Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

a proposito di bombe, visto che quando un muore non lascia più cadere niente armi niente bombe, ora come funziona la cosa, sono disseminate già sulla mappa, oppure si fa loadout con una buona scorta di granelle?! :??:

 

Non è vero. Quando muoiono rilasciano arma primaria e bombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qui a torino GRANDINA classica giornata da stare chiuso in camera con la xbox accesa a gustarti la beta appena uscita.. Manca solo la beta e sarebbe tutto perfetto.. Secondo me si inizierà a giocare bene domani sul tardo pomeriggio

io anke so di torino xD ha smesso di grandinare nella mia zona ma è pronto un temporale xD sento gia i tuoni ;)

Anche io di Torino, e ho decisamente PAURA che salti la corrente quando la beta sarà disponibile e, secondo la legge di Murphy, lo farà! :acc:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di pensare già a giocare la beta domani, così tutto quel che viene di meglio lo si prende per buono... :ph34r: ...già mi immagino più tardi le decine di post di lamentele che il download va lento o peggio ancora.......

 

Ma il download è in preventivo che sarà lentissimo ma penso almeno per i prossimi 2 giorni... Se pensiamo al numero di persone collegate in tutto il mondo (raga su bungie.net ce gente dall'australia che chiede a che ora la rilasciano gente che sta veramente sotto peggio di noi :D ) che scaricheranno la beta rientra tutto nel normale. Ma almeno cambia quella scritta da Antemprima della Beta a Scarica la Beta :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io di Torino, e ho decisamente PAURA che salti la corrente quando la beta sarà disponibile e, secondo la legge di Murphy, lo farà! :acc:

Allora noi di torino siamo i più fortunati di tutti possiamo dire..

x info di dove precisamente torino torino??

(aggiungiamoci sul live)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...

I conti sono semplicissimi:

"Late morning" il buon senso dice essere un orario compreso tra le 10:00 e le 12:00.

Qui in italia c'è una differenza di 9 ore in più rispetto al PDT.

Dunque se ci va bene la Beta sarà scaricabile dalle 19:00 in poi, se ci va male anche a 21:00....

 

Senza tenere conto che una volta rilasciata ci saranno dei grossi casini come successe con la Beta di H3, ovvero server intasati e strapieni di richieste... così 1.15GB verrano scaricati in 10 ore....

 

"La Beta in italia sarà disponibile dal 04/05/2010" ... non potevano dirlo così? Almeno ci mettevano il cuore in pace! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o le bombe a frammentazione sono diventate uno strumento di distruzione quasi come la gomitata e le armi piu comuni...caxxo ne avete ammazzati un disastro con quelle...

 

Le granate devono essere potenti, non mica petardi.

E cmq, diamoci dentro con le bombe!! :dance:

 

Immaginate se stasera, dopo tanta attesa, esce la beta, accendiamo la X e

 

http://concount.files.wordpress.com/2008/12/rrod1.jpg

 

Vengo a casa tua e ti uccido :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Non è vero. Quando muoiono rilasciano arma primaria e bombe.

davvero? tempo fa avevano detto l'esatto contrario, vabbè ovviamente mi fido :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

RT @majornelson: One more time: The Halo: Reach beta is expected it to go live Monday (May 3rd) in the early evening (GMT)/late afternoo ...

22 minuti fa via API

 

halo waypoint su twitter... tardo pomeriggio americano corrisponde a tarda sera notte in italia...quindi quasi conviene non pensarci alla beta per oggi ;)

ma quelle cose dove le hai lette? sul twitter tu direttamente? o hai riportato da qualche altro forum?

su twitter di majornelson io leggo solo questo:

 

One more time: The Halo: Reach beta is expected it to go live Monday (May 3rd) in the early evening (GMT)/late afternoon (ET)/late am (PT)

 

scritto 13 ore fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...

I conti sono semplicissimi:

"Late morning" il buon senso dice essere un orario compreso tra le 10:00 e le 12:00.

Qui in italia c'è una differenza di 9 ore in più rispetto al PDT.

Dunque se ci va bene la Beta sarà scaricabile dalle 19:00 in poi, se ci va male anche a 21:00....

 

Senza tenere conto che una volta rilasciata ci saranno dei grossi casini come successe con la Beta di H3, ovvero server intasati e strapieni di richieste... così 1.15GB verrano scaricati in 10 ore....

 

"La Beta in italia sarà disponibile dal 04/05/2010" ... non potevano dirlo così? Almeno ci mettevano il cuore in pace! :rolleyes:

Ecco infatti,è quello che dico io da ieri...

Così almeno ci mettevamo il cuore in pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho paura T_T non faccio in tempo a postare che già andate avanti di 3 pagine!!!

 

Comunque, tanto per condire il tutto, mentre leggete ascoltate questo Musica da relax xD

 

Musica adattissima Rais ma ricorda le colonne sonore di Halooooooooo :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...