Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e Suazo non rientra nell'affare... non vorrei che sia lui il famoso trequartista che cercavamo :acc:

 

Nedved, ora il ritiro è ufficialeIl ceco:"Ho rifiutato tutte le offerte"

 

Pavel Nedved ha messo definitivamente la parola fine alla sua lunga e strepitosa carriera. In una nota pubblicata sul sito web personale, l'ex calciatore di Lazio e Juventus ha annunciato: "Ho deciso di non accettare nessuna delle offerte che ho ricevuto nelle ultime settimane e di concludere la carriera di giocatore. Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno che mi hanno dato nella mia carriera" ha dichiarato l'ex Pallone d'oro.

 

grazie Pavel :mrgreen:

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la notizia di sneijder che resta al real il forum dell'inter è andato in sovraccarico :rotfl:

 

Sneijder è dell' Inter. Il giocatore ha accettato l'offerta dei neroazzurri.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sembra fatta per Rafinha e Grosso alla Juve.

per grosso ci sarà un incontro domani tra i dirigenti di lione e juve, per rafinha è una bufala di sportmediaset, secondo sky è una trattativa difficile e lo shalke ha proposto anche il prestito, ma il giocatore non convince al 100% secco e co.

 

fonte sky calciomercato(di marzio)

Link al commento
Condividi su altri siti

per grosso ci sarà un incontro domani tra i dirigenti di lione e juve, per rafinha è una bufala di sportmediaset, secondo sky è una trattativa difficile e lo shalke ha proposto anche il prestito, ma il giocatore non convince al 100% secco e co.

 

fonte sky calciomercato(di marzio)

bufala o no,sportmediaset da per preso Rafinha,al 70% sarà una bufala come dici tu,ma secondo me siamo abbastanza vicini.

 

quanto a Grosso,so dell'incontro di domani,e la Juve sembra disposta a spendere i 2 milioni richiesti dai francesi,quindi dovrebbe essere sicuro il suo arrivo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi... arriva Grosso e non Rafinha? a me Grosso continua a fare schifo :asd:

 

probabile.

non lo so..magari è tutto un bluff di secco ed arriva rafinha (ci credo poco).

a me grosso non fa schifo per niente..certo non è uno su cui puoi investire per il futuro ma si va abbstanza sul sicuro.

 

intanto Robben va al Bayern Monaco per 25 Milioni di Euro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secco ha appena ricordato che Rafinha è extracomunitario e la Juve non ha posto al momento... quindi bisognerebbe chiudere per Rafinha e nel frattempo piazzare qualche extracomunitario, il tutto in 3 giorni... la vedo dura.

Grosso non mi piace proprio, senza contare che se arriva lui probabilmente parte De Ceglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque..

l' unica testata (se si può chiamare così) che ha dato per fatto Rafinha alla Juve è sportmediaset.

oggi secco ha smentito categoricamente, facendo capire che non c' è stata trattativa.

il procuratore di Rafinha è in Italia.

finisce così: Rafinha va al Milan, e sportmediaset lunedì aprira con un titolo del genere "Rafinha al Milan, beffata la Juve"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...