Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come puoi criticare Ferrara senza ancora averlo visto all'opera???Sono solo chiacchiere da bar,risparmiati questi commentini da 2 soldi per piacere...

 

Io ho seguito la Juve in tutte le amichevoli estive,ha ricompattato il gruppo e gli ha gia' dato una bella impronta,un bel gioco dinamico.Non dimentichiamoci che il suo modulo principale(rombo di centrocampo con Melo vertice basso e Diego dietro le punte)ancora non l'ha potuto provare per colpa dell'infortunio del brasiliano.Ma sara' un modulo che ci potra' portare lontano...

Si,sulla carta facciamo paura...

 

Ranieri vi ha fatto arrivare secondi con una squadra mediocre non dimenticarlo :ok: vediamo che fa Ferrara con una ben più attrezzata, siamo qui no? chi vivrà vedrà :drunken:

Detto ciò, Yago si sta dimostrando un ottimo giovane mentre Amauri è l'attaccante che potrebbe servire alla nazionale come avevo detto in precedenza :fischio:

 

P.S. il Milan fà davvero pietà in questo momento :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati secondi perchè oltre l'Inter le altre stavano messe peggio di noi.

Personalmente non ho mai apprezzato Ranieri.. secondo me è un allenatore mediocre.. buono per le squadre da mezza classifica ma niente più.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati secondi perchè oltre l'Inter le altre stavano messe peggio di noi.

Personalmente non ho mai apprezzato Ranieri.. secondo me è un allenatore mediocre.. buono per le squadre da mezza classifica ma niente più.

esatto,è un allenatore per squadre da metà classifica come siena, cagliari o palermo ad esempio...ops scusate, il palermo quest'anno lotta per lo scudetto :rotfl:

a parte gli scherzi sono d'accordo con quello che ha detto prima iamoR, nell'unica partita disputata da diego, che è il giocatore che ha fatto cambiare modulo e probabilmente gli schemi, ho visto cose che non ho visto in due anni. ranieri non lo rimpiangerò e ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

il Trofeo TIM non conterà nulla,ma fa bene all'umore.

direi un'ottima prova da parte della Juve,che ha saputo tener testa all'Inter(anche se lo svarione di Rivas è stato comico),e poi abbiamo vinto ai rigori,ho goduto alla grande quando Mourinho si è inc*****,spettacolo...

il derby è stata la partita più noiosa,l'unico gol è venuto fuori dalla sistemazione penosa dei difensori rossoneri con Storari incolpevole e immobile.

il match finale poi è stato bello,col dominio della Juve sul piano del gioco,e con la sorpresa Yago che ha giocato alla grande,bei gol di Amauri e Iaquinta con Roma non impeccabile(anche se si è rifatto con una grande parata sul finale).

ma poi,avete visto Giovinco Jr.?che ce ne facciamo di un'altro nano? :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Trofeo TIM non conterà nulla,ma fa bene all'umore.

direi un'ottima prova da parte della Juve,che ha saputo tener testa all'Inter(anche se lo svarione di Rivas è stato comico),e poi abbiamo vinto ai rigori,ho goduto alla grande quando Mourinho si è inc*****,spettacolo...

il derby è stata la partita più noiosa,l'unico gol è venuto fuori dalla sistemazione penosa dei difensori rossoneri con Storari incolpevole e immobile.

il match finale poi è stato bello,col dominio della Juve sul piano del gioco,e con la sorpresa Yago che ha giocato alla grande,bei gol di Amauri e Iaquinta con Roma non impeccabile(anche se si è rifatto con una grande parata sul finale).

ma poi,avete visto Giovinco Jr.?che ce ne facciamo di un'altro nano? :mrgreen:

ma ci pensi che gente?ahahah a me del trofeo non ne puo fregar di meno, come hai detto tu fa bene all'umore...ora vediamo lunedi con diego(una toccatina ci starebbe, ogni anno al berlusconi abbiamo perso qualcuno(chiellini e buffon), con la sfortuna che abbiamo mi viene da pensar male..

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,è un allenatore per squadre da metà classifica come siena, cagliari o palermo ad esempio...ops scusate, il palermo quest'anno lotta per lo scudetto :rotfl:

a parte gli scherzi sono d'accordo con quello che ha detto prima iamoR, nell'unica partita disputata da diego, che è il giocatore che ha fatto cambiare modulo e probabilmente gli schemi, ho visto cose che non ho visto in due anni. ranieri non lo rimpiangerò e ne sono sicuro

 

Il Palermo non andrebbe messo alla pari di Siena e Cagliari caro mio :rolleyes: non sarà da scudetto..ma viste le squadre che ci sono nel campionato e vista soprattutto la qualità della rosa dei siciliani, può lottare alla grande per un posto in Uefa o addirittura in Champions. Tutte le squadre che andranno al Barbera secondo me faranno una gran fatica :ok:

 

 

Ranieri è un allenatore da mezza classifica sisi :drunken: , invece Ferrara è il miglior allenatore del pianeta che stravolgerà la Juve :asd: dai siamo seri Claudio è un mister affermato che vi ha fatto andare direttamente in Champions ripeto con una squadra discreta e nulla più..ilDanet Danone è ancora un incognita..una grossa incognita.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci pensi che gente?ahahah a me del trofeo non ne puo fregar di meno, come hai detto tu fa bene all'umore...ora vediamo lunedi con diego(una toccatina ci starebbe, ogni anno al berlusconi abbiamo perso qualcuno(chiellini e buffon), con la sfortuna che abbiamo mi viene da pensar male..

eh si,ci ho pensato anche io,il Berlusconi è stato sempre fatale per noi in questo senso,e spero che la storia non si ripeta più,magari dopo avere sfatato il tabù al Trofeo TIM sfatiamo anche quello relativo al Berlusconi...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo non andrebbe messo alla pari di Siena e Cagliari caro mio :rolleyes: non sarà da scudetto..ma viste le squadre che ci sono nel campionato e vista soprattutto la qualità della rosa dei siciliani, può lottare alla grande per un posto in Uefa o addirittura in Champions. Tutte le squadre che andranno al Barbera secondo me faranno una gran fatica :ok:

 

 

Ranieri è un allenatore da mezza classifica sisi :drunken: , invece Ferrara è il miglior allenatore del pianeta che stravolgerà la Juve :asd: dai siamo seri Claudio è un mister affermato che vi ha fatto andare direttamente in Champions ripeto con una squadra discreta e nulla più..ilDanet Danone è ancora un incognita..una grossa incognita.

 

Pensa a Special Uan e al suo primo trofeo stagionale perso,a Ciro pensiamo noi...:ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo non andrebbe messo alla pari di Siena e Cagliari caro mio :rolleyes: non sarà da scudetto..ma viste le squadre che ci sono nel campionato e vista soprattutto la qualità della rosa dei siciliani, può lottare alla grande per un posto in Uefa o addirittura in Champions. Tutte le squadre che andranno al Barbera secondo me faranno una gran fatica :ok:

 

 

Ranieri è un allenatore da mezza classifica sisi :drunken: , invece Ferrara è il miglior allenatore del pianeta che stravolgerà la Juve :asd: dai siamo seri Claudio è un mister affermato che vi ha fatto andare direttamente in Champions ripeto con una squadra discreta e nulla più..ilDanet Danone è ancora un incognita..una grossa incognita.

se non l'hai capito la mia era una provocazione, stavo scherzando.. :sleep:

su ferrara lascia stare, a fine anno ne riparliamo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto il trofeo tim... Ho letto anche i vostri commenti, possibile che nessuno abbia detto che il rigore su Amauri è stato un regalo? Da li è nata poi l' espulsione di Materazzi, l' ingresso di Rivas e l' arrosto di conseguenza per il gol di Amauri... Se le cose le diciamo, diciamole tutte!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto il trofeo tim... Ho letto anche i vostri commenti, possibile che nessuno abbia detto che il rigore su Amauri è stato un regalo? Da li è nata poi l' espulsione di Materazzi, l' ingresso di Rivas e l' arrosto di conseguenza per il gol di Amauri... Se le cose le diciamo, diciamole tutte!!!

 

era cosi insignificante questo trofeo che del rigore regalato non me ne fregava niente...però mentre guardavo la partita ho pensato: "e se una cosa del genere la fanno in campionato?" :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto il trofeo tim... Ho letto anche i vostri commenti, possibile che nessuno abbia detto che il rigore su Amauri è stato un regalo? Da li è nata poi l' espulsione di Materazzi, l' ingresso di Rivas e l' arrosto di conseguenza per il gol di Amauri... Se le cose le diciamo, diciamole tutte!!!

Sono dettagli in un torneo che ha pochissima importanza.Iaquinta avra' sbagliato il rigore apposta :fischio:

 

Rivas???Non e' colpa mia se l'inter ha in rosa uno scandalo del genere.Quel che conta e' stato il finale..e cioe' vedere Mourinho attapirato...

 

PS:a parte tutto..hai visto Amauri che gioco fa per la squadra si?Quando e' in forma e' immarcabile...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dettagli in un torneo che ha pochissima importanza.Iaquinta avra' sbagliato il rigore apposta :fischio:

 

Rivas???Non e' colpa mia se l'inter ha in rosa uno scandalo del genere.Quel che conta e' stato il finale..e cioe' vedere Mourinho attapirato...

 

PS:a parte tutto..hai visto Amauri che gioco fa per la squadra si?Quando e' in forma e' immarcabile...

io ho visto una Juve come ai tempi di moggi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Trofeo Tim:goal a cul0 di Motta che si e' ritrovato la palla davanti la porta dopo un tiro rimpallato di Quaresma(che con le sue famose trivele e' sempre piu' ridicolo)

sarò stato solo io ad aver visto Quaresma in forma... Secondo me quest' anno si rifà...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma sinceramente non mi è piaciuto.

Il solito incocludente, che giocava sempre da solo.. inutile proprio..

Poli comunque cioè.. la partita con l'inter non è valutabile..

Abbiamo giocato con Canna-Legro che insieme hanno giocato pocchissimo e non hanno intesa, abbiamo giocato con un modulo non nostro ma tutto sommato non abiamo subito più di tanto, se pensiamo poi come ha segnato l'inter..

Comunque sia, io credo in questa Juve.

Secondo me faremo bene.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me può funzionare bene anche il 4-2-3-1 della prima partita, il problema è stato che c'era Tiago trequartista e Salihamidzic esterno destro, per non parlare di Poulsen... non fa molto testo insomma, io rimango convinto che questo schema con tutti i giocatori a disposizione si possa usare tranquillamente. Il 4-3-1-2 invece molto bene, mostruoso Yago (è un anno che dico che è forte, ora qualcuno mi crederà :D), bene anche Marrone e abbastanza bene Caceres, in difesa non ha fatto passare nessuno ma dovrebbe spingere un pò di più.

 

p.s. Ma come si fa a parlare già male di Ferrara dopo un mese? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma sinceramente non mi è piaciuto.

Il solito incocludente, che giocava sempre da solo.. inutile proprio..

Poli comunque cioè.. la partita con l'inter non è valutabile..

Abbiamo giocato con Canna-Legro che insieme hanno giocato pocchissimo e non hanno intesa, abbiamo giocato con un modulo non nostro ma tutto sommato non abiamo subito più di tanto, se pensiamo poi come ha segnato l'inter..

Comunque sia, io credo in questa Juve.

Secondo me faremo bene.

 

Ti ricordo che noi abbiamo giocato senza punte :drunken:

Cavoli invece il gol di Amauri è una perla di rara bellezza :rotfl: :rotfl:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli invece il gol di Amauri è una perla di rara bellezza :rotfl: :rotfl:

 

se avete difensori scandalosi la colpa è di amauri ? :mrgreen: ..anzi ha anche avuto una buona freddezza, molti al posto suo l'avrebbero sparata alle stelle :mrgreen:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se avete difensori scandalosi la colpa è di amauri ? :mrgreen: ..anzi ha anche avuto una buona freddezza, molti al posto suo l'avrebbero sparata alle stelle :mrgreen:

 

Molti chi :ph34r: ?

 

Se stiamo a vedere era molto molto più difficile quello di Motta

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco si faceva anche riprendere palla da cesar

intanto l'ha buttata dentro e cosi' ha fatto anche contro il Milan.E' a quota 7 goal in queste amichevoli estive,il miglior realizzatore juventino.Poi ricordiamoci che l'anno scorso,prima dell'infortunio,segnava TANTO.E continuera' a farlo...

Eh si..e' un centravanti completo e fatichera' pochissimo per conquistarsi un posto da titolare in Nazionale.Che giocatore ragazzi!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto l'ha buttata dentro e cosi' ha fatto anche contro il Milan.E' a quota 7 goal in queste amichevoli estive,il miglior realizzatore juventino.Poi ricordiamoci che l'anno scorso,prima dell'infortunio,segnava TANTO.E continuera' a farlo...

Eh si..e' un centravanti completo e fatichera' pochissimo per conquistarsi un posto da titolare in Nazionale.Che giocatore ragazzi!!!!

è a 7 gol che contano infatti :mrgreen:

Snake vuoi rifare la scommessa? Ci ricordiamo tutti come è andata a finire, anche anno scorso eri convintissimo così... Dai rifacciamola

 

Il Cesa rosica perchè tra poco Gilardino finirà a scaldare la panchina di fianco a Lippi :P

posso essere sincero? Con questa nazionale di scarponi spero proprio che il Gila non lo convochi neanche, tanto non chiama neanche cassano quel cialtrone. Comunque la media gol del Gila è anni luce lontana...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...