Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Io voglio Sergio Ramos e Ashley Cole come terzini alla Juve :rotfl: :piange: :rotfl: :piange:

Dichiarazione: Alla Juventus serve più capacità e qualità difensive...

 

Per questo cerchiamo di comprare Diego (Attaccante) (già preso), David Silva (Mezzo Attaccante), Goran Pandev (Attaccante), Fabio Quagliarella (Attaccante)

Hamsik (Centrocampista avanzato)

Ma perchè la dirigenza bianconera non cerca di comprare un difensore di qualità o qualche giovane come: Bocchetti, Gamberini, Zapata, Santacroce ecc...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io voglio Sergio Ramos e Ashley Cole come terzini alla Juve :rotfl: :piange: :rotfl: :piange:

Dichiarazione: Alla Juventus serve più capacità e qualità difensive...

 

Per questo cerchiamo di comprare Diego (Attaccante) (già preso), David Silva (Mezzo Attaccante), Goran Pandev (Attaccante), Fabio Quagliarella (Attaccante)

Hamsik (Centrocampista avanzato)

Ma perchè la dirigenza bianconera non cerca di comprare un difensore di qualità o qualche giovane come: Bocchetti, Gamberini, Zapata, Santacroce ecc...

 

La Juve con l'arrivo di Diego vedo difficile che penserà a prendere ancora giocatori offensivi come Hamsik (tra l'altro incedibile) o altri attaccanti.Dovrebbe prima venderne uno.Adesso ha Del Piero, Govinco, Amauri, Trezeguet, Iaquinta e Diego a formare un'ottimo reparto offensivo!

 

Per quanto riguarda i difensori non li tratta perchè dovrebbero essere tutti incedibili...forse solo Zapata no (si sa che l'Udinese vende tutti al prezzo giusto).

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve con l'arrivo di Diego vedo difficile che penserà a prendere ancora giocatori offensivi come Hamsik (tra l'altro incedibile) o altri attaccanti.Dovrebbe prima venderne uno.Adesso ha Del Piero, Govinco, Amauri, Trezeguet, Iaquinta e Diego a formare un'ottimo reparto offensivo!

 

Per quanto riguarda i difensori non li tratta perchè dovrebbero essere tutti incedibili...forse solo Zapata no (si sa che l'Udinese vende tutti al prezzo giusto).

Si ma io il fatto di prendee attaccanti l'avevo messo in senso ironico non so se hai capito?

Voglio i difensori in attacco siamo a posto come abbiamo dimostrato anche quest'anno senza Trezeguet e Amauri per una parte di stagione...ora con l'arrivo di Diego forse deve andare via qualcuno

 

io mi accontenterei di tenere tutti gli attaccanti, comprare un terzino destro e d' agostino.

mercato chiuso in mezza riga. :dance:

esatto ma d'agostino è quasi dell'Inter :piange:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si puo' mettere in discussione un TALENTO come Diego???Ma e' da pazzi.Ha portato il Werder in finale quasi da solo,ogni volta che prendeva palla faceva cagare sotto gli avversari.Lo reputo gia' pronto per un grande club ed entro un paio di anni sara' uno dei centrocampisti piu' forti d'Europa.

 

cioe'..se l'Inter ce lo fregava avrei rosicato come un maiale ragazzi.Meno male che alla fine l'abbiamo portato a Torino :asd:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...che è maturato è probabile, che sia un buon giocatore anche....ma i fuoriclasse sono un'altra cosa.

Se lo si prende per fare panchina allora potrebbe anche andar bene.

 

Io ho in mente solo Fabregas, l'unico centrocampista in grado davvero di fare la differenza e che si potrebbe "rubare" ad una big anche con una grande quantità di soldi. E' l'unico, visto che gli altri non si muoveranno.

 

Abbiamo già preso Motta, che è un ottimo giocatore, ma per fare il salto ci vogliono i fuoriclasse. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli sembra sulle tracce di Nilmar, l'attaccante brasiliano sponsorizzato anche da Antonio Careca. Intanto da Radio Kiss Kiss, durante Radio Goal, dichiarano che servono 20 milioni per prenderlo. Inoltre, sempre durante Radio Goal, si apprende che il giocatore guadagna 1,6 milioni netti a stagione in Brasile dove il rapporto con l'Euro è di 1 a 3. In sostanza, il giocatore sarebbe disposto a trasferirsi in Europa soltanto a fronte di un ingaggio pari a tre o quattro milioni di euro netti. Inoltre, c'è da aggiungere che il giocatore è un extracomunitario e il Napoli, al momento, non ha posti disponibili nella rosa. Il club azzurro, quindi, dovrebbe cedere qualcuno per acquistare Nilmar e il primo indiziato sembra essere l'argentino Navarro che ha un buon mercato in Argentina, ma il Napoli dovrebbe essere disposto a perderci qualcosa creando una minusvalenza in bilancio. Vedremo...

 

 

A queste cifre proverei a portare in azzurro Cassano!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se non vi piace io sarei felicissimo di vederlo giocare al S.Paolo nella prossima stagione :mrgreen:

Anche lavezzi mi piacerebbe vederlo giocare a Torino ma con gli attaccanti che abbiamo possiamo fare a meno...

oggi ho sentito che Crespo va al Genoa con Quaresma che però va solo in prestito per un anno giusto?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

...che è maturato è probabile, che sia un buon giocatore anche....ma i fuoriclasse sono un'altra cosa.

Se lo si prende per fare panchina allora potrebbe anche andar bene.

 

Io ho in mente solo Fabregas, l'unico centrocampista in grado davvero di fare la differenza e che si potrebbe "rubare" ad una big anche con una grande quantità di soldi. E' l'unico, visto che gli altri non si muoveranno.

 

io ti parlo di giocatori prendibili ad un prezzo decente.

e secondo me d' agostino è fra i migliori.

poi certo, anche io preferisco fabregas, anche se il mio preferito in assoluto è iniesta..

ripetto, per me una coppia centrale cambiasso d' agostino è davvero notevole.

sono convinto che se si fosse chiamato D' Agostinho o Van D'Agostino avrebbe avuto una diversa considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lavezzi mi piacerebbe vederlo giocare a Torino ma con gli attaccanti che abbiamo possiamo fare a meno...

oggi ho sentito che Crespo va al Genoa con Quaresma che però va solo in prestito per un anno giusto?

 

Ma infatti la juventus come reparto offensivo è messa benissimo!Non se ne farebbe niente di Lavezzi :ok:

 

Crespo è molto vicino al Genoa e pare che Preziosi abbia annunciato a Gasperini l'arrivo in prestito a 10 miloni di euro di Quaresma con diritto di riscatto a favore del club ligure per altri 10.Mi sembra possibile ma non ci credo ancora...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti parlo di giocatori prendibili ad un prezzo decente.

e secondo me d' agostino è fra i migliori.

poi certo, anche io preferisco fabregas, anche se il mio preferito in assoluto è iniesta..

ripetto, per me una coppia centrale cambiasso d' agostino è davvero notevole.

sono convinto che se si fosse chiamato D' Agostinho o Van D'Agostino avrebbe avuto una diversa considerazione.

sempre così anche Giuseppe Rossi se si fosse chiamato John Red sarebbe rimasto qua di sicuro e sarebbe andato a giocare in un gran club

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho in mente solo Fabregas, l'unico centrocampista in grado davvero di fare la differenza e che si potrebbe "rubare" ad una big anche con una grande quantità di soldi. E' l'unico, visto che gli altri non si muoveranno.

hai troppe pretese.Secondo te Fabregas lascia l'Arsenal per venire da voi?Mica e' scemo e'?gli conviene restare ad una squadra che conta in Europa fidati :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'Inter si prende o D'Agostino o Asamoah comunque uno dei 2 dall'Udinese se ne va all'Inter, poi mourinho oggi ha detto che vuole Ricardo Carvalho, Deco e Drogba...poi gli piacerebbe Fabregas, anche Aguero gli piace molto...però anche Lampard oppure Gerrard andrebbero bene...ma quanti ne vuole, dove li trova tutti questi soldi moratti, con la squadra che ha vuole tutti sti giocatori...un attaccante di rilievo, un centrocampista a rimpiazzare Figo e se proprio un difensore per rinforzare il reparto :teach:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai troppe pretese.Secondo te Fabregas lascia l'Arsenal per venire da voi?Mica e' scemo e'?gli conviene restare ad una squadra che conta in Europa fidati :ok:

 

...verrebbe di corsa all'Inter, anche a piedi.

Il problema p che bisogna acquistare il cartellino.

 

Il ragazzo è ambizioso è già più di una volta ha sbuffato....quest'anno o l'anno prossimo saluterà l'Arsenal, solo che l'Inter non spenderà tutti quei soldi, purtroppo.

 

Non fare ironia snake, l?inter fa comunque parte di di quelle 7/8 società più ricche al mondo. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....ecco.

Piuttosto di spendere 10/15 mln per Motta e 15 per D'Agostino allora avrei preferito sborsarne 35 per Fabregas e inserire 2 primavera. :mrgreen: :mrgreen:

d'accordo anche io ma ne vuole di più Fabregas purtroppo :rolleyes: sennò mi sa che il Real Madrid lo avrebbe già preso :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

...verrebbe di corsa all'Inter, anche a piedi.

Il problema p che bisogna acquistare il cartellino.

 

Il ragazzo è ambizioso è già più di una volta ha sbuffato....quest'anno o l'anno prossimo saluterà l'Arsenal, solo che l'Inter non spenderà tutti quei soldi, purtroppo.

 

Non fare ironia snake, l?inter fa comunque parte di di quelle 7/8 società più ricche al mondo. :mrgreen: :mrgreen:

dicevi la stessa cosa di Lampard circa un anno fa."quello viene sicuro...Mourinho l'ha chiamato".Solo che l'inglese si e' fatto 2 conti ed ha rinnovato con i blues.Se ci pensi non ha fatto poi cosi' male.

 

fabregas per me potrebbe anche rimanere all'Arsenal per molto molto tempo.E poi tanti club importanti lo puntano...avete della concorrenza pesante che non potete battere,mettiti l'anima in pace e accontentati di Motta :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...