Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

guarda che hai iniziato tu con il parlare di yago, cosa ho detto che non va?ho detto che sono campioni?(se seguissi la primavera della juve ti accorgeresti che sono di un'altro livello rispetto agli altri)

 

Ma per favore...ha fatto mezze partite e già è diventato Maradona.. :rotfl: :rotfl: io son stato uno dei primi a dire che ha talento...ma da qui a dire che è di un altro livello rispetto agli altri giovani ce ne vuole. Quando Balotelli e Santon alle prime armi facevano delle grandi partite, giocate davvero bene, di sicuro non venivo a esaltarmi sui forum e sparare cagate del tipo "è un fenomeno!! :shock: "...sapevo che era ancora presto e prematuro esaltarli inutilmente. Ora sono degli ottimi giocatori e si meritano i complimenti dal mondo del calcio. Come si dice dalle mie parti: Yago ancora ne deve mangiare di pane duro... :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dalle mie parti dire "sei triste" non è la stessa cosa di dire "non sarei felice"

 

Vabbè allora edito, tieni :D

 

Quindi no, io non sono scontento per come è messa la Juve oggi alla luce di quello che è successo 3 anni fa. Se poi tu pensi che io dovrei essere infelice fai pure, che ti devo dire :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=M1MgW-Xn6-8

ora rispondi SPORTIVAMENTE

un giocatore che a 17 ANNI fa quelle giocate non ti dice niente?non dico diventi un fuoriclasse, ma solo che è un ragazzo con un bel talento..

mi spiace che con te non si puo parlare, ogni tua risposta è una provocazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=M1MgW-Xn6-8

ora rispondi SPORTIVAMENTE

un giocatore che a 17 ANNI fa quelle giocate non ti dice niente?non dico diventi un fuoriclasse, ma solo che è un ragazzo con un bel talento..

mi spiace che con te non si puo parlare, ogni tua risposta è una provocazione...

vuoi una lista di 17enni che erano fortissimi poi si sono persi? Ti dico solo un nome: Valery Bojinov. Te lo ricordi? Questo si che era forte, altro che i vari vostri giovanotti

Ma invece di accusare me, ti rendi conto che non sei obiettivo? Hai elencato i tuoi giocatori tutti con elogi. TUTTI. Boh, non vedi altro che bianconero, mi dispiace dirlo. Sai quanti ne manderei via a calci io della Fiorentina? Pensa te che sono il primo a non volere Montolivo quando la gente lo elogia. Perchè sono obiettivo

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore...ha fatto mezze partite e già è diventato Maradona.. :rotfl: :rotfl: io son stato uno dei primi a dire che ha talento...ma da qui a dire che è di un altro livello rispetto agli altri giovani ce ne vuole. Quando Balotelli e Santon alle prime armi facevano delle grandi partite, giocate davvero bene, di sicuro non venivo a esaltarmi sui forum e sparare cagate del tipo "è un fenomeno!! :shock: "...sapevo che era ancora presto e prematuro esaltarli inutilmente. Ora sono degli ottimi giocatori e si meritano i complimenti dal mondo del calcio. Come si dice dalle mie parti: Yago ancora ne deve mangiare di pane duro... :drunken:

rispetta agli altri giovani della primavera JUVENTINA, che hai capito :crazy: poi è certo che deve ancora crescere e molto, ho detto solo che per la sua età ha talento. io stesso ho sempre detto che balotelli è un gran giocatore, eppure sono juventino. stessa cosa per santon, o jovetic o pato. solo che qua ogni volta che si parla della juve uscite con commenti"si ora con yago vincete la coppa italia" "vincerete la champions" "i vostri reparti sono meglio del barcellona"...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=M1MgW-Xn6-8

ora rispondi SPORTIVAMENTE

un giocatore che a 17 ANNI fa quelle giocate non ti dice niente?non dico diventi un fuoriclasse, ma solo che è un ragazzo con un bel talento..

mi spiace che con te non si puo parlare, ogni tua risposta è una provocazione...

 

Non mi interessa guardare quel video :mrgreen: per ora lascio voi juventini a farvi seghe mentali con quello :P Qando dimostrerà in partite vere quello che ha fatto in amichevoli estive allora lo considererò come un ottimo giocatore.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetta agli altri giovani della primavera JUVENTINA, che hai capito :crazy: poi è certo che deve ancora crescere e molto, ho detto solo che per la sua età ha talento. io stesso ho sempre detto che balotelli è un gran giocatore, eppure sono juventino. stessa cosa per santon, o jovetic o pato. solo che qua ogni volta che si parla della juve uscite con commenti"si ora con yago vincete la coppa italia" "vincerete la champions" "i vostri reparti sono meglio del barcellona"...

a leggere i tuoi commenti pare di si. Scommetto che se vado su un forum del Barcellona loro criticano più i loro campioni che voi i vostri

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi una lista di 17enni che erano fortissimi poi si sono persi? Ti dico solo un nome: Valery Bojinov. Te lo ricordi? Questo si che era forte, altro che i vari vostri giovanotti

Ma invece di accusare me, ti rendi conto che non sei obiettivo? Hai elencato i tuoi giocatori tutti con elogi. TUTTI. Boh, non vedi altro che bianconero, mi dispiace dirlo. Sai quanti ne manderei via a calci io della Fiorentina? Pensa te che sono il primo a non volere Montolivo quando la gente lo elogia. Perchè sono obiettivo

come no....chi se lo scorda bojinov..ho elogiato tutti? anche io chi manderei via dalla juve un sacco di giocatori:molinaro, grygera, poulsen, almiron, trezeguet e questi sono alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetta agli altri giovani della primavera JUVENTINA, che hai capito :crazy: poi è certo che deve ancora crescere e molto, ho detto solo che per la sua età ha talento. io stesso ho sempre detto che balotelli è un gran giocatore, eppure sono juventino. stessa cosa per santon, o jovetic o pato. solo che qua ogni volta che si parla della juve uscite con commenti"si ora con yago vincete la coppa italia" "vincerete la champions" "i vostri reparti sono meglio del barcellona"...

 

O ci sei o ci fai :mrgreen: ho scritto .ma da qui a dire che è di un altro livello rispetto agli altri giovani ce ne vuole legga meglio prima di ribattere.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già visto in alcuni tornei giovanili, Iago è un ottimo giocatore, meglio di Giovinco, anche Immobile è da tenere sott'occhio.

 

Rivas brrrrrrrr.... Vieira non lo voglio rivedere con la maglia neroazzurra nemmeno in Fifa.

 

Nella scorsa stagione l'Inter non ha avuto rigori fischiati contro, perché Matrix non era in campo, incredibile come la fama di macellaio di un giocatore possa condizionare le scelte arbitrali.

 

Bello rivedere Nesta in campo, i rossoneri sono imbarazzanti.

 

Sarà un bel campionato.

 

Un po' di ghiaccio per stemperare i toni.... altrimenti il topic della serie A rischia di rimanere chiuso.....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pare di si cosa scusa?

pare di si nel senso che pare che dagli elogi che fai siete candidaate per vincere tutto.

Comunque in 26 anni che sono su questa terra ho imparato a giudicare le squadre dopo la decima giornata di campionato almeno. Qui la gente giudica tutto dal pre campionato. Il Milan in passato ha fatto dei pre campionati orribili poi ha vinto 7 Champions League. Pensa te che c'è chi si esalta per i 178 gol di amauri nelle amichevoli estive...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

O ci sei o ci fai :mrgreen: ho scritto .ma da qui a dire che è di un altro livello rispetto agli altri giovani ce ne vuole legga meglio prima di ribattere.

vorrei fare qualche esempio ma non so come fare dal fatto che anche io essendo juventino non seguo spesso la primavera, ma nelle poche partite che ho visto la qualita di alcuni di loro è superiore..

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo solo discutendo..

 

Sì ma non c'è bisogno di accapigliarsi così per Yago :rotfl:

Ieri ha giocato bene? Sì.

Ha mostrato delle potenzialità interessanti? Sì.

Basta però, è un giocatore che a prima vista sembra poter essere sopra la media, ma state esagerando sia in un senso che nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già visto in alcuni tornei giovanili, Iago è un ottimo giocatore, meglio di Giovinco, anche Immobile è da tenere sott'occhio.

 

Rivas brrrrrrrr.... Vieira non lo voglio rivedere con la maglia neroazzurra nemmeno in Fifa.

 

Nella scorsa stagione l'Inter non ha avuto rigori fischiati contro, perché Matrix non era in campo, incredibile come la fama di macellaio di un giocatore possa condizionare le scelte arbitrali.

 

Bello rivedere Nesta in campo, i rossoneri sono imbarazzanti.

 

Sarà un bel campionato.

 

Un po' di ghiaccio per stemperare i toni.... altrimenti il topic della serie A rischia di rimanere chiuso.....

correggo, negli ultimi due anni :mrgreen:

 

pare di si nel senso che pare che dagli elogi che fai siete candidaate per vincere tutto.

Comunque in 26 anni che sono su questa terra ho imparato a giudicare le squadre dopo la decima giornata di campionato almeno. Qui la gente giudica tutto dal pre campionato. Il Milan in passato ha fatto dei pre campionati orribili poi ha vinto 7 Champions League. Pensa te che c'è chi si esalta per i 178 gol di amauri nelle amichevoli estive...

per quello no, io non esalto amauri come non esalto nessuno. ma che c'è di male nel dire che tiago ha avuto un miglioramento fino ad ora? cosa c'è di male nel dire che iago e marrone meritano qualche presenza in prima squadra perchè hanno talento?(non dico che sono fenomeni, non fraintendetemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

correggo, negli ultimi due anni :mrgreen:

 

 

http://3.bp.blogspot.com/_deIbYxW9Vj8/RYpSLJZ2d3I/AAAAAAAAAcQ/QceqMyi3sTE/s400/beaver.jpg

 

e con questo chiudo, Cesa pensaci tu!

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' colpa del precampionato estivo che scalda gli animi,

http://www.agac.it/liceo05/gruppo8/immagini/ghiaccio.jpg

 

 

sono contento di vedere la Juve in forma, senza il cantante potrete fare bene, la squadra è costruita per un obiettivo solo: lo scudetto o la champions.

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La CL ce la sogniamo sia noi che l'Inter che il Milan, a livello di giocatori presi singolarmente magari le nostre 3 non sono lontanissime dalle altre big europee, ma a livello di gioco e soprattutto di mentalità ci asfaltano alla grande... ad esempio il Liverpool non ha questa gran rosa di 25 fenomeni, ma scende in campo con la mentalità giusta e può battere chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari fratelli bianconeri, ora faccio un rapido resoconto della nostra rosa:

 

PORTIERI

Buffon: ottimo portiere e ancora tra i primi 5 al mondo, ma lontano anni luce al mostro che fu....ovviamente si spera possa tornare il migliore di tutti

Manninger: un buon secondo, ma niente di più

Chimenti: stendiamo un velo pietoso

 

DIFENSORI

Ariaudo: ottimo giovane che si spera possa migliorare e imparare dall'esperienza di cannavaro e ferrara, giusto confermarlo

Caceres: Ho visto solo alcuni spezzoni su youtube e mi ha impressionato la sua velocità, speriamo si riveli un ottimo acquisto, anche se nel barcellona ha giocato poco dato che Guardiola più volte ha preferito mettere altri giocatori fuori ruolo piuttosto che lui.....

Cannavaro: beh qui solo il campo dirà se è bollito o meno, certo che noi veri tifosi della juve non abbiamo gradito il suo ritorno dato che se n'era andato via senza rimpianti.

Chiellini: se in forma lo considero uno dei migliori centrali al mondo, ottimo marcatore e difficile da saltare, ora purtroppo è palesemente ancora fuori e i suoi piedi quadrati di certo non lo aiutano

De Ceglie: qui so di andare contro molti ma visto dallo stadio in tutte le partite della juve non posso certo dire che sia il futuro terzino della juve dei miei sogni, purtroppo il ragazzo non ha niente per poter diventare un campione degno di essere da juve

Grygera: Un terzinaccio che potrebbe giocare benissimo in squadre di seconda fascia, non certo da juve, difensivamente mi mette i brividi......

Legrottaglie: Sembrava finito 2 anni fa e invece è rinato, ottimo difensore anche se ogni tanto ne combina una delle sue

Molinaro: Un mezzofondista tolto all'atletica leggera......che torni al suo sport

Zebina: ma come si fa a dire che zebina è forte????? ma che partite guardate? E' talmente forte che è stato inventato il termine Zebinata proprio perchè ne combinava di ogni

 

CENTROCAMPISTI

Almiron: Ma che **** ci sta a fare ancora da noi? ti prego secco fallo rapire da qualche pastore sardo

Camoranesi: Un fenomeno dotato di ottima tecnica, se è in forma non lo fermi manco se gli spari......non è tutto oro quel che luccica però, troppo discontinuo e ultimamente sempre infortunato

Diego: Fiore all'occhiello del mercato bianconero, fuoriclasse in grado di cambiare le partite da solo.......al werder lo ha dimostrato, al porto no......speriamo sia stata solo colpa della giovinezza e che da noi sia il campione ammirato da tutto il mondo l'anno scorso

Giovinco: Formica atomica che deve ancora esplodere.......io credo in lui perchè dotato di ottima tecnica e velocità, troppo fragilino però.......ma sicuramente non lo darei mai via

Marchisio: Secondo me è il nuovo de rossi.....diamogli fiducia perchè il ragazzo è un ottimo giocatore, sicuramente da juve

Melo: L'anno scorso in Juve - Fiorentina mi impressionò di brutto, mi ricorda il miglior emerson......sono contentissimo del suo arrivo, un pò meno delle sue prestazioni fatte finora ma sono sicuro che prestò diventerà insieme a sissoko una diga a centrocampo

Poulsen: no comment......gli sputerei in faccia pure io come ha fatto totti.....per colpa sua abbiamo dovuto vendere zanetti e tenerci sto bidone

Salihamidzic: un soldatino che fa sempre il suo dovere.....duttile e diligente, certo non è un fenomeno ne un campione.....nessuno si aspetta molto da lui

Sissoko: una forza della natura.......senza di lui mi sento come una verginella circondata da un branco di rom ubriachi

Tiago: Sono un suo sostenitore, ma aihmè finora in tre e dico tre anni non ha fatto una e dico una partita degna del miglior tiago ammirato nel lione......oggetto misterioso, speriamo si possa sbolccare quest'anno, la tecnica ce l'ha, gli manca la fiducia e la grinta

 

ATTACCANTI

Amauri: ottimo attaccante, potente, veloce e tecnico.....certo, non fa tantissimi gol ma fa molto lavoro per la squadra

Del Piero: leggenda del calcio italiano, unica nostra vera bandiera, ancora in grado di farci vincere partite con le sue invenzioni, ma non in grado di reggere tutte le partite della stagione

Iaquinta: un leone che da anima e cuore in campo.....lo ammiro per questo, clonatelo.....mi ricorda molto ravanelli....magari non eccelso tecnicamente ma sicuramente non si tirerà mai indietro e lo vedremo sempre dare il sangue per la causa bianconera

Trezeguet: in area il miglior finalizzatore al mondo secondo me.......come si coordina lui non lo fa nessuno, abile di testa, destro, sinistro e acrobazia.....non partecipa molto all'azione infatti quando non è in vena però giochiamo con un uomo in meno

 

ALLENATORE

Ferrara: é un punto interrogativo......al buon ciro vogliamo tutti bene, speriamo si possa rivelare un ottimo condottiero......

 

Sono stato il più obiettivo possibile......FORZA JUVE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tranne una cosa: De Ceglie non è un terzino perchè è troppo offensivo, può giocare da esterno di centrocampo nel 4-4-2 o può anche giocare come uno dei 3 nel 4-3-1-2, l'ha dimostrato anche in Under 21 e ieri sera si è mosso bene in quella posizione. Certo, se devo scegliere tra Molinaro e De Ceglie come terzino prendo Paolino :D

Ah, stessa cosa per Zebina e Grygera: al confronto, Zebina è Cafu :drunken: e se dovesse mai tornare quello dei tempi della Juve di Capello (o anche avvicinarsi) me lo terrei stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...