Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Parlando di obbiettivi, mi chiedevo se in Reach ci saranno i Vidmaster... credo di no, perchè danno 0 punti giocatore e per avere la Recon bastavano le Vidmaster di H3 e ODST... insomma niente ultimo livello a Leggendario coop live in 4 :mrgreen: ?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stavo pensando: se mi mettono la modalità sparatoria in HR con la possibilità di modificare la mappa tramite la fucina. sarebbe mooolto interessante :loving:

cos' ti crei una mappa con dei muri alti 676855678 metri e 456856 di torrette fisse... sarebbe veramente troppo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

cos' ti crei una mappa con dei muri alti 676855678 metri e 456856 di torrette fisse... sarebbe veramente troppo facile

 

 

se la ragioniamo così allora bisognerebbe togliere anche la fucina normale, visto che anche li puoi fare incominciare la tua squadra dietro un muro di millemila metri :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la sparatoria in reach è importante, io mi divertivo un mondo con la sparatoria di odst... ci vorrebbe un pò di variabilità come in cod 6, ogni missione speciale è diversa e prende spunto dalla campagna...

 

tornando al discorso della fucina in sparatoria... non credo che sia una buona idea, meglio se migliorano quella delle partite personalizzate e la registrazione video!!!

Modificato da DustlessPuma
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che una volta che siete state uccisi compare sulla destra un'opzione per cambiare tipo di armi dopo il repawn...cliccando la X ti compare il menu dei loadout altrimenti si rimane con quello di base...

e ' quello che stavo discutendo con Rampage !!!allora avevo visto bene !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@chief 14: in quei foglietti cosa c'è scritto in pratica??? (dopo 8 ore di scuola non ho voglia di tradurre :fischio: :sleep: )

 

 

niente che l'embargo è sino al 26 aprile (così che gli aggiornamenti li possa fare bungie) dopo di chè via ai video e alle info da parte di tutte le riviste per la felicità nostra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando: se mi mettono la modalità sparatoria in HR con la possibilità di modificare la mappa tramite la fucina. sarebbe mooolto interessante :loving:

Sono convinto che questa potrebbe essere la sorpresa che nei video il responsabile multiplayer a domanda precisa non ha risposto....ma sorriso !!! :mrgreen: speriamo... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te frega Draco....statistiche significano poco,magari come dice Sparta in 1 vs 1 gli facevi il c..o !!! :mrgreen:

Na mica me la sono presa finche è una "presa per i fondelli" simpatica al gioco ci sto...è quando son recidivi o vogliono la rivincita perche' sono stati umiliati in game che mi da fastidio e li ignoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forwarduntodawn.com/post-invasion-debut-speculation/

 

Analisi del video...traduzione per me difficoltosa chi ne sa un tot faccia la cortesia di riassumerla per noi :D

Allora, parla della modalità Invasion, iniziando con una descrizione della mappa Boneyard (nella quale c'è anche il relitto della Commonwealth);

Invasion è una modalità ad obiettivi, 6 Spartan vs. 6 Elite: a turni alternati, una squadra attacca e l'altra difende (gli Elite attaccano per primi).

 

Ogni turno si divide in tre fasi:

 

- Fase 1 - Dropping In

Gli Elite devono accedere al Vault, dove è contenuto il Core (il Nucleo), ma non possono entrare perché è sigillato. Quindi devono prima conquistare dei territori sparsi per la mappa, semplicemente restando all'interno dell'area finché il timer arriva a zero. Gli Spartan dovranno cercare di fermarli e sapranno quando un territorio è sotto attacco.

 

Durante questa fase i Load Out, le armi sparse sulla mappa e le combinazioni di Armor Abilities saranno limitati e si potrà scegliere solo tra poche opzioni.

 

Una volta conquistati abbastanza territori (forse due o tre) il Vault si apre e si passa alla Fase 2.

 

- Fase 2 - Apriti Sesamo

All'inizio della fase il Vault si apre ed il Core è esposto e pronto ad essere estratto. Gli Elite devono entrare nel Vault, impossessarsi del Core e trasportarlo alla sua nuova destinazione.

 

I Load Out ed i veicoli disponibili aumentano e si hanno più opzioni tra cui scegliere (questo simula il "building rush" delle forze Elite man mano che l'invasione procede).

 

- Fase 3 - Endgame

Come il Core raggiunge la sua destinazione, gli Spartan devono ritirarsi brevemente di fronte ad un rinnovato assalto degli Elite. La modalità si fa molto più veloce e lo scontro a fuoco più intenso, portando l'invasione alla sua conclusione.

 

Gli Elite sono riusciti a penetrare nelle difese degli Spartan: vengono chiamati dei rinforzi, ed entrambi gli schieramenti dispongono di un arsenale più pesante. Gli Spartan stanno con le spalle al muro ma non sono disposti a cedere, portando sul campo lanciamissili ed un carro Scorpion; gli Elite hanno bisogno di annientare i loro avversari per conseguire la vittoria, mentre un Phantom (non controllato dai giocatori) vola sul campo di battaglia.

 

I Load Out e la disponibilità di veicoli raggiungono l'apice di varietà e potenza di fuoco: per entrambi gli schieramenti è tempo di tentare il tutto per tutto.

 

Inoltre, ogni fase è suddivisa in tre "Tiers": progredendo nel controllo degli obiettivi si progrede con i Tiers, e con il loro avanzamento sono disponibili scelte migliori per i Load Out.

Più obiettivi un team controlla contemporaneamente, più il team viene ricompensato con il vantaggio strategico di più opzioni quali l'uso di veicoli.

 

il sistema di respawn è come quella di Battlefield: Bad Company, cioè si può respawnare o in un limitato numero di luoghi o accanto ad un compagno, il quale però deve essere in una posizione sicura: se è sotto attacco, ha un nemico nelle vicinanze o gli stanno lanciando addosso granate non si può respawnargli a fianco. Per far sapere ad un compagno che vuoi respawnare vicino a lui, gli si può inviare un messaggio che vedrà in due modi: a sinistra dell'HUD (come i messaggi di uccisioni) e con delle freccette rosse lampeggianti sotto il mirino.

 

Poi ci sono varie altre curiosità, tra cui:

- lo Scorpion ha dei fari anteriori;

- le granate sono molto più grandi e visibili, inoltre hanno una scia quando vengono lanciate;

- quando usano dei veicoli, gli sviluppatori non subiscono danni: "God-Mode" o nuova caratteristica? (Nel senso che forse i veicoli assorbono i danni fino al punto di rottura, e a quel punto esplodono e noi con loro);

- se gli Spartan assassinano con il coltello, gli Elite usano "Plasma Knives" (Coltelli Plasma, simili alla Lama Energetica),

- il Phantom è stato confermato in Invasion ma non è stato confermato come controllabile dal giocatore;

- i punti di respawn primari dei giocatori e dei veicoli di entrambe le squadre sono protetti da delle speciali barriere, forse per impedire il passaggio ai membri della fazione avversaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamerzines.com/system.store/media/images/600/bradbury-twitter-halo-reach-04bcc6fc7ce728.jpg

Visto anche io :rotfl: Chissà da dove l'hai presa :mrgreen: Ma scusate, dov'è realistico KZ2? ò_ò a me ha sempre fatto schifo graficamente...sono io che non ci sto con la testa? Manco lo paragono a GoW2 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

stupende le ultime novità :dance: , solo il fatto che i veicoli assorbano la nostra energia mi sembra una scemenza :crazy: ...

 

 

uhm non è proprio così:

 

in H3 quando stavamo in un veicolo, esso in base alla sua corazza assurbiva il danno, se ci sparavano con il BR e noi eravamo su un banshee, ad esempio, la corazza assorbi un tot del danno e il resto ce lo beccavamo lo stesso. se con la stessa arma ci sparavano quando eravamo su uno scorpion, il danno era minore.

ricapitolando, si poteva quindi ammazzare un giocatore con armi normali, anche se esso era dentro il veicolo.

 

su HR invece, se ho capito bene, il veicolo avrà un'energia propria e non ci potranno ammazzare con un'arma normale per via della corazza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...