Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Cavolo io ho fatto chiamare alle 19.00 da un mio amico al mio GS di Pavia e gli hanno detto che chiamavano a Milano per sentire un pò se hanno rotto...

Poi alle 20.00 ho richiamato io e mi ha detto di provare domani...

Ma che cavolo...in quale GS di Milano hanno chiamato ?

Tu in quale GS di Milano l'hai preso ?

 

ti ho risposto in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il mio GS e mi ha detto che saprà qualcosa in più domani...

Sostanzialmente mi ha detto di provare a sentire domani...

Comunque il GS in zona Pavia-Milano per ora non molla !!!!

Io non ce la faccio piùùùù !!! :piange:

I GS hanno rotto tutti, il mio mi ha chiamato e sono passato a ritirare il gioco, mi ha fatto vedere l'email che confermava la rottura del Day One, questo prima delle 19 .

 

 

Tornando al gioco è veramente strepitoso, graficamente superbo, ho iniziato la campagna e stò provando i vari approcci al gioco, stealth è veramente appagante.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi non è arrivata alcuna segnalazione... provincia di BG... :bang: :bang: :bang:

Qui in provincia di Trento rompono il D1 solo quando sono sicuri al 100% dell'effettiva rottura a livello nazionale, strano che sia arrivata la segnalazione a loro e a voi no, non capisco.....

 

E evidentemente neanche da me...

Cioè cè chi rompe e chi no ?

Non è una catena importante ?

Se rompe una non dovrebbero rompere tutti ?

:piange: :piange: :piange:

In effetti dovrebbe essere proprio così, la segnalazione doveva arrivare a tutti.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in provincia di Trento rompono il D1 solo quando sono sicuri al 100% dell'effettiva rottura a livello nazionale, strano che sia arrivata la segnalazione a loro e a voi no, non capisco.....

 

 

In effetti dovrebbe essere proprio così, la segnalazione doveva arrivare a tutti.....

Mah....vai a capire cosa combinano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora che esiste un'altra edizione di Crysis 2 oltre ala Limited Edition e alla Nano Edition: la Maximum Graphics Edition per 299$.

Premetto che è solamente per pc; infatti contiene la Limited Edition di Crysis 2, una T-Shirt, un poster ed una scheda video GeForce GTX 560 Ti marchiata Crysis 2.

Ecco il

ed il sito ufficiale dove trovare tutte le caratteristiche della scheda e le immagini della cavetteria fornita.

 

Questa si che è un'edizione da veri nerd :mrgreen:

 

http://img823.imageshack.us/img823/4205/footerddm.png

 

http://img696.imageshack.us/img696/1451/1otpi.jpg

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stasera (in versione PS3, quella 360 era finita :ph34r: , ma se non è nemmeno il dayone... :mrgreen: ).

 

Dunque, sinceramente mi aspettavo di più quantomeno dal punto di vista grafico. Sono senza dubbio un patito di questo comparto, ma posso passare sopra ad alcuni difetti fino a che non incidono in maniera così marcata sul gameplay. Il framerate è davvero altalenante, con picchi bassissimi che spesso pregiudicano e condizionano gli scontri (così a occhio tra i 15 e i 20 frame per secondo, per fortuna gioco su un proiettore che ha l'interpolazione frame, una sorta di effetto 200hz decisamente meno invasivo e più funzionale).

 

Per il resto la storia e le dinamiche ci stanno. Nel complesso bellino ma niente di eclatante, almeno secondo me. :ok:

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stasera (in versione PS3, quella 360 era finita :ph34r: , ma se non è nemmeno il dayone... :mrgreen: ).

 

Dunque, sinceramente mi aspettavo di più quantomeno dal punto di vista grafico. Sono senza dubbio un patito di questo comparto, ma posso passare sopra ad alcuni difetti fino a che non incidono in maniera così marcata sul gameplay. Il framerate è davvero altalenante, con picchi bassissimi che spesso pregiudicano e condizionano gli scontri (così a occhio tra i 15 e i 20 frame per secondo, per fortuna gioco su un proiettore che ha l'interpolazione frame, una sorta di effetto 200hz decisamente meno invasivo e più funzionale).

 

Per il resto la storia e le dinamiche ci stanno. Nel complesso bellino ma niente di eclatante, almeno secondo me. :ok:

 

Il framerate è un problema della versione PS3 (probabilmente lo sistemeranno con una patch), su 360 dovrebbe essere ancorato saldamente ai canonici 30 FPS :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così, ho due amici che ci stanno giocando su 360 e confermano i pesanti cali anche lì..

Peraltro leggendo anche su altri forum ci sono lamentele sul framerate anche da tanti utenti che l'hanno preso sulla console Microsoft.

 

Le due versioni (PS3-360), invece, a quanto pare sono pressoché identiche (a differenza di quanto detto da IGN).

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così, ho due amici che ci stanno giocando su 360 e confermano i pesanti cali anche lì..

Peraltro leggendo anche su altri forum ci sono lamentele sul framerate anche da tanti utenti che l'hanno preso sulla console Microsoft.

 

Le due versioni (PS3-360), invece, a quanto pare sono pressoché identiche (a differenza di quanto detto da IGN).

Io stò giocando la campagna e sinceramente pesanti cali di framerate non ne ho visti, anzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il framerate è un problema della versione PS3 (probabilmente lo sistemeranno con una patch), su 360 dovrebbe essere ancorato saldamente ai canonici 30 FPS :ok:

ahahahah...non potevi resistere al suo messaggio eh...

 

Si scherza Black...:D

 

Come puoi vedere anche juveinb te lo ha confermato(azz, che nick che c'ha...sarebbe da bannare :), )le 2 versioni a parte piccole differenze(texture leggermente piu' definite su 360 e illuminazione leggermente migliore su ps3)sono uguali.E' inutile quindi girarci attorno :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò giocando la campagna e sinceramente pesanti cali di framerate non ne ho visti, anzi.....

Mi sembra strano, non sono cali vistosi da un momento all'altro, però il tutto rallenta con una certa costanza soprattutto nei combattimenti, lo si nota. Confermato da più persone anche su 360.

 

Poi non so, magari un pochno di meno, ma senza dubbio ci sono anche lì a quanti mi hanno detto, e non sono sprovveduti :mrgreen:

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ma piantiamola; sempre a fare chilometri di discussioni per dire è meglio qui, è meglio là, qui scatta, lò non ha risoluzione etc...

Il titolo e praticamente identico su entrambe le console (le differenze sono minime) e comunque entrambe le versioni fanno cagare rispetto al pc :mrgreen: :mrgreen:

Quindi se volete comprarlo per la grafica prendetevelo su pc e non rompete più sui confronti tecnici su console.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a parte che è da verificare, poi si è parlato di un differenza ridicola, che peraltro non inficierebbe il progressivo visto che le linee rimarrebbero identiche: 1115x720 invece che 1280x720. Per cui la differenza è al limite, sempre che esista, della percettibilità dell'occhio umano.

 

Su texture ed effetti luce è già una cosa più probabile e concreta anche dal punto di vista visivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Preso stasera (in versione PS3, quella 360 era finita :ph34r: , ma se non è nemmeno il dayone... :mrgreen: ).

 

Dunque, sinceramente mi aspettavo di più quantomeno dal punto di vista grafico. Sono senza dubbio un patito di questo comparto, ma posso passare sopra ad alcuni difetti fino a che non incidono in maniera così marcata sul gameplay. Il framerate è davvero altalenante, con picchi bassissimi che spesso pregiudicano e condizionano gli scontri (così a occhio tra i 15 e i 20 frame per secondo, per fortuna gioco su un proiettore che ha l'interpolazione frame, una sorta di effetto 200hz decisamente meno invasivo e più funzionale).

 

Per il resto la storia e le dinamiche ci stanno. Nel complesso bellino ma niente di eclatante, almeno secondo me. :ok:

Eh mi sa che hai fatto male a prendere la versione che era rimasta, perchè a differenza di come qualcuno vuole far credere qui sul forum ecco come fare un po' di informazione...giusto per rimanere solo sul frame rate che è la cosa più importante per il gameplay:

 

 

La 360 a differenza di ps3 ha qualche punto di tearing, è molto basso ed è situato in alto allo schermo così che è praticamente impossibile avvertirlo. Mentre per il frame rate si vede chiaramente che per lunghi tempi la 360 mantiene 4-5 frame in più a ps3 (360 spesso a 30 frame ps3 molto raramente) abbassandosi al massimo a 24fps in rare occasioni, mentre ps3 tocca anche i 19. Ed ecco spiegata la tua sensazione di "framerate altalentante".

 

No console war please, era giusto per fare un minimo di informazione, e togliermi un sassolino con qualcuno..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti su PS3 cala di più il framerate, in certi punti di quasi 8 frame..azz

 

Però cala anche su 360, anche se non scende mai sotto i 24.

 

Direi che comunque il discorso rimane valido per entrambe le versioni, i cali ci sono come c'è la sensazione di rallentamento durante le fasi concitate, anche se tutto questo aumenta ancor più su PS3.

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No console war please, era giusto per fare un minimo di informazione, e togliermi un sassolino con qualcuno..... :teach:

 

potevi fare il mio nome,tranquillo :ok:

 

Okey,ho visto il video-sempre se sia affidabile al 100%-ed ho notato che a parte in qualche punto il frame rate e' quasi sullo stesso piano(alcune volte oscillano entrambi sul 27/28,in molte situazioni che la 360 regge i 30 anche la Ps3 lo fa;fare una media non e' facile).Secondo me la differenza non e' cosi' tanta come qualcuno pensa visto che pure per 360 alcune volte capitano dei picchi di frame rate assurdi che potrebbero risultare fastidiosi per l'utente.

 

Vabbe'...stamattina lo prendero' anch'io,purtroppo non riusciro' a godermelo appieno visto che optero' per la versione Ps3.Gran peccato.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti su PS3 cala di più il framerate, in certi punti di quasi 8 frame..azz

 

Però cala anche su 360, anche se non scende mai sotto i 24.

 

Direi che comunque il discorso rimane valido per entrambe le versioni, i cali ci sono come c'è la sensazione di rallentamento durante le fasi concitate, anche se tutto questo aumenta ancor più su PS3.

Uhm... vere differenze, non ce ne sono... ad un occhio attento si può notare come le SSAO siano minormente presenti nella versione PS3 ed in alcuni casi assenti (anche nel video che avete postato poco fa, notate per esempio alla fine del video, quando spara a quei sacchi di spazzatura e blocca traffico vari... alcuni oggetti sono proprio senza ombra eheh... stessa cosa avevo notato in degli screenshot 720p non compressi giusto ieri... Nulla di che, ad occhio, insomma... una minore distanza visiva, un pop-in un tantino più accentuato, texture un tantino peggiori, risoluzione più bassa (si nota dal particolare blur più che altro...). Ma per il resto niente di che, insomma. a distanza propria dal monitor/tv, le differenze non si notano, specie mentre si gioca...

 

PS: Adoro l'atteggiamento si Snake. Vado a mettere un 5 stelle sul suo profilo eheh =D Ah, comunque ci sono quasi 10fps di differenza in alcune situazioni, quindi non direi che stiamo sullo stesso piano eh. Niente di trascendentale, ma comunque più fastidioso su PS3.

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...