Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì, ma la sconsiglio. L'ho provata e ci sono dei punti a sfavore:

Lo schermo diventa 4:3, ti ritrovi delle bande verticali nere laterali. A sua volta lo schermo 4:3 viene suddiviso in 2, in 3 o in 4. I menù proposti, tipo loadouts, sono in forma ridotta e senza icone, con solo testo. Infine, non ti vengono assegnati i punti a fine partita.

merdognola secca :ph34r: io ci devo per forza giocare in due, c'ho il gemello -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, tra rilascio e download, mi sa che la cosa più sensata da fare sarà lasciare la X accesa durante la notte per scaricare... un po' come si fa con il mulo, il torrente o il limone :asd:

faro questo ma sono ottimista spero nel giocarla nella tarda sera!

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dati presi da Bungie net.

Players 18.428

Games Played 168.415

Quasi 20.000 persone gia giocano e sono state gia giocate quasi 170,000 partite....

Modificato da Baiansea

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
questa è una beta, quando aspetteremo il game completo uccideremo qualcuno? XD :drunken:

io per la strizza ho già staccato qualche baffo al gatto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di zona Parella, vicino a Piazza Massaua. Anche qui piove parecchio ma internet non ha nessun problema.

grande io mi ritrovo con i miei amici in piazza campanella quando esco alla sera..

Stando ad alcuni siti, dovrebbe uscire tra una mezz'oretta o_ò.

Poi oddio, non so più di chi fidarmi ._.

ma è un rumors oppure hai letto sul sito delle bungie o su twitter??

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio. Halo 1 e 2 hanno una trama spettacolare, ma il 3 lascia a desiderare sotto questo punto di vista e ODST mi verrà prestato a breve.... ma mi è stato detto che è la stessa stregua di halo 3

la penso più o meno come te, in quanto a trama, colpi di scena ed ambientazioni, H3 è stato il peggior capitolo della serie. comunque bello eh...... odst io l'ho trovato migliore invece.

ragazzi comunque mi sembrate un branco di drogati, senza offesa.

riguardo a qulla precedente spoilerata sulle armi ed i veicoli, mi sembra un grande fake, non avrebbe senso mettere sia il BR che il DMR, la stessa bungie ha detto che il DMR è il degno successore del BR

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 288 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...