Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Ah è vero Snake mi sono dimenticato del doppiaggio!! :lol:

 

Il lavoro svolto è degno di nota..... fatta eccezione per la voce che ogni volta ti dice "invisibilità equipaggiata" (non ricordo di preciso la frase esatta) la preferivo sicuramente in inglese.....ma è un parere personale! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è vero Snake mi sono dimenticato del doppiaggio!! :lol:

 

Il lavoro svolto è degno di nota..... fatta eccezione per la voce che ogni volta ti dice "invisibilità equipaggiata" (non ricordo di preciso la frase esatta) la preferivo sicuramente in inglese.....ma è un parere personale! :rolleyes:

 

Ma secondo te in inglese, per uno che ne mastica poco, è giocabile? Ci sono dialoghi complicati?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interesserebbe sapere com'e' il free roaming.Leggevo che rispetto al predecessore questo punta molto sulla verticalita'...del tipo che posso salire su tutti i grattacieli nella zona della mappa e poi mettermi a cecchinare?O ci sono delle limitazioni?Questo punto mi e' poco chiaro anche dopo aver letto 4-5 recensioni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le ottime impressioni!!

 

Grafica veramente ben realizzata, anche i svariati effetti particellari sono fantastici, immagino cosa possa essere questo gioco con un pc bello "imponente" ..... in ogni caso buone anche le texture, di tanto in tanto qualche imperfezione esce fuori (alcuni elementi caricati in ritardo) ma per un gioco di questa portata ci si può stare!!

 

La cosa che mi ha particolarmente colpito è stata la fluidità di gioco e la giocabilità immediata....

buona la fisica (molto simile al primo gioco) ...... assolutamente da avere!!

 

Francamente non so se merita la top ten, dato che non ho molto tempo da dedicare ad altri titoli, ma di sicuro la classifica la scala facilmente!

 

 

Il Primo "se giocato tutto al max" faceva veramente impressione era fuori parametro per quei tempi (ma anche per quelli di oggi :) ) ...... e anche questo secondo sembra percorrere lo stesso "destino"

 

Hai provato a fare una partita sul live? Com'è a livello della beta o è migliorato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Snake!

 

Mmmm.... no non si può salire su tutti i grattacieli, la zona per quanto vasta che sia rimane limitata (almeno dove sono arrivato ora).... c'è ovviamente una scelta su come affrontare la situazione (approccio frontale oppure in modalità occultamento) .... sotto questo aspetto non ci siamo mossi più di tanto dai classici FPS!

 

Il Livello di sfida comunque non è male.... sto giocando a "veterano" e devo dire che forse per gustarselo è la scelta ideale!

 

 

Il Multi non l'ho testato ancora.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il mio GS e mi ha detto che saprà qualcosa in più domani...

Sostanzialmente mi ha detto di provare a sentire domani...

Comunque il GS in zona Pavia-Milano per ora non molla !!!!

Io non ce la faccio piùùùù !!! :piange:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi l'assalto è terminato senza successo...

Ma domani...è un'altro giorno !

:piange: :piange: :piange:

Il mio assalto è durato molto poco visto che il telefono suonava ma dall'altra parte nessuno mi ha risposto..

Per chiunque avesse provato il multy mi dica solo se è migliore rispetto le due beta. Oppure è sempre lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gs a Milano...nel primo pomeriggio non potevano...verso le 19 sono ripassato dopo aver letto sul forum e me lo hanno dato... ;)

Cavolo io ho fatto chiamare alle 19.00 da un mio amico al mio GS di Pavia e gli hanno detto che chiamavano a Milano per sentire un pò se hanno rotto...

Poi alle 20.00 ho richiamato io e mi ha detto di provare domani...

Ma che cavolo...in quale GS di Milano hanno chiamato ?

Tu in quale GS di Milano l'hai preso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...