Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

no no ma che offendo, sono considerazione oggettive. Gli interisti sono una razza da eliminare. Sono tifosi non abituati alla vittoria, ma al contrario a prenderlo sempre nel c*lo. Per questo non riescono ad essere sportivi nei confronti degli altri, tu sei un esempio, non hai rispetto per gli avversari.

be brian non esageriamo adesso.. :mrgreen:

vabbè che sono GIUSTAMENTE euforici in questi ultimi anni perchè non vincevano da tanto tempo, ma hanno pure dimostrato di essere superiori a tutti in italia, bisogna essere obiettivi. poi se mi dici che certe volte gli interisti (sembre a causa di questa alta euforia) superano i limiti è vero, ma ti ripeto è tutto legato alla troppa astinenza ed è pure normale che si comportino cosi.

 

Ma che c'entra? Ci manca solo che sia decisivo in tutte le partite, sarebbe Dio. Ripeto per l'ultima volta, poi basta perchè mi sono stancato :asd: Ibra arriva all'Inter, l'Inter vince lo scudetto ogni anno. Senza Ibra non ha ancora vinto niente visto che è andato via 2 settimane fa, quindi la controprova che possa vincere un campionato senza di lui ancora non c'è.

quotazzo..

aspettiamo ragazzi, aspettiamo!!

vediamo come giocherà l'inter quest'anno senza ibra. nessuno lo può sapere. di certo ha perso la prima gara importante della stagione, ma ha giocato meglio della lazio

ps: dicono tutti cosi, (media, giornali ecc) io la partita non l'ho vista.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

natuaralmente la mia è una provocazione.

 

Ma quando si dicono cose del tipo "vedrete, vinceremo a mani basse anche quest'anno" bè, secondo me è mancare di rispetto agli avversari.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...visto che il riferimento è alla mia persona io ho detto, ma già dall'anno scorso, che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto anche nel 2010.

Ma proprio perchè si è dimostrata squadra molto solida e la concorrenza era indietro anni luce.

 

La Juve si è rinforzata ma per me non basterà a competere al massimo sia in CL che in campionato.

 

L'Inter si è rinforzata, e non poco.

 

Ha perso Ibra? Ha Eto'o e Milito, dici nulla? L'Inter è solo Ibra? Per voi si, i fatti hanno dimostrato il contrario, e anche il gioco in molte occasioni.

Ho detto perchè l'nter è la più forte e ho anche detto perchè la Juve è ancora indietro. Il tutto è ampliamente argomentato, non da slogan o frasi ridicole, almeno mi sembra.

 

Che altro devo dire? Mancanza di rispetto? A me non sembra affatto.

 

Voi che facciamo un giochetto Brian? tu posta i miei messaggi in cui hai notato mancanza di rispetto (ma non a me ma ai tifosi interisti) e io posto i tuoi. Facciamo così o lasciamo perdere? Che dici?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Senza rancore. Sei tu che ti arrabbi....perchè la Juve non vince più per caso? Perchè non sei abituato a convivere con la speranza di vincere? Capita....arriverà anche il vostro momento. E' che forse non sei abituato ad aspettare....

 

Quest' anno la Fiorentina vince scudetto e Champions, ho già fatto il biglietto per la finale a Madrid :mrgreen: :drunken:

 

Tanto sei talmente crosta che il biglietto lo venderai sicuramente su Ebay per guadagnarci quacosa. :mrgreen: :mrgreen:

 

diciamo che più che altro ha fatto un invesitmento.

 

Predimene 10. :mrgreen: :mrgreen:

 

...però...visto a quanto è quotata quasi quasi 50 euro che li butto. Se dovesse vincere almeno tirerò su un bel gruzzoletto. :dance: :dance:

Sull'Inter non vale la pena scommettere. Non sarebbe un buon investimento. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma che offendo, sono considerazione oggettive. Gli interisti sono una razza da eliminare. Sono tifosi non abituati alla vittoria, ma al contrario a prenderlo sempre nel c*lo. Per questo non riescono ad essere sportivi nei confronti degli altri, tu sei un esempio, non hai rispetto per gli avversari.

Scusa ma qua non posso stare zitto...Io sono tifoso del bari ma simpatizzo inter.

 

Sono sempre stato imparziale nel vedere le partite e quando si parla con gli amici di calcio.

TUTTO puoi dire tranne che gli interisti sono da eliminare...

Nessuno lo è, si sta semplicemente ripetendo cio che succedeva quando vinceva sempre la juve

mi ricordo BENISSIMO il tempo in cui MIlan e Inter VS Juve, mo siccome vince sempre l'Inter si è ribaltato in Milan e Juve VS inter

 

Questa la trovo una cosa assai squallida, l'inter questi anni ha meritatamente lo scudetto perche nessun altra squadra era alla sua altezza, prima invece benche simpatizzavo inter dicevo apertamente che la juve era la piu forte, come la inter lo è stata questi anni!

 

Quest anno finalmente vedremo un campionato piu combattuto e ne sono contento, sarei felice di vedere la vecchia cara juve (anche perche il bari la prima la giochera a milano contro l'inter XD e spero vivamente che l'inter prenda mazzate :drunken: )

 

Infine devo difendere un altra volta l'inter ei suoi giocatori,

TROVO INACETTABILE giudicare una squadra perche ha molti giocatori neri...

CHe facciamo poi perche moratti ha tanti soldi non li puo spendere per giocatori perche milan e juve non se lo potevano eprmettere? A mio avviso in questo periodo i tifosi poco sportivi che se lo sono presi in c..o questi anni sono stati proprio milan e juve, che non facevano altro che aggredire l'inter per ogni cosa...

 

 

VABBE COMUQNUE FORZA BARIIIIIIIIIII :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo ha perso la prima gara importante della stagione

ecco...

si inizia........

sempre la stessa storia

se l'inter vince la supecoppa, allora e' un trofeo che non conta nulla, un trofeo estivo paragonabile al trofeo moretti. se l'inter perde la coppa... tutti sull'attenti, l'inter ha PERSO la prima gara IMPORTANTE!!!

quando vince come l'anno scorso, era una roba da niente, un mese dopo tutto dimenticato. quest'anno vedrai che fino ai mondiali si parlera' del fatto che l'inter non ha nemmeno vinto la supercoppa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo che sono ragionamento a boccie ferme, sono dei ragionamenti considerando molti fattori.

 

Sempre meglio avere delle convinzioni, anche sbagliate, che essere una foglia secca in balia del vento o una nave in mezzo ad una tempesta.

 

Of course.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

scusami se ho da dire qualcosa ma io non tollero davvero che uno tifi due squadre per comodità...

 

ecco...

si inizia........

sempre la stessa storia

se l'inter vince la supecoppa, allora e' un trofeo che non conta nulla, un trofeo estivo paragonabile al trofeo moretti. se l'inter perde la coppa... tutti sull'attenti, l'inter ha PERSO la prima gara IMPORTANTE!!!

quando vince come l'anno scorso, era una roba da niente, un mese dopo tutto dimenticato. quest'anno vedrai che fino ai mondiali si parlera' del fatto che l'inter non ha nemmeno vinto la supercoppa.

no scusami ma l' anno scorso quando l' inter vinse tutti erano a dire:"questo è il primo trofeo di una lunga serie con mourinho come capo e bla bla bla. Io me lo ricordo bene eh!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma che offendo, sono considerazione oggettive. Gli interisti sono una razza da eliminare. Sono tifosi non abituati alla vittoria, ma al contrario a prenderlo sempre nel c*lo. Per questo non riescono ad essere sportivi nei confronti degli altri, tu sei un esempio, non hai rispetto per gli avversari.

:loving: questa si che e' sportivita' e rispetto.

hai espresso il concetto senza alcuna contraddizione di fatto. non e' facile.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...

si inizia........

sempre la stessa storia

se l'inter vince la supecoppa, allora e' un trofeo che non conta nulla, un trofeo estivo paragonabile al trofeo moretti. se l'inter perde la coppa... tutti sull'attenti, l'inter ha PERSO la prima gara IMPORTANTE!!!

quando vince come l'anno scorso, era una roba da niente, un mese dopo tutto dimenticato. quest'anno vedrai che fino ai mondiali si parlera' del fatto che l'inter non ha nemmeno vinto la supercoppa.

 

eccerto, che c'è da stupirsi.

Pare però che l'Inter abbia degli effetti positivi sulla tifoseria avversaria, e di tutti i fronti: saltano fuori anche dai tombini. :mrgreen: :mrgreen:

 

Tutto questo mi mette di buon umore. :rotfl:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no scusami ma l' anno scorso quando l' inter vinse tutti erano a dire:"questo è il primo trofeo di una lunga serie con mourinho come capo e bla bla bla. Io me lo ricordo bene eh!!!

spero che tu ti sia accorto che secondo i discorsi di alcuni (tra tifosi e giornalisti), negli ultimi 3 anni persino lo scudetto viene ridimensionato e catalogato come trofeo minore. secondo i discorsi di alcuni, lo scuetto lo vince chi non sa vincere la champions, lo vincono quelli che non sanno vincere in europa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non sono di parte, però che voi interisti ora facciate le vittime mi sa di farsa. Non avete da lamentarvi di nulla, nell' ultimo campionato avete fatto dei punti con delle ladrate assurde, così come ha fatto la Juve in passato. Quindi le vittime lasciamole fare a chi veramente è stato trattato senza rispetto

 

spero che tu ti sia accorto che secondo i discorsi di alcuni (tra tifosi e giornalisti), negli ultimi 3 anni persino lo scudetto viene ridimensionato e catalogato come trofeo minore. secondo i discorsi di alcuni, lo scuetto lo vince chi non sa vincere la champions, lo vincono quelli che non sanno vincere in europa.

ma quello è normale, è il gioco delle parti.

 

io ad esempio tifo una squadra che vince poco, però per noi una qualificazione alla champions è come una vittoria di uno scudetto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se ho da dire qualcosa ma io non tollero davvero che uno tifi due squadre per comodità...

 

Scusami tu ma io non ho detto che tifo...ho detto che simpatizzo l'inter, che mi piace come squadra e come gioca...Se no non avrei detto che spero che la prima partita di campionato vinca il bari...(che per l'appunto gioca contro l'inter a milano!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...

si inizia........

sempre la stessa storia

se l'inter vince la supecoppa, allora e' un trofeo che non conta nulla, un trofeo estivo paragonabile al trofeo moretti. se l'inter perde la coppa... tutti sull'attenti, l'inter ha PERSO la prima gara IMPORTANTE!!!

quando vince come l'anno scorso, era una roba da niente, un mese dopo tutto dimenticato. quest'anno vedrai che fino ai mondiali si parlera' del fatto che l'inter non ha nemmeno vinto la supercoppa.

vedi,quando una favorita fallisce e' normale che venga bersagliata fino all'estremo,non ti devi mica sorprendere.Se poi la squadra in questione e' l'Inter(e grazie al suo mister che la rappresenta diventa ogni giorno piu' insopportabile e patetica)sono sempre in molti a godere,tra cui io certo...non mi vergogno nel dirlo.

Vedi,aver visto Mourinho scuro in volto e' stato uno spettacolo bellissimo.Le sue dichiarazioni davanti ai giornalisti cinesi sono state molto esilaranti perche' facevano intravedere un rosicamento senza precedenti...e la risposta che gli ha dato successivamente Lotito(sempre grazie ai media cinesi)l'ho trovata azzeccata e molto intelligente.Non si vincono le partite solo con i campioni strapagati...ma anche con il cuore,orgoglio e grinta.

 

forse all'Inter non farebbe male una bella dose di umilta'.Siete spuntati dal nulla grazie "ai fattacci del 2006" che per fortuna ho rimosso ed ora fate pure gli strafottenti..complimenti.Mi sembrate tutti degli alter ego di Mourinho tante volte...(ora non mi sto riferendo a te ma ai nerazzurri in particolare.Anzi.....diciamo che tante volte hai pisciato fuori dal vaso anche tu inverno :) )

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tu ma io non ho detto che tifo...ho detto che simpatizzo l'inter, che mi piace come squadra e come gioca...Se no non avrei detto che spero che la prima partita di campionato vinca il bari...(che per l'appunto gioca contro l'inter a milano!!!)

boh, sarà che io non ho simpatia per le grandi. Un tempo mi piaceva il Milan quando giocava in europa, era la squadra che vedevo maggiormente visto che esprimeva il miglior gioco. Ma non la simpatizzavo anche se mi piaceva come giocava

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sarà che io non ho simpatia per le grandi. Un tempo mi piaceva il Milan quando giocava in europa, era la squadra che vedevo maggiormente visto che esprimeva il miglior gioco. Ma non la simpatizzavo anche se mi piaceva come giocava

Vabbe ognuno la pensa come vuole...se per questo a me piace molto il calcio del chelse anche :mrgreen:

 

MA che parliamo a fare di inter milan e juve, tanto quest anno lo scudetto lo vince il BARI :drunken: :drunken: :drunken:

 

:fischio: :fischio: :fischio:
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi,quando una favorita fallisce e' normale che venga bersagliata fino all'estremo,non ti devi mica sorprendere.Se poi la squadra in questione e' l'Inter(e grazie al suo mister che la rappresenta diventa ogni giorno piu' insopportabile e patetica)sono sempre in molti a godere,tra cui io certo...non mi vergogno nel dirlo.

Vedi,aver visto Mourinho scuro in volto e' stato uno spettacolo bellissimo.Le sue dichiarazioni davanti ai giornalisti cinesi sono state molto esilaranti perche' facevano intravedere un rosicamento senza precedenti...e la risposta che gli ha dato successivamente Lotito(sempre grazie ai media cinesi)l'ho trovata azzeccata e molto intelligente.Non si vincono le partite solo con i campioni strapagati...ma anche con il cuore,orgoglio e grinta.

 

forse all'Inter non farebbe male una bella dose di umilta'.Siete spuntati dal nulla grazie "ai fattacci del 2006" che per fortuna ho rimosso ed ora fate pure gli strafottenti..complimenti.Mi sembrate tutti degli alter ego di Mourinho tante volte...(ora non mi sto riferendo a te ma ai nerazzurri in particolare.Anzi.....diciamo che tante volte hai pisciato fuori dal vaso anche tu inverno :) )

quoto in tutto, specialmente la parte finale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,domanda OT,ma tanto ci siamo andati più di una volta :mrgreen: ...

qui su mondoxbox organizzate il fantacalcio o qualcosa di simile?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...