Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

sto gioco mi sta prendendo sempre di più, è divertentissimo, basta farci la mano, secondo me la classe migliore e il fuciliere per entrambe le fazioni...

guidare gli aerei è difficile ma ho imparato abbastanza bene, l'unico problema è che pilotandoli si fanno pochi punti, infatti secondo me il miglior modo di fare punti è conquistare le postazione, credo dia 30p. se conquisti da solo :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate io avrei intenzione di prendere questo gioco ma avrei prima delle domande...

 

1)è possibile creare dei gruppi cosi chè giocare insieme agli amici?

2)è possibile fare partite private?mi pare di aver letto che bisogna essere almeno 16 persone

 

basta solo ueste...tanto lo prendo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io avrei intenzione di prendere questo gioco ma avrei prima delle domande...

 

1)è possibile creare dei gruppi cosi chè giocare insieme agli amici?

2)è possibile fare partite private?mi pare di aver letto che bisogna essere almeno 16 persone

 

basta solo ueste...tanto lo prendo comunque

1) è possibile creare dei gruppi di 4 persoe per entrare poi in una partita...il problema che non si riesce mai a trovare una partita facendo così...per ora l'ho trovata in un gruppo da 2

2) per fare una partita privata da quello che ho capito e testato si deve essere 8 vs 8 purtroppo

 

però come gioco è stupendo...

 

P.S. stamattina ho fatto qualche partita e si trovano molto velocemente, le statistiche sono state azzerate a tutti, cartoline e kill, e poi stamattina hanno fermato i server per un a decina di minuti per chissà cosa...

 

2 P.S. scusami Quiet per oggi ma sai che stavo per spegneree poi è andata via la corrente per un 15-20 minuti

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se la risposta mis a di scontata...è possibile giocare piu giocatori dalla stessa console?

Ovvio che no...non si può giocare in più di uno

 

certo che però, anche qui la vaccata dei gruppi da 4.

e poi la perla delle private che si possono fare solo in 16..

mi domando cosa li spinge a prendere decisioni del genere..

ma la vaccatadei gruppi da 4 è che non riesci mai ad entrare

e il super perlone che tu citi è davvero stupendo :rotfl: :piange: :mrgreen: :piange:

che cavolata assurda

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) teoricamente dovrebbero cadere più avanti, ma credo che cadano praticamente in perpendicolare

2) no, almeno io no anche perchè non ho fatto tante partite e l'aereo non l'ho guidato molto

3) una partita equivale ad una partita :mrgreen: cioè da quando entri fino a che uno delle due squadre vince :teach:

 

2) siiii finalmente ci sono riuscitoooo, ben 3 uccisioni in quel modo, 2 persone e 1 carro, comunque se le persone non le prendi in pieno (come anche i carri) non li fai molto...infatti anche uando una votla stavo a piedi uno mi ha attaccato cosi ma non mi ha ucciso anche s le bombe mi sono cadute veramente a pochi metri di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

X quello che costa e' un buon acquisto secondo me, molto divertente e va preso meno sul serio dei suoi antenati... parlo da veterano, qui il kill/death nemmeno lo guardo entro e sparo, poi per la prima volta mi diverto coi mezzi aerei xche' sono meno ostici.

 

Bel giochino davvero, che sia pieno di bug e' scontato chi ha giocato a BF2 sul pc sa come lavorano alla EA :rotfl: pero' so forti lo stesso.

 

PS. viva i giappi co le piume sulle spalle la fascia in testa e la spada!!! che tajo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, e' vero.

Hanno passato ora i 29 milioni.

 

Bisogna che mi sbrigo se voglio dare anch'io il mio contributo di sangue :mrgreen:

 

 

Ma come si fa a sapere il numero di partite disputate visto che, purtroppo, la pagina del proprio profilo sul sito ufficiale del gioco non è consultabile al momento?

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a sapere il numero di partite disputate visto che, purtroppo, la pagina del proprio profilo sul sito ufficiale del gioco non è consultabile al momento?

 

La pagina della Leaderboards, sul sito ufficiale, funziona.

Basta immettere un qualsiasi avatar valido e premendo search viene visualizzata la parte di classifica in cui si trova con il suo numero di punti, le uccisioni fatte e le morti subite.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina della Leaderboards, sul sito ufficiale, funziona.

Basta immettere un qualsiasi avatar valido e premendo search viene visualizzata la parte di classifica in cui si trova con il suo numero di punti, le uccisioni fatte e le morti subite.

 

Grazie lo stesso, tuttavia a me interessava sapere quante partite avevo disputato ai fini dell'obiettivo (100 partite). Purtroppo, ho perso il conto dopo averne fatte più di 30.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo ed è divertentissima ps un nuovo acquisto da fare a natale ..... come ci si iscrive alla ea non posso gioca online :piange: :piange: :piange: :piange: il divertimento che ha sto gioco neanche call of duty lo sa dare parlo tuttavia del 5 perchè il 4 mi diverte ancora molto. trovo divertente il fatto di distruggere i muri gia da solo nel tutorial mi tenuto davanti all tv 1 ora. l'isola del tutorial lo devastata ma come sono le altre mappe????

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo ed è divertentissima ps un nuovo acquisto da fare a natale ..... come ci si iscrive alla ea non posso gioca online :piange: :piange: :piange: :piange: il divertimento che ha sto gioco neanche call of duty lo sa dare parlo tuttavia del 5 perchè il 4 mi diverte ancora molto. trovo divertente il fatto di distruggere i muri gia da solo nel tutorial mi tenuto davanti all tv 1 ora. l'isola del tutorial lo devastata ma come sono le altre mappe????

 

se aspetti natale mi sa che ci troverai poca gente... è un gioco da acquistare ora in estate (consiglio mio) e sfruttarlo in questi 2 mesi, dopo tra settembre/ottobre/novembre usciranno dei titoli davvero importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, è carino, ma non mi piace questa gafica cartoonesca. Speriamo Bad Company 2 non sia così...

Ho trovato anche pochissima opposizione, riuscivo a prendere le bandiere senza essere minimamente infastidito.

La cosa che ho trovato fastidiosa è la guida dei veicoli (in terza persona la visuale è troppo lontana), soprattutto l'aereo: ma dico, come diamine si fa a virare senza sfracellarsi al suolo??

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

con un pò di pratica ci riesci e anche bene nella mappa del tutorial mi sto imparando a fare il kamikaze :buttarsi con dall'aereo poco prima di un ostacolo come un ponte e far distruggere l'aereo e il ponte è uno spettacolo

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, è carino, ma non mi piace questa gafica cartoonesca. Speriamo Bad Company 2 non sia così...

Ho trovato anche pochissima opposizione, riuscivo a prendere le bandiere senza essere minimamente infastidito.

La cosa che ho trovato fastidiosa è la guida dei veicoli (in terza persona la visuale è troppo lontana), soprattutto l'aereo: ma dico, come diamine si fa a virare senza sfracellarsi al suolo??

ho avuto lo stesso problema tuo...e ho risolto adesso, consiglio?

GUIDA CON LA VISUALE INTERNA!!!

 

cioe la mira se non hai la prima persona è sballata sia per il carro che per l'aereo

 

L'aereo invece io on riuscivo propio a guidarlo, ma da dentro usare la levetta destra è molto piu intuitivo, io in 2 partite sono diventat un gran pilota (senza esagerare :mrgreen: ) e non vedo l'ora che esca la mappa con gli aerei :drunken: :mrgreen:

 

comunque la cos apiu bella per me è distruggere un aereo in volo oppure uccidere qualcuno con le bombe dell aereo, e soprattutto uccidere qualcuno in paracadute con il mio aereo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...