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Halo Reach


Gekiganger 3

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Una domanda ragazzi.....ma i famosi LOADOUTS(army class)....dai video ho visto che sono 4 classi,ma sono predefinite le armi e le abilita',intendo dire non posso io scegliere l'arma da accoppiare con un'altra e l'abilita',sono predefinite per il bilanciamento del gioco giusto ?...e comunque ogni volta che muoio posso cambiare il mio LOADOUT esatto ?

Mmm...ci sono 4 classi con armi diverse a seconda della playlist scelta, ogni volta che muori puoi cambiare classe ma non puoi cambiare le armi contenute nelle classi perchè non sono modificabili :mrgreen: Tutto questo per il bilanciamento, naturalmente...le armor abilities invece, non c'entrano nulla con i loadout =D

Modificato da ~Rampage•
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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da un punto di vista tecnico, Reach potrebbe rappresentare il punto più alto di questa generazione, il miglior compromesso tra grafica, fisica, IA, numero di elementi che si danno battaglia contemporaneamente su schermo. Potrebbero anche uscire giochi con grafiche ancora più pompate, ma difficilmente vedremo titoli con tutti i suddetti comparti a livelli di eccellenza. Gears 3 avrà sicuramente una grafica fighissima, ma nella serie Epic, ad esempio, la fisica è sempre stata accennata. Ormai la generazione è matura, sicuramente oltre la metà della sua vita; per vedere qualcosa di migliore di Reach mi sa che dovremo aspettare Halo 4, ovvero la prossima generazione.

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Mmm...ci sono 4 classi con armi diverse a seconda della playlist scelta, ogni volta che muori puoi cambiare classe ma non puoi cambiare le armi contenute nelle classi perchè non sono modificabili :mrgreen: Tutto questo per il bilanciamento, naturalmente...le armor abilities invece, non c'entrano nulla con i loadout =D

Grazie...ma per le armor abilities sei sicuro ?no perche' nel video a seconda dei LOADOUT che scegli durante il respawn se guardi bene a fianco ci sono per ogni classe diverse abilita' gia' predefinite...la mia comunque e' una domanda se qualcuno ne sa' di piu' ???!grazie

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Grazie...ma per le armor abilities sei sicuro ?no perche' nel video a seconda dei LOADOUT che scegli durante il respawn se guardi bene a fianco ci sono per ogni classe diverse abilita' gia' predefinite...la mia comunque e' una domanda se qualcuno ne sa' di piu' ???!grazie

Le armor abilities saranno selezionabili dal menù pre-partita, credo che l'iconcina si riferisca al loadout e non all'abilità...

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ok errore mio, però avevano detto qualcosa legato a questo "illimitated" se qualche anglofono riuscisse a chiarire sarei molto contento. Comunque 30-40 giorni...non moltissimi :piange: comunque sia fonte?

 

30-40 giorni sono pochi??? Cè raga sono 40 giorni di halo reach, non sò voi ma a me vanno anche troppo bene. :loving:

Comunque bellissimi i video della beta, mi incuriosisce molto l' armor lock. Beta sto arrivandooo :dance:

Modificato da Mr Torto
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Mmm...sul discorso grafica non credo ci sia molto da dire...Reach in multi registrerà le nostre partite mentre si svolgono, con conseguente utilizzo di risorse...il multi quindi sarà certamente inferiore al single graficamente parlando, ma credo che la differenza non sia così netta...Riguardo agli effetti di luce, voglio ricordarvi che esiste un certo modern warfare 2 che ne fa ampio utilizzo e gira a 60fps (così come a 30fps troviamo quel mostro di Alan Wake)...vedremo sicuramente un comparto di illuminazione degno di nota e comunque superiore a quelli visti fin'ora nei vari Halo :mrgreen: Il single player, avrà credo una buona grafica, sicuramente al passo con i tempi considerando ciò che si è visto nel ViDoc che abbiamo visto tempo fa...si notava perfettamente un buon livello grafico anche se c'era un pò di aliasing sugli alberi in lontanaza, ed erano immagini della Pre-Alpha, quindi vi dico, se la pre-beta multiplayer, è migliorata...quella single player certamente non è rimasta indietro :rotfl: Le cutscene naturalmente, non dovendo in quel momento calcolare nulla che faccia parte del giocato, saranno tecnicamente superiori, ma di poco...credo che in più, non noteremo texture o spazi più grandi, troveremo sicuramente un comparto di illuminazione migliorato ed una diversa resa cromatica...Comunque, concordo anche io con chi dice che Halo sullo stile artistico, non tando del single quanto del multi, non è proprio granchè...Il single, anche se con colori accesi, resta comunque serio e con uno stile piuttosto unico e marcato...ma sul multi :rolleyes: Ce..dai..sul multi mi ritrovo colori fin troppo accesi a partire dagli spartan...capisco personalizzazione, ma se significa poter vedere uno spartan ROSA, beh, io preferirei restare senza, non so voi :rotfl: Diciamo che il multi è meno "serio" del single...da sempre :mrgreen:

 

parlavo di illuminazione nella cut-scena...comunque 20-40 fonti dinamiche non so se ci arrivi COD.....oltretutto ogni proiettile al plasma sparato crea luce nel suo percorso come faceva killzone 2 con soolo i razzi......

 

 

comunque un piccolo OT su alan wake sta succedendo un casino.....quaz51 ha scoperto che il gioco è nativo a risoluzione di

540pe e non 720p (lui non sbaglia mai) attraverso i nuovi video di videozone e un altro sito per ora remedy non ha risposto ma solo qualcuno della comunity.....se fosse vero mi deludono parecchio per i proclami......da loro non me lo aspettavo ma aspettiamo l'uscita del gioco anche se quaz51 non sbaglia mai....

 

p.s. alcuni dei giochi 360 che vanno a 720P e passa con 4xAA

 

Afro Samurai = 1280x720 (4xAA)

Beowulf = 1280x720 (4xAA)

Cars Mater-National = 1280x720 (4xAA)

Club, The = 1280x720 (4xAA)

Chronicles of Riddick: Dark Athena = 1280x720 (4xAA)

Darkness, The = 1280x720 (4xAA)

Dirt = 1280x720 (4xAA)

Dirt 2 = 1280x720 (4xAA)

F.E.A.R. 2 = 1280x720 (4xAA)

FaceBreaker = 1280x720 (4xAA)

Fallout 3 = 1280x720 (4xAA, certain edges)

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer = 1280x720 (4xAA)

Fight Night Round 4 = 1280x720 (4xAA)

Fifa Street 3 = 1920x1080 (4xAA)

HAWX = 1280x720 (4xAA)

Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, The = 1280x720 (4xAA)

NBA Live '08 = 1280x720 (4xAA)

NBA Street Home court = 1920x1080 (4xAA)

Need For Speed: Pro Street = 1280x720 (4xAA)

Need For Speed: Shift = 1280x720 (4xAA)

Need For Speed: Undercover = 1280x720 (4xAA)

NFL Tour = 1280x720 (4xAA, 60fps)

NHL '09 = 1280x720 (4xAA)

Pro Evolution Soccer 2008 = 1280x720 (4xAA)

Race Driver: GRID = 1280x720 (4xAA)

Race Pro = 1280x720 (4xAA)

Resident Evil 5 = 1280x720 (dynamic 4xAA)

SCORE International Baja 1000 = 1280x720 (4xAA)

SEGA: Rally Revo = 1280x720 (4xAA, alpha to coverage)

Soldier of Fortune: Payback = 1280x720 (4xAA)

Spiderman: Web of Shadows = 1280x720 (4xAA)

Stormrise = 1280x720 (4xAA)

Virtua Fighter 5 = 1024x1024 (4xAA)

Virtua Tennis 2009 = 1280x720 (4xAA)

 

 

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parlavo di illuminazione nella cut-scena...comunque 20-40 fonti dinamiche non so se ci arrivi COD.....oltretutto ogni proiettile al plasma sparato crea luce nel suo percorso come faceva killzone 2 con soolo i razzi......

Mmm...vero, ma credo che bungie debba concentrarsi sul RISULTATO non su quello che ci sta dietro...l'illuminazione di cod che è un gioco a 60fps, non è niente male ed è comunque di buon impatto...

 

comunque un piccolo OT su alan wake sta succedendo un casino.....quaz51 ha scoperto che il gioco è nativo a risoluzione di

540pe e non 720p (lui non sbaglia mai) attraverso i nuovi video di videozone e un altro sito per ora remedy non ha risposto ma solo qualcuno della comunity.....se fosse vero mi deludono parecchio per i proclami......da loro non me lo aspettavo ma aspettiamo l'uscita del gioco anche se quaz51 non sbaglia mai....

Mmm..si, l'avevo sentita tempo fa questa notizia...io non credo sia così, ci toccherà aspettare per saperlo, ma ho forti dubbi in quanto i video rilasciati fin'ora sono a 720p e non sembrano upscalati...vedremo, ma a questo punto, mi chiedo a che serva un 4x MSAA su una risoluzione 540p...con l'upscaling l'aliasing và scomparendo :rolleyes:

 

p.s. alcuni dei giochi 360 che vanno a 720P e passa con 4xAA

 

Afro Samurai = 1280x720 (4xAA)

Beowulf = 1280x720 (4xAA)

Cars Mater-National = 1280x720 (4xAA)

Club, The = 1280x720 (4xAA)

Chronicles of Riddick: Dark Athena = 1280x720 (4xAA)

Darkness, The = 1280x720 (4xAA)

Dirt = 1280x720 (4xAA)

Dirt 2 = 1280x720 (4xAA)

F.E.A.R. 2 = 1280x720 (4xAA)

FaceBreaker = 1280x720 (4xAA)

Fallout 3 = 1280x720 (4xAA, certain edges)

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer = 1280x720 (4xAA)

Fight Night Round 4 = 1280x720 (4xAA)

Fifa Street 3 = 1920x1080 (4xAA)

HAWX = 1280x720 (4xAA)

Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, The = 1280x720 (4xAA)

NBA Live '08 = 1280x720 (4xAA)

NBA Street Home court = 1920x1080 (4xAA)

Need For Speed: Pro Street = 1280x720 (4xAA)

Need For Speed: Shift = 1280x720 (4xAA)

Need For Speed: Undercover = 1280x720 (4xAA)

NFL Tour = 1280x720 (4xAA, 60fps)

NHL '09 = 1280x720 (4xAA)

Pro Evolution Soccer 2008 = 1280x720 (4xAA)

Race Driver: GRID = 1280x720 (4xAA)

Race Pro = 1280x720 (4xAA)

Resident Evil 5 = 1280x720 (dynamic 4xAA)

SCORE International Baja 1000 = 1280x720 (4xAA)

SEGA: Rally Revo = 1280x720 (4xAA, alpha to coverage)

Soldier of Fortune: Payback = 1280x720 (4xAA)

Spiderman: Web of Shadows = 1280x720 (4xAA)

Stormrise = 1280x720 (4xAA)

Virtua Fighter 5 = 1024x1024 (4xAA)

Virtua Tennis 2009 = 1280x720 (4xAA)

OH, quali di questi sono recentissimi e titoli AAA?xD insomma, titoli da 9 pieno nel comparto tecnico...credo proprio nessuno, al massimo 1-2...

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no vabè non era mica per dire che erano gioconi ma che comunque ci sono su 360 (ps3 difficile) :mrgreen:

 

 

comunque se i remedy hanno detto na cazzata mi deludono parecchio essendo una casa che non ha mai avuto bisogno di pliclami e non è mai scesa a questi livelli....

 

oppure può essere che proprio il filtro 4xAA abbia incasinato la conta dei poligoni visto che è abbastanza potente...vabè dopo questo non ti risp più se no si scantona nell'OT mi limito a leggere la risp :asd:

Modificato da MASTER CHIEF14
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no vabè non era mica per dire che erano gioconi ma che comunque ci sono su 360 (ps3 difficile) :mrgreen:

 

 

comunque se i remedy hanno detto na cazzata mi deludono parecchio essendo una casa che non ha mai avuto bisogno di pliclami e non è mai scesa a questi livelli....

 

oppure può essere che proprio il filtro 4xAA abbia incasinato la conta dei poligoni visto che è abbastanza potente...vabè dopo questo non ti risp più se no si scantona nell'OT mi limito a leggere la risp :asd:

oukei :rotfl: Beh, anche io potrei fare Doom 1 con filtro MSAA 4x xD Comunque, Remedy non ha detto a che risoluzione giri Alan Wake, quindi è probabile quella risoluzione, anche se la vedo assai dura, considerando che giochi con un comparto tecnico assai più pesante e difficile da gestire, girano tranquillamente a 30fps, anche se questi, a dire il vero, non usano AA...comunque si, se hanno usato un MSAA 4x o equivalente, credo che la risoluzione ci stia tutta, ma a quel punto, mi chiedo perchè usare l'AA :rotfl:

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Concordo con Rampage riguardo a quanto detto nell'altra pagina, una cosa che avrei voluto migliorassero sono i colori nel multiplayer...

Considerando che il multi di Halo è praticamente a squadre con l'unica eccezione del lone wolves, a che mi serve ultra-personalizzare l'armatura se poi il 90% delle volte mi toccherà andare in giro in monocromatico con quei colori "zampi"?

Ok direte, bisogna capire in che squadra sta quello in che squadra sta questo, ma la scelta dei colori è proprio brutta... sono accesissimi... andavano bene con Halo CE che tanto per la grafica che aveva andavano benissimo, ma nel 2011, in un gioco il cui tema è la superguerra durante la fine del mondo...

Per me le soluzioni sarebbero potute essere due: o durante le partie in team ognuno và con l'armatura personalizzata come vuole lui ma conalcuni elementi di riconoscimento (chessò, una luce blu o rossa in mezzo al petto :ph34r: ) oppure invece di usare rosso pomodoro e blu elettrico venissero utilizzati colori più "dark"...

Per il resto a posto, a me gli scenari cupi interessano esclusivamente per la campagna, un unico altro apprezzamento che potrei fare è che venga dato maggior risalto ai match della serie "big team" , e che per l'appunto possano essere presenti più di 16 giocatori...

Halo ha già le mappe molto più grandi rispetto a numerosi altri titoli, se implementasse più giocatori avrebbe davvero un multi epico :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

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Da un punto di vista tecnico, Reach potrebbe rappresentare il punto più alto di questa generazione, il miglior compromesso tra grafica, fisica, IA, numero di elementi che si danno battaglia contemporaneamente su schermo. Potrebbero anche uscire giochi con grafiche ancora più pompate, ma difficilmente vedremo titoli con tutti i suddetti comparti a livelli di eccellenza. Gears 3 avrà sicuramente una grafica fighissima, ma nella serie Epic, ad esempio, la fisica è sempre stata accennata. Ormai la generazione è matura, sicuramente oltre la metà della sua vita; per vedere qualcosa di migliore di Reach mi sa che dovremo aspettare Halo 4, ovvero la prossima generazione.

 

 

prima aspettiamo crisis 2 e dopo rage:ok:

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Se implementassero altri giocatori, il lag sarebbe atroce :ph34r: , secondo me dovrebbero trovare il modo di diminuirlo... Comunque io penso che i colori così accesi vadano più che bene, non sono brutti e almeno non mettono tristezza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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Se implementassero altri giocatori, il lag sarebbe atroce :ph34r: , secondo me dovrebbero trovare il modo di diminuirlo... Comunque io penso che i colori così accesi vadano più che bene, non sono brutti e almeno non mettono tristezza.

Io voglio essere triste xD Comunque...ma stavo pensando...un sistema multi-host si è mai visto?xD

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Io voglio essere triste xD Comunque...ma stavo pensando...un sistema multi-host si è mai visto?xD

Non è possibile un multi host xD o c'è ed è uno o non c'è proprio. Per quanto riguarda i colori vanno bene cosi, senno con colori scuri gli spartan si mimetizzano con la mappa e l'invisibilità diventa inutile xD Anche le mappe colorate con colori vivi sono utili per chiamare le varie zone della mappa in base ai colori. Cosi come in narrows c'è una base blu una gialla,

 

bungie ai tempi di halo 3 fece uno studio sul numero di giocatori e notò che all'aumentare di essi non aumentava il divertimento e quindi decise di tenere il numero a massimo 16:)

ovviamente! piu giocatori ci sono e meno importante è la tua prestazione..in una partita di 8 contro 8 anche se fai malissimo cambia poco in una squadra da 2 invece le tue kill sono importantissime ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Non è possibile un multi host xD o c'è ed è uno o non c'è proprio. Per quanto riguarda i colori vanno bene cosi, senno con colori scuri gli spartan si mimetizzano con la mappa e l'invisibilità diventa inutile xD Anche le mappe colorate con colori vivi sono utili per chiamare le varie zone della mappa in base ai colori. Cosi come in narrows c'è una base blu una gialla,

Mmm...e perchè è impossibile?xD L'host in teoria, è colui che si occupa di fare da ponte per il passaggio dei dati riguardanti la partita...per multi-host intendevo quindi che in una partita di 32 persone, per esempio, c'era un host per 16 ed uno per i restanti 16 che si passavano le informazioni tra di loro ed agli altri giocatori...in questo modo, quindi, i dati passanti sono quelli di 16 persone per ogniuno dei due host ma in teoria si gestirebbe un maggior traffico di dati xD La mia idea la espirmo meglio con un piccolo grafico :rolleyes:

http://i40.tinypic.com/impezl.jpg

La mia idea praticamente, si basa su quella che hanno avuto tantissimi altri in tanti altri campi della tecnologia xD Due host che comunicano tra di loro e che hanno a carico 15 giocatori ciascuno più la banda per comunicare con l'altro....Non mi pare un'idea tanto pazza xD Poi vabbè, magari mò arriva qualcuno più esperto e mi smentisce :mrgreen:

Modificato da ~Rampage•
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Mmm...e perchè è impossibile?xD L'host in teoria, è colui che si occupa di fare da ponte per il passaggio dei dati riguardanti la partita...per multi-host intendevo quindi che in una partita di 32 persone, per esempio, c'era un host per 16 ed uno per i restanti 16 che si passavano le informazioni tra di loro ed agli altri giocatori...in questo modo, quindi, i dati passanti sono quelli di 16 persone per ogniuno dei due host ma in teoria si gestirebbe un maggior traffico di dati xD La mia idea la espirmo meglio con un piccolo grafico :rolleyes:

http://i40.tinypic.com/impezl.jpg

La mia idea praticamente, si basa su quella che hanno avuto tantissimi altri in tanti altri campi della tecnologia xD Due host che comunicano tra di loro e che hanno a carico 15 giocatori ciascuno più la banda per comunicare con l'altro....Non mi pare un'idea tanto pazza xD Poi vabbè, magari mò arriva qualcuno più esperto e mi smentisce :mrgreen:

meno male che c'era il disegnino se no col ***** che capivo qualcosa :rotfl: comunque ci ho pensato anch'io spesso a sta cosa perché mi sembrava ottimo per risolvere il problema del lag dimezzando appunto il traffico di dati per l'host... ovviamente io non ci capisco niente di computer so soltanto che per connettermi devo infilare il cavo LAN nell'apposita fessura :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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meno male che c'era il disegnino se no col ***** che capivo qualcosa :rotfl: comunque ci ho pensato anch'io spesso a sta cosa perché mi sembrava ottimo per risolvere il problema del lag dimezzando appunto il traffico di dati per l'host... ovviamente io non ci capisco niente di computer so soltanto che per connettermi devo infilare il cavo LAN nell'apposita fessura :D

Attento a non sbagliare fessura :rotfl: Comunque beh, non avevo niente da fare ed ho fatto pure il disegnino :ph34r:

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Mmm...e perchè è impossibile?xD L'host in teoria, è colui che si occupa di fare da ponte per il passaggio dei dati riguardanti la partita...per multi-host intendevo quindi che in una partita di 32 persone, per esempio, c'era un host per 16 ed uno per i restanti 16 che si passavano le informazioni tra di loro ed agli altri giocatori...in questo modo, quindi, i dati passanti sono quelli di 16 persone per ogniuno dei due host ma in teoria si gestirebbe un maggior traffico di dati xD La mia idea la espirmo meglio con un piccolo grafico :rolleyes:

http://i40.tinypic.com/impezl.jpg

La mia idea praticamente, si basa su quella che hanno avuto tantissimi altri in tanti altri campi della tecnologia xD Due host che comunicano tra di loro e che hanno a carico 15 giocatori ciascuno più la banda per comunicare con l'altro....Non mi pare un'idea tanto pazza xD Poi vabbè, magari mò arriva qualcuno più esperto e mi smentisce :mrgreen:

la tua idea è buona ma

1) 32 giocatori ad halo non sarebbe tanto divertente(trovo gia 8vs8 esagerata)

2) anche se ci fosse il doppio host non vedo come posso migliorare notevolmente il lag. Non per forza è un problema di quante persone ci giocano, si lagga anche 1vs1 è un problema di netcode o altre cose xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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la tua idea è buona ma

1) 32 giocatori ad halo non sarebbe tanto divertente(trovo gia 8vs8 esagerata)

2) anche se ci fosse il doppio host non vedo come posso migliorare notevolmente il lag. Non per forza è un problema di quante persone ci giocano, si lagga anche 1vs1 è un problema di netcode o altre cose xD

Vabbè, voglio dire che sarebbe possibile collegare più utenti ma non che è obbligatorio :mrgreen: 16 bastano ma in questo caso, sistemerebbe il problema lag...il lag è anche un problema di quante persone giocano, più persone sono e più banda è necessaria all'host per trasmettere tutte le informazioni... poi vabbè, se lagghi 1vs1 quello è un problema di host xD ma se gli host sono buoni, il carico verrebbe così dimezzato e gli host sarebbero incaricati di un minor numero di persone e quindi una minore quantità di dati :rolleyes:

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ma se un host fa schifo e l'altro è buono, questo non rovinerebbe l'esperienza di gioco??? e se mettiamo caso che ci sia il cambio d'host, se il sisteme vede come unico candidato uno della squadra avversaria, cos' si ha contro 2 host e anche qui c'è troppo squilibrio.

 

 

sui colori del multy sono daccordo, troppo accesi e fanno male pure agli occhi. però mi sembra di aver notato che Hr per quando riguarda i colori delle corazze, sono meno saturi e più "militari". guardando tra le immagini, ad esempio, vedo qualche spartan con un verde militare, un grigio metallico (speriamo ci sia il nero) un marrone normale e dei rossi e blu desaturati. per le mappe, la stessa bungie afferma che l'atmosfera dalla campagna al multy cambia, di fattom guardando alcune immagini o video sulla campagna (1° viDoc), si notano ambientazioni notturne, paesaggi tristi e piovosi, questo per rendere l'idea della drammaticità del conflitto.

certo, se poi la pistola al plasma mi fa la luce verde, comunque desaturata a quanto si vede, e il fucile al plasma me la fà blu, non mi vado a lamentare perche questo è halo. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma se un host fa schifo e l'altro è buono, questo non rovinerebbe l'esperienza di gioco??? e se mettiamo caso che ci sia il cambio d'host, se il sisteme vede come unico candidato uno della squadra avversaria, cos' si ha contro 2 host e anche qui c'è troppo squilibrio.

 

 

sui colori del multy sono daccordo, troppo accesi e fanno male pure agli occhi. però mi sembra di aver notato che Hr per quando riguarda i colori delle corazze, sono meno saturi e più "militari". guardando tra le immagini, ad esempio, vedo qualche spartan con un verde militare, un grigio metallico (speriamo ci sia il nero) un marrone normale e dei rossi e blu desaturati. per le mappe, la stessa bungie afferma che l'atmosfera dalla campagna al multy cambia, di fattom guardando alcune immagini o video sulla campagna (1° viDoc), si notano ambientazioni notturne, paesaggi tristi e piovosi, questo per rendere l'idea della drammaticità del conflitto.

certo, se poi la pistola al plasma mi fa la luce verde, comunque desaturata a quanto si vede, e il fucile al plasma me la fà blu, non mi vado a lamentare perche questo è halo. :teach:

Mmm...beh, quelle sono problematiche risolvibili, una volta implementato il sistema non è che non ci si pensi...in ogni caso, l'host non è che sia super avvantaggiato, specie con questo metodo, quindi...e non credo che rovinerebbe l'esperienza di gioco perchè se il netcode è fatto bene, ci saranno solo host buoni, non caccole...comunque si, ineffetti l'ho notato...si vedono spartan rossi però non rosso acceso...un pò più scuro e così anche per i blu...però restano sempre colori forti a mio parere....

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beh prendendo d'esempio queste immagini

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/cutouts/cutouts_033110/Reach_MPBeta_Sprint.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59322.jpg

 

 

si potrebbe ancora desaturare un briciolino, contando però che desaturando molto il rosso si ottiene il rosa, e desaturando il blu l'azzurro. detto questo nei "red vs blue" si ha sempre questo blu e rosso abbastanza, ma finalmente non troppo, acceso, per le altre personalizzazioni sono abbastanza desaturati.

bisogna anche vedere che tipo di personalizzazione avremo sulla palet dei colori

 

p.s. lo spartan rosso nella seconda immagine pare più chiaro di quello nella prima per via della luce che batte su di lui

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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beh prendendo d'esempio queste immagini

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/cutouts/cutouts_033110/Reach_MPBeta_Sprint.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59322.jpg

 

 

si potrebbe ancora desaturare un briciolino, contando però che desaturando molto il rosso si ottiene il rosa, e desaturando il blu l'azzurro. detto questo nei "red vs blue" si ha sempre questo blu e rosso abbastanza, ma finalmente non troppo, acceso, per le altre personalizzazioni sono abbastanza desaturati.

bisogna anche vedere che tipo di personalizzazione avremo sulla palet dei colori

Si può anche scurire, non solo desaturare ;)

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