Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LISTA UEFA, ESCLUSI PAPA WAIGO, SEMIOLI, DA COSTA E CASTILLO

 

La Fiorentina comunica la lista dei calciatori depositata presso la UEFA per la partecipazione alla UEFA Champions League 2009/2010.

 

La lista non è definitiva; infatti, in caso di un passaggio nella fase a gironi della Champions League, la UEFA permette al club una revisione dei nomi.

 

Noooooo Cesa, noooooooooooooooooo :piange: :piange: :piange:

semioli è quasi del genoa, è da un po che si deve vendere. Da costa non ce lo compra nessuno, Papa waigo ha segnato solo contro di voi e castillo è il bomber di razza che tutti vorrebbero. Prandelli non lo capisco proprio, chiunque vorrebbe averlo e non lo include nella lista uefa? :mrgreen:

 

gli sta sulle balle

detto papale papale è questo il motivo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

semioli è quasi del genoa, è da un po che si deve vendere. Da costa non ce lo compra nessuno, Papa waigo ha segnato solo contro di voi e castillo è il bomber di razza che tutti vorrebbero. Prandelli non lo capisco proprio, chiunque vorrebbe averlo e non lo include nella lista uefa? :mrgreen:

 

Aspetta, ma Castillo non era infortunato? :??: forse non ha ancora recuperato... però Natali c'è, per la difesa siamo tranquilli :D

 

p.s. Scherzo eh, mica che poi ti offendi e mi bestemmi addosso. Cioè, mi bestemmi addosso più del solito. Sempre che sia possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, ma Castillo non era infortunato? :??: forse non ha ancora recuperato... però Natali c'è, per la difesa siamo tranquilli :D

 

p.s. Scherzo eh, mica che poi ti offendi e mi bestemmi addosso. Cioè, mi bestemmi addosso più del solito. Sempre che sia possibile.

no e perchè dovrei? Abbiamo venduto Melo per 20 milioni più Marchionni, pagato Zanetti 2 milioni... Va bene dai... Però ti bestemmio lo stesso!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vieira e l'Arsenal sempre più vicini...

 

Speriamo bene...con un bel gruzzoletto non dovremo avere problemi a prendere Sneijder. Molto bene, con un trequartista come lui siamo al completo.

 

Per quel che ne sapevo io erano disposti a darlo a 0 euro.....nonostante questo ci sono difficoltà a buttarlo via....perchè di questo si tratta....di buttarlo via!E' un giocatore che gioca 10 partite l'anno x il resto è infortunato, poi,stranissimo ma vero, all'inter percepisce 12 bilioni di euro per cui ovvio che la società vuol togliersi il peso, allo stesso momento, come Dida per il Milan, l'ingaggio è tanto alto che nessuno è disposto ad accontentarlo! E' un centrocmapista come pochi, ma si infortunia peggio di Owen (il chè dice tutto)

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo della Juventus Alessio Secco a Tuttosport sulla cessione alla Fiorentina di Cristiano Zanetti: "E' stata una cessione necessaria. Bisogna analizzare la cam­pagna acquisti nel suo complesso. Io penso che la Juventus si sia impegna­ta sul mercato in entrata come forse nessuna altra squadra in Italia e po­che in Europa. C’era, a questo punto, un’esigenza numerica di far uscire un centrocampista, è capitata l’opportu­nità di cedere Zanetti e l’abbiamo col­ta. Anche perché sarebbe stata l’ulti­ma occasione di incassare qualcosa, visto che a fine stagione si sarebbe li­berato a parametro zero. E anche dal punto di vista economico bisognava far qua­drare il bilancio con una cessione e, quindi, con uno stipendio in meno. Anche perché Zanetti ci aveva chiesto un rinnovo di contratto che non pote­vamo concedergli. Non potevamo offrirgli un trien­nale. Abbiamo investito una cifra im ­portante su Felipe Melo in quel ruolo e anche per un fattore anagrafico è lui il futuro. E poi abbiamo Marchisio: in fondo è significativo che nel giorno in cui è stato ceduto Zanetti, Marchi­sio ha vissuto il suo primo giorno in Nazionale. Crediamo molto in lui e lui sta ripagando la nostra fiducia. Garanzie tecniche? Diciamo che è un giocatore che quando sta bene vuole giocare... E' stato lui a chiederci di essere ceduto e noi non tratteniamo nessuno che non sia con­vinto al cento per cento di rimanere".

alla fine ha detto che è stato lui a chiedere di andare... Per forza, non volevano dargli il triennale!!!! Poi è stato un buon motivo per incassare denaro per far quadrare il bilancio. 2 milioni quadrano il bilancio della Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

quanto sei bello :loving: :loving: :loving: :loving:

http://www.fiorentina.it/foto/32612.jpg

http://www.fiorentina.it/foto/32613.jpg

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ha detto che è stato lui a chiedere di andare... Per forza, non volevano dargli il triennale!!!! Poi è stato un buon motivo per incassare denaro per far quadrare il bilancio. 2 milioni quadrano il bilancio della Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ci mancherebbe altro, dai un triennale ad un 32enne? Neanche con Del Piero l'hanno fatto, gli rinnovano il contratto di un anno alla volta... comunque Zanetti era arrivato a parametro zero e se non l'avessero venduto quest'anno sarebbe andato via a zero pure l'anno prossimo, 2 mln sono meglio di niente (+2,5 mln risparmiati sull'ingaggio).

Ah, e il bilancio della Juve era già in regola, 6 mln di utile approvati settimana scorsa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro, dai un triennale ad un 32enne? Neanche con Del Piero l'hanno fatto, gli rinnovano il contratto di un anno alla volta... comunque Zanetti era arrivato a parametro zero e se non l'avessero venduto quest'anno sarebbe andato via a zero pure l'anno prossimo, 2 mln sono meglio di niente (+2,5 mln risparmiati sull'ingaggio).

Ah, e il bilancio della Juve era già in regola, 6 mln di utile approvati settimana scorsa :D

appunto, 2 milioni cosa cambiano? Voleva il triennale per poi rimanere nell' ambiente juventino dopo. Poi non ha uno stipendio altissimo, altrimenti sarebbe non sarebbe venuto a Firenze. Vabbè, meglio così! Insomma alla fine dalle critiche alle lodi per Secco eh! :)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sono gli infortuni.

 

Sissoko fuori 1 mese se va bene ( 2 mesi pieno recupero)

zebina dolore al tendine della caviglia destra

diego affaticamento muscolare

giovinco fuori 20 giorni per stiramento all'adduttore

 

praticamente la prima giornata melo è squalificato e si gioca con poulsen e forse diego

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, 2 milioni cosa cambiano? Voleva il triennale per poi rimanere nell' ambiente juventino dopo. Poi non ha uno stipendio altissimo, altrimenti sarebbe non sarebbe venuto a Firenze. Vabbè, meglio così! Insomma alla fine dalle critiche alle lodi per Secco eh! :)

 

No no vai indietro a rileggerti i miei post, mai criticato Secco, anzi... sono l'unico a difenderli di tanto in tanto.

 

il problema sono gli infortuni.

 

Sissoko fuori 1 mese se va bene ( 2 mesi pieno recupero)

zebina dolore al tendine della caviglia destra

diego affaticamento muscolare

giovinco fuori 20 giorni per stiramento all'adduttore

 

praticamente la prima giornata melo è squalificato e si gioca con poulsen e forse diego

 

Diego è rientrato oggi e dovrebbe giocare già venerdì nel trofeo Tim e poi nel Berlusconi, gli infortuni di Zebina e Giovinco mi giungono nuovi O.o dove li hai letti?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no vai indietro a rileggerti i miei post, mai criticato Secco, anzi... sono l'unico a difenderli di tanto in tanto.

 

 

 

Diego è rientrato oggi e dovrebbe giocare già venerdì nel trofeo Tim e poi nel Berlusconi, gli infortuni di Zebina e Giovinco mi giungono nuovi O.o dove li hai letti?

sito ufficiale Juventus F.C.

 

adesso la notizia non c'è più, cmq è vero purtroppo

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto questo sul sito della Juve:

 

Programma a parte invece per De Ceglie, Diego, Giovinco e Zebina. Sulle condizioni del brasiliano, del fantasista torinese e del francese, ne ha parlato lo staff medico attraverso il consueto bollettino.

 

Diego ha effettuato oggi un ulteriore controllo in risonanza magnetica con spettroscopia che ha evidenziato l’evoluzione favorevole dell’affaticamento muscolare al retto femorale della coscia destra. In settimana intensificherà progressivamente gli allenamenti fino ad aggregarsi alla squadra.

 

Il francese ha accusato dolore al tendine d’Achille destro mentre Sebastian è sofferente al flessore della coscia sinistra. Per entrambi le condizioni verranno valutate domani.

 

Stando a questa notizia ancora non si sa quanto stanno fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in tema di infortuni.....strano che al milan kaladze, nesta e borriello siano ancora in piedi, di questo periodo di solito non è programmato l'infortunio?

 

Qualcuno sa qualcosa riguardo Bayle (se si scrive così), l'ho visto giocare....19 anni ed un piede che è un pennello!Si parla sempre di De Silvestri.....a me non piace per nulla, non per altro ma l'anno scorso avrà giocato 10 partite in una squadra che non è certo il Barcellona

 

Si parlava di lui pure per la Fiorentina....ma solo a me piace pasqual?

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Gareth Bale si dice che abbia superato De Silvestri nei desideri del Milan. Il portiere Flavio Roma sta facendo le visite mediche è sarà ufficializzato nelle prossime ore (sempre se le passa essendo veeeechio)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo....la notizia mi piomba così! Ho appena letto che hanno rescisso il contratto a Kalac ed hanno preso Roma.....beh effettivamente avere 4 portieri in rosa nel calcio di oggi è proprio fondamentale :crazy:

Chissà se farà il 2° o 3° portiere....mah!E' sicuramente un portiere di livello, ma se farà 2 partite da titolare srà già fortunato, il senso di tutto questo mi sfugge, l'unica cosa è solo se magari avrà un ingaggio minore rispetto kalac!Mi spiace per il maggiordomo della famiglia Adams.....chissà dove andrà!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo....la notizia mi piomba così! Ho appena letto che hanno rescisso il contratto a Kalac ed hanno preso Roma.....beh effettivamente avere 4 portieri in rosa nel calcio di oggi è proprio fondamentale :crazy:

Chissà se farà il 2° o 3° portiere....mah!E' sicuramente un portiere di livello, ma se farà 2 partite da titolare srà già fortunato, il senso di tutto questo mi sfugge, l'unica cosa è solo se magari avrà un ingaggio minore rispetto kalac!Mi spiace per il maggiordomo della famiglia Adams.....chissà dove andrà!

sinceramente il Milan ha fatto una cavolata assurda,si è liberata di Kalac perchè erano troppi 4 portieri,e si prendono Roma?

cosa hanno concluso allora?

e poi secondo me Storari merita il posto da titolare almeno fino al ritorno di Abbiati,visto che l'ex Messina ha fatto un ottimo precampionato.

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente il Milan ha fatto una cavolata assurda,si è liberata di Kalac perchè erano troppi 4 portieri,e si prendono Roma?

cosa hanno concluso allora?

e poi secondo me Storari merita il posto da titolare almeno fino al ritorno di Abbiati,visto che l'ex Messina ha fatto un ottimo precampionato.

 

hanno concluso che Roma è meglio di Kalac e conta che Abbiati rientrerà tra un paio di mesi, Dida è ancora alle prese con infortuni di non so quale tipo e quindi restano solo due portieri sani (al momento) che si giocano il posto da titolare, poi quando rientrerà Abbiati molto probabilmente Storari lo daranno via (anche se cederei molto volentieri Dida)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno concluso che Roma è meglio di Kalac e conta che Abbiati rientrerà tra un paio di mesi, Dida è ancora alle prese con infortuni di non so quale tipo e quindi restano solo due portieri sani (al momento) che si giocano il posto da titolare, poi quando rientrerà Abbiati molto probabilmente Storari lo daranno via (anche se cederei molto volentieri Dida)

al momento Storari merita di restare al Milan molto più di Dida,e come titolare metterei lui e non Roma.

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

No hanno rescisso il contratto a Kalac perché faceva pietà. Roma è stato acquistato perché serve un buon portiere affidabile per sostituire Abbiati di cui non si conoscono ancora i tempi di recupero. Personalmente mi sarei affidato a Storari

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Fiorentina abbia concluso l'acquisto di Slvio dal Lanùs, 10,5 milioni di euro il costo del cartellino e 600 mila euro l'anno per 5 anni al giocatore.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...