ilcesa342 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 LISTA UEFA, ESCLUSI PAPA WAIGO, SEMIOLI, DA COSTA E CASTILLO La Fiorentina comunica la lista dei calciatori depositata presso la UEFA per la partecipazione alla UEFA Champions League 2009/2010. La lista non è definitiva; infatti, in caso di un passaggio nella fase a gironi della Champions League, la UEFA permette al club una revisione dei nomi. Noooooo Cesa, noooooooooooooooooo :piange: semioli è quasi del genoa, è da un po che si deve vendere. Da costa non ce lo compra nessuno, Papa waigo ha segnato solo contro di voi e castillo è il bomber di razza che tutti vorrebbero. Prandelli non lo capisco proprio, chiunque vorrebbe averlo e non lo include nella lista uefa? gli sta sulle balle detto papale papale è questo il motivo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Scusate, ma qual'è il motivo per cui Lippi non chiama Cassano?? Ce n'è uno in particolare che ha menzionato?? Fondamentalmente perchè è un vecchio paranoico ed anche un po' rincitrullito. Età pensionabile. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 semioli è quasi del genoa, è da un po che si deve vendere. Da costa non ce lo compra nessuno, Papa waigo ha segnato solo contro di voi e castillo è il bomber di razza che tutti vorrebbero. Prandelli non lo capisco proprio, chiunque vorrebbe averlo e non lo include nella lista uefa? Aspetta, ma Castillo non era infortunato? :??: forse non ha ancora recuperato... però Natali c'è, per la difesa siamo tranquilli p.s. Scherzo eh, mica che poi ti offendi e mi bestemmi addosso. Cioè, mi bestemmi addosso più del solito. Sempre che sia possibile. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Aspetta, ma Castillo non era infortunato? :??: forse non ha ancora recuperato... però Natali c'è, per la difesa siamo tranquilli p.s. Scherzo eh, mica che poi ti offendi e mi bestemmi addosso. Cioè, mi bestemmi addosso più del solito. Sempre che sia possibile. no e perchè dovrei? Abbiamo venduto Melo per 20 milioni più Marchionni, pagato Zanetti 2 milioni... Va bene dai... Però ti bestemmio lo stesso!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Vieira e l'Arsenal sempre più vicini... Speriamo bene...con un bel gruzzoletto non dovremo avere problemi a prendere Sneijder. Molto bene, con un trequartista come lui siamo al completo. Per quel che ne sapevo io erano disposti a darlo a 0 euro.....nonostante questo ci sono difficoltà a buttarlo via....perchè di questo si tratta....di buttarlo via!E' un giocatore che gioca 10 partite l'anno x il resto è infortunato, poi,stranissimo ma vero, all'inter percepisce 12 bilioni di euro per cui ovvio che la società vuol togliersi il peso, allo stesso momento, come Dida per il Milan, l'ingaggio è tanto alto che nessuno è disposto ad accontentarlo! E' un centrocmapista come pochi, ma si infortunia peggio di Owen (il chè dice tutto) Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo della Juventus Alessio Secco a Tuttosport sulla cessione alla Fiorentina di Cristiano Zanetti: "E' stata una cessione necessaria. Bisogna analizzare la campagna acquisti nel suo complesso. Io penso che la Juventus si sia impegnata sul mercato in entrata come forse nessuna altra squadra in Italia e poche in Europa. C’era, a questo punto, un’esigenza numerica di far uscire un centrocampista, è capitata l’opportunità di cedere Zanetti e l’abbiamo colta. Anche perché sarebbe stata l’ultima occasione di incassare qualcosa, visto che a fine stagione si sarebbe liberato a parametro zero. E anche dal punto di vista economico bisognava far quadrare il bilancio con una cessione e, quindi, con uno stipendio in meno. Anche perché Zanetti ci aveva chiesto un rinnovo di contratto che non potevamo concedergli. Non potevamo offrirgli un triennale. Abbiamo investito una cifra im portante su Felipe Melo in quel ruolo e anche per un fattore anagrafico è lui il futuro. E poi abbiamo Marchisio: in fondo è significativo che nel giorno in cui è stato ceduto Zanetti, Marchisio ha vissuto il suo primo giorno in Nazionale. Crediamo molto in lui e lui sta ripagando la nostra fiducia. Garanzie tecniche? Diciamo che è un giocatore che quando sta bene vuole giocare... E' stato lui a chiederci di essere ceduto e noi non tratteniamo nessuno che non sia convinto al cento per cento di rimanere". alla fine ha detto che è stato lui a chiedere di andare... Per forza, non volevano dargli il triennale!!!! Poi è stato un buon motivo per incassare denaro per far quadrare il bilancio. 2 milioni quadrano il bilancio della Juve :rotfl: quanto sei bello :loving: :loving: :loving: :loving: http://www.fiorentina.it/foto/32612.jpg http://www.fiorentina.it/foto/32613.jpg Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 alla fine ha detto che è stato lui a chiedere di andare... Per forza, non volevano dargli il triennale!!!! Poi è stato un buon motivo per incassare denaro per far quadrare il bilancio. 2 milioni quadrano il bilancio della Juve :rotfl: Ci mancherebbe altro, dai un triennale ad un 32enne? Neanche con Del Piero l'hanno fatto, gli rinnovano il contratto di un anno alla volta... comunque Zanetti era arrivato a parametro zero e se non l'avessero venduto quest'anno sarebbe andato via a zero pure l'anno prossimo, 2 mln sono meglio di niente (+2,5 mln risparmiati sull'ingaggio). Ah, e il bilancio della Juve era già in regola, 6 mln di utile approvati settimana scorsa Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Ci mancherebbe altro, dai un triennale ad un 32enne? Neanche con Del Piero l'hanno fatto, gli rinnovano il contratto di un anno alla volta... comunque Zanetti era arrivato a parametro zero e se non l'avessero venduto quest'anno sarebbe andato via a zero pure l'anno prossimo, 2 mln sono meglio di niente (+2,5 mln risparmiati sull'ingaggio). Ah, e il bilancio della Juve era già in regola, 6 mln di utile approvati settimana scorsa appunto, 2 milioni cosa cambiano? Voleva il triennale per poi rimanere nell' ambiente juventino dopo. Poi non ha uno stipendio altissimo, altrimenti sarebbe non sarebbe venuto a Firenze. Vabbè, meglio così! Insomma alla fine dalle critiche alle lodi per Secco eh! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 il problema sono gli infortuni. Sissoko fuori 1 mese se va bene ( 2 mesi pieno recupero) zebina dolore al tendine della caviglia destra diego affaticamento muscolare giovinco fuori 20 giorni per stiramento all'adduttore praticamente la prima giornata melo è squalificato e si gioca con poulsen e forse diego Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 appunto, 2 milioni cosa cambiano? Voleva il triennale per poi rimanere nell' ambiente juventino dopo. Poi non ha uno stipendio altissimo, altrimenti sarebbe non sarebbe venuto a Firenze. Vabbè, meglio così! Insomma alla fine dalle critiche alle lodi per Secco eh! No no vai indietro a rileggerti i miei post, mai criticato Secco, anzi... sono l'unico a difenderli di tanto in tanto. il problema sono gli infortuni. Sissoko fuori 1 mese se va bene ( 2 mesi pieno recupero) zebina dolore al tendine della caviglia destra diego affaticamento muscolare giovinco fuori 20 giorni per stiramento all'adduttore praticamente la prima giornata melo è squalificato e si gioca con poulsen e forse diego Diego è rientrato oggi e dovrebbe giocare già venerdì nel trofeo Tim e poi nel Berlusconi, gli infortuni di Zebina e Giovinco mi giungono nuovi O.o dove li hai letti? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 No no vai indietro a rileggerti i miei post, mai criticato Secco, anzi... sono l'unico a difenderli di tanto in tanto. Diego è rientrato oggi e dovrebbe giocare già venerdì nel trofeo Tim e poi nel Berlusconi, gli infortuni di Zebina e Giovinco mi giungono nuovi O.o dove li hai letti? sito ufficiale Juventus F.C. adesso la notizia non c'è più, cmq è vero purtroppo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 C'è scritto questo sul sito della Juve: Programma a parte invece per De Ceglie, Diego, Giovinco e Zebina. Sulle condizioni del brasiliano, del fantasista torinese e del francese, ne ha parlato lo staff medico attraverso il consueto bollettino. Diego ha effettuato oggi un ulteriore controllo in risonanza magnetica con spettroscopia che ha evidenziato l’evoluzione favorevole dell’affaticamento muscolare al retto femorale della coscia destra. In settimana intensificherà progressivamente gli allenamenti fino ad aggregarsi alla squadra. Il francese ha accusato dolore al tendine d’Achille destro mentre Sebastian è sofferente al flessore della coscia sinistra. Per entrambi le condizioni verranno valutate domani. Stando a questa notizia ancora non si sa quanto stanno fuori. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 (modificato) Rimanendo in tema di infortuni.....strano che al milan kaladze, nesta e borriello siano ancora in piedi, di questo periodo di solito non è programmato l'infortunio? Qualcuno sa qualcosa riguardo Bayle (se si scrive così), l'ho visto giocare....19 anni ed un piede che è un pennello!Si parla sempre di De Silvestri.....a me non piace per nulla, non per altro ma l'anno scorso avrà giocato 10 partite in una squadra che non è certo il Barcellona Si parlava di lui pure per la Fiorentina....ma solo a me piace pasqual? Modificato 11 Agosto 2009 da LucaSkywalker85 Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Gareth Bale si dice che abbia superato De Silvestri nei desideri del Milan. Il portiere Flavio Roma sta facendo le visite mediche è sarà ufficializzato nelle prossime ore (sempre se le passa essendo veeeechio) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Dove se ne va Roma? Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Dove se ne va Roma? nel milan? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Assurdo....la notizia mi piomba così! Ho appena letto che hanno rescisso il contratto a Kalac ed hanno preso Roma.....beh effettivamente avere 4 portieri in rosa nel calcio di oggi è proprio fondamentale Chissà se farà il 2° o 3° portiere....mah!E' sicuramente un portiere di livello, ma se farà 2 partite da titolare srà già fortunato, il senso di tutto questo mi sfugge, l'unica cosa è solo se magari avrà un ingaggio minore rispetto kalac!Mi spiace per il maggiordomo della famiglia Adams.....chissà dove andrà! Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Assurdo....la notizia mi piomba così! Ho appena letto che hanno rescisso il contratto a Kalac ed hanno preso Roma.....beh effettivamente avere 4 portieri in rosa nel calcio di oggi è proprio fondamentale Chissà se farà il 2° o 3° portiere....mah!E' sicuramente un portiere di livello, ma se farà 2 partite da titolare srà già fortunato, il senso di tutto questo mi sfugge, l'unica cosa è solo se magari avrà un ingaggio minore rispetto kalac!Mi spiace per il maggiordomo della famiglia Adams.....chissà dove andrà! sinceramente il Milan ha fatto una cavolata assurda,si è liberata di Kalac perchè erano troppi 4 portieri,e si prendono Roma? cosa hanno concluso allora? e poi secondo me Storari merita il posto da titolare almeno fino al ritorno di Abbiati,visto che l'ex Messina ha fatto un ottimo precampionato. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 sinceramente il Milan ha fatto una cavolata assurda,si è liberata di Kalac perchè erano troppi 4 portieri,e si prendono Roma? cosa hanno concluso allora? e poi secondo me Storari merita il posto da titolare almeno fino al ritorno di Abbiati,visto che l'ex Messina ha fatto un ottimo precampionato. hanno concluso che Roma è meglio di Kalac e conta che Abbiati rientrerà tra un paio di mesi, Dida è ancora alle prese con infortuni di non so quale tipo e quindi restano solo due portieri sani (al momento) che si giocano il posto da titolare, poi quando rientrerà Abbiati molto probabilmente Storari lo daranno via (anche se cederei molto volentieri Dida) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 hanno concluso che Roma è meglio di Kalac e conta che Abbiati rientrerà tra un paio di mesi, Dida è ancora alle prese con infortuni di non so quale tipo e quindi restano solo due portieri sani (al momento) che si giocano il posto da titolare, poi quando rientrerà Abbiati molto probabilmente Storari lo daranno via (anche se cederei molto volentieri Dida) al momento Storari merita di restare al Milan molto più di Dida,e come titolare metterei lui e non Roma. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 No hanno rescisso il contratto a Kalac perché faceva pietà. Roma è stato acquistato perché serve un buon portiere affidabile per sostituire Abbiati di cui non si conoscono ancora i tempi di recupero. Personalmente mi sarei affidato a Storari Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 (modificato) Pare che l'Inter sia vicina a Sneijder. Credo sia il giocatore giusto (ottimi piedi, corsa, giocatore molto dinamico, ottimo negli inserimenti, gran tiro). Modificato 12 Agosto 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Pare che la Fiorentina abbia concluso l'acquisto di Slvio dal Lanùs, 10,5 milioni di euro il costo del cartellino e 600 mila euro l'anno per 5 anni al giocatore. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Pare che l'Inter sia vicina a Sneijder. Credo sia il giocatore giusto (ottimi piedi, corsa, giocatore molto dinamico, ottimo negli inserimenti, gran tiro). Sembra proprio cosi. Formula di pagamento: 7 mln di prestito con diritto di riscatto fissato a 13 mln. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Pare che la Fiorentina abbia concluso l'acquisto di Slvio dal Lanùs, 10,5 milioni di euro il costo del cartellino e 600 mila euro l'anno per 5 anni al giocatore. ancora non è ufficiale... Aspettiamo... Comunque è salvio La fiorentina si sta muovendo molto sul mercato adesso, finalmente!!! Pare che sia stata ripresentata un' offerta per Eboue, però più bassa di quella fatta precedentemente Poi siamo su munoz e miranda, quello di pes Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.