Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

uhm...ho qualche dubbio :)

 

Se a qualcuno non sta bene lo strapotere mafioso che imperversa nella Lega come nei media e nel calcio e dinanzi gli arbitri delle solite tre squadre non vuol dire che si alzi con loro in mente...ma appunto che amano così tanto la loro squadra che non gli sta bene come girano le cose :ok:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuno commenta le parole di Beckham sul suo ritorno al Milan?? Se non sbaglio ha qualche dubbio,dice di avere molte offerte da valutare... però secondo me vuole solo più soldi :ph34r:

Solo fattori economici e nulla più

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i penso che i tifosi della Juve siano i più tristi d' Italia. Parlo di quelli che sono allo stadio eh... Fischiano Del Piero, mettono striscioni imbarazzanti... Di tutti gli stadi che ho girato posso dire che per me è una delle meno divertenti....

 

Io vengo da una famiglia ibrida, mio padre è di Roma per la Roma e fin da piccolo mi provò a mettere la sciarpa giallorossa. Nulla da fare, io la buttavo a terra sapendo a cosa andavo in contro... E dicevo sempre forza viola. E' una cosa che mi sento addosso, Firenze me la sono portata sempre dietro, soprattutto negli anni più difficili della mia infanzia.

perchè sono tifosi quelli?se entrassi in un noto forum juventino ti metteresti le mani ai capelli...si critica chiellini, cannavaro, melo...c'è addirittura chi critica diego, amauri e del piero!oltre a iaquinta...fin l'anno scorso giovinco era un fenomeno, per tutti quelli del forum, quest'anno non è da juve ma da provinciale..lo dicono l'80% di chi elogiava giovinco...sono tifosi?

 

ah dimenticavo, c'è chi ha detto "la juve e decisamente meglio senza sissoko", quando l'anno scorso dopo il suo infortunio non ne abbiamo vinta una(tralasciando i problemi di spogliatoio) e chi apre topic dicendo "marchisio è il piu sopravvalutato d'italia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono tifosi quelli?se entrassi in un noto forum juventino ti metteresti le mani ai capelli...si critica chiellini, cannavaro, melo...c'è addirittura chi critica diego, amauri e del piero!oltre a iaquinta...fin l'anno scorso giovinco era un fenomeno, per tutti quelli del forum, quest'anno non è da juve ma da provinciale..lo dicono l'80% di chi elogiava giovinco...sono tifosi?

 

ah dimenticavo, c'è chi ha detto "la juve e decisamente meglio senza sissoko", quando l'anno scorso dopo il suo infortunio non ne abbiamo vinta una(tralasciando i problemi di spogliatoio) e chi apre topic dicendo "marchisio è il piu sopravvalutato d'italia"...

massì,che gente...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi viene in mente che un'interista annoiato si potrebbe divertire aprendo topic del genere in un forum juventino per vedere gli utenti accapigliarsi tra loro?

Dico interista perchè è l'esempio in questione, ma lo farebbero tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi viene in mente che un'interista annoiato si potrebbe divertire aprendo topic del genere in un forum juventino per vedere gli utenti accapigliarsi tra loro?

Dico interista perchè è l'esempio in questione, ma lo farebbero tutti.

No no.. c'è proprio gente che non ragiona.. e lo posso confermare anch'io..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

non vi viene in mente che un'interista annoiato si potrebbe divertire aprendo topic del genere in un forum juventino per vedere gli utenti accapigliarsi tra loro?

Dico interista perchè è l'esempio in questione, ma lo farebbero tutti.

ehm...gente con 2000 messaggi?oppure il restante buon 60% del forum?

 

sai che c'è gente che non sa che cobolli gigli è una sola persona?gente che contesta la dirigenza dicendo "cobolli, blanc, secco, elkann e gigli tutti affangul"...dico io, non sai neanche chi sono e li contesti?..

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni si altri topic invece sono sacrosanti.. tipo giovinco, un anno fa addirittura alcuni lo paragonavano a Messi.. :ph34r:

 

non gioca mai-.-' se lo fanno giocare secondo me fa la sua buona figura-.- ma visto che alla juve ci sono grandissimi giocatori :crazy: :ph34r: ..non avrà posto allora fate un prestito..fatelo giocare<!! :mrgreen: w milan abbasso cursi :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno giocherà. E' praticamente la riserva ufficiale di Diego, quindi partite come Bari e Livorno sono tutte sue. :asd:

 

Non so se vi conviene :mrgreen:

 

Il campionato si vince con quelle, farne 4 al Milan nel derby ad esempio è stato gratificante, ma se poi l'Inter perdesse contro Livorno e Siena non sarebbe valso a nulla :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi conviene :mrgreen:

 

Il campionato si vince con quelle, farne 4 al Milan nel derby ad esempio è stato gratificante, ma se poi l'Inter perdesse contro Livorno e Siena non sarebbe valso a nulla :mrgreen:

ragionamento che non fa una grinza.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.. c'è proprio gente che non ragiona.. e lo posso confermare anch'io..

Anch'io sono di Vecchiasignora....hai ragione.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ehm...gente con 2000 messaggi?oppure il restante buon 60% del forum?

 

sai che c'è gente che non sa che cobolli gigli è una sola persona?gente che contesta la dirigenza dicendo "cobolli, blanc, secco, elkann e gigli tutti affangul"...dico io, non sai neanche chi sono e li contesti?..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: io questa non l'avevo mai sentita!! davvero incredibile!!!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Siamo quasi alle feste di Natale, quando il campionato si fermerà per la sosta e le squadre ripartiranno a Gennaio dove la finestra del mercato di riparazione sarà aperta.Come molti sanno ho già scritto che se il Napoli vuole puntare realmente all'Europa, in virtù di un piazzamento tra il 4° e il 6° posto, la rosa attuale non permette ci poter combattere con Genoa, Fiorentina, Roma e Sampdoria, pertanto a Gennaio bisognerà intervenire sul mercato.

 

Il Napoli già si sta muovendo, e proprio oggi conferme arrivano dalla Romania. Il presidente del Cluj, Iuliu Muresan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano rumeno Prosport circa l'offerta avanzata dal Napoli per l'attaccante ivoriano Lacina Traorè. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ho ricevuto un'offerta da parte del Napoli per Traorè, ma noi abbiamo bisogno di lui e non lo lasceremo partire facilmente". La dirigenza rumena già nei giorni scorsi aveva respinto l'assalto a "Dumbo: "l Napoli per Traorè ha offerto 1,3 milioni di euro più il 10 % sui trasferimenti futuri del calciatore, ma noi ne chiediamo 3 - ha dichiarato un dirigente rumeno a Prosport - Il Napoli deve capire che noi non possiamo vendere una Ferrari al prezzo di una Dacia. E' vero che abbiamo problemi economici e necessità di incassare, ma noi sappiamo anche benissimo che Traorè nei prossimi anni diventerà uno degli attaccanti più forti d'Europa. Abbiamo rifiutato la prima offerta del Napoli, ma abbiamo lasciato però la porta aperta. Ci hanno detto che presto torneranno alla carica con una nuova proposta".

 

Per chi non lo conoscesse:

 

In patria viene definito il "Gigante Buono", la stazza è imponente, il piede discretamente raffinato. Lacinà Traorè 19 anni, attaccante ivoriano, 203 cm e tanta voglia di emergere nel calcio che conta. Partito dal continente nero dallo Stade d'Abidjan Traorè ha trovato squadra e spazio in Romania, nel Cluj. Finora le sue apparizioni non hanno deluso le attese. Score provvisorio 5 reti. Le sue indubbie qualità hanno stuzzicato l'appetito degli osservatori italiani e pare anche quelli del Napoli. Indiscrezioni risalenti alla settimana scorsa parlano di un'offerta partenopa pari a 1,3 milioni per "Dumbo". Il giocatore, dal canto suo, dalle pagine del quotidiano rumeno Prosport ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un possibile trasferimento in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ho saputo dell'interesse del Napoli, anche se nessuno mi ha fatto sapere qualcosa di concreto. Sono davvero onorato che club simili siano interessati a me, mi rendo conto che dev'essere un mio obiettivo un trasferimento di questo genere. Non posso pensare di rimanere per tutta la vita al Cluj, anche se oggi devo pensare a questo club e fare il massimo per vincere quanto più possibile. Se però dovesse arrivare una buona offerta per me che soddisfi anche il mio club, allora sarei pronto a partire".

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero pensi che servano rinforzi?

a me sembra che il Napoli sia diventato un'ottima squadra,più che altro mancano alternative veramente valide a centrocampo e in difesa,ma 15-16 giocatori sono di ottimo livello.

l'importante è che non cadiate nello stesso tunnel dell'anno scorso...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero pensi che servano rinforzi?

a me sembra che il Napoli sia diventato un'ottima squadra,più che altro mancano alternative veramente valide a centrocampo e in difesa,ma 15-16 giocatori sono di ottimo livello.

l'importante è che non cadiate nello stesso tunnel dell'anno scorso...

 

Secondo me al Napoli sta girando bene per ora grazie alla mentalità e bravura di Mazzarri.Per carità non metto in dubbio le qualità tecniche dei nostri calciatori e della squadra in generale, ma penso che il campionato è ancora lungo e che come rosa attualmente siamo ancora inferiori a Fiorentina, Roma e Genoa nonostante i 50 milioni investiti quest'estate (8 milioni zuniga...5 milioni Hoffer...Marino che ci ha mangiato sopra).

 

Siamo lì per l'Europa e dobbiamo provare ad entrarci.Servono rinforzi.

 

Investimenti li farei in difesa prendendo un difensore centrale forte e titolare al posto di Paolo Cannavaro, un esterno sinistro (che è l'unico ruolo ancora scoperto che limita la squadra nell'adottare molti schemi) e un centrocampista di spessore.

 

Questo Traorè potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

eppure rivedere il rigenerato imperatore adriano voglioso di andare ai mondiali con il brasile giocare sugli assist di totti sarebbe da brividi...

ipotesi suggestiva...

 

a proposito,pare che Toni sia proiettato verso l'Inter per sostituire Eto'o

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, sono due attaccanti molto simili con le stesse qualità :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh dai,Toni non è il massimo al momento,però resta un signor attaccante,da tifoso della Fiorentina dovresti saperlo meglio di me...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...