Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

Ecco, allora a che scopo continuare a farli? E' come se facessero tre giochi identici ad halo3, gears, che ne so un COD in cui cambia solo la grafica, totalmente inutile

si però c'è un piccolo problema stai guardando a mio parere le cose da un punto di vista sbagliato, per me i copioni non sono il burst limit o il raging blast per me i copioni sono quelli per play 2, tu prova a guardare BL e RB come se non avessi giocato minimamente i tenkaichi, poi dimmi se non sono una figata...il problema è che ti sei rovinato questi due titoli giocando i cloni su play 2, cioè o meglio quando avevi la console piratata giocare tremila giochi tutti uguali dato che li avevi gratis non ti rompeva più di tanto, adesso invece che quelli che ritieni cloni li devi pagare per giocarli allora ti lamenti

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si però c'è un piccolo problema stai guardando a mio parere le cose da un punto di vista sbagliato, per me i copioni non sono il burst limit o il raging blast per me i copioni sono quelli per play 2, tu prova a guardare BL e RB come se non avessi giocato minimamente i tenkaichi, poi dimmi se non sono una figata...il problema è che ti sei rovinato questi due titoli giocando i cloni su play 2

Tecnicamente i cloni sono quelli venuti dopo :D quindi potrei dire la stessa cosa ad uno che ha giocato prima agli ultimi due e poi ad un tenkaichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh1n0da, spero tu non abbia intenzione di comprarti fifa o pes 2010... perchè sennò ti contraddiresti da solo XD

Tornando IT: io ho giocato a quasi tutti i vecchi DB (due Budokai e due Tenkaichi, dato che non ne prendevo uno ogni volta...) e non sono affatto stufo... e poi basta tirare in ballo i titoli PS2, mica posso giocarli su 360 quelli!

Quindi mi pare un ottimo motivo per comprare Raging Blast... dato che questo è il primo tenkaichi next gen
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio pensare a che livello di potenza sarebbe potuto arrivare sin dall'inizio vegeta se avesse usato anche lui il kayoken, probabilmente la saga sarebbe finita al suo arrivo sulla terra insieme a nappa

 

io di toryama non ho mai capito la sua ostinazione a mettere sempre in secondo piano personaggi che fino a poco tempo prima erano invincibili o quasi, vegeta, piccolo, freezer, cell, i cyborg...tutti diventano pipponi da un momento all'altro tranne goku che si bomba come un mastino per battere il cattivone di turno :mrgreen: per i miei gusti sarebbe uscito un lavoro migliore se si fossero mantenuti più bassi i livelli di potenza e si fossero mantenuti attivi personaggi del passato (entro certi limiti ovviamente), non dico che jirobai dovesse essere forte quanto cell o bu...ma cristo santo piccolo tiene testa a c17 e poi diventa totalmente inutile...vegeta poi non ne parliamo, ridicolizzato continuamente (complice anche un doppiaggio penoso con musichette assurde in netto contrasto con la drammaticità degli eventi) e poi fatto diventare quasi un incapace contro qualsiasi avversario

 

ps: bludragon grazie per la stima e la fiducia :mrgreen: ma non mi ritengo un esperto di dragon ball, diciamo che avendo 24 anni la mia infanzia l'ho passata con cartoni e fumetti e ho delle reminescenze del mio passato fanciullesco, poi vabbè in dragon ball vegeta è il mio personaggio preferito in assoluto seguito a breve distanza da piccolo e broly :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ma goku col kayoken potenziava tutto pure le onde energetiche, non per niente se non fosse per il kayoken non avrebbe mai respinto l'attacco con cui vegeta voleva distruggere la terra

Si, ma è una tecnica, che avrebbe potuto imparare anche Vegeta, ma non avendo l'opportunità ne ha imparate altre, quindi io non penso che goku sia stato avvantaggiato :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi sta realmente sulle balle del mondo di DB è che OGNI nemico è SEMPRE "il più forte dell'universo"... poi muore e ne spunta un altro che è il più forte dell'universo. Ma non era quello di prima? Ah già ma quello di prima è morto...

 

Oppure friezer, che dice "sono il più forte della galassia" (e fin qui ok, la saga finisce e tutto ok, a norma)... poi parte quella menata della saga di cell e non rispunta col padre dicendo "mio padre è anche più forte di me"... ma come, non eri tu il più forte???

 

Altra cosa:

 

Vita tipica di un cittadino terrestre

 

"Ciao come va?"

 

"Ah bene lei?"

 

"Tutto bene"

 

"Stasera le va una partita a carte a casa mia?"

 

"Eh no guardi, credo che oggi muoio... "

 

"Vero, vero, vado a mettere in registrazione la partita di calcio allora... bè ci vediamo alla prossima resurrezione!"

 

Cioè si iniziava col drago che può esprimere UN desiderio e che può ressare solo UNA volta la stessa persona... poi dopo Namecc, cosa mi combinano? Il drago diventa onnipotente di colpo o_o

 

"Ma si tanto abbiamo le sfere..."

 

MINCHIA! Che interesse verso l'umanità :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di toryama non ho mai capito la sua ostinazione a mettere sempre in secondo piano personaggi che fino a poco tempo prima erano invincibili o quasi, vegeta, piccolo, freezer, cell, i cyborg...tutti diventano pipponi da un momento all'altro tranne goku che si bomba come un mastino per battere il cattivone di turno :mrgreen: per i miei gusti sarebbe uscito un lavoro migliore se si fossero mantenuti più bassi i livelli di potenza e si fossero mantenuti attivi personaggi del passato (entro certi limiti ovviamente), non dico che jirobai dovesse essere forte quanto cell o bu...ma cristo santo piccolo tiene testa a c17 e poi diventa totalmente inutile...vegeta poi non ne parliamo, ridicolizzato continuamente (complice anche un doppiaggio penoso con musichette assurde in netto contrasto con la drammaticità degli eventi) e poi fatto diventare quasi un incapace contro qualsiasi avversario

 

ps: bludragon grazie per la stima e la fiducia :mrgreen: ma non mi ritengo un esperto di dragon ball, diciamo che avendo 24 anni la mia infanzia l'ho passata con cartoni e fumetti e ho delle reminescenze del mio passato fanciullesco, poi vabbè in dragon ball vegeta è il mio personaggio preferito in assoluto seguito a breve distanza da piccolo e broly :mrgreen:

concordo all'inizio della saga freezer faceva paura solo a nominarlo, nel gt invece sembrava solamente un nanetto bianco totalmente incapace di affrontare nessuno(secondo me lo avrebbe sconfitto anche pan)cell lo stesso per dieci puntate sembrava la spada di damocle sulla terra che minacciava di distruggere l'intero universo con un dito, poi anche lui nel gt ridicolizzato come freezer senza pietà

poi cosa strana crilin, tensing, yanco nella prima saga erano il primo problema di goku prima che li battesse uno a uno poi a partire dallo z erano talmente scarsi in confronto a goku che ormai erano lo spezzone comico tra una scena e l'altra

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo all'inizio della saga freezer faceva paura solo a nominarlo, nel gt invece sembrava solamente un nanetto bianco totalmente incapace di affrontare nessuno(secondo me lo avrebbe sconfitto anche pan)cell lo stesso per dieci puntate sembrava la spada di damocle sulla terra che minacciava di distruggere l'intero universo con un dito, poi anche lui nel gt ridicolizzato come freezer senza pietà

 

esatto, sono d'accordo con te e con mommox (con mommox ormai non è una novità direi :mrgreen: ), dragon ball è un gran manga, ma sarebbe potuto essere migliore con qualche piccolo accorgimento qua e la, ci sono parecchie contraddizioni all'interno

 

edit: aggiungo che il cartone di dragon ball è stato nettamene peggiorato in italia a causa del doppiaggio ridicolo (i vari "urrrrcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e robe simili) e alle canzoncine da festa di paese quando 3/4 della popolazione è stata decimanta e il mondo è sull'orlo di un collasso...su youtube ci sono filmati di dragon ball in versione americana ed è tutta un'altra storia, ovviamente imho

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i cattivi sono tutti ridicoli dai

 

Scusate, ma sono TUTTI in grado di distruggere la terra in UN colpo... e che fanno? Friezer chiama la squadra-pagliacci per farsi dare una mano... Cell si gongola col Cell Game... e quel fottutissimo MONA di Trunks del futuro, non poteva tornare un PO' più indietro e uccidere Gero? No lui deve sbucare all'ultimo per dire "ou raga, tra 3 anni ve lo mettono in c**o!"... e poi Majin Bu... ma perchè devi aspettare? Perchè non prendi e li spazzi via tutti? Cristo hai fatto trasformare mille persone prima di darti da fare! E trunks e goten in SS3 con la fusione, e goku sempre SS3, e la fusione con vegeta, e tizio e caio... insomma, bastavan cinque minuti e finivi il lavoro eh...

 

Purtroppo sulla trama c'è poco da dire... DB è bello perchè si mena la gente... e infatti dalla saga di frizzer (il frigo si) in poi si menano e basta... ogni scusa e buona per un torneo, un po' di menaggio-a-tre (o a 4, a 5...) e sempre tutto per le lunghe...

 

Io ho ADORATO la saga dei Sayan, certo nulla di originale, ma era la giusta conclusione alla fine della prima serie di DB (poi inserita come serie Z ma nel manga è tutto un continuo)... invece NO, Akira deve continuare... pressato da non si sa chi (i fan?), e ha sfornato seimila ciofeche una dietro all'altra...

 

Io ci godo nei giochi di DB perchè della trama me ne frego, mentre meno che è un piacere

 

p.s. ah si sto TENTANDO di seguire Blue Dragon... ovviamente è una menata totale pure quello (l'anime, del manga non mi chiedo manco se esiste)... personaggi dal carattere di un fermaporta (e no, nemmeno malvagio come vorrebbe Murray -cit.Monkey Island-), storia.. che non c'azzecca un minimo (per interesse)... e Nene (o mene o come si chiama)... il SUPER MALVAGIO... è una schifosa copia viola del grande mago piccolo o_o...

 

Che fantasia akira...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai comunque Dragon ball in generale è bello.....io ho tutta la collezione di manga della primissima serie che costava 3.300 lire.......Nei cartoni lo hanno fatto diventare una roba demente per bimbiminkia......il manga originale era in certi punti sadico e piuttosto cattivo,Goku era meno deficente di quello che è nel cartone......insomma diciamo che il cartone lo ha un po'rovinato.......poi va bè,ci sono incongruenze,ma i personaggi hanno stile e sono caratterizzati alla perfezione........Va bè dai Mommox,Blue dragon è una roba da super bimbiminkia tipo Beyblade,i gormiti o quel genere li'....non lo prenderei neanche in considerazione...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i cattivi sono tutti ridicoli dai

 

Scusate, ma sono TUTTI in grado di distruggere la terra in UN colpo... e che fanno? Friezer chiama la squadra-pagliacci per farsi dare una mano... Cell si gongola col Cell Game... e quel fottutissimo MONA di Trunks del futuro, non poteva tornare un PO' più indietro e uccidere Gero? No lui deve sbucare all'ultimo per dire "ou raga, tra 3 anni ve lo mettono in c**o!"... e poi Majin Bu... ma perchè devi aspettare? Perchè non prendi e li spazzi via tutti? Cristo hai fatto trasformare mille persone prima di darti da fare! E trunks e goten in SS3 con la fusione, e goku sempre SS3, e la fusione con vegeta, e tizio e caio... insomma, bastavan cinque minuti e finivi il lavoro eh...

 

Purtroppo sulla trama c'è poco da dire... DB è bello perchè si mena la gente... e infatti dalla saga di frizzer (il frigo si) in poi si menano e basta... ogni scusa e buona per un torneo, un po' di menaggio-a-tre (o a 4, a 5...) e sempre tutto per le lunghe...

 

Io ho ADORATO la saga dei Sayan, certo nulla di originale, ma era la giusta conclusione alla fine della prima serie di DB (poi inserita come serie Z ma nel manga è tutto un continuo)... invece NO, Akira deve continuare... pressato da non si sa chi (i fan?), e ha sfornato seimila ciofeche una dietro all'altra...

 

Io ci godo nei giochi di DB perchè della trama me ne frego, mentre meno che è un piacere

 

p.s. ah si sto TENTANDO di seguire Blue Dragon... ovviamente è una menata totale pure quello (l'anime, del manga non mi chiedo manco se esiste)... personaggi dal carattere di un fermaporta (e no, nemmeno malvagio come vorrebbe Murray -cit.Monkey Island-), storia.. che non c'azzecca un minimo (per interesse)... e Nene (o mene o come si chiama)... il SUPER MALVAGIO... è una schifosa copia viola del grande mago piccolo o_o...

 

Che fantasia akira...

tra la squadra ginew cell e trunks mi hai veramente fatto scompisciare ed effettivamente non hai tutti i torti, tu invece sei il comico ti assegno la funzione di polemica verso la saga in chiave comica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

akira era stato pressato dall'agenzia che sfornava i cartoni su db a coppola (non mi viene in mente il nome) quando lui voleva terminae a freezer, però non so quanto crederci visto che lui ci campa da 30 anni grazie al marchio di dragon ball e non penso gli abbiano puntato una pistola alla tempia per obbligarlo a proseguire

 

per i cattivi d'accordo con mommox :mrgreen: "sono il più forte dell'universo!!" tracchete battuto, arriva l'altro "sono il più forte dell'universo!!" e battuto pure lui, e avanti così :mrgreen:

 

invece quello che non mi è mai piaciuto sono le battaglie in 12 contro 1...ma vogliamo essere almeno un pochetto leali o no? il cattivo di turno da solo, i buoni in 12 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga una cosa qualcuno mi sa dare un link dove vedere le puntate di dragon ball almeno quelle più significative in versione americana con sottitoli perchè voglio vedere la differenza di atmosfera e di interpretazione di personaggi tra quello di italia uno e quello americano

 

bella domanda, io avevo visto spezzoni qua e la trovati o su youtube o in giro su internet, ma le puntate intere non le ho mai trovate purtroppo, però se vuoi solo farti un'idea su youtube ce ne sono parecchi di spezzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

akira era stato pressato dall'agenzia che sfornava i cartoni su db a coppola (non mi viene in mente il nome) quando lui voleva terminae a freezer, però non so quanto crederci visto che lui ci campa da 30 anni grazie al marchio di dragon ball e non penso gli abbiano puntato una pistola alla tempia per obbligarlo a proseguire

 

per i cattivi d'accordo con mommox :mrgreen: "sono il più forte dell'universo!!" tracchete battuto, arriva l'altro "sono il più forte dell'universo!!" e battuto pure lui, e avanti così :mrgreen:

 

invece quello che non mi è mai piaciuto sono le battaglie in 12 contro 1...ma vogliamo essere almeno un pochetto leali o no? il cattivo di turno da solo, i buoni in 12 :mrgreen:

e va beh...alla fine lo sai che è sempre uno contro uno perchè alla fine tutti gli altri 11 sono delle pippe incredibili, alla fine di tutto quelli più scarsi temporeggiano e mentre temporeggiano ci scappa pure il morto e alla fine arriva goku...che malgrado non finisca mai di dover diventare per forza di cose sempre il più forte alla fine anche lui ha sempre bisogno dell'energia sferica...pure piuttosto ripetitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se non erro in una puntata va pure a fare COMPERE con Bra o_o... (che poi chiamare la figlia Reggiseno... bah)

 

Tornando IT (che qui ci stiam perdendo XD)..

 

Nessuna news sul multi ancora?

 

E' l'unica cosa che spero abbiano innovato... son stufo degli 1vs1, limite massimo degli altri beat'em'up... una bella scazottata multiplayer (3 o più) in arena la vorrei proprio vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo, il gt è una cavolata e non è stato neanche fatto da toryama ma dal suo team di collaboratori, e infatti si vede la differenza...nel gt vegeta raggiunge lo stadio di ss4 grazie alla macchina che trasmette onde blutz inventata da bulma nel periodo di baby, ma la prima volta ci sta perchè, come spiegato da goku, lo stadio di ss4 è una mutazione dello stadio dello scimmione d'oro, e per raggiungere lo stadio di scimmione ci vuole la coda...ma quando vegeta è trasformato in ss4 la coda ce l'ha e la logica vorrebbe che la mantenga anche quando torna allo stadio normale, e invece allo stadio normale la coda scompare magicamente

Ma è un cartone animato. :whew: Perchè vi perdete dietro a ste "seghe mentali" su quello e su quell'altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me la saga gt NON ESISTE esiste solo il manga e una parte del cartone presa dal manga,il resto è meno di 0.Comunque ritornando a parlare del gioco,ho notato una cosa interessante quando un personaggio super sayana viene abbattuto o in qualunque caso non ha la sua aura intorno i capelli ono giallo chiarissimo,come nel cartone,mentre quando ha la sua aura intorno o la aumenta i capelli diventano giallo piu scuro,sempre come nel cartone http://www.gametrailers.com/video/japanese...agon-ball/57650

 

un'altra cosa volevo sapere da voi che sapete tutto XD,dalle varie clip ho notato junior che ha anche il mantello,però quando ho visto le clip dove si sceglie il personaggi i costumi ne sono solo 2 quello rotto e quello normale,secondo voi si potra scegliere anche junior col mantello?

Modificato da Gianni2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...