Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Si presenterà in sala stampa e dirà più o meno così: "L'obbiettivo vero era la CL, è inutile nasconderlo. Se siamo fuori dalla coppa il demerito è solo nostro e soprattutto mio. Però è anche vero che preferisco essere eliminato dalla CL ed avere 8 punti di vantaggio in campionato piuttosto che essere eliminati ed essere secondi o terzi. Lo scudetto è sempre un obbiettivo primario." :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mhà,secondo me oggi come oggi nessuna squadra italiana ha la stoffa per vincere la Champions... ad esempio l'Inter o la Juve probabilmene hanno le rose migliori della Serie A,ma in Champions ci sono squadre con rose nettamente migliori. Io dico che anche per quest'anno la Champions sarà dominata dalle inglesi (nonostante l'anno scorso abbia vinto il Barcellona). Le italiane purtroppo hanno un limite: i quarti o gli ottavi.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo.

E' vero che nella rosa degli attaccanti manca fisicità (per ora), e qui ci starebbe bene Baptista, ma è anche vero che dispone di Eto'o, Milito, Balotelli, Suazo ed Arnautovic.

 

 

ma personalmente mi auguro che ci sbolognamo suazo e prendiamo uno fra quei due detti sopra (è piu forte pandev ma forse come caratteristiche ora come ora ci serve più un baptista).

Link al commento
Condividi su altri siti

CHELSEA: SHEVA

"Shevchenko può andare dove vuole". Carlo Ancelotti, manager del Chelsea, si prepara a congedare Andriy Shevchenko. L'attaccante ucraino è destinato a lasciare i blues nei quali trova poco spazio. "Non abbiamo notizie sull'arrivo di giocatori al Chelsea. L'unica novità è che Andriy deciderà se andare in un altro club. Ho parlato con lui, vorrebbe giocare con continuità. Per me, qui, è difficile dargli questa opportunità: penso che lui prenderà la decisione giusta", dice Ancelotti. "Deciderà, non è un nostro problema. Sceglierà la squadra giusta", ribadisce il tecnico.

 

Il piu' grande!!il top of the flop..nominato così dal Sun...come il piu' grande bidone arrivato in premier league (pagato 30mln ai tempi)...tonerà probabilmente in patria (nulla di ufficiale ovviamnte)

Grazie di tutto Sheva..e ringrazia Materazzi per le cicatrici sulle costole ed ai polpacci :fischio:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma personalmente mi auguro che ci sbolognamo suazo e prendiamo uno fra quei due detti sopra (è piu forte pandev ma forse come caratteristiche ora come ora ci serve più un baptista).

ma qualche giorno fa non era un bidone Baptista?

Comunque per me il brasiliano sarebbe un acquisto inutile, vale meno di Balotelli

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vale meno di Balotelli

 

:ph34r: addirittura? dai cesa questa è grossa... :fischio:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualche giorno fa non era un bidone Baptista?

Comunque per me il brasiliano sarebbe un acquisto inutile, vale meno di Balotelli

 

Te lo sogni un campioncino come Balotelli...dai ora non diciamo cazz@te...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sogni un campioncino come Balotelli...dai ora non diciamo cazz@te...

per me Balotelli è più forte di Baptista, sei libero di non pensarlo.... io la penso così, per me Baptista è un bidone

 

:ph34r: addirittura? dai cesa questa è grossa... :fischio:

no no macchè grossa, io se avessi in squadra Balotelli e Baptista schiererei Balotelli tutta la vita!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per me Balotelli è più forte di Baptista, sei libero di non pensarlo.... io la penso così, per me Baptista è un bidone

 

 

no no macchè grossa, io se avessi in squadra Balotelli e Baptista schiererei Balotelli tutta la vita!!!!

 

No aspetta, sorry ho letto male :rotfl: :rotfl: mamma mia che abbaglio :rotfl: la penso esattamente come te, cioè preferisco di gran lunga Balotelli.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi per quello che si è visto fin ora è ovvio che balotelli sia più forte di baptista

qualcuno ha detto che l' ho detta grossa :fischio: :mrgreen:

 

No aspetta, sorry ho letto male :rotfl: :rotfl: mamma mia che abbaglio :rotfl: la penso esattamente come te, cioè preferisco di gran lunga Balotelli.

ma avevo capito che avevi letto male, volevo vedere se te ne accorgevi da solo :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che l' ho detta grossa :fischio: :mrgreen:

 

qua il cesa si diverte a confondere le idee :mrgreen: io intendevo dire che l'hai detta grossa perchè scrivendo in quel modo sembra volessi far intendere che baptista è coumque un bidone e vale meno di balotelli :shock: (cosa centrava balotelli) :mrgreen:

ovvio che balotelli è un talento...non capivo esempio/paragone :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

qua il cesa si diverte a confondere le idee :mrgreen: io intendevo dire che l'hai detta grossa perchè scrivendo in quel modo sembra volessi far intendere che baptista è coumque un bidone e vale meno di balotelli :shock: (cosa centrava balotelli) :mrgreen:

ovvio che balotelli è un talento...non capivo esempio/paragone :mrgreen:

nel senso che in quel ruolo hanno già Balotelli, fanno lo stesso identico ruolo. Balotelli può essere impiegato come prima punta, seconda punta e anche più esterno... Per quello dicevo che vale meno, mi pare un doppione

 

Comunque

sms

 

Mutu choc, lunedì rischia di lasciare il calcio

 

29/08/2009

DA LUNEDÌ Adrian Mutu rischia di non giocare più a calcio. E questa non è un’ipotesi, ma la prospettiva concreta che in queste ore sta devastando il morale del giocatore.

La Nazione è in grado di ricostruire in esclusiva la vicenda e interpretare gli eventi che stanno cambiando la vita del fuoriclasse romeno, pronto a rivolgersi al Tribunale federale elvetico e alle Supreme corti Europee per combattere la sentenza del Tas, ma consapevole della gravità della situazione: l’ultimatum del Chelsea scade il 31 agosto e dal giorno successivo la società di Abramovich potrà rivolgersi alla Fifa per ottenere la squalifica di Mutu se — ipotesi inverosimile — non sarà pagata in contanti e in un’unica soluzione la multa di 17.173.990 euro, con interessi del 5% annuo.

 

IL CONTO alla rovescia è partito dal 31 luglio, giorno in cui il Chelsea ha fatto recapitare a casa del calciatore una raccomandata con la copia della sentenza e i dati bancari per il bonifico sul conto corrente della società londinese, una mossa che Mutu aveva tenuto finora riservata nella speranza di trovare strade alternative, oppure una mediazione con il club inglese. Niente da fare. Atteggiamento chiarissimo da parte del Chelsea: o paghi tutto o ti fermi. Nessuno sconto, zero possibilità di trovare una transazione. E carriera di Mutu a rischio.

 

NOTIZIA-CHOC. Intorno a tutto questo ruotano molti universi, si stanno muovendo legali e federazioni, uomini politici e associazioni. La Fiorentina sta cercando di fare la sua parte coinvolgendo il presidente della Figc, Abete, il sindacato dei calciatori, lo stesso presidente dell’Uefa, Michel Platini. I Della Valle sono venuti a conoscenza della situazione una settimana fa e da allora, non solo di fronte alla prospettiva di perdere il patrimonio tecnico di Mutu, ma anche per sostenerlo come persona psicologicamente prostrata, si sono mobilitati cercando agganci e soluzioni.

A livello politico il senatore Achille Totaro (Pdl) presenterà un’interrogazione parlamentare sul caso e coinvolgerà fra l’altro anche il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi: «I giocatori sono comunque lavoratori subordinati — dice Totaro —, la vicenda Mutu è molto delicata e credo dovrà essere presa in esame dai vertici del governo. Fra l’altro il portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti, è fiorentino: credo che sia un dovere coinvolgerlo».

 

C’È DA PARTE di molti la sensazione che l’accanimento giudiziario contro Mutu rappresenti un grimaldello per cambiare i rapporti fra le società (i datori di lavoro) e i calciatori (dipendenti subordinati), che da qui in poi in caso di inadempienze sarebbero passibili di licenziamento e richiesta danni da parte dei club. La battaglia giudiziaria contro Mutu comincia il 28 ottobre 2004, giorno del licenziamento deciso dal Chelsea. Da allora si scatena il vortice della giustizia sportiva arbitrale che (dopo 6 decisioni) riconosce l’esclusiva responsabilità del giocatore nell’aver determinato lo scioglimento del contratto. Una mazzata. Ma alcuni passaggi giuridicamente singolari lasciano aperta l’ipotesi di vizi procedurali: ci si chiede per esempio come mai due giudici (un tunisino e uno spagnolo) abbiano fatto parte in due momenti diversi delle giurie chiamate a prendere decisioni sul conto di Mutu. Ci si domanda perché un lavoratore dipendente debba risarcire l’azienda che lo ha licenziato unilateralmente e la somma della multa sia proporzionale al contratto stipulato fra due società che hanno stabilito un valore di mercato ics.

C’è una novità: Mutu è il primo a rispondere della richiesta danni, ma potrebbe essere affiancato anche da Juventus e Livorno (i bianconeri rilevarono a costo zero il cartellino del giocatori, il Livorno è la società che lo ha tesserato per prima dopo la squalifica). Questo emerge dagli atti dell’ultimo dibattimento al Tas, perché un intervento degli avvocati del Chelsea fa esplicito riferimento alle responsabilità di chi ha acquisito le prestazioni del giocatore senza pagare il prezzo del cartellino. Il riferimento legale coinvolge Matuzalem, che insieme al Real Saragozza è stato condannato a pagare 13 milioni di euro dopo aver lasciato lo Shakhtar Donetsk: una vicenda diversa rispetto a Mutu (licenziato dal Chelsea), ma il precedente esiste.

 

SI POSSONO aprire tanti scenari, non ultimo quello che può coinvolgere in un processo la Juventus e il Livorno. Resta l’angoscia di Mutu, rimasto coinvolto in una vicenda assolutamente più grande di lui, e messo di fronte alla prospettiva di dover rinunciare al suo lavoro. Quella di domani sera contro il Palermo potrebbe essere l’ultima partita di Mutu (mentre circolano voci di un interessamento viola per Pandev): addio viola, addio Nazionale, addio calcio.

Firenze lo scoprirà leggendo questo articolo. Ma può fare ancora molto per aiutare il Fenomeno.

 

Angelo Giorgetti - La Nazione

:( :( :( :( :(

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il Barcellona, non ha soldi cash da spendere per una cifra superiore a 35 mln (così hanno detto gli amministratori della squadra catalana), e vorrebbe inserire Eto'o come contropartita.

 

Oddio :rotfl:

Il Barça ha 35 milioni di budget? :D Ma ti pare? :rotfl:

 

Per ammissione di amministratori della stanza dei bottoni si. La cifra che potranno spendere sul mercato è quella.

 

Facciamo così, aspettiamo il 31 agosto e vediamo quanto ha speso il Barça tra acquisti e cessioni, va bene? :fischio:

 

Ed eccoci qui come promesso :dance: non siamo ancora al 31 agosto ma ormai il mercato del Barça è chiuso:

 

Acquisti:

Keirrison - 14 mln

Ibrahimovic - 46 mln

Chygrynskiy - 25 mln

 

Cessioni:

Jorquera a parametro zero

Sylvinho a parametro zero

Caceres in prestito

Hleb in prestito

 

Totale 85 mln, ho vinto io :dance:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...