Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Pare che l'Inter sia vicina a Sneijder. :mrgreen: :mrgreen:

 

Credo sia il giocatore giusto (ottimi piedi, corsa, giocatore molto dinamico, ottimo negli inserimenti, gran tiro).

 

:ok: Sembra proprio cosi. Formula di pagamento: 7 mln di prestito con diritto di riscatto fissato a 13 mln.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pare che la Fiorentina abbia concluso l'acquisto di Slvio dal Lanùs, 10,5 milioni di euro il costo del cartellino e 600 mila euro l'anno per 5 anni al giocatore.

ancora non è ufficiale... Aspettiamo... Comunque è salvio :mrgreen:

 

La fiorentina si sta muovendo molto sul mercato adesso, finalmente!!!

Pare che sia stata ripresentata un' offerta per Eboue, però più bassa di quella fatta precedentemente

Poi siamo su munoz e miranda, quello di pes :drunken:

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No hanno rescisso il contratto a Kalac perché faceva pietà. Roma è stato acquistato perché serve un buon portiere affidabile per sostituire Abbiati di cui non si conoscono ancora i tempi di recupero. Personalmente mi sarei affidato a Storari

avendo come fonte Studio Sport,Storari dovrebbe partire titolare nonostante l'acquisto di Roma,che avrà comunque le sue chance di giocarsi il posto.

se l'ex Messina sarà titolare per me è un'ottima scelta,visto che si è meritato il posto facendo ottime prestazioni nel precampionato.

 

a questo punto però,io provvederei alla rescissione del contratto di Dida,che mi sembra non abbia più un minimo di fiducia da parte della società...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non è ufficiale... Aspettiamo... Comunque è salvio :mrgreen:

 

 

Su molti siti lo danno per fatto, poi non so....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Grosso pare sempre più vicino allo Zenith

 

Secondo quanto si legge sul sito del giornale sportivo argentino 'Olè' la dirigenza del Lanus avrebbe smentito le voci di un imminente passaggio dell'esterno Eduardo Salvio alla Fiorentina per 10.5 mln di euro. Il club del sud della grande Buenos Aires avrebbe negato l'esistenza di offerte concrete per il gioiello della nazionale U.20 albiceleste. Sul sito ufficiale del club argentino però non vi è al momento alcuna comunicazione ufficiale.

 

Boh... Io fino a che non c' è l' ufficialità sulle cose non ci credo mai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La fiorentina ha bisogno come il pane di un forte difensore centrale, Miranda è assolutamente il migliore tra gli abbordabili, ho visto su sport Italia diverse sue partite, lui mi ha impressionato a differenza dell'atro decantato Hernanes suo compagno di squadra

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

La fiorentina ha bisogno come il pane di un forte difensore centrale, Miranda è assolutamente il migliore tra gli abbordabili, ho visto su sport Italia diverse sue partite, lui mi ha impressionato a differenza dell'atro decantato Hernanes suo compagno di squadra

abbiamo bisogno anche di un bel centrocampista. Zanetti è forte, però è fragile e di garanzie purtroppo ne da poche. E ci serve anche un attaccante forte. A parte la coppia titolare le riserve fanno un po acqua. C' è Jovetic, però il resto lasciamo stare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo bisogno anche di un bel centrocampista. Zanetti è forte, però è fragile e di garanzie purtroppo ne da poche. E ci serve anche un attaccante forte. A parte la coppia titolare le riserve fanno un po acqua. C' è Jovetic, però il resto lasciamo stare...

 

Avete già preso Marchionni e Zanetti dalla Juve... che ne dite di Almiron? conosce già l'ambiente :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già preso Marchionni e Zanetti dalla Juve... che ne dite di Almiron? conosce già l'ambiente :drunken:

almiron è un fenomeno, però abbiamo di già Castillo come prima donna, non ve vogliamo altre :drunken:

 

intanto bravi quelli della rai che per la pubblicità hanno tagliato l' inizio dell' inno di mameli

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

pirla ahahahha che telecronisti...

Che partitaccia

 

ma quanto corre Padalino? Boia

 

0 a 0, mah...

 

bagni:"mi è piaciuto molto marchisio ma non per come ha giocato o per quello che ha fatto vedere, ma perchè è stato attento (ma cosa vuol dire?)... E poi mi è piaciuto cannavaro (ha visto questa partita?) e rossi"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo bisogno anche di un bel centrocampista. Zanetti è forte, però è fragile e di garanzie purtroppo ne da poche. E ci serve anche un attaccante forte. A parte la coppia titolare le riserve fanno un po acqua. C' è Jovetic, però il resto lasciamo stare...

 

Ecco la campagna acquisti che avrebbe dovuto fare la Fiorentina:

 

Via: Melo-Dainelli(mi spiace ma son 2 anni che lo si vuol dar via)-Semioli

Acquisti: Marchionni-Cruz ed attacco fantastico Ledesma per il centrocampo, Miranda per la difesa

 

Il resto nulla da dire.....tra entrate ed uscite i Della Valle avrebbero investito 3-4 milioni di euro, cioè nulla e sarebbe stata una cosa fattibile, unica cosa gli ingaggi sarebbero stati tutti a limite del tetto, però il salto di qualità o lo fai o non lo fai, infondo nessuno di questi può pretenderti 2 milioni di euro.

 

In realtà....chi prenderesti per il centrocampo?Zanetti è un ottimo giocatore ma come hai detto tu effettivamente è molto pro infortuni, però boh, considerando che il portafoglio è piccolo temo che possa arrivare piu' uno che faccia numero che uno di qualità, ci sarebbe da piazzare qualche prestito....magari con piu' fortuna di Almiron che per l'amor del cielo.....!

L'attacco, boh ma sto castillo, perchè?Mi son perso qualche passaggio l'anno scorso?O non ci vedo?

Natali è una buona riserva.....di Miranda!

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale

L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro. L'A.C. Milan inoltre comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.

 

Trattativa di secondo piano, senza Kalac però siamo tutti più tranquilli :mrgreen:

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la campagna acquisti che avrebbe dovuto fare la Fiorentina:

 

Via: Melo-Dainelli(mi spiace ma son 2 anni che lo si vuol dar via)-Semioli

Acquisti: Marchionni-Cruz ed attacco fantastico Ledesma per il centrocampo, Miranda per la difesa

 

Il resto nulla da dire.....tra entrate ed uscite i Della Valle avrebbero investito 3-4 milioni di euro, cioè nulla e sarebbe stata una cosa fattibile, unica cosa gli ingaggi sarebbero stati tutti a limite del tetto, però il salto di qualità o lo fai o non lo fai, infondo nessuno di questi può pretenderti 2 milioni di euro.

 

In realtà....chi prenderesti per il centrocampo?Zanetti è un ottimo giocatore ma come hai detto tu effettivamente è molto pro infortuni, però boh, considerando che il portafoglio è piccolo temo che possa arrivare piu' uno che faccia numero che uno di qualità, ci sarebbe da piazzare qualche prestito....magari con piu' fortuna di Almiron che per l'amor del cielo.....!

L'attacco, boh ma sto castillo, perchè?Mi son perso qualche passaggio l'anno scorso?O non ci vedo?

Natali è una buona riserva.....di Miranda!

vedremo, potevamo prendere anche due o tre sudamericani ma sono sfuggiti anche quelli... Aspettiamo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non vi andate a comprare Benaglio...altro che Roma

Perché abbiamo comprato il terzo portiere (se non sbaglio parametro zero) con costo inferiore a Kalac, abbiamo Abbiati come primo portiere

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

pirla ahahahha che telecronisti...

Che partitaccia

 

ma quanto corre Padalino? Boia

 

0 a 0, mah...

 

bagni:"mi è piaciuto molto marchisio ma non per come ha giocato o per quello che ha fatto vedere, ma perchè è stato attento (ma cosa vuol dire?)... E poi mi è piaciuto cannavaro (ha visto questa partita?) e rossi"

Cesa,guarda che Cannavaro ieri ha giocato una bella partita,molto attenta e di esperienza :ok:

Come del resto hanno giocato bene tutti gli juventini.Buona la prima di Marchisio,abbiamo visto uno stratosferico camoranesi(era quello piu' in forma,peccato per l'infortunio)e che dire di Iaquinta che ha fatto mooolto di piu' del Gila? :mrgreen:

Per non parlare di Gigione che ci ha salvato alla fine con una parata alla Benji Price.

Questa ItalJuve non mi dispiace :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchisio è un buon giocatore...ma nella posizione di ieri non è stato decisivo per niente anzi ha sprecato un paio di occasioni nitide. Riguardo l'attacco ci vuole uno che segna, lasciando stare i numeri del campionato, Iaquinta e Gilardino fanno troppa fatica in nazionale, secondo me ci dobbiamo affidare all'italianizzazione di Amauri. Questa a parer mio è un Italia mediocre che appena incontrerà una squadra di medio livello farà una figuraccia. Ma come si fa a far giocare terzino sinistro Criscito invece che Balzaretti? Poi ma chi è sto Pepe? chi è Palombo? ma dai...non abbiamo dove andare con questi qui.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i tifosi juventini, ho una buona ed una cattiva notizia.

Partiamo dalla cattiva.

Pare che i fastidi di Momo siano dovuti al fatto che la vite impiantatagli, sia proprio la causa dei problemi.. si dovrà rioperare e starà fermo fino a gennaio...

Detto questo però, pare che la Juve per rimpiazzarlo abbia preso Gago, del Real che dovrebbe essere ufficializzato settimana prossima, che verrà preso con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Ovviamente sono solo rumors eh, quindi prendeteli con le molle..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i tifosi juventini, ho una buona ed una cattiva notizia.

Partiamo dalla cattiva.

Pare che i fastidi di Momo siano dovuti al fatto che la vite impiantatagli, sia proprio la causa dei problemi.. si dovrà rioperare e starà fermo fino a gennaio...

Detto questo però, pare che la Juve per rimpiazzarlo abbia preso Gago, del Real che dovrebbe essere ufficializzato settimana prossima, che verrà preso con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Ovviamente sono solo rumors eh, quindi prendeteli con le molle..

 

rimpiazzare sissoko con gago? sono due giocatori differenti..sarebbe meglio un diarra no?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i tifosi juventini, ho una buona ed una cattiva notizia.

Partiamo dalla cattiva.

Pare che i fastidi di Momo siano dovuti al fatto che la vite impiantatagli, sia proprio la causa dei problemi.. si dovrà rioperare e starà fermo fino a gennaio...

Detto questo però, pare che la Juve per rimpiazzarlo abbia preso Gago, del Real che dovrebbe essere ufficializzato settimana prossima, che verrà preso con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Ovviamente sono solo rumors eh, quindi prendeteli con le molle..

porca puttana :ph34r:

 

dove hai letto sta cosa?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...