono i link per i video dei goal, o poi si vota.. :ok: ?

Piccolissimo OT: dopo quanto si diventa "Utente" e non più "Novizio"?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Semper Fidelis, sempre fedeli è il motto dei navy seals... Scusate l' OT!!!!

Tornando IT, io proporrei di organizzare una specie di caccia al gol migliore. Però regola l' onestà, cioè il massimo livello....

veramente è il motto dei marines.....quello dei navy seals è un altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...