Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Boh secondo me comunque la critica a Lippi poteva risparmiarsela, il C.t. negli anni passati elogiò più volte Inter e Mourinho stesso...

 

Ma se fa venire il nervoso agli Juventini può fare qualsiasi cosa :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma questo non è il topic del calciomercato? :mrgreen:

 

Torino: rottura con Dzemaili, cessione vicina?

 

Sono ai ferri corti il Torino e Dzemaili. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, infatti, il presidente granata Urbano Cairo, dopo la sconfitta di Livorno, avrebbe riservato al giocatore una sfuriata davanti ai compagni, accusandolo di scarso impegno. Il giocatore si sarebbe ribellato alle parole del presidente e solo la mediazione del ds Rino Foschi avrebbe fatto ricucire apparentemente lo strappo. Ormai però il giocatore è un separato in casa e ieri si è anche allenato a parte, senza essere infortunato. Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, potrebbe approfittarne: attenderà gli ultimi giorni di mercato per abbassare un po’ il prezzo. Al momento l´offerta ammonta a 4,5 milioni più Succi per il cartellino intero o 3,2 milioni più la comproprietà di Succi per metà cartellino dello svizzero.

 

 

La cosa è stata confermata anche dal procuratore.

Urbano Cairo uno di noi :mrgreen:

 

 

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh innanzitutto Stankovic molto probabilmente fino al ritorno di cambiasso (1 mese, 1 mese e mezzo) penso andrà a fare il suo ruolo davanti alla difesa o comuque spostato sui due interni di centrocampo per sopperire a questa mancanza...

Poi Sneijder è un 3/4 molto più puro di Deki, e appunto, i piedi sono migliori di quelli del serbo, forse ha un filo meno di potenza di tiro ,ma è più valido col sinistro ad esempio...

In più è un mago sui calci piazzati !

 

SE e dico SE l'Inter gli mettesse le mani sopra, ne sarei molto felice...anche se per quel ruolo andava preso Diego invece che QUaresma l'anno scorso...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh innanzitutto Stankovic molto probabilmente fino al ritorno di cambiasso (1 mese, 1 mese e mezzo) penso andrà a fare il suo ruolo davanti alla difesa o comuque spostato sui due interni di centrocampo per sopperire a questa mancanza...

quando a Fifa mi si infrotuna cambiasso, ci metto sempre vieira' al suo posto e funziona benissimo O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi! sono appena tornato da Londra! ed ora sono a Milano per vedere la nipotina :D

 

Volevo sapere... cosa mi sono perso in queste due settimane? litigi? chiarimenti? :D

allora..fammici pensare:hanno bannato Coldfire a vita e sono state cancellate 4-5 pagine per litigi furibondi.Direi che non ti sei perso quasi nulla :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ho letto che zanetti è fermo per una botta alla caviglia, è vero? mannaggia inizia bene :shock: , non gli voglio male ma se ricomincia come lo scorso anno capirai perchè io non mi sono arrabbiato per la cessione...

ma guarda, ha preso una botta, non è il solito infortunio. Per esempio, non voglio gufare ma se Diego Sabato prende una botta forte e salta 2 settimane, non è perchè soffre gli infortuni. Zanetti ha preso un colpo forte e oggi non si è allenato per precauzione. Probabile che sia in campo sabato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, ha preso una botta, non è il solito infortunio. Per esempio, non voglio gufare ma se Diego Sabato prende una botta forte e salta 2 settimane, non è perchè soffre gli infortuni. Zanetti ha preso un colpo forte e oggi non si è allenato per precauzione. Probabile che sia in campo sabato

ma con tanti esempi che potevi fare mi vai a pescare proprio Diego?Non potevi dire Molinaro?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo compra o non lo compra Moratti questo gioiellino olandese?? sapete qualcosa in merito? a me sembra arenata la trattativa mi confermate??

mmmah

 

"Sneijder vuole restare al Real"L'agente del giocatore gela l'Inter

Sneijder, infatti, è una porta in faccia all'Inter: "Wesley vuole rimanere al Real. Vuole giocarsi qui le sue chance". Operazione fallita, quindi. Questo, almeno, stando a quanto sostenuto dall'agente del giocatore al termine di un incontro con il dg dei

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo compra o non lo compra Moratti questo gioiellino olandese?? sapete qualcosa in merito? a me sembra arenata la trattativa mi confermate??

mmmah

 

"Sneijder vuole restare al Real"L'agente del giocatore gela l'Inter

Sneijder, infatti, è una porta in faccia all'Inter: "Wesley vuole rimanere al Real. Vuole giocarsi qui le sue chance". Operazione fallita, quindi. Questo, almeno, stando a quanto sostenuto dall'agente del giocatore al termine di un incontro con il dg dei

mi sa tanto di bugia per farsi aumentare di 500.000 € lo stipendio,ormai mi aspetto di tutto...

 

intanto Zalayeta è UFFICIALMENTE un giocatore del Bologna.ottimo colpo direi.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zalayeta buon giocatore? per me è un palo della Luce! Bruttissimo da vedere :D

 

no dai..ottimo affare secondo me, guarda e ricrediti :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=CXKsjBOWF50

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...