Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

E' Bellissimo vantarsi perchè uno si sente odiato!

 

Sintomo di arroganza pura, ma se siete contenti così

 

Ps: Il mio nei vostri confronti non è odio, ma bensì pena :D

Io ho pena per te figurati. Ti vedo abbastanza frustrato :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Frustrato io? se la pensi così contento tu contenti tutti :D

 

e poi detto da un catanese che tifa Juve :ph34r: la considerazione è pari a 0 :D

meeeeeeeeeeeeee un catanese che tifa juve....che belle generalizzazioni... :mrgreen:

 

neanche c'è da incazzarsi, fai solo ridere con certe affermazioni. :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Calciomercato - La Fifa blocca il mercato del Chelsea

 

 

La squadra di Ancelotti non potrà acquistare nessun giocatore fino al 2011. Questo il verdetto della Fifa a seguito dell'indagine a proposito del 18enne Gael Kakuta, sostanzialmente costretto dai Blues a lasciare il Lens.

 

La "Camera di Soluzione delle Dispute" della Fifa ha preso una decisione storica, bloccando i trasferimenti in entrata del Chelsea per le prossime due finestre di mercato - cioè fino al gennaio 2011 - a seguito dell'ingaggio dei Blues dell'attaccante classe '91 Gael Kakuta.

 

Il giovanissimo giocatore transalpino si era trasferito a Londra 17enne, e la Fifa ha concluso la sua indagine stabilendo che la rescissione del suo precedente contratto con il Lens è stata indotta dal Chelsea, motivo per cui il calciatore e il club sono stati sanzionati.

 

Eurosport - gio, 03 set 15:19:00 2009

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Calciomercato - La Fifa blocca il mercato del Chelsea

 

 

La squadra di Ancelotti non potrà acquistare nessun giocatore fino al 2011. Questo il verdetto della Fifa a seguito dell'indagine a proposito del 18enne Gael Kakuta, sostanzialmente costretto dai Blues a lasciare il Lens.

 

La "Camera di Soluzione delle Dispute" della Fifa ha preso una decisione storica, bloccando i trasferimenti in entrata del Chelsea per le prossime due finestre di mercato - cioè fino al gennaio 2011 - a seguito dell'ingaggio dei Blues dell'attaccante classe '91 Gael Kakuta.

 

Il giovanissimo giocatore transalpino si era trasferito a Londra 17enne, e la Fifa ha concluso la sua indagine stabilendo che la rescissione del suo precedente contratto con il Lens è stata indotta dal Chelsea, motivo per cui il calciatore e il club sono stati sanzionati.

 

Eurosport - gio, 03 set 15:19:00 2009

 

....per me si risolverà tutto in una bolla di sapone, ma sta di fatto che la Fifa è intervenuta.

 

....mi sembra simile al caso Inter-Juve-Cannavaro. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe finirla adesso con la storia delle "emozioni"...in fondo è qualcosa di personale e legato al profondo di ognuno di noi, un pò come il genere musicale e nessuno può sindacare...

 

...però rimango della mia idea, e ne sono felicissimo, che se qualcuno ha la fortuna di abitare in una città rappresentata dignitosamente da un club che milita da anni in serie A o in serie B debba tifare per la propria società, perchè, almeno personalmente, le emozioni, le sensazioni, le gioie e le sofferenze che può darti la propria società non ha eguali.La vita allo stadio, le mattinate ai bar e le serate in pub con gli amici sono qualcosa di eccezionale che viverle dinanzi alla TV non è lo stesso...con questo rispetto per chi, comunque, ha deciso di sostenere nonostante ciò altre squadre, l'importante è che ci sia COERENZA.

 

Con questo rettifico la mia denuncia verso i venduti e schifosi giornali nordisti e le trasmissioni sportive a senso unico :ok:

 

P.S.: Abarai e Cesa siccome questo topic sta diventando monotematico cerchiamo noi stessi di dialogare su argomenti differenti che bene o male possano abbracciare tutto il panorama calcistico italiano e non solo Juve, Inter, Napoli, Palermo o Fiorentina.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto direi che il topic del calciomercato venga chiuso e riaperto a gennaio.Poi alle brutte se qualche squadra dovesse accaparrarsi un giocatore svincolato se ne potrebbe parlare velocemente al topic della Serie A.

 

Vabbè se qualcuno volesse commentare le ultime notizie riguardanti il Chelsea o le parole di Trezeguet non vedo che fastidio possa dare questo topic aperto. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se qualcuno volesse commentare le ultime notizie riguardanti il Chelsea o le parole di Trezeguet non vedo che fastidio possa dare questo topic aperto. :ok:

A me non da fastidio di certo(fosse per me trasformerei la sezione varie in sezione calcio :drunken: ),era solo per fare un po' di ordine e per evitare di vedere troppi topic qui a varie legati al calcio stesso(oltre a questo c'e' la serie a,serie b,coppa italia,europa league e campionati esteri...sempre se non ne ho dimenticato un altro :) )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no, te lo ripeto per l' ennesima volta. A voi non ve ne frega nulla degli altri perchè vi infognate a vedere Juve channel, leggere il corriere e ste cazzate varie. E infatti i risultati poi si vedono dalle boiate che puntualmente vengono scritte su questo forum. Quello non è calcio, è seguire i discorsi che fanno i giornalisti su una squadra. Vuoi un esempio che voi vedete solo la Juve? Avete parlato tanto di "orgoglio Juve". Ma che orgoglio è???? Per anni avete rubato, vi hanno sgamato e siete solo andati in B. Sono rimasti tutti i big in serie B contro il rimini, frosinone ecc ecc (e contro alcune non avete fatto bella figura), siete tornati su e si parla di Orgoglio Juve???? Allora i passi del Napoli e della Fiorentina che sono? Perchè qualche tifoso juventino, qui a Firenze, ha avuto pure il coraggio di dire che abbiamo rubato. Guarda, la Juve è una grandissima squadra, la seconda più forte in Italia a mio avviso e quelle sotto sono sotto di tanto. Mi piace come gioca e mi piacciono i giocatori, però i tifosi sono proprio insopportabili. Sia nelle vicissitudini passate che in quelle di adesso non ho mai visto uno Juventino obiettivo, mai. Mi ricordo quando anno scorso l' Inter fece il gol 2 metri in fuorigioco contro il Siena, tutti a postare le immagini ed a criticare. Invece nella partita contro di noi, il rigore su Jovetic e il gol regolare del Gila lo postai io e nessuno venne a dire che è stata una partita rubata. Tutti spariti.... Io parlo di tutte le squadre perchè seguo il calcio, non solo la mia squadra. Poi non ho bisogno di pensare alla fiorentina prima di dormire, ci sono già a Firenze e la fiorentina è sempre nell' aria.

 

Mi dispiace perchè tutti i miei più grandi amici sono Juventini (e ci includo anche te eh), alcuni di loro sono obiettivi (qui non ti includo) altri meno (qui ti includo :mrgreen: ). E' proprio nel carattere, c' è poco da fare. Non è che ce l' ho a prescindere, è che proprio non ve ne accorgete. Chi è tifoso di squadre minori come me può capire cosa dico ed a cosa mi riferisco.

cesa purtroppo moggi rubava.. ma la squadra gli scudetti li ha vinti sul campo e lo sai benissimo..

lo so che te ne intendi parecchio di calcio, quindi sai che squadra avevamo 3/4 anni fa! evidentemente il signor moggi voleva qualcosa che andasse aldilà del calcio. sai a cosa mi riferisco!

per il fatto dei tifosi, io sono il primo a dire che purtroppo di "tifosi" idioti juventini c'e ne sono tanti. l'essere insopportabili non si lega al fatto di essere juventini o meno, ma dipende dal carattere. questo vale soprattutto per le squadre "grandi".

io mi reputo uno juventino doc e già quando avevo 3 anni mi misero una sciarpa al collo bianconera..sono siciliano, ma se ti inculcano quella passione e amore per una squadra è inutile parlare..

sono il primo a criticare la mia squadra se ci sono dei problemi o se non merita la vittoria ecc.. :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Beh, i penso che i tifosi della Juve siano i più tristi d' Italia. Parlo di quelli che sono allo stadio eh... Fischiano Del Piero, mettono striscioni imbarazzanti... Di tutti gli stadi che ho girato posso dire che per me è una delle meno divertenti....

 

Io vengo da una famiglia ibrida, mio padre è di Roma per la Roma e fin da piccolo mi provò a mettere la sciarpa giallorossa. Nulla da fare, io la buttavo a terra sapendo a cosa andavo in contro... E dicevo sempre forza viola. E' una cosa che mi sento addosso, Firenze me la sono portata sempre dietro, soprattutto negli anni più difficili della mia infanzia.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i penso che i tifosi della Juve siano i più tristi d' Italia. Parlo di quelli che sono allo stadio eh... Fischiano Del Piero, mettono striscioni imbarazzanti... Di tutti gli stadi che ho girato posso dire che per me è una delle meno divertenti....

questi non sono tifosi cesa..

chi fischia del piero (che sia juventino o meno) non è un tifoso del calcio, ne tantomeno sportivo! questo non lo dico perchè è il mio capitano, sia ben chiaro.

purtroppo non sono mai andato a vedere la juve allo stadio, spero di farlo presto, ma credimi, sono più juventino di alcune persone che vanno allo stadio soltanto per fare casini o cose del genere..la passione la sento più di loro attraverso uno schermo e il cuore mi batte forte quando guardo la mia squadra..anche se si tratta di una partita modesta!

ovvio che guardare una partita allo stadio non è la stessa cosa..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i penso che i tifosi della Juve siano i più tristi d' Italia. Parlo di quelli che sono allo stadio eh... Fischiano Del Piero, mettono striscioni imbarazzanti... Di tutti gli stadi che ho girato posso dire che per me è una delle meno divertenti....

 

anche alcuni milanisti hanno fischiato maldini..tutti i tifosi milanisti sono tristi ? Mai fare di tutta l'erba un fascio.. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche alcuni milanisti hanno fischiato maldini..tutti i tifosi milanisti sono tristi ? Mai fare di tutta l'erba un fascio.. :mrgreen:

beh, vero che hanno fischiato maldini... Però lo fischiarono una porzione ristretta su 80000 persone... Quando andai io lo sentii con le mie orecchie, lo fischiarono tutti. Mi sono venuti i brividi, io amo Del Piero ed è uno dei miei beniamini pur essendo per la Fiorentina. E' un esempio del calcio, non si può fischiare...

 

be non penso che cesa si riferisca a tutti i tifosi juventini presenti allo stadio.. ho capito benissimo a chi si riferisce

purtroppo lo fischiarono tutti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se fai sto discorso prendi dentro un po tutti. Magari anche tu stesso :mrgreen:

Vedi...io non e' che ogni giorno sto a pensare all'Inter ed ogni volta che si parla di quella squadra cerco di intervenire per attaccarla.Eppure non mi sta simpatica di certo,tutt'altro...

Se noti i miei post nella maggior parte dei casi difendo la Juve perche' viene quotidianatemnte attaccata.Ma non mi sveglio la mattina e al primo post attacco altre squadre:il primo pensiero e' sempre per la JUVE...tutto il resto viene dopo....MOOOLTO dopo...:ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi...io non e' che ogni giorno sto a pensare all'Inter ed ogni volta che si parla di quella squadra cerco di intervenire per attaccarla.Eppure non mi sta simpatica di certo,tutt'altro...

Se noti i miei post nella maggior parte dei casi difendo la Juve perche' viene quotidianatemnte attaccata.Ma non mi sveglio la mattina e al primo post attacco altre squadre:il primo pensiero e' sempre per la JUVE...tutto il resto viene dopo....MOOOLTO dopo... :ok:

 

Vabbè questo vale per ognuno di noi...anche il mio primo pensiero calcistico è il Napoli e tutto il resto viene dopo...MOOOLTO dopo... ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...