Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

E' colpa del precampionato estivo che scalda gli animi,

http://www.agac.it/liceo05/gruppo8/immagini/ghiaccio.jpg

 

 

sono contento di vedere la Juve in forma, senza il cantante potrete fare bene, la squadra è costruita per un obiettivo solo: lo scudetto o la champions.

fra un paio d'anni forse..

 

La CL ce la sogniamo sia noi che l'Inter che il Milan, a livello di giocatori presi singolarmente magari le nostre 3 non sono lontanissime dalle altre big europee, ma a livello di gioco e soprattutto di mentalità ci asfaltano alla grande... ad esempio il Liverpool non ha questa gran rosa di 25 fenomeni, ma scende in campo con la mentalità giusta e può battere chiunque.

io credo che sia juve che inter quest'anno possano fare bene, non dico vincerla ma arrivare ai quarti forse si...io quest'anno vedo meglio la fiorentina del milan sinceramente, poi se i giovani che ha comprato si riveleranno buoni giocatori non vedo il motivo per cui non possa arrivare anche agli ottavi...parlo della fiorentina

 

Cari fratelli bianconeri, ora faccio un rapido resoconto della nostra rosa:

 

PORTIERI

Buffon: ottimo portiere e ancora tra i primi 5 al mondo, ma lontano anni luce al mostro che fu....ovviamente si spera possa tornare il migliore di tutti

Manninger: un buon secondo, ma niente di più

Chimenti: stendiamo un velo pietoso

 

DIFENSORI

Ariaudo: ottimo giovane che si spera possa migliorare e imparare dall'esperienza di cannavaro e ferrara, giusto confermarlo

Caceres: Ho visto solo alcuni spezzoni su youtube e mi ha impressionato la sua velocità, speriamo si riveli un ottimo acquisto, anche se nel barcellona ha giocato poco dato che Guardiola più volte ha preferito mettere altri giocatori fuori ruolo piuttosto che lui.....

Cannavaro: beh qui solo il campo dirà se è bollito o meno, certo che noi veri tifosi della juve non abbiamo gradito il suo ritorno dato che se n'era andato via senza rimpianti.

Chiellini: se in forma lo considero uno dei migliori centrali al mondo, ottimo marcatore e difficile da saltare, ora purtroppo è palesemente ancora fuori e i suoi piedi quadrati di certo non lo aiutano

De Ceglie: qui so di andare contro molti ma visto dallo stadio in tutte le partite della juve non posso certo dire che sia il futuro terzino della juve dei miei sogni, purtroppo il ragazzo non ha niente per poter diventare un campione degno di essere da juve

Grygera: Un terzinaccio che potrebbe giocare benissimo in squadre di seconda fascia, non certo da juve, difensivamente mi mette i brividi......

Legrottaglie: Sembrava finito 2 anni fa e invece è rinato, ottimo difensore anche se ogni tanto ne combina una delle sue

Molinaro: Un mezzofondista tolto all'atletica leggera......che torni al suo sport

Zebina: ma come si fa a dire che zebina è forte????? ma che partite guardate? E' talmente forte che è stato inventato il termine Zebinata proprio perchè ne combinava di ogni

 

CENTROCAMPISTI

Almiron: Ma che **** ci sta a fare ancora da noi? ti prego secco fallo rapire da qualche pastore sardo

Camoranesi: Un fenomeno dotato di ottima tecnica, se è in forma non lo fermi manco se gli spari......non è tutto oro quel che luccica però, troppo discontinuo e ultimamente sempre infortunato

Diego: Fiore all'occhiello del mercato bianconero, fuoriclasse in grado di cambiare le partite da solo.......al werder lo ha dimostrato, al porto no......speriamo sia stata solo colpa della giovinezza e che da noi sia il campione ammirato da tutto il mondo l'anno scorso

Giovinco: Formica atomica che deve ancora esplodere.......io credo in lui perchè dotato di ottima tecnica e velocità, troppo fragilino però.......ma sicuramente non lo darei mai via

Marchisio: Secondo me è il nuovo de rossi.....diamogli fiducia perchè il ragazzo è un ottimo giocatore, sicuramente da juve

Melo: L'anno scorso in Juve - Fiorentina mi impressionò di brutto, mi ricorda il miglior emerson......sono contentissimo del suo arrivo, un pò meno delle sue prestazioni fatte finora ma sono sicuro che prestò diventerà insieme a sissoko una diga a centrocampo

Poulsen: no comment......gli sputerei in faccia pure io come ha fatto totti.....per colpa sua abbiamo dovuto vendere zanetti e tenerci sto bidone

Salihamidzic: un soldatino che fa sempre il suo dovere.....duttile e diligente, certo non è un fenomeno ne un campione.....nessuno si aspetta molto da lui

Sissoko: una forza della natura.......senza di lui mi sento come una verginella circondata da un branco di rom ubriachi

Tiago: Sono un suo sostenitore, ma aihmè finora in tre e dico tre anni non ha fatto una e dico una partita degna del miglior tiago ammirato nel lione......oggetto misterioso, speriamo si possa sbolccare quest'anno, la tecnica ce l'ha, gli manca la fiducia e la grinta

 

ATTACCANTI

Amauri: ottimo attaccante, potente, veloce e tecnico.....certo, non fa tantissimi gol ma fa molto lavoro per la squadra

Del Piero: leggenda del calcio italiano, unica nostra vera bandiera, ancora in grado di farci vincere partite con le sue invenzioni, ma non in grado di reggere tutte le partite della stagione

Iaquinta: un leone che da anima e cuore in campo.....lo ammiro per questo, clonatelo.....mi ricorda molto ravanelli....magari non eccelso tecnicamente ma sicuramente non si tirerà mai indietro e lo vedremo sempre dare il sangue per la causa bianconera

Trezeguet: in area il miglior finalizzatore al mondo secondo me.......come si coordina lui non lo fa nessuno, abile di testa, destro, sinistro e acrobazia.....non partecipa molto all'azione infatti quando non è in vena però giochiamo con un uomo in meno

 

ALLENATORE

Ferrara: é un punto interrogativo......al buon ciro vogliamo tutti bene, speriamo si possa rivelare un ottimo condottiero......

 

Sono stato il più obiettivo possibile......FORZA JUVE

su trezeguet parlerei al passato, non lo vedo piu come prima...ora come ora è un normale attaccante come gli altri, potrei essere smentito a fine campionato e ne sarei felice

su zebina poi non sono d'accordo, io credo molto in lui(visto anche il giocatore che era con capello), ed è l'unico terzino di ruolo decente che abbiamo a destra, sa crossare e se è in forma è forma è un ottimo giocatore..

 

 

Da skysport 24 sembra imminente un'offerta della Juventus per Zaccardo del Wolfsburg.

 

spero sia una cavolata, a questo punto prendiamo grosso...

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.youtube.com/watch?v=M1MgW-Xn6-8

ora rispondi SPORTIVAMENTE

un giocatore che a 17 ANNI fa quelle giocate non ti dice niente?non dico diventi un fuoriclasse, ma solo che è un ragazzo con un bel talento..

mi spiace che con te non si puo parlare, ogni tua risposta è una provocazione...

Ma adesso dove sta giocando? Me la ricordo anche io la partita contro l'inter e mi fece da subito un'ottima impressione! Speriamo si riprenda...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso dove sta giocando? Me la ricordo anche io la partita contro l'inter e mi fece da subito un'ottima impressione! Speriamo si riprenda...

 

l'anno scorso è stato molto spesso infortunato..non so molto so solo che quest'estate aveva il piede rotto..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto il Bari si piglia con la formula del prestito il campionissimo, l'ultrafuoriclasse Yago dalla Giuventus.

bene,è un'ottima occasione per fargli fare esperienza,sempre che lo facciano giocare...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cambiasso lesione del menisco esterno del ginocchio destro.Dovra' operarsi nei prossimi giorni :ok:

 

 

A questo punto un altro giocatore arriva sicuro.

 

Credo non arriverà nessuno, semplicemente si terranno Vieirà che fino ad oggi erano disposti a cederlo anche gratis. Sarebbe la mossa piu' intelligente visto che prima o poi cambiasso tornerà, o a limite prenderanno un altro maniche di turno....

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non arriverà nessuno, semplicemente si terranno Vieirà che fino ad oggi erano disposti a cederlo anche gratis. Sarebbe la mossa piu' intelligente visto che prima o poi cambiasso tornerà, o a limite prenderanno un altro maniche di turno....

 

Sto parlando di un trequartista io, Deco, Sneijeder, Van der Vaart ecc...cosi da spostare più dietro stankovic nel rombo di centrocampo. Di certo non arriverà un "Maniche"

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando di un trequartista io, Deco, Sneijeder, Van der Vaart ecc...cosi da spostare più dietro stankovic nel rombo di centrocampo. Di certo non arriverà un "Maniche"

 

Molto probabilmente sarà così ... contiamo che c'è comunque anche Motta e Muntari...alla fine un 3/4ista puro serve come il pane, anche perchè Deki sembra trovarsi più a suo agio come "vice"Cambiasso

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente sarà così ... contiamo che c'è comunque anche Motta e Muntari...alla fine un 3/4ista puro serve come il pane, anche perchè Deki sembra trovarsi più a suo agio come "vice"Cambiasso

 

Sarebbe meglio deki più dietro..anche perchè non ha molto l'ultimo passaggio come un deco o sneijder..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no infatti, Deki ha una carica fisica e agonistica da far impallidire molti, e proprio per questo si trova meglio dietro !

 

COme trequartista si adatta e l'anno scorso ha fatto bene, ma appunto l'ultimo passaggio era mancante !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari fratelli bianconeri, ora faccio un rapido resoconto della nostra rosa:

 

PORTIERI

Buffon: ottimo portiere e ancora tra i primi 5 al mondo, ma lontano anni luce al mostro che fu....ovviamente si spera possa tornare il migliore di tutti

Manninger: un buon secondo, ma niente di più

Chimenti: stendiamo un velo pietoso

 

DIFENSORI

Ariaudo: ottimo giovane che si spera possa migliorare e imparare dall'esperienza di cannavaro e ferrara, giusto confermarlo

Caceres: Ho visto solo alcuni spezzoni su youtube e mi ha impressionato la sua velocità, speriamo si riveli un ottimo acquisto, anche se nel barcellona ha giocato poco dato che Guardiola più volte ha preferito mettere altri giocatori fuori ruolo piuttosto che lui.....

Cannavaro: beh qui solo il campo dirà se è bollito o meno, certo che noi veri tifosi della juve non abbiamo gradito il suo ritorno dato che se n'era andato via senza rimpianti.

Chiellini: se in forma lo considero uno dei migliori centrali al mondo, ottimo marcatore e difficile da saltare, ora purtroppo è palesemente ancora fuori e i suoi piedi quadrati di certo non lo aiutano

De Ceglie: qui so di andare contro molti ma visto dallo stadio in tutte le partite della juve non posso certo dire che sia il futuro terzino della juve dei miei sogni, purtroppo il ragazzo non ha niente per poter diventare un campione degno di essere da juve

Grygera: Un terzinaccio che potrebbe giocare benissimo in squadre di seconda fascia, non certo da juve, difensivamente mi mette i brividi......

Legrottaglie: Sembrava finito 2 anni fa e invece è rinato, ottimo difensore anche se ogni tanto ne combina una delle sue

Molinaro: Un mezzofondista tolto all'atletica leggera......che torni al suo sport

Zebina: ma come si fa a dire che zebina è forte????? ma che partite guardate? E' talmente forte che è stato inventato il termine Zebinata proprio perchè ne combinava di ogni

 

CENTROCAMPISTI

Almiron: Ma che **** ci sta a fare ancora da noi? ti prego secco fallo rapire da qualche pastore sardo

Camoranesi: Un fenomeno dotato di ottima tecnica, se è in forma non lo fermi manco se gli spari......non è tutto oro quel che luccica però, troppo discontinuo e ultimamente sempre infortunato

Diego: Fiore all'occhiello del mercato bianconero, fuoriclasse in grado di cambiare le partite da solo.......al werder lo ha dimostrato, al porto no......speriamo sia stata solo colpa della giovinezza e che da noi sia il campione ammirato da tutto il mondo l'anno scorso

Giovinco: Formica atomica che deve ancora esplodere.......io credo in lui perchè dotato di ottima tecnica e velocità, troppo fragilino però.......ma sicuramente non lo darei mai via

Marchisio: Secondo me è il nuovo de rossi.....diamogli fiducia perchè il ragazzo è un ottimo giocatore, sicuramente da juve

Melo: L'anno scorso in Juve - Fiorentina mi impressionò di brutto, mi ricorda il miglior emerson......sono contentissimo del suo arrivo, un pò meno delle sue prestazioni fatte finora ma sono sicuro che prestò diventerà insieme a sissoko una diga a centrocampo

Poulsen: no comment......gli sputerei in faccia pure io come ha fatto totti.....per colpa sua abbiamo dovuto vendere zanetti e tenerci sto bidone

Salihamidzic: un soldatino che fa sempre il suo dovere.....duttile e diligente, certo non è un fenomeno ne un campione.....nessuno si aspetta molto da lui

Sissoko: una forza della natura.......senza di lui mi sento come una verginella circondata da un branco di rom ubriachi

Tiago: Sono un suo sostenitore, ma aihmè finora in tre e dico tre anni non ha fatto una e dico una partita degna del miglior tiago ammirato nel lione......oggetto misterioso, speriamo si possa sbolccare quest'anno, la tecnica ce l'ha, gli manca la fiducia e la grinta

 

ATTACCANTI

Amauri: ottimo attaccante, potente, veloce e tecnico.....certo, non fa tantissimi gol ma fa molto lavoro per la squadra

Del Piero: leggenda del calcio italiano, unica nostra vera bandiera, ancora in grado di farci vincere partite con le sue invenzioni, ma non in grado di reggere tutte le partite della stagione

Iaquinta: un leone che da anima e cuore in campo.....lo ammiro per questo, clonatelo.....mi ricorda molto ravanelli....magari non eccelso tecnicamente ma sicuramente non si tirerà mai indietro e lo vedremo sempre dare il sangue per la causa bianconera

Trezeguet: in area il miglior finalizzatore al mondo secondo me.......come si coordina lui non lo fa nessuno, abile di testa, destro, sinistro e acrobazia.....non partecipa molto all'azione infatti quando non è in vena però giochiamo con un uomo in meno

 

ALLENATORE

Ferrara: é un punto interrogativo......al buon ciro vogliamo tutti bene, speriamo si possa rivelare un ottimo condottiero......

 

Sono stato il più obiettivo possibile......FORZA JUVE

secondo me sbagli su Manninger,che per me potrebbe giocare titolare se non fosse che in squadra si ritrova un certo Gianluigi Buffon;su Grygera e Zebina,che sono molto meglio di quello che scrivi.

sul resto invece concordo in pieno.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che altro sto avendo conferme di alcune cose che avevo già notato in altre partite di precampionato...

 

1-Melo è un gran cagnaccio

2- la juve ha un culo assurdo :mrgreen:

3- ronaldinho è uno zero...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto gol di Diego... Non so se sia più facile la partita contro i Coreani che contro il Milan... Spero si riprenda un po il Diavolo rossonero...

Dai ma cosa dici? Il Milan questa volta sta giocando notevolmente meglio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...