Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io da Ranieri non me lo sarei mai aspettato... era l'allenatore della Juve meno di un anno fa... bhò,felice lui,spero che riesca nel suo lavoro,alla Juve ha fatto bene,però le ultime giornate abbiamo giocato davvero male e non era solo colpa dei giocatori...

 

Ma che vuol dire? :rolleyes: Non solo è stato trattato di merd@...mah :rolleyes: Cosa ti aspettavi? che non allenasse la Roma perchè è stato alla Juventus? davvero non sta ne in cielo ne in terra quello che hai detto..

 

Non so se essere felice o arrabbiato.

 

Di certo Ranieri è un allenatore diverso da Spalletti. Spero che riuscira ad istruire un po sti ragazzi!

 

Se fossi in te sarei felice. E' un ottimo allenatore, è un signore del calcio. Siete in buone mani.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Ranieri non me lo sarei mai aspettato... era l'allenatore della Juve meno di un anno fa... bhò,felice lui,spero che riesca nel suo lavoro,alla Juve ha fatto bene,però le ultime giornate abbiamo giocato davvero male e non era solo colpa dei giocatori...

e accogliete cannavaro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire? :rolleyes: Non solo è stato trattato di merd@...mah :rolleyes: Cosa ti aspettavi? che non allenasse la Roma perchè è stato alla Juventus? davvero non sta ne in cielo ne in terra quello che hai detto..

 

 

 

Se fossi in te sarei felice. E' un ottimo allenatore, è un signore del calcio. Siete in buone mani.

 

Tanto gira e rigira La Roma sarà sempre nelle mani di un'unica persona...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Grazie davide :mrgreen: . Cmq è un gran bel giocatore l'anno scorso stava qui nel brescia (ha fatto l'andata), è un centrocampista laterale che spinge molto, ha un bel dribbling ed anche un bel tiro, Secondo me ha fatto un grande affare :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davide :mrgreen: . Cmq è un gran bel giocatore l'anno scorso stava qui nel brescia (ha fatto l'andata), è un centrocampista laterale che spinge molto, ha un bel dribbling ed anche un bel tiro, Secondo me ha fatto un grande affare :ok:

 

Mi chiamo Valerio :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

no, parlo di Juve perchè qui dentro se non parli di queste squadre non ti cagano neanche. Basta vedere i post di Valerio, non se li incul nessuno perchè il napoli non fa testo. Come il palermo, la fiorentina. Quindi per entrare in discussione dico ste cose :mrgreen: Poi mi piace farvi incazzare, è bellissimo come ve la prendete per una squadra che manco vi caga :mrgreen:

 

Si interessa piu' alla Juve che alla Fiorentina evidentemente... :drunken:

no però la cosa buffa è che io ho visto più partite al delle alpi che te... Pensa come è strano il destino eh...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai mai visto incazzato per uno dei tuoi post? :D

no no ma te sei tranquillo, poi ti dico in privato quale è la tua fortuna :P

 

E poi se parlo di Juve è la prova che io parlo di calcio, come parlo di Inter, di Palermo, di Napoli, di Roma ecc ecc... Perchè io lo seguo tutto il calcio, non sono limitato... Qualcuno qui è rinchiuso dai vari quotidiani di parte e dai vari canali satellitari monotematici...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no, parlo di Juve perchè qui dentro se non parli di queste squadre non ti cagano neanche. Basta vedere i post di Valerio, non se li incul nessuno perchè il napoli non fa testo. Come il palermo, la fiorentina. Quindi per entrare in discussione dico ste cose :mrgreen: Poi mi piace farvi incazzare, è bellissimo come ve la prendete per una squadra che manco vi caga :mrgreen:

 

 

no però la cosa buffa è che io ho visto più partite al delle alpi che te... Pensa come è strano il destino eh...

 

Verissimo, sono d'accorto con tutto quel che dici ma ti assicuro che questo è solo un problema di questo forum...non voglio incolpare nessuno ma la maggior parte di coloro che postano qua sopra li ho ritenuti snervanti, stressati/stressanti e molto poco obiettivi...io quando capita parlo delle altre squadre...

 

Davide iscriviti su un forum dedicato esclusivamente al calcio o a quello della tua squadra come ho fatto io :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, sono d'accorto con tutto quel che dici ma ti assicuro che questo è solo un problema di questo forum...non voglio incolpare nessuno ma la maggior parte di coloro che postano qua sopra li ho ritenuti snervanti, stressati/stressanti e molto poco obiettivi...io quando capita parlo delle altre squadre...

 

Davide iscriviti su un forum dedicato esclusivamente al calcio o a quello della tua squadra come ho fatto io :ok:

ogni tanto commento qualcosa su fiorentina.it infatti. Poi li ci sono dei commenti troppo belli... Mi ricordo due anni fa quando per il mercato viola c' erano nomi come mazuch, hable, ecc ecc... Insomma alcuni erano nomi poco raccomandabili e uno lasciò un commento con scritto:"Questi mi paian boni pe andà a fa a manahe alle giostre" (questi mi sembrano buoni per andare a fare a botte alle giostre)

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no però la cosa buffa è che io ho visto più partite al delle alpi che te... Pensa come è strano il destino eh...

eheheh...te ormai sei senza speranza..continui ad appigliarti tristemente su questa cosa che non serve a nulla.Ma non sai cos'altro scrivere?Sta cosa e' grave e'?Mi preoccupi... :drunken:

Invece di rispondere con queste frasi che continui a spiattellarmi continuamente ogni volta che cerchi un attacco(e non negarlo)evita di pensare ad Amauri in Nazionale..al ritorno di Cannavaro il mercenario..a Melo che per te vale si e no 10 mln.Pensa di piu' alla tua Fiorentina e vedrai che la notte dormirai meglio...

 

Ma ti risulta che noi della juve quando interveniamo parliamo di Gilardino,Jovetic e company?A non non ci interessa nulla di voi..eccoti la differenza...:ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...te ormai sei senza speranza..continui ad appigliarti tristemente su questa cosa che non serve a nulla.Ma non sai cos'altro scrivere?Sta cosa e' grave e'?Mi preoccupi... :drunken:

Invece di rispondere con queste frasi che continui a spiattellarmi continuamente ogni volta che cerchi un attacco(e non negarlo)evita di pensare ad Amauri in Nazionale..al ritorno di Cannavaro il mercenario..a Melo che per te vale si e no 10 mln.Pensa di piu' alla tua Fiorentina e vedrai che la notte dormirai meglio...

 

Ma ti risulta che noi della juve quando interveniamo parliamo di Gilardino,Jovetic e company?A non non ci interessa nulla di voi..eccoti la differenza...:ok:

no, te lo ripeto per l' ennesima volta. A voi non ve ne frega nulla degli altri perchè vi infognate a vedere Juve channel, leggere il corriere e ste cazzate varie. E infatti i risultati poi si vedono dalle boiate che puntualmente vengono scritte su questo forum. Quello non è calcio, è seguire i discorsi che fanno i giornalisti su una squadra. Vuoi un esempio che voi vedete solo la Juve? Avete parlato tanto di "orgoglio Juve". Ma che orgoglio è???? Per anni avete rubato, vi hanno sgamato e siete solo andati in B. Sono rimasti tutti i big in serie B contro il rimini, frosinone ecc ecc (e contro alcune non avete fatto bella figura), siete tornati su e si parla di Orgoglio Juve???? Allora i passi del Napoli e della Fiorentina che sono? Perchè qualche tifoso juventino, qui a Firenze, ha avuto pure il coraggio di dire che abbiamo rubato. Guarda, la Juve è una grandissima squadra, la seconda più forte in Italia a mio avviso e quelle sotto sono sotto di tanto. Mi piace come gioca e mi piacciono i giocatori, però i tifosi sono proprio insopportabili. Sia nelle vicissitudini passate che in quelle di adesso non ho mai visto uno Juventino obiettivo, mai. Mi ricordo quando anno scorso l' Inter fece il gol 2 metri in fuorigioco contro il Siena, tutti a postare le immagini ed a criticare. Invece nella partita contro di noi, il rigore su Jovetic e il gol regolare del Gila lo postai io e nessuno venne a dire che è stata una partita rubata. Tutti spariti.... Io parlo di tutte le squadre perchè seguo il calcio, non solo la mia squadra. Poi non ho bisogno di pensare alla fiorentina prima di dormire, ci sono già a Firenze e la fiorentina è sempre nell' aria.

 

Mi dispiace perchè tutti i miei più grandi amici sono Juventini (e ci includo anche te eh), alcuni di loro sono obiettivi (qui non ti includo) altri meno (qui ti includo :mrgreen: ). E' proprio nel carattere, c' è poco da fare. Non è che ce l' ho a prescindere, è che proprio non ve ne accorgete. Chi è tifoso di squadre minori come me può capire cosa dico ed a cosa mi riferisco.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no, te lo ripeto per l' ennesima volta. A voi non ve ne frega nulla degli altri perchè vi infognate a vedere Juve channel, leggere il corriere e ste cazzate varie. E infatti i risultati poi si vedono dalle boiate che puntualmente vengono scritte su questo forum. Quello non è calcio, è seguire i discorsi che fanno i giornalisti su una squadra. Vuoi un esempio che voi vedete solo la Juve? Avete parlato tanto di "orgoglio Juve". Ma che orgoglio è???? Per anni avete rubato, vi hanno sgamato e siete solo andati in B. Sono rimasti tutti i big in serie B contro il rimini, frosinone ecc ecc (e contro alcune non avete fatto bella figura), siete tornati su e si parla di Orgoglio Juve???? Allora i passi del Napoli e della Fiorentina che sono? Perchè qualche tifoso juventino, qui a Firenze, ha avuto pure il coraggio di dire che abbiamo rubato. Guarda, la Juve è una grandissima squadra, la seconda più forte in Italia a mio avviso e quelle sotto sono sotto di tanto. Mi piace come gioca e mi piacciono i giocatori, però i tifosi sono proprio insopportabili. Sia nelle vicissitudini passate che in quelle di adesso non ho mai visto uno Juventino obiettivo, mai. Mi ricordo quando anno scorso l' Inter fece il gol 2 metri in fuorigioco contro il Siena, tutti a postare le immagini ed a criticare. Invece nella partita contro di noi, il rigore su Jovetic e il gol regolare del Gila lo postai io e nessuno venne a dire che è stata una partita rubata. Tutti spariti.... Io parlo di tutte le squadre perchè seguo il calcio, non solo la mia squadra. Poi non ho bisogno di pensare alla fiorentina prima di dormire, ci sono già a Firenze e la fiorentina è sempre nell' aria.

 

Io te l'ho spiegato l'orgoglio Juve secondo il mio punto di vista:aver visto quei Big abituati a giocare in champions(molti campioni del mondo ed uno in particolare vincitore di un pallone d'oro) che hanno avuto l'umilta' di disputare la B senza nessun minimo problema.Pochi al mondo avrebbero fatto la stessa scelta di Buffon,portiere piu' forte di tutti i tempi,super quotatissimo e richiesto dai club piu' importanti d'europa.Ha scelto la Juve...ha cacciato fuori i c0glioni..ha rappresentato lo spirito della Juve di quei momenti...ne sono stato straorgoglioso se permetti.A distanza di 3 anni la squadra e' cresciuta ed ora lottiamo per tutte e 3 le competizioni.Be'..direi che questo balzo di livello c'e' stato grazie all'orgoglio dei giocatori ed all'attaccamento dei tifosi che hanno seguito la squadra senza battere ciglio...

 

 

Poi non mi va di ritornare sempre ai soliti,VECCHI DISCORSI dei furti..del rigore di juliano...bla bla bla...

Non e' proprio il caso..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Davide sono d'accordo con tutto quel che hai detto ma in particolare:

 

no, te lo ripeto per l' ennesima volta. A voi non ve ne frega nulla degli altri perchè vi infognate a vedere Juve channel, leggere il corriere e ste cazzate varie. E infatti i risultati poi si vedono dalle boiate che puntualmente vengono scritte su questo forum. Quello non è calcio, è seguire i discorsi che fanno i giornalisti su una squadra. Vuoi un esempio che voi vedete solo la Juve? Avete parlato tanto di "orgoglio Juve". Ma che orgoglio è???? Per anni avete rubato, vi hanno sgamato e siete solo andati in B. Sono rimasti tutti i big in serie B contro il rimini, frosinone ecc ecc (e contro alcune non avete fatto bella figura), siete tornati su e si parla di Orgoglio Juve???? Allora i passi del Napoli e della Fiorentina che sono?
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...