Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010

Coldfire

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Milan ha acquistato il sedicenne Hottor dalla Triestina, un altro giovane che si aggregherà alla primavera. Il giocatore era molto richiesto da Juve, Inter e Palermo e se ne è parlato veramente bene.

Come al solito sono confuso, in prima squadra nessuno ma rinforziamo da matti la primavera. Se continua così ci troveremo uno squadrone ma fra cinque anni :asd:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana ottima per il mercato:via dalle balle Dossena(mi ricorderò però il gol al MU) e se va bene anche Voronin.

Sul fronte juvntino via Molinaro e se va bene Tiago....magnifico.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio: Lazio, Arsenal offre 40 milioni per Zarate

LONDRA - L'Arsenal su Zarate. Lo afferma il procuratore argentino Jose' Alberti in un'intervista al sito 'lalaziosiamonoi.it'. Secondo Alberti il club di Wenger avrebbe offerto 40 milioni di euro a Lotito per l'attaccante argentino. (Gazzetta.it)

Se fossi in Lotito accetterei senza esitare un secondo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiago via ufficiale!! :dance:

Zarate ne vale forse 10 di milioni,non di più...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thiago all'Atletico Madrid, in prestito fino a fine stagione...io spero che se lo tengano...

Si parla di Foggia come sostituto o Ledesma ma c'è anche l'inter interessata...staremo a vedere

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiago via ufficiale!! :dance:

Zarate ne vale forse 10 di milioni,non di più...

Se non sbaglio l'hanno riscattato l'estate scorsa per 20 mln quindi non credo che lo cederanno a meno di quella cifra. Inoltre non scherziamo Zarate è giovanissimo e in prospettiva può diventare un signor giocatore e già ha fatto vedere qualche suo numero in Italia al pronti/via il che non è semplice nè comune nel nostro campionato (vedi Diego)....poi vabbè si paragona a Totti e si copre solamente di ridicolo e deve ancora capire come si gioca a pallone (in una squadra).

Certo 40 mln è esagerato ma anche 10 sono pochini.

Floccari per la Lazio è un ottimo acquisto e di certo una manna dal cielo per me che ce l'ho al fantacalcio e finalmente potrà giocare con continuità :mrgreen:

Ma questo Rafinha è forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

su Tuttosport c'era scritto che il milan sta trattando nando e l'inter steve!!! dopo averlo letto ho bruciato il giornale.

ma quanto fanno ridere? hanno toccato il fondo

su Tuttosport c'era scritto che il milan sta trattando nando e l'inter steve!!! dopo averlo letto ho bruciato il giornale.

ma quanto fanno ridere? hanno toccato il fondo

intendevo i giornalisti...

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cassano al city si sa nulla??

e se si da gennaio?

Cassano al City?

al massimo sapevo che il Chelsea fosse interessato a Pazzini,ma di Cassano non sapevo proprio niente...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...