Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono le solite sparate.. Con 25 milioni ci prendi Adebayor a momenti..

 

La cosa assurda è che certi rialzi di comodo non si fanno tra società amiche quali Udinese e Napoli...considerando anche l'amicizia con Marino.

 

Comunque sono normali tattiche di mercato...per me si concluderà con un'offerta cashi sui 15-18 milioni + qualche contropartita.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che certi rialzi di comodo non si fanno tra società amiche quali Udinese e Napoli...considerando anche l'amicizia con Marino.

 

Comunque sono normali tattiche di mercato...per me si concluderà con un'offerta cashi sui 15-18 milioni + qualche contropartita.

L'amicizia nel mercato, viene lasciata a casa..sempre.

Poi in ogni caso, credo che comunque l'operazione se avverrà sarà conclusa tardi.. Secondo me Quagliarella aspetterà la chiamata di una grande.. se non arriva andrà al Napoli..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

L'amicizia nel mercato, viene lasciata a casa..sempre.

Poi in ogni caso, credo che comunque l'operazione se avverrà sarà conclusa tardi.. Secondo me Quagliarella aspetterà la chiamata di una grande.. se non arriva andrà al Napoli..

 

Le cose lette, le informazion che ho e le conclusioni mi lasciano pensare che avverrà l'esatto contrario di quel che pensi :ok:

 

Ma sempre mai dire mai...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...intanto si parla di un serio interessamento dell'Inter per Cassano: alla Samp finirebbero Jimenez, Suazo e soldi.

Probabile che lo portino a casa.

 

Bel giocatore ma non credo sia quello che effetivamente serve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...intanto si parla di un serio interessamento dell'Inter per Cassano: alla Samp finirebbero Jimenez, Suazo e soldi.

Probabile che lo portino a casa.

 

Bel giocatore ma non credo sia quello che effetivamente serve.

 

 

ma speriamo :)

 

si inizia a parlare anche di elano... ecco lui si che lo vorrei e di corsa :) non quel lentone di deco...

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che da giorni la pista Napoli è diventata sempre più calda per il trasferimento di Quagliarella, ora anche le parole di Pozzo fanno presupporre che l'affare sia oramai pronto a farsi. Sulla base di soldi.

 

L'Udinese ne chiede 22, il Napoli ne offre molti meno (16), a metà strada ci potrebbe essere l'accordo definitivo, oppure inserendo qualche clausola che lasci dei 'premi' futuri per il club bianconero in base alle prestazioni dell'attaccante partenopeo. Il quale sembra gradire molto la nuova destinazione, del resto non è mai stato un segreto che il Napoli era il suo sogno. L'arrivo di Donadoni, e del nuovo sponsor tecnico sembrano abbiano spianato definitivamente la strada verso questo affare.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il collega Ciro Venerato ha aggiornato la situazione della trattativa tra il Napoli e l'Udinese per Quagliarella ai microfoni di Radio Marte. Tutto Napoli.net ha ripreso le seguenti dichiarazioni: "Quando un presidente parla come ha parlato ieri Pozzo significa che c'è la volontà di cedere il giocatore. Su di lui c'era la Juventus, ma i bianconeri hanno ritenuto elevata la valutazione del giocatore e si sono dirottati su Pandev. Mi occupo di mercato da diversi anni - aggiunge Venerato - e ormai ho imparato anche a leggere bene le parole. Sento che Quagliarella verrà a Napoli e penso che farà parte del tridente che Donadoni ha in mente, nel quale, potrebbe non esserci Lavezzi, ma un attaccante dall'est. Per quanto riguarda Cigarini, con il Parma c'è l'accordo per 5,5 milioni con la possibilità per gli emiliani di scegliere delle contropartite e credo che si chiuderà anche con l'Atalanta per 4,5 più la metà di Garics".

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "A me farebbe molto picere l'arrivo a Napoli di mio figlio, e penso sia lo stesso per Fabio. Lui è stato sempre tifoso del Napoli come fa a non venire. Floccari ha detto di no ma è una scelta sua, non sa cosa si è perso. Mi sento tutti i giorni con Fabio, in questi giorni non risponde a nessuno, ma al papà si. So che ci sono stai dei contatti tra il Napoli e Fabio, e anche tra le società. Sono emozionato più di Fabio, sarebbe bellissimo. Ho sempre portato mio figlio al San Paolo, ero abbonato e forse lì si è innamorato del calcio. Le bottiglie di spumante sono già pronte in frigo".

 

 

 

 

 

Forza Fabiuccio!!! :loving:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai che lo prendete a Fabio! così non ci rompete le scatole per Nilmar :D

 

Ah non ti preoccupare, sicuramente in uno scontro con Palermo o Genoa i nostri dirigenti sono i primi a ritirarsi! :mrgreen:

 

Spero che da quest'anno caccino più cazzimma!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dei nomi finora accostati con un minimo di probabilità all'Inter non me ne piace nemmeno uno in maniera particolare...La mia opinione su quello che sarebbe dovuto essere fatto l'ho già data...

 

O si rinforza VERAMENTE la squadra (non con mezze pippe alla Deco / Carvalho) , oppure era il momento giusto per tentare un progetto "Giovane" visto che in italia la nostra superiorità è stata dimostrata in questi anni e che in Champions molto probabilmente non si farà niente nemmeno l'anno prossimo...

Avrei preferito non vincere niente l'anno prossimo ma iniziare a costruire una squadra per il futuro...credo che non serva niente rinfarcirla di 30enni di dubbio gusto solo per il lumicino di speranza della prossima Champions...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico progetto di mercato che l'Inter sta mettendo in atto è il progetto-portoghesi :rotfl: prima viene confermato Figo da Uan nonostante non si regga in piedi (e gioca pure :ph34r:), poi arriva Quaresma, ora cercano Carvalho, Deco, Bruno Alves... state diventando una colonia XD

 

-------------------------

 

UFFICIALE, IL BORDEAUX HA RISCATTATO GOURCUFF

Il trequartista francese in comproprietà con il Milan ha firmato un contratto di quattro anni

 

PARIGI (Francia) - Gourcuff sceglie il Bordeaux. Il giovane trequartista francese in comproprietà con il Milan, ha deciso di restare in Francia: "Sono molto felice di continuare l'avventura sportiva con i Girondini. La fiducia del tecnico Blanc e della squadra è stata determinante". L'operazione è di circa 13 mln di euro, mentre il transalpino ha firmato un contratto di quattro anni. "L'A.C. Milan comunica che l'F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff - si legge sul sito rossonero -, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera".

 

Ah, la mannaia del diritto d'opzione :D

il Milan era pronto a riportarselo a casa (o almeno la volontà era questa, dichiarato anche pubblicamente) ma nel contratto di prestito hanno fatto l'errore di mettere l'opzione unilaterale per l'acquisto definitivo, pensando che mettendola a 13 milioni erano coperti... mi dispiace dirlo ai milanisti, ma la vostra società è allo sbando :asd: hanno perso un giocatore per una cavolata...

 

---------------------------------------------

 

Pozzo: «Sì, la Juve vuole D'Agostino»

 

Il patron dell'Udinese: «È prematuro parlarne ma l'interesse per il centrocampista è concreto. Quagliarella? Piace anche ai bianconeri ma vorrebbe il Napoli»

 

MILANO, 28 maggio - In attesa della fine del campionato la Juve continua ad essere protagonista sul mercato: dopo Diego e Cannavaro i bianconeri puntano con decisione su un regista di qualità a centrocampo, e l'identikit del giocatore è quello del centrocampista dell'Udinese Gaetano D'Agostino. Lo conferma anche il patron della società friulana, Giampaolo Pozzo: «Per D'Agostino la Juve ha manifestato interesse». Pozzo non si sbottona, anche perché si trova sotto i riflettori, aggiungendo solo un «Parlarne ora sarebbe del tutto prematuro». Ma è chiaro che il club di Corso Galileo Ferraris è in pole position.

 

QUAGLIARELLA? VUOLE IL NAPOLI - La Juve ha preso Diego a 25 mln? Allora anche Quagliarella vale tanto, visto che quando in Uefa si sono incontrati Werder Brema e Udinese l'attaccante è stato protagonista non meno del brasiliano: «È il giocatore che fa la scelta e noi siamo una squadra provinciale- dice il patron dell'Udinese intervenendo a SkySport24- se arriva una grande società con offerte che non si possono rifiutare dobbiamo scendere in trattative. Vorremmo trattenere tutti perchè sono giocatori che facciamo crescere con noi ma quando qualcuno decide di fare delle scelte, se arrivano offerte importanti devo mettermi a un tavolo e parlarne. Con il Napoli ci sono buoni rapporti, soprattutto con il dg Marino, e quindi ho detto 'Se avete pensato a Fabio parlatene con il giocatore, se trovate un accordo sto qui per arrivare a una soluzione'».

 

MA LA JUVE E' NELL'OMBRA - La società di Torino però tiene d'occhio la situazione, rivela Pozzo: «Pure la Juve mi ha chiamato ma credo che debba prima sfoltire una rosa ampia di attaccanti per poter poi pensare a Fabio: dipenderà tutto dai movimenti di mercato che faranno. Il Bayern è interessato, ma non credo che il ragazzo non abbia voglia di andare in Germania. Niente invece da parte dell'Inter, solo chiacchiere che non hanno mai portato a nulla di concreto».

 

VALE 25 MILIONI - Pozzo ribadisce poi il prezzo del cartellino di Quagliarella e spiega: «Venticinque milioni è il suo valore. Se teniamo conto che Diego era l'antagonista durante la partita di Coppa Uefa e Quagliarella ha giocato allo stesso modo se non meglio di lui, ecco che viene fuori il valore».

 

Bene così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio Quagliarella viene al Napoli, firma lunedì a meno che non sia il Napoli a fermare la trattativa...non posso aggiungere altro ;)

 

De Laurentiis sta trattando personalmente con l'Udinese anche per D'Agostino ma è davvero difficile come trattativa (a differenza di Fabiuccio D'Agostino vuole le strisciate=coppe e campionato d'alto livello).Ma non sarebbe impossibile.Comunque già GODO come un matto se riusciamo a infinocchiare la juventus su Fabio :dance:

 

Queste le mie percentuali:

 

Quagliarella 70% Napoli - 30% Juventus

D'Agostino 80% Juventus o Inter - 10%Napoli

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque già GODO come un matto se riusciamo a infinocchiare la juventus su Fabio :dance:

 

Scusa eh, non è mica un'asta :asd: la Juve era interessata a Quagliarella come è interessata ad altri 4/5 giocatori, ma non ha ancora puntato decisamente su un singolo giocatore e non ha intavolato nessuna trattativa al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, non è mica un'asta :asd: la Juve era interessata a Quagliarella come è interessata ad altri 4/5 giocatori, ma non ha ancora puntato decisamente su un singolo giocatore e non ha intavolato nessuna trattativa al momento.

 

Non mi pare di aver detto che ci sia un'asta in corso, al momento Quagliarella è un obiettivo della Juve come lo è Pandev ma se non fate posto in attacco e monetizzate non lo prendete.Per vendere Iaquinta o Trezeguet ci vuole tempo per questo il Napoli deve agire adesso e senza ritardi per assicurarsi Fabio.La juve comunque ha un accordo preliminare con il giocatore :ok:

 

E per puntualizzare io non GODO nel vincere un'asta con la juve (non ci sarebbe storia per noi) ma GODO nel riuscire a soffiare sul tempo obiettvi della Juventus forti come Quagliarella ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve i soldi per Quagliarella li ha anche adesso, quest'anno per Diego ha speso 14 milioni, il resto verrà pagato a rate nelle prossime stagioni. Per il momento Quagliarella è una delle opzioni che la Juve sta prendendo in esame, non ha ancora deciso su chi puntare :D se verrà al Napoli buon per voi, ma non credo che alla Juve si metteranno a piangere, semplicemente perchè non era ancora un obiettivo definito.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve i soldi per Quagliarella li ha anche adesso, quest'anno per Diego ha speso 14 milioni, il resto verrà pagato a rate nelle prossime stagioni. Per il momento Quagliarella è una delle opzioni che la Juve sta prendendo in esame, non ha ancora deciso su chi puntare :D se verrà al Napoli buon per voi, ma non credo che alla Juve si metteranno a piangere, semplicemente perchè non era ancora un obiettivo definito.

 

Io non credo che attualmente la juve con le necessità che ha in difesa e a centrocampo, dopo aver acquistato Diego e senza prima piazzare almeno due gocatori offensivi possa pensare a prendere un attaccante, per questo dico che ci vuole tempo per loro e dobbiamo approfittare noi a soffiare adesso un loro obettivo.Inoltre non penso investeranno ancora soldi in attacco se prima non monetizzano da quel reparto.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Gourcuff ma ci sono un paio di precisazioni

dopo l'annata dell'anno scorso il valore del francese era veramente basso decisamente inferiore a 15 milioni.

secondo l'errore palese di Ancelotti che ha preferito Seedorf a Gourcuff.

E' un giocatore che mi piaceva veramente tanto, un vero peccato ma come si dice i giocatori vanno ma il Milan resta

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che attualmente la juve con le necessità che ha in difesa e a centrocampo, dopo aver acquistato Diego e senza prima piazzare almeno due gocatori offensivi possa pensare a prendere un attaccante, per questo dico che ci vuole tempo per loro e dobbiamo approfittare noi a soffiare adesso un loro obettivo.Inoltre non penso investeranno ancora soldi in attacco se prima non monetizzano da quel reparto.

 

Ed è proprio per quello che la Juve non ha ancora deciso... se parte Trezeguet (oggi Cobolli l'ha messo in vendita pubblicamente) arriva un altro attaccante, ma non è detto che il prossimo allenatore della Juve non si impunti per tenerlo. Ma che la Juve stia tenendo calde diverse piste che portano a diversi attaccanti è noto, proprio in attesa di decidere cosa fare... e tra l'altro non credo siano disposti a spendere tutti i soldi richiesti da Pozzo per Quagliarella, visto che con davanti Del Piero, Amauri, Iaquinta e Giovinco sarebbe la 4^/5^ scelta. In ogni caso, se Quagliarella fosse un obiettivo primario ora la Juve sarebbe spaventata dalle voci che si sentono riguardo al Napoli e cercherebbe di far temporeggiare l'Udinese, ma per ora pare che non stiano facendo molta opposizione, ed è per questo che dico che al momento non sono interessanti al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...