Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' una squadra brasiliana, tra l'altro fondata da un mio concittadino :shock:

http://it.wikipedia.org/wiki/Clube_Atl%C3%A9tico_Juventus

comunque rafinha è un calciatore acclamatissimo, ho letto tutte le sue caratteristiche su wikipedia. C' ho messo un' ora perchè non fanno altro che parlare di lui :mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Rafinha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochissimi giorni e chiuderà il mercato per tutte le squadre di serie A.

 

Il mio Napoli comunque, impegnato a piazzare le scartine, non rimane certo a dormire e molto probabilmente si riuscirà a piazzare Blasi al Palermo per il prestito oneroso di 1 milione di euro con diritto di riscatto a favore dei rosanero, liberando così il posto all'arrivo dal Torino di Blerim Dzemaili (23 anni).Spero davvero che quest'affare vada in porto, avremmo un centrocampo forte e giovane!

 

Inoltre è sceso nuovamente in campo il presidente per cercare di regalare a Donadoni il tanto agognato esterno sinistro, sicuramente si tratterà di Andrea Dossena dal Liverpool.Le prossime ore saranno cruciali ma se si riesce a piazzare così Blasi e inoltre Pazienza e arriveranno Dzemaili e Dossena io orgasmerò in calore. :loving:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

No dico solo che:

Del Piero: 1.73

Diego:1.73

Camoranesi:1.73

S.Giovinco:1.64

G.Giovinco:1.67

 

Penso che bastino :mrgreen:

 

E adesso mi tirano fuori questo, che non avevo mai sentito in vita mia, che ha a malapena una riga su Wikipedia :rotfl:

 

Beh se parliamo di centimetri penso che la Juve sia una delle migliori in A se non la migliore, infatti l'anno scorso è la squadra che ha fatto più gol su palla inattiva :D Chiellini, Legrottaglie, Sissoko, Amauri, Trezeguet, Iaquinta... questi sono tutti tra 185 e 190 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Parma preso Zaccardo

Con estrema soddisfazione il Parma Fc comunica, sul proprio sito ufficiale, di aver raggiunto con il Wolfsburg l’accordo per il passaggio a titolo definitivo del campione del mondo Cristian Zaccardo alla squadra gialloblu. Il contratto ha una durata di cinque stagioni. Il difensore sarà presentato domani al Tardini, ore 16, alla stampa e, prima della partita, al pubblico

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern Monaco: arriva Rafinha

 

Fonte: Sky

Dopo essere stato cercato da Juve, Milan e Genoa Rafinha dovrebbe essere un giocatore del Bayern Monaco.

Rafinha medaglia di bronzo olimpica a Pechino è l'idolo dei tifosi di Gelsenkirchen. Lo Schalke, però, lo cede: nonostante la sponsorizzazione della Gazprom, il club vive una situazione difficile a livello economico e sui priverebbe del suo terzino brasiliano, che tra l'altro va a scadenza nel 2011 e non rinnova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern Monaco: arriva Rafinha

 

Fonte: Sky

Dopo essere stato cercato da Juve, Milan e Genoa Rafinha dovrebbe essere un giocatore del Bayern Monaco.

Rafinha medaglia di bronzo olimpica a Pechino è l'idolo dei tifosi di Gelsenkirchen. Lo Schalke, però, lo cede: nonostante la sponsorizzazione della Gazprom, il club vive una situazione difficile a livello economico e sui priverebbe del suo terzino brasiliano, che tra l'altro va a scadenza nel 2011 e non rinnova.

che cul la juve :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rafinha alla fine non se lo caga di striscio nessuno, resterà allo shalke :P

 

 

oggi comunque chiude il calciomercato alle 19, e questo topic... si prevede qualche ultimo botto di mercato, come un Mancini al Genoa o uno scambio Pandev (definitivo) - Quaresma (prestito + soldi) fra Lazio e Inter... vedremo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, colpo di scena: Dzemaili ad un passo

 

La redazione di Radio Goal ha sentito il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha cobfermato le indiscrezioni degli ultimi minuti: Blerim Dzemaili (23) è ad un passo dal Palermo, che lo acquisterebbe a titolo definitivo. Il Palermo avrebbe superato la concorrenza di Napoli, Fiorentina, Parma e Wolfsburg.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ATAHOTEL QUARK - Dzemaili sceglie Palermo, nonostante Zamparini...

 

Nonostante la smentita delle 14.40 di Maurizio Zamparini a TuttoMercatoWeb, il Palermo avrebbe pressoché concluso l'acquisto di Blerim Dzemaili, centrocampista centrale del Torino. Bruciata la concorrenza del Parma, che nelle ultime ore s'era fatto avanti in maniera decisa per il calciatore.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli e Palermo avrebbero raggiunto un accordo per il passaggio in prestito di Manule Blasi al sodalizio siciliano. Manca soltanto la firma del centrocampista di Civitavecchia.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...