Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

porca puttana :ph34r:

 

dove hai letto sta cosa?

Su un forum relativo alla juve.

Però come detto è un rumors eh...aspettiamo di saperne di più..

 

rimpiazzare sissoko con gago? sono due giocatori differenti..sarebbe meglio un diarra no?

Credo sia comunque un acquisto in prospettiva.. perchè comunque abbiamo anche Melo come giocatore fisico.. prendere anche Diarra sarebbe inutile al momento..

Certo che comunque, Gago - Melo - Sissoko e Diego iniseme.. farebbero sfracelli..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

parlo per tutti coloro che dicono che il gila non è da nazionale ecc ecc

se guardate la media gol degli attaccanti della nazionale, il gila è quello che ce l' ha più alta di tutti gli altri. Ieri ha giocato il primo tempo, gioca sempre spezzoni di partita e non ha mai la possibilità di farne una intera. Iaquinta fa un movimento diverso, anche lui però si è mangiato un bel golletto. Si, da profondità però sulle palle alte la perde spesso e si trova a fare fallo. Se vogliamo un bomber il Gila è adatto, basta dargli fiducia e per ora non ha deluso (vista appunto la media rispetto agli altri). Per quanto riguarda Amauri, vabbè che non è un bomber e questo si sa, segna una volta ogni morte di papa. Poi è brasiliano ed è uno scarto della seleçao, io non lo voglio anche per rispetto agli italiani. Lui teneva più a giocare nel brasile, solo che Dunga non lo ha chiamato e per ripiego viene da noi. In nazionale ci vuole Antonio Cassano e basta. E se vogliamo vincere ci vuole Fabio Capello.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo per tutti coloro che dicono che il gila non è da nazionale ecc ecc

se guardate la media gol degli attaccanti della nazionale, il gila è quello che ce l' ha più alta di tutti gli altri. Ieri ha giocato il primo tempo, gioca sempre spezzoni di partita e non ha mai la possibilità di farne una intera. Iaquinta fa un movimento diverso, anche lui però si è mangiato un bel golletto. Si, da profondità però sulle palle alte la perde spesso e si trova a fare fallo. Se vogliamo un bomber il Gila è adatto, basta dargli fiducia e per ora non ha deluso (vista appunto la media rispetto agli altri). Per quanto riguarda Amauri, vabbè che non è un bomber e questo si sa, segna una volta ogni morte di papa. Poi è brasiliano ed è uno scarto della seleçao, io non lo voglio anche per rispetto agli italiani. Lui teneva più a giocare nel brasile, solo che Dunga non lo ha chiamato e per ripiego viene da noi. In nazionale ci vuole Antonio Cassano e basta. E se vogliamo vincere ci vuole Fabio Capello.

 

Amauri è molto più completo di gilardino, ha tutto: fisico, grande colpo di testa, tecnica, velocità e senso del gol..sicuramente gilardino ha un pò di più il gol nel sangue ma per come la vedo io Amauri in generale è più forte. Riguardo Cassano è inule che speriamo in una sua convocazione, non lo farà mai Lippi quindi mettiamoci una pietra sopra.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amauri è molto più completo di gilardino, ha tutto: fisico, grande colpo di testa, tecnica, velocità e senso del gol..sicuramente gilardino ha un pò di più il gol nel sangue ma per come la vedo io Amauri in generale è più forte. Riguardo Cassano è inule che speriamo in una sua convocazione, non lo farà mai Lippi quindi mettiamoci una pietra sopra.

bene, Amauri più completo, Amauri più forte...

29 anni, 242 presenze e 65 gol

Gilardino è meno completo, più debole...

27 anni, 355 presenze 136 gol

Sono numeri ragazzi, c'è poco da fare. Anche Trezeguet è una pippa su tanti versanti, però fa gol...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, Amauri più completo, Amauri più forte...

29 anni, 242 presenze e 65 gol

Gilardino è meno completo, più debole...

27 anni, 355 presenze 136 gol

Sono numeri ragazzi, c'è poco da fare. Anche Trezeguet è una pippa su tanti versanti, però fa gol...

 

Ma io mica sto dicendo che segna più gol, penso che all'italia servirebbe di più uno come Amauri che uno come Gilardino. Se noti l'Italia gioca in maniera molto difensiva e spesso e volentieri capita che gli attaccanti rimangono isolati in zona offensiva. Ecco che qui Amauri sa tenere meglio la palla grazie al suo fisico e al suo stacco aereo può far salire meglio la squadra..e poi è molto più mobile..non sto dicendo che il tuo mito è una pippa ma secondo il mio punto di vista starebbe meglio in una squadra che gioca a calcio piuttosto che una con lanci lunghi.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mica sto dicendo che segna più gol, penso che all'italia servirebbe di più uno come Amauri che uno come Gilardino. Se noti l'Italia gioca in maniera molto difensiva e spesso e volentieri capita che gli attaccanti rimangono isolati in zona offensiva. Ecco che qui Amauri sa tenere meglio la palla grazie al suo fisico e al suo stacco aereo può far salire meglio la squadra..e poi è molto più mobile..non sto dicendo che il tuo mito è una pippa ma secondo il mio punto di vista starebbe meglio in una squadra che gioca a calcio piuttosto che una con lanci lunghi.

a parer mio l' italia dovrebbe cambiare totalmente gioco. Lippi fa delle tattiche che non sono adatte per i giocatori che abbiamo. Poi lo ripeterò fino alla morte, Antonio Cassano è quello che ci può far fare la differenza.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio l' italia dovrebbe cambiare totalmente gioco. Lippi fa delle tattiche che non sono adatte per i giocatori che abbiamo. Poi lo ripeterò fino alla morte, Antonio Cassano è quello che ci può far fare la differenza.

 

Si ma infatti l'Italia con questa incompatibilità di giocatori-modulo e tattiche ha un gioco di merd@

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trofeo Tim:goal a cul0 di Motta che si e' ritrovato la palla davanti la porta dopo un tiro rimpallato di Quaresma(che con le sue famose trivele e' sempre piu' ridicolo)

 

Risultato giusto pero'..l'Inter sta giocando meglio e si e' affacciata piu' volte alla porta di Gigione.

 

1-1,pareggio di Amauri. :mrgreen:

 

vittoria della Juve ai rigori.Eh si..anche se sono partite amichevoli e' sempre bello battere st'interisti.. :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che goduria vedere Mourinho incavolarsi con l'arbitro, e poi perdere ai rigori :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Appena Legrottaglie ha segnato mi è scappata un'ombrellata così forte che ho ancora l'interno del gomito rosso fuoco :rotfl: :rotfl:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella "mezza partita" giocata dall'inter, la palla gira bene, grande Rivas sul gol di Amauri...ora non se lo prenderà più nessuno dopo questo errore :drunken:

 

Qualche segno di vita da parte di Quaresma e ottimo Vieira in recupero.

Danet Danone 2 mesi non ci dura secondo me :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danet Danone 2 mesi non ci dura secondo me :asd:

uhm..giudicare il lavoro di un allenatore per 45 min di una partita amichevole non mi pare tanto da intenditore di calcio.

Per di piu' oggi c'e' una Juve priva dei suoi gioielli:manca Chiellini,Zebina,Marchisio,Diego,Giovinco,Camoranesi,Del Piero e Trezeguet....non proprio gli ultimi arrivati mi sembra.Di questi 8 che ho citato 4-5 sono titolari.

 

Vedrete che con la formazione al completo Ferrara si togliera' delle belle soddisfazioni.La juve quest'anno puo' giocarsela con tutti e'?

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra sconfitta del Milan nonostante una buona partita, gol preso per un errore di schema (schemi ancora acerbi) che hanno lasciato l'oriundo nero solo in area. Indegno il comportamento dei giocatori interisti che già da 20 minuti dalla fine hanno incominciato a perdere tempo. Se non sbaglio è stato il rosicone di Mou a lamentarsi contro la Lazio facendo dichiarazioni di anti sportività in diretta mondiale.

Il Milan ha bisogno di altri acquisti altrimenti non andiamo da nessuna parte

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..giudicare il lavoro di un allenatore per 45 min di una partita amichevole non mi pare tanto da intenditore di calcio.

Per di piu' oggi c'e' una Juve priva dei suoi gioielli:manca Chiellini,Zebina,Marchisio,Diego,Giovinco,Camoranesi,Del Piero e Trezeguet....non proprio gli ultimi arrivati mi sembra.Di questi 8 che ho citato 4-5 sono titolari.

 

Vedrete che con la formazione al completo Ferrara si togliera' delle belle soddisfazioni.La juve quest'anno puo' giocarsela con tutti e'?

 

 

Ma figurati se mi riferisco ai 45min della partita :asd: dico solo che ve ne pentirete molto di non aver tenuto Ranieri, che l'allenatore di calcio l'ha fatto.

 

Che partita noiosa quella contro il Milan...si è visto che abbiamo giocato con il 4.3.3..che modulo di merd@ nonstante ciò abbiamo vinto approfittando dell'ottimo piazzamento difensivo del Milan su un calcio da fermo.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mi riferisco ai 45min della partita :asd: dico solo che ve ne pentirete molto di non aver tenuto Ranieri, che l'allenatore di calcio l'ha fatto.

Guarda, se devo badare alle amichevoli, ti posso dire che nella peace cup, ho visto cose che non ho visto in due anni di Ranieri.

Oltre che nella partita di prima abbiamo giocato con un modulo diverso da quello che sarà quello adottato in campionato.

Sinceramente non mi preoccupo per nulla, anzi sono sicuro che daremo spettacolo quest'anno.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mi riferisco ai 45min della partita :asd: dico solo che ve ne pentirete molto di non aver tenuto Ranieri, che l'allenatore di calcio l'ha fatto.

 

Ma come puoi criticare Ferrara senza ancora averlo visto all'opera???Sono solo chiacchiere da bar,risparmiati questi commentini da 2 soldi per piacere...

 

Io ho seguito la Juve in tutte le amichevoli estive,ha ricompattato il gruppo e gli ha gia' dato una bella impronta,un bel gioco dinamico.Non dimentichiamoci che il suo modulo principale(rombo di centrocampo con Melo vertice basso e Diego dietro le punte)ancora non l'ha potuto provare per colpa dell'infortunio del brasiliano.Ma sara' un modulo che ci potra' portare lontano...

Si,sulla carta facciamo paura...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita noiosa quella contro il Milan...si è visto che abbiamo giocato con il 4.3.3..che modulo di merd@ nonstante ciò abbiamo vinto approfittando dell'ottimo piazzamento difensivo del Milan su un calcio da fermo.

E già siamo ancora un cantiere aperto :acc:

 

Oh mamma che portierone Roma :rotfl: Meno male che c'è Storari e Abbiati davanti a lui

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...