Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sul forum bungie dicono che visto che il post è stato scritto alle 6.15 circa sul twitter di Bungie puo essere che venga rilasciata intorno alle 9.15-9.45 costa del Pacifico...poi boh non ha molto senso dire che sara' disponibile tra poche ore e rilasciarla dopo 10 ore...vediamo se quell'orario puo essere veritiero...ripeto di solito news ecc ecc dalle 18 in poi sono disponibili credo e spero che la beta faccia altrettanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ragazzi, ma si potrà giocare alla beta con gli ospiti o con più account utilizzando la stessa console? come al multi di halo3? :ph34r:

mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo, ma non ricordo bene

si si split screen fino a 4 g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Raga ma la scritta cambia da sola o tocca riavviare la console?

apri la finestra con la X di xbox poi scollega e ricollega il profilo, dubito che si aggiorni da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

86 utenti stanno visualizzando questo forum (33 visitatori e 0 utenti anonimi)

53 utenti: JetFire, metal god, BlackSpectre51, Nazdrek, RICKTHEROCK, Baiansea, sparta001, CharlieNonfaSurf, BIMBOMIX ITA, FallDarkelf, Zio boby, Andrea GBI, Alcol, 85michy, II DR4CO II, pivo, Zhark, Xboxboy, _Marco_, devuli, Lykos, FRENESY95, IcedSlim Shady, Skylab, Luke, Mj St Boss, revio12, Filo2292, Bostik77, Spartuzzo, akisailent, Giovhy51, Iron, KB24, Bio18, Gravedigger, Mario 787B, Stefano1997, spartan 250, Doc, ElPaso, ale247, StormWind, Black Master, B14G10, Ispanico, Iko128, ericriddler, Parotek, Gas91, light, Mr Torto, AkTaRuS78

Cacchiarola :dance:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma si potrà giocare alla beta con gli ospiti o con più account utilizzando la stessa console? come al multi di halo3? :ph34r:

mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo, ma non ricordo bene

 

Sì, ma la sconsiglio. L'ho provata e ci sono dei punti a sfavore:

 

Lo schermo diventa 4:3, ti ritrovi delle bande verticali nere laterali. A sua volta lo schermo 4:3 viene suddiviso in 2, in 3 o in 4. I menù proposti, tipo loadouts, sono in forma ridotta e senza icone, con solo testo. Infine, non ti vengono assegnati i punti a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma la sconsiglio. L'ho provata e ci sono dei punti a sfavore:

 

Lo schermo diventa 4:3, ti ritrovi delle bande verticali nere laterali. A sua volta lo schermo 4:3 viene suddiviso in 2, in 3 o in 4. I menù proposti, tipo loadouts, sono in forma ridotta e senza icone, con solo testo. Infine, non ti vengono assegnati i punti a fine partita.

praticamente come in halo 3

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Sì. Non ho capito sinceramente perché non possono mantenere il 16:9 in split screen...

perchè altrimenti la 360 si fonde?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...