Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma la Juve ha speso oltre 50 milioni quest'estate(senza grandi risultati,anzi) e non credo che ne spenda altri 20-25 per Pazzini...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo sulla gazza ladra che la juve vuole pazzini :drunken:

non penso che Pazzini possa andare alla juve visto che serve tutto tranne che un'attaccante in vista del rientro di Iaquinta a Gennaio e del pieno ripristino di Del Piero.

A Gennaio senza i soldi della Champions io penso la Juve si dedicherà solamente ad operazioni minori, tipo Molinaro a casa con qualche scambio e prestiti vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto come sta giocando (forse ho usato un verbo troppo forte) Grosso cedere Molinaro mi pare proprio una mossa sensata..

per il recupero a tempo pieno di Del Piero cosa proponete? la macchina del tempo o l' xbox 360?

su pazzini sono d' accordo comunque, non credo sia un problema di uomini là davanti...soprattutto quando hai uno che ha fatto 170 gol ed uno dei centravanti della nazionale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero viene da un infortunio doppio che lo ha tenuto via quasi tutta la stagione com'è fin'ora. E' tornato più o meno dalla gara con l'Udinese e per recuperarlo intendo sempre in vista di un ennesimo attaccante la avanti. Perchè proprio adesso che teoricamente dovrebbe tornare ad essere disponibile, spendere soldi, che non ci sono, per un Pazzini, che senza Cassano non so cosa sarebbe, mi sembra una follia. Poi Molinaro teoricamente dovrebbe essere pedina di scambio col Napoli (si dice Zuniga, ma a Napoli non ha convinto da quella parte) ,senza contare che nella Juve c'è anche De Ceglie che viene filtrato ogni volta da Ferrara per quel ruolo e lo schiera fisso come esterno di centrocampo quando toglie Diego e mette in linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero viene da un infortunio doppio che lo ha tenuto via quasi tutta la stagione com'è fin'ora. E' tornato più o meno dalla gara con l'Udinese e per recuperarlo intendo sempre in vista di un ennesimo attaccante la avanti. Perchè proprio adesso che teoricamente dovrebbe tornare ad essere disponibile, spendere soldi, che non ci sono, per un Pazzini, che senza Cassano non so cosa sarebbe, mi sembra una follia. Poi Molinaro teoricamente dovrebbe essere pedina di scambio col Napoli (si dice Zuniga, ma a Napoli non ha convinto da quella parte) ,senza contare che nella Juve c'è anche De Ceglie che viene filtrato ogni volta da Ferrara per quel ruolo e lo schiera fisso come esterno di centrocampo quando toglie Diego e mette in linea.

 

Scambio Zuniga-Molinaro sull'asse Napoli-Juve? :acc: mamma mia che acrocco...

 

Da tifoso del Napoli non so nemmeno esprimermi sull'argomento... Non so chi vada peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

DA tifoso juventino eviterei Molinaro come la peste. Cmq a parte gli scherzi è un giocatore a mio parere da medio bassa classifica (Catania, Bari, ecc.) oppure come rincalzo al Napoli potrebbe far benino. Ma in Champions non ci si può presentare con un giocatore tecnicamente cosi scandaloso (ed infatti siam fuori :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma molinaro non ha giocato nemmeno mezzo minuto in champions :asd:

c' è sempre stato grosso, che avrebbe dovuto finalmente mettere cross meravigliosi a grappoli per far fare 3-4 gol a partita ai nostri infallibili cecchini..

perchè la colpa del gioco scarso era di molinaro che non sapeva crossare.

bah buh boh, io non ricordo molinaro saltato come un birillo, cosa che invece vedo molto spesso con grosso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bah buh boh, io non ricordo molinaro saltato come un birillo, cosa che invece vedo molto spesso con grosso

 

Mesh da quella terribile sera non sei più lo stesso...ricorda che hai degli amici qui su cui potrai sempre contare.Coraggio fratello...

 

Comunque la prospettiva di uno scambio Molinaro-Zuniga mi fa alquanto schifo.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai,Toni non è il massimo al momento,però resta un signor attaccante,da tifoso della Fiorentina dovresti saperlo meglio di me...

Toni è forte, chi ha detto che non lo è??? Io ho detto che l' Inter come fa a prenderlo per rimpiazzare eto' o???? Cioè fanno due giochi completamente diversi, uno corre e va in profondità, l' altro è statico e fa le sponde. Non ce lo vedo proprio nell' Inter. La Roma se non vende 3 o 4 pezzi non compra nessuno invece

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini: "Juve, io sono pronto"

"Da bambino tifavo per i bianconeri"

 

Bari e Catania saranno tappe decisive per la Juve, ma soprattutto per Ferrara. Blanc gli ha ribadito fiducia, ma un eventuale tracollo nelle prossime uscite potrebbe costare il posto al buon Ciro. E allora entra di prepotenza sulla scena Roberto Mancini: "La Juve mi vuole? Sono pronto. I tifosi facciano i tifosi, le società facciano le società. E poi anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di tifare, da bambino, per i bianconeri".

 

Insomma, parole, quelle rilasciate in un'intervista a Il Giornale e a Tuttosport, che aprono, anzi spalancano le porte a un clamoroso cambio di comandante. Perché il nome di Mancini, finalmente liberatosi dal contratto che lo legava all'Inter, è sempre circolato nell'ambiente juventino, ma non è mai stato pronunciato ad alta voce. Perché la paura era quella di attirarsi le ire dei tifosi (ricordate il caso Stankovic?), che vedevano e vedono nel "Mancio" il nemico da combattere, quello che ha attaccato la Juve sul fronte di Calciopoli. "Non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. Lo dico per questione di rispetto. Della Juve e della verità", ha precisato.

 

Certo, questa Juve sta deludendo tutti, Mancini compreso: "Ero convinto che sarebbe rimasta agganciata all'Inter nella lotta scudetto e che sarebbe passata tranquillamente in Champions. Mi dispiace per Ciro, che non passa un bel momento".

 

Nel mirino oltre a Ferrara, sono finiti i due acquisti più costosi: Diego e Felipe Melo: "Diego è un calciatore superiore alla media. E' capitato anche a grandi giocatori come Platini e Zidane di avere problemi nei primi mesi in Italia. Melo è bravissimo. Ci mette qualche errore di troppo e non va bene. Però è titolare del Brasile, non l'ultimo che passa. Consigli di mercato? Saprei chi prendere...".

 

Comunque sia, al momento i nomi più gettonati per l'eventuale dopo-Ferrara sono ancora quelli di Spalletti e Gasperini, mentre in caso di cambio volante, Gentile o Casiraghi potrebbero fare da traghettatori. Ma questa è un'altra storia.

 

Fantastico :|

Mi pare un'apertura un pò troppo grande perchè non ci sia niente sotto... potrebbe esserci già un semi-accordo, Mancini si è sbilanciato un pò troppo in questa intervista. Detto questo, non mi fa impazzire come allenatore... tralasciando le solite boiate che adesso verranno fuori dalla curva che non vorrà un ex-interista (come per Stankovic, e ben gli sta Poulsen :asd:), preferirei comunque uno di quelli davvero al top se vogliono venire, Hiddink è ancora libero anche se ha già mille offerte e Benitez lascerà di sicuro il Liverpool a fine stagione, ma magari anche prima. In Italia l'unico sarebbe Spalletti libero, ma se ne parlerebbe dall'estate prossima. Dopo tutti questi metto Mancini nella graduatoria :D Non considero neanche Gentile & co, mi vengono i brividi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah grazie.

no vabbè, se guardi anche indietro vedrai che io non ho mai disprezzato particolarmente molinaro.

pur evidenziando dei limiti tecnici abbastanza evidenti lo vedo molto utile in fase di copertura, a differenza di grosso.

Non scherziamo, Molinaro è un giocatore massimo da neo-promossa. Ovvio che la colpa della juve fallimentare in europa non è ne la sua ne di Grosso che poveraccio è poco meglio del Molinaro stesso. In fase di copertura non era male, ma purtroppo nel modulo che ha in mente in nostro Ferrara il terzino ha un ruolo chiave perchè dovrebbe macinare km ed avere una ottima fase difensiva e una brillante fase offensiva, cosa che ne Molinaro, ne Grosso, ne De Ceglie hanno (quest'ultimo in fase difensiva sicuramente ha i suoi limiti). L'assenza di un vero giocatore di fascia sia a destra che a sinistra a centrocampo non permette alternative, visto che Marchisio (spesso utilizzato li) non è un centrocampista di fascia e non ha mai fatto un crosso con il sinistro quest'anno, stessa cosa per Camoranesi che oramai è abituatissimo ad accentrarsi e sul fondo lo si vede raramente. Dovrebbe toccare appunto ai terzini, ma questi che abbiamo noi ( a parte qualche affondo di Caceres) non arrivano nemmeno a tre quarti . :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mancini ha anche aggiunto nell' intervista:

"con un progetto serio potrei anche accettare"

 

quindi è impossibile che venga.

 

se il trend di questo periodo continua, arriverà uno tipo Gentile, e fra 3-4 mesi saremo qui a parlare del sostituto di Gentile..

Link al commento
Condividi su altri siti

mancini ha anche aggiunto nell' intervista:

"con un progetto serio potrei anche accettare"

 

quindi è impossibile che venga.

 

se il trend di questo periodo continua, arriverà uno tipo Gentile, e fra 3-4 mesi saremo qui a parlare del sostituto di Gentile..

 

Gentile arriverebbe solo nel caso in cui Ferrara dovesse essere esonerato prima della fine della stagione per fare da traghettatore, poi l'anno prossimo si vedrà ma di certo non arriverà un altro neofita... una cosa è certa, a meno di miracoli Ferrara non sarà l'allenatore della Juve l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrara se a bari non vince non sarà più l' allenatore della juventus lunedì, fidati :asd:

e sinceramente non so nemmeno che fine farebbe l' idea di lippi direttore tecnico, probabilmente salterebbe anche quello, e non sarebbe affatto un danno guarda..

 

 

A Palermo gira la voce di un possibile scambio con la Lazio

 

precisamente Ledesma e Pandev per Simplicio e Cavani

 

mha!

 

a me cavani piace molto, lo sai.

è un po' pasticcione davanti ma per me i numeri ce li ha.

è parecchio diverso pandev come giocatore..boh..

anche simplicio - ledesma..non so.

non ci sarebbe un dualismo con liverani poi?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrara se a bari non vince non sarà più l' allenatore della juventus lunedì, fidati :asd:

 

Se va via così presto ci sono Hiddink o Mancini disponibili, ma dipende da cosa vogliono fare. Se ad esempio vogliono Spalletti lo bloccano ora ma fino a giugno 2010 non può venire, quindi arriverebbe un Casiraghi o robaccia così fino a fine anno. Se vogliono fare qualcosa di serio da subito e prendere adesso un allenatore per i prossimi anni ci sono solo Hiddink e Mancini sul mercato al momento.

 

Edit in tempo reale: Spalletti va allo Zenit, è ufficiale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Palermo gira la voce di un possibile scambio con la Lazio

 

precisamente Ledesma e Pandev per Simplicio e Cavani

 

mha!

 

mmm.................

 

Simplicio - Ledesma ci può stare. Ma prendere Cavani per Pandev credo sia un pò troppo svantaggiato per noi laziali.

 

Alla Lazio davanti ci vuole un gran bel giocatore capace di essere sempre continuo e di fare sempre la differenza: spero che il nostro presidente un giorno o l'altro lo cpaisca e sborsi i soldini necessari. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...