Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

online potete giocarci anche prima, nessuno viene bannato se avete il gioco originale, bannano solo chi ha giochi pirata non chi ha il gioco 2-3 giorni prima.

esatto, tutto il mondo ha avuto fifa un giorno o due prima rispetto al day one eppure non hanno bannato nessuno. Se lo avete giocateci se vi è possibile, non vedo perchè no!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che ha prenotato al block ha ritirato oggi il game?

ragazzi onde evitare la chiusura del topic cerchiamo di non spammare troppo sui negozi. Tanto state sicuri che se uno lo ritira posta subito le proprie impressioni. Si rischia di fare paginate inutili con scritto:"Dove è uscito? dove l' hai preso? ecc ecc"

Tanto manca un giorno scarso....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

online potete giocarci anche prima, nessuno viene bannato se avete il gioco originale, bannano solo chi ha giochi pirata non chi ha il gioco 2-3 giorni prima.

bill gates ha detto che banna tutti , perchè si è scocciato di questa storia che si gioca prima del lancio ...

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bill gates ha detto che banna tutti , perchè si è scocciato di questa storia che si gioca prima del lancio ...

decidetevi!! :mrgreen:

mi caco sotto e cesa mi tranquillizza.. con i giochi originali si sta tranquillo(anche se al mio amico bannata per aver giocato il giorno prima dell'uscita)..

poi lavezzi mi dice che c'è sempre il rischio! :piange: .. vabò aspetto domani!! anche se ho scuola :piange: ..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e l'avrebbe detto proprio bill in persona??? strano :crazy:

comunque per chi ha il gioco, i passaggi filtranti sono migliorati rispetto al 2009, o sembrano sempre poco reali?

i binari sono ancora cosi evidenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

decidetevi!! :mrgreen:

mi caco sotto e cesa mi tranquillizza.. con i giochi originali si sta tranquillo(anche se al mio amico bannata per aver giocato il giorno prima dell'uscita)..

poi lavezzi mi dice che c'è sempre il rischio! :piange: .. vabò aspetto domani!! anche se ho scuola :piange: ..

Dai male che vada facciamo una colletta qua su mondoxbox e ti ricompriamo una nuova ;-) . Dai ora vai a fare la prova con il gioco originale :ok:

Perche' non giocano piu' gli omini, ora si scontrano i treni, le locomotive. Questa è una nuiova modalita' presente sul 2010 :??:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico io te e Fury abbiamo postato, chi è l' altro che ha la beta?

Glicoconeionoso se non erro

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'avrebbe detto proprio bill in persona??? strano :crazy:

comunque per chi ha il gioco, i passaggi filtranti sono migliorati rispetto al 2009, o sembrano sempre poco reali?

si e si.. mi sono accorto di una cosa! quando i giocatori hanno il pallone corrono pianissimo! invece senza pallone sono velocissimi.. voi direte(mi sembra logico.. per non perdere palla ecc..) ma corrono piano piano!! cioè io vedo pato, ronaldo,kakà che corrono anche se tengono il pallone.. e questi? il difensore brucia tutti! cioè è irrealistico! :ph34r: cesa te che dici?? lo trovo davvero una cialtronata.. perchè è impossibile correre sulle fascie o centralmente.. sono con i filtranti si puo vedere correre il giocatore.. poi appena prende il pallone rallente di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai male che vada facciamo una colletta qua su mondoxbox e ti ricompriamo una nuova ;-) . Dai ora vai a fare la prova con il gioco originale :ok:

Perche' non giocano piu' gli omini, ora si scontrano i treni, le locomotive. Questa è una nuiova modalita' presente sul 2010 :??:

:??: :??: :??:

ma intendevo l'ormai famoso effetto binari, quando vedi i calciatori che cambiano direzione in modo scattoso, come se avessero sotto dei binari invisibili

hai capito adesso?

c a p i t o???

Link al commento
Condividi su altri siti

si e si.. mi sono accorto di una cosa! quando i giocatori hanno il pallone corrono pianissimo! invece senza pallone sono velocissimi.. voi direte(mi sembra logico.. per non perdere palla ecc..) ma corrono piano piano!! cioè io vedo pato, ronaldo,kakà che corrono anche se tengono il pallone.. e questi? il difensore brucia tutti! cioè è irrealistico! :ph34r: cesa te che dici?? lo trovo davvero una cialtronata.. perchè è impossibile correre sulle fascie o centralmente.. sono con i filtranti si puo vedere correre il giocatore.. poi appena prende il pallone rallente di brutto!

ma guarda, se ti metti a fare i super uomini vai sempre dritto in fascia e via. Secondo me è giusto così, io ho visto Messi che va come le fucilate, quello lo prendi davvero male...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma intendevo l'ormai famoso effetto binari, quando vedi i calciatori che cambiano direzione in modo scattoso, come se avessero sotto dei binari invisibili

hai capito adesso?

c a p i t o???

Ma il movimento rotatorio di 360 a pes avviene in 16 direzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito adesso?

c a p i t o???

si almeno io vedo che non fanno movimenti diversi.. vanno sempre sulle solite direzioni.. poi quando si girano sono di una lentezza incredibile perdere palla e palese... comunque non so se vado a provarlo.. dico davvero nessun'altro a il gioco originale??.. se me lo dicevate ne prendevo 3-4 ieri e ve li mandavo tramite bartolini.. :mrgreen: cioè in questo negozietto(mediastore) sono quasi finiti-.-' e ne teneva un bel po..w i negozietti!! andate a qualche negozio non popolare ve li vendono prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ti inventi? bill gates manco è più alla microsoft, comunque si può giocare tranquillamente giorni prima basta averlo originale, lo faccio sempre. puniscono solo chi li ha pirati i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si almeno io vedo che non fanno movimenti diversi.. vanno sempre sulle solite direzioni.. poi quando si girano sono di una lentezza incredibile perdere palla e palese... comunque non so se vado a provarlo.. dico davvero nessun'altro a il gioco originale??.. se me lo dicevate ne prendevo 3-4 ieri e ve li mandavo tramite bartolini.. :mrgreen: cioè in questo negozietto(mediastore) sono quasi finiti-.-' e ne teneva un bel po..w i negozietti!! andate a qualche negozio non popolare ve li vendono prima!!!

per ora online nn si va i server sono ancora dedicati alla beta, ho appena mandata una decina di segnalazioni spero le ascoltino e risolvano alcuni problemi di latenza online.

il movimento a 360 gradi in pes c'è solo senza palla mentre con la palla sono le 16 direzioni , tranne per alcuni giocatori tipo messi, ronaldo, torres, ecc ecc , provate a muovere un qualsiasi giocatore senza palla e vedrete che non esistono binari vanno in qualsiasi direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un'ora fa in un negozietto dalle mie parti. Io sono entrato titubante...poi ho guardato la vetrina...era li in bella mostra :asd:

Non ci ho ancora giocato....se riesco nel tardo pomeriggio....vi dirò tutto quello che posso appena fatta la prima partita.

La cosa curiosa è che nella parte posteriore della confezione c'è il commento di una nota rivista..."finalmente il ritorno...etc etc"(nov. 09)....novembre 09???...mi fa un po sorridere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i binari sono script di qualche frazione di secodno che controllano movimenti, animazioni o direzioni dei giocatori, in pratica in questi frangenti è il gioco che decide cosa fare, il giocatore non ha la libertà totale della situazione... è una cosa che c'è sempre stata... non è così grave... è utile per bilanciare la difficoltà del gioco e la giocabilità, per contro la senzazione è di una mancanza di libertà totale nel conrtollo del gioco e anche una certa somiglianza fra i vari episodi... cmq volevo dire che anche altri giochi sportivi megli anni passati soprattutto usavano delgi accorgimenti per bilanciare la giocabilità... uno per esempio è quello di fare portieri ragno o rendere più difficile saltare l'uomo o il contrasto... anche queste sono situazioni scriptate specie se ti accorgi che capita sempre... pes è motlo libero invece nei tiri e nei portieri che non seguono regole scriptate come ho visto in altri giochi... è più casuale la situazione... ecco perchè io non sono mai stato un detrattore dei binari di pes... perchè preferisco un binario quando si controlla la palla o si lancia un filtrante che un portiere saracinesca poer evitare che si facciano 10 gol a partita...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal centro commerciale Roma Est.

Nessun negozio lo vende, ne Game Stop, ne Game Rush, ne Saturn e ne Panorama... :piange:

Tutti tassativamente domani, ho provato anche a convincerli a darmelo sotto banco ma nulla da fare, sono diventati incorruttibili... :mrgreen:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...