Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

no fury, pare proprio che sia arrivato.

ma come, tu che sei il più grande detrattore di molinaro non sei contento? :asd:

 

Ma Molinaro è già panchinaro con Ferrara, hanno giocato Salihamdzic, De Ceglie e Chiellini a sinistra, tutti tranne lui :drunken:

Grosso è troppo vecchio... il terzino è forse il ruolo peggiore in relazione all'età, se non è al 100% non serve. E dopo averlo visto in Nazionale e in qualche partita del Lione in CL, direi che non ci arriva al 100% :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma Molinaro è già panchinaro con Ferrara, hanno giocato Salihamdzic, De Ceglie e Chiellini a sinistra, tutti tranne lui :drunken:

Grosso è troppo vecchio... il terzino è forse il ruolo peggiore in relazione all'età, se non è al 100% non serve. E dopo averlo visto in Nazionale e in qualche partita del Lione in CL, direi che non ci arriva al 100% :asd:

 

intanto pare che il contratto sia solo annuale..

comunque per me molinaro più che per scelta tecnica non gioca perchè ancora non sta bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto pare che il contratto sia solo annuale..

comunque per me molinaro più che per scelta tecnica non gioca perchè ancora non sta bene..

 

Ecco, ricordi quando io dicevo che era meglio Dossena proprio per questo? Tra un anno Grosso è già da sostituire, e ovviamente lo perdi a zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Grosso avrete più possibilità di metterla in mezzo.

 

Diego fenomenale, credo che Del Piero farà panca per un po'....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ricordi quando io dicevo che era meglio Dossena proprio per questo? Tra un anno Grosso è già da sostituire, e ovviamente lo perdi a zero...

 

Dossena è una sega fury, lascia perde.

meglio grosso a 70 anni..

il suo procuratore ha provato a piazzarlo da per tutto, roma napoli juve ecc..

niente, hanno risposto tutti con una pernacchia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dossena è una sega fury, lascia perde.

meglio grosso a 70 anni..

il suo procuratore ha provato a piazzarlo da per tutto, roma napoli juve ecc..

niente, hanno risposto tutti con una pernacchia.

 

Vabbè, ma a me basta un terzino che sta in piedi e che ogni tanto azzecca un cross, non chiedo mica R. Carlos dei tempi d'oro :drunken: Grosso magari qualche cross lo azzecca anche, ma tra un anno siamo da capo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve non ha voluto dare un contratto triennale a Zanetti e qualcuno diceva:"E' giusto, neanche a Del Piero l' hanno fatto..."

E ora che l' hanno fatto a Grosso che è coetaneo di Zanetti?

 

Premesso che come già detto a me Grosso fa schifo e quindi non ho nessun motivo per parlare bene del suo contratto, Grosso arriva per fare il titolare (purtroppo) mentre Zanetti era una riserva. E poi questo è un nuovo contratto, mica un rinnovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve non ha voluto dare un contratto triennale a Zanetti e qualcuno diceva:"E' giusto, neanche a Del Piero l' hanno fatto..."

E ora che l' hanno fatto a Grosso che è coetaneo di Zanetti?

 

perchè fare un rinnovo triennale a zanetti evidentemente era ritenuto un lusso mentre grosso come dice fury viene qui per necessità.

tutto secondo i dirigenti eh, non dico di essere d' accordo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi ho capito, ma non fu fatto anche a Del Piero!!! Che non penso fosse stata una riserva

 

del piero non è più vecchio di Grosso?

e poi mettici anche le cifre eh..non è che siano un dettaglio.

fatemi capire, altre critiche verso la juve in arrivo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi ho capito, ma non fu fatto anche a Del Piero!!! Che non penso fosse stata una riserva

 

A Del Piero mi pare che abbiano fatto un biennale come ultimo contratto, mica tanto diverso da un triennale... e poi te l'ho detto, Grosso è appena arrivato ed evidentemente alla Juve vogliono tenerselo per 3 anni per ammortizzare l'investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che Grosso sia un buon colpo e ad un prezzo basso(2 milioni)!

Molinaro non riesce proprio a fare un cross discreto,De Ceglie in queste partite l'ho visto un po' in affanno(ma resta comunque un giocatore che mi piace),però l'acquisto di Grosso serve,e penso che almeno un paio d'anni ad un buon livello li possa fare.

Spero di vedere questa difesa a breve(come detto gia da Snake): Grosso - Chiellini - Cannavaro - Caceres :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo quanto siamo caduti in basso... Per riparare al nulla cosmico del mercato estivo ci riduciamo all'ultima ora a farci prestare un portiere infortunato che rientrerà con molta probabilità DOPO il nostro titolare (Doni) e una ragazzino mai sentito in attacco.

Vendiamo un talento come Aquilani per elemosinare qualche prestito scadente, spero veramente che questo campionato sia l'ultimo della presidenza Sensi perchè siamo veramente alla frutta. La Juve in 3 anni è passata dalla serie B ad essere probabilmente la contendente allo scudetto, se confrontiamo gli acquisti nostri coi loro mi vien da piangere.

Ma d'altronde basti pensare che l'anno scorso ci hanno offerto Zarate (prima che lo pescasse Lotito) e i dirigenti e osservatori hanno detto che era scarso: ecco in che mani stiamo.

Lasciamo stare la figura fatta con Soros (veramente misera, manco fosse portaportese) e gli impicci che hanno potuto creare questa estate per non vendere e far star buona l'Unicredit, mettendo in mezzo Mediobanca e addirittura chiedendo appoggio politico dal Governo...

E' scandaloso!! Mi consolo pensando che la discesa è così repentina che sta situazione non potrà andare avanti a lungo. Sperare nel peggio per la propria squadra è diventata forse l'unica possibilità per uscirne, ma solo a dirlo mi prende a male...

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo quanto siamo caduti in basso... Per riparare al nulla cosmico del mercato estivo ci riduciamo all'ultima ora a farci prestare un portiere infortunato che rientrerà con molta probabilità DOPO il nostro titolare (Doni) e una ragazzino mai sentito in attacco.

Vendiamo un talento come Aquilani per elemosinare qualche prestito scadente, spero veramente che questo campionato sia l'ultimo della presidenza Sensi perchè siamo veramente alla frutta. La Juve in 3 anni è passata dalla serie B ad essere probabilmente la contendente allo scudetto, se confrontiamo gli acquisti nostri coi loro mi vien da piangere.

Ma d'altronde basti pensare che l'anno scorso ci hanno offerto Zarate (prima che lo pescasse Lotito) e i dirigenti e osservatori hanno detto che era scarso: ecco in che mani stiamo.

Lasciamo stare la figura fatta con Soros (veramente misera, manco fosse portaportese) e gli impicci che hanno potuto creare questa estate per non vendere e far star buona l'Unicredit, mettendo in mezzo Mediobanca e addirittura chiedendo appoggio politico dal Governo...

E' scandaloso!! Mi consolo pensando che la discesa è così repentina che sta situazione non potrà andare avanti a lungo. Sperare nel peggio per la propria squadra è diventata forse l'unica possibilità per uscirne, ma solo a dirlo mi prende a male...

quanto ca**o ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ranieri allenatore della Roma

eh si. avrebbe raggiunto l'accordo per un anno con opzione per il secondo.Bah..ora come ora la Roma ha bisogno di giocatori,Ranieri cosa potra' risolvere?Solo il cambio di modulo..e si passera' ad un bel 4-4-2 :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...